mercoledì 13 febbraio 2008

Senza parole. Tranne un(a).

-Erosione: Ehi, Sentenza, è ora di aggiornare il blog.
-Sentenza: Già, ma ormai è diventato faticoso star dietro a Ice Thorn(a).
-Erosione: Lo so, mi diceva la stessa cosa il marocchino che lavora sul viale.




E' una semplice schermata, ma potete sfogliarne tutte le pagine, il risultato è davvero strabiliante. La pubblichiamo volentieri su segnalazione de IL PORCO (che salutiamo), ottimo lavoro.

Esisterà un sito, una pagina, anche solo una riga di conversazione in rete in cui Ice Toilet non venga insultato e/o massacrato? No, non esiste. Ormai basta digitare in un qualsivoglia motore di ricerca uno dei tanti nicknames del nostro eroe per trovare dialoghi tipo questo.


Non riportiamo il testo integrale perchè sarebbe troppo lungo. Inoltre, diciamocelo: lo schema è sempre lo stesso.

-Ice Thorn(a) si registra in un qualsiasi blog/sito/forum/gioco online/newsgroup. Spara cazzate indisponenti/fastidiose/saccenti.
-Qualche utente/moderatore/proprietario inizia a dirgli garbatamente che dovrebbe smetterla.
-Pasquanale(a) risponde sopra le righe, comincia a minacciare denunce/segnalazioni/formattazioni/oscuramenti/mostri creati dai suoi poteri onirici.
-Tutti iniziano a dargli addosso e lo insultano/deridono/cacciano/mandano affanculo/bannano.

Beh, la conclusione alla quale è inevitabile giungere è che viviamo in un mondo di persone malvagie, scorbutiche, che per qualche oscuro motivo non riescono a comprendere il genio (umoristico e non) di Ice Fart(a).

Infatti, perfino Brizio, facter storico e pluri-pubblicato di WLCN, che solitamente è amicone di tutti, e cerca sempre di stemperare le situazioni tese (ricordiamo che ci provò anche nel caso di The Rock(a), salvo poi desistere per manifesta demenza del suo collega-facter), alla fine si è stancato della presenza asfissiante di Ice Sperm(a) e gli ha rivolto questo garbato messaggio:


Ice Thorn, basta.Ti prego, basta, smettila. Da settimane, per non dire da mesi, stai dando fastidio a chi scrive su questo blog.

Non possiamo che sottoscrivere.

Credi davvero che il problema sia legato a quelli che hanno aperto un blog per prenderti per il culo? No, non lo è. Non è nemmeno un problema del tipo "hanno cominciato loro, ha cominciato lui, io non c'entro". Mi piacerebbe poterti dire che è colpa "loro", ma la verità è che, secondo più o meno TUTTI, quei "loro", anche se usano metodi brutali, in fondo in fondo hanno ragione.

Grandioso! Quando andremo in tribunale, denunciati da Pasquazzo, sono certo che Brizio testimonierà a nostro favore.

Sei un rompipalle, dall'inizio di Welovechucknorris decine di utenti ti hanno ripreso, a cominciare dallo stesso Mist. E' mai possibile che il 95% dei tuoi commenti sia assolutamente inutile? E' possibile che ad ogni fact pubblicato, uno dei primi commenti sia tuo e sia sempre sul tipo di "Io l'avrei scritta così invece", "bellina, ma senti questa", "fa cagare, non fa ridere", "è vecchia, l'aveva scritta Pinco Pallino il 3 agosto 2006", eccetera?

Infatti è chiaro ed evidente a tutti, tranne ovviamente Ice Plop.

Ora, sebbene io non sia un mostro nè di intelligenza nè di logica, il senso di questo blog mi pareva chiaro: i commenti contengono facts su Chuck Norris, oppure in casi ECCEZIONALI iniziative di ritrovi tra persone che scrivono facts su Chuck Norris. Ok, ogni tanto si può esprimere il proprio parere, positivo o negativo. Ma se tale parere è SEMPRE negativo, a che serve stare qui a dare fastidio? Perchè è questo che fai: ci dai fastidio. Rispondi agli altri utenti in modo fastidioso. Scrivi con un linguaggio fastidioso pieno di fastidiosi simbolini e di fastidiose espressioni gergali da adolescente.

L'hai capito che dai fastidio, madonna mutilata da un macchinario non funzionante??!

Non mi credi? Apri un blog e proponi un sondaggio sulla tua home page: "Ice Thorn ti ha rotto i coglioni o ti è simpatico? Vota".

Cazzo, sono indeciso su cosa votare.

Sarò sincero: sono andato a leggere il blog contro di te, e vuoi sapere cosa ho scoperto? In tutti, ma proprio TUTTI i blog, forum, siti nei quali ti sei registrato hai avuto gli stessi problemi e le stesse lamentele/critiche/insulti da parte di tutti, dal moderatore all'ultimo utente. E' un caso? Sei un incompreso? E gli altri tutti cattivoni? Il mio consiglio è sempre lo stesso: smettila, per favore. Innanzitutto perchè così dai materiale a quelli che si divertono a sfotterti.

Beh, questo non si può negare. Grazie a Pasqualino(a) abbiamo più visite di un sito porno.

Secondariamente perchè, te lo ripeto, ci stai dando fastidio. Possibile che non ti rendi conto che SOLO I TUOI INTERVENTI suscitano tali reazioni? Mist stesso ti ha detto più volte di non scocciare. Skhammy si è rotto le palle ed ora si prende una pausa da queste pagine. Credi che gli utenti del sito trovino più piacevole leggere lui o te? Ti viene in mente qualche altro "veterano" che dà fastidio in questo modo?

Uno c'era, e per fortuna ha smesso.

Il tuo nick è tra quelli che c'erano fin dall'inizio, se ancora non hai capito come funziona qui è piuttosto grave. Ora che farai, denuncerai anche me, mettendoti ancora più in ridicolo, alla Polizia Postale?

Ma come, significa che la storia della denuncia è una cazzata destinata a cadere nel nulla come una ben nota lastra di vetro??

Intavolerai un interminabile botta-e-risposta come fai di solito? Sai benissimo che nessuno verrà mai a prendere le difese di un rompipalle. E allora, se vuoi scrivere su queste pagine, SCRIVI SOLO FACTS, come facciamo tutti. Visto che ormai la frittata l'hai fatta, se qualcuno ti sfotte o ti insulta, fai finta di niente se sei in gamba come sostieni di essere. Diversamente, vattene a scrivere su qualche altro blog, fino a quando anche i suoi utenti si innervosiranno. Qui si scrivono facts per far ridere. Punto. Chiedo scusa a D & M per il commento-fiume, e per di più inutile e privo di facts, ma quando ci vuole ci vuole.

Ha tutta l'aria di un "OWNAGE" in piena regola. C'è bisogno di aggiungere altro?? Se scorrete i commenti vedrete che anche altri facters storici sono intervenuti per dare addosso all'idiot(a), fino a quando Dietnam e Mist, spazientiti, hanno attivato la moderazione dei commenti. E Ice Fott come ha reagito?? Ma è ovvio, dopo un breve attimo di smarrimento, si è messo a sostenere che QUESTO ERA IL SUO SCOPO FIN DALL'INIZIO!!! Non ci si può credere. Pubblicherei anche il commento che lo stesso Brizio ha postato SULLE NOSTRE PAGINE, ma non ho tempo perchè ho fretta di esprimere il seguente concetto:


Togliti i cocci di vetro e vaffanculo, Ice Thorn(a)!!!

158 commenti:

IL PORCO ha detto...

Bel lavoro ragazzi! O dovrei forse dire ragazzo? Dato che:

Sentenza = ^_^ = °O° = Erosione = IL PORCO = "D = Nemesis = Fake = Brizio = tutti gli utenti dei forum di hacking = Dietnam = tutti gli anonimi = Kalle = l'inviato kalleseiser = i *niubbi*.

In pratica, al termine della mirrorclimbata di cui sopra, appare chiaro che in internet navighino solamente due persone:

1. ice thorn(a)
2. Sentenza

elperez ha detto...

Secondo me sono una persona sola, tipo dr.jackill e mr.hide.

Anonimo ha detto...

ice thorn(a) = sentenza = tutti gli altri incluso me E IL CERCHIO SI CHIUDE!
Nessuno di noi se ne rende conto ma il mondo è finito e siamo tutti l'unico sopravvissuto che è impazzito e si owna da solo tutto il giorno!

OOWWNEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!

Anonimo ha detto...

@il porco: Ed io chi o cosa cazzo sarei?

Intanto, per rifletterci su:
http://snipurl.com/1zmvj

Anonimo ha detto...

Ciao, posso esservi utile?

Anonimo ha detto...

premessa questacosa non è sarcastica...
mi sono appassionata alla tua causa,ice,perchè anch'io avendo una mente superiore,sono spesso vittima dell'invidia della massa ti capisco benissimo non preoccuparti non sei solo.. sei diverso in meglio e ce ne sono pochi come noi. però, fanno proprio figo tutte quelle cicatrici

La mamma di Ice Thorn(a) ha detto...

Bravi ragazzi!! Dopotutto fate bene a OWNARE quel coglione di mio figlio!!!^_^

Se solo potessi vi darei un cinque, ma mi sa che dovrete accontentarvi di un tre...

Anonimo ha detto...

Ok dai, divertente, lui è un coglione senza senso e tutto quanto. Però. Però...voi state riportando i dialoghi, se pur deliranti e schizzoidi, di un ragazzino di 14 anni, cazzo. Ma che gusto c'è?

Anonimo ha detto...

@anonimo: In verità 16, 17 anni..
Ma la cosa sconcertante è il vedere che l'indole non è cambiata nel tempo.

"chi nasce storto.." (cit.)

Anonimo ha detto...

...Ascolta, forse ho sbagliato i modi.
Cerchero' di essere gentile.
Sei un cretino, noioso e petulante. In 5 post non hai detto una cosa
minimamente interessante o divertente. Gli altri non ridono con te ma di te.
Infine ti ho cagato anche troppo. Ora vattene, che mi hai fatto scrivere
anche troppo per i miei gusti.

Anonimo ha detto...

"@anonimo: In verità 16, 17 anni..
Ma la cosa sconcertante è il vedere che l'indole non è cambiata nel tempo"

Ok, però in ogni caso non capisco. Personalmente la sola idea di buttarmi a capofitto in forum di 5 anni fa e creare tutto un sito per prendere per il culo un coso stupido come lui mi farebbe venire la nausea. Non mi permetto di giudicare direttamente tutte le persone coinvolte ma francamente non mi sembra una roba molto intelligente. Piuttosto una grande perdita di tempo. Ciao ciao

Ownatore! ha detto...

@anonimo:
La storia è ben diversa:
Ice Thorn(a) ha cominciato su WLCN a Ownare,a dare del Niubbo,del NOOOOOB ed altro a tutto ed a tutti gli utenti.
Ha persino rotto il cazzo ai creatori del blog,ma talmente rotto i marroni che i 2 creatori sono stati costretti ad inserire il controllo dei commenti.

POI è stato creato il blog,perchè si credeva che Ice Trott(a) fosse il degno erede di Mirko(a) Reggiani,ma alla fine l'allievo ha superato il maestro The Merd(a).
Poi si è andato a cercare addietro nel tempo le peripezie del capo degli OWNATI,ma mai avremmo creduto di poter scoprire certe cose.....!
Vade retro,anzi....
OOOOOWWWWWNNNNNNEEEEEEDDDDDD!!!!!

Ownatore! ha detto...

Ah,dimenticavo...
sempre @anonimo:
Fottiti,e levati dalle palle,se non ti piace il blog.

Anonimo ha detto...

Più o meno ho capito. E' uno scassapalle come ce ne sono tanti. Volevo solo fare la voce fuori dal coro, visto che tutti mi paiono entusiasti di questo esperimento, credevo fosse utile evidenzire l'inutilità assoluta di certe cose. Seeeeempre al di là di qualsiasi giudizio, eh! Soggettivo. Perchè obiettivamente lui è un coglione. O forse oltremodo immaturo. Mah...Buon proseguimento.

Anonimo ha detto...

"Fottiti,e levati dalle palle,se non ti piace il blog"

Non mi pare di aver offeso o mandato a quel paese nessuno, comunque. Ma sei vuoi fare il ragazzaccio cattivo...fai pure.

ice thorn ha detto...

estratto da CHRONICLES OF MIRRORCLIMBER
"La lastra"


..era giunto il tempo di dimostrare al mio maestro Neo che ero diventato un hacker virtua fighter di livello 9 degno di lui, così mi incamminai verso il centro commerciale di Varese con Calef e Aziz, i miei due fidati marocchini da guardia. Impugnavano i loro cazzi di 80 centimetri, mentre io disponevo di un'arma mortale, le temibili 'due dita di mia madre' (TM). Raggiunto il centro, scorgemmo il nostro pericoloso avversario: LA LASTRA DI VETRO. Ci avvicinammo e io sentì il mostro sfidarmi telepaticamente. Sentivo quella voce nella mia testa dalla mattina prima, appena conclusa una massacrante maratona di 36 ore a Quake IV, e sapevo esattamente ciò che avrei dovuto fare.
Sfoderai le dita(TM) e le scagliai contro l'entità aliena, fiducioso che il colpo l'avrebbe annientata sul posto, ma con mia sorpresa, le dita rimbalzarono contro al superficie intatta, e mi domandai di quale alieno materiale fosse composto il mio avversario. I miei ignoranti alleati cercarono di obiettare che era semplicemente vetro, e che due dita mozzate nemmeno lo avrebbero scalfito, ma io subito zittì i due froci del cazzo. La mia aura neuronirica mi suggeriva che ciò che avevo davanti era chiaramente un mirror-firewall anti-hacker di 9° grado.
Non rimaneva che una sola cosa da fare: dovevo ricorrere alla supersofisticatissima tecnica segreta del mio maestro Neo, e cioè...CALCIO VOLANTE!
Sordo alle proteste dei miei schiavi gay e dei passanti che mi osservavano con gli occhi fuori dalla testa, mi lanciai contro il mostro aberrante con un salto carpiato e, urlando FEAR WINS! lo centrai con un calcio proprio nel mainframe. Avevo indovinato la tecnica, difatti l'informe creatura s'incrinò ed esplose in pezzi. Tuttavia l'immonda bestia disponeva senza dubbio di un'arma segreta da usare nel momento della morte, perchè una pioggia di frammenti mortali mi colpì da ogni direzione. Caddi crivellato e persi i sensi.
Quando mi risvegliai ero in un letto di ospedale, e il mio maestro Neo, Morpheus e Trinity mi guardavano preoccupati. Sbattei le palpebre e mi resi conto che quelli non erano per un cazzo i miei eroi, ma un medico laureato del cazzo, quella troia di mia madre e uno sporco albanese che disse di essere il padrone del negozio di cui avevo sfasciato la vetrina, e che voleva essere pagato. Poi si fece avanti mia madre e indicandomi con ciò che le restava dell'indice, disse al dottore che non sapeva chi fossi e che non avrebbe pagato una lira, lasciandomi tosto nella merda alla mercè dello sporco extracomunitario, senza dubbio il creatore pazzo dell'immonda lastra, il quale mi confiscò la Playstation3, dalla cui vendita seppi in seguito che ricavò i fondi necessari a costruire un altro mostro.
Non importa. Anche se il tremendo scontro mi ha quasi ucciso, appena uscito di qui intendo rimettermi in forma con una dozzina di sessioni a Counterstrike e una settimana senza dormire, e quando avrò finito, tornerò sul campo di battaglia e ridurrò in polvere la fottuta lastra e il suo folle creatore!
LIVE OR PAY!!!

Anonimo ha detto...

salve, sono un vecchio amico di pasquale e volevo sapere se era possibile denunciarlo per truffa, operazioni illecite e false generalità.

grazie.

Anonimo ha detto...

ah scusate, anche per istigazione al razzismo, all'omofobia, all'ateismo, all'indottrinamento di scientology e per pubblicità occulta di quake 4.

cosa ne dite?

Anonimo ha detto...

voglio altri racconti! stupendo!

Anonimo ha detto...

ehi, è tutto il giorno che non si vede ice putrid(a)!

che abbia issato bandiera bianca?

Anonimo ha detto...

boh, forse stara' ownando il suo cazzetto con migliaia di seghe

Anonimo ha detto...

siamo noi ad essere in torto, pasquale trotta e' l'unico ad avere sempre ragione

Anonimo ha detto...

sono un grande tifoso di ronaldo,l'avevo detto che questo sarebbe stato l'anno del suo grande ritorno,e che stasera in particolare avrebbe dato dimostrazione della sua grande forma

ebbene si', rosiko e sono un figlio di puttana! :'''''''''D

Ice Thorn ha detto...

no, semplicemente faccio qualcosa di utile a differenza del 99.9% della gente che passa di qui: lavoro. Migliaia di anni fa successe che qualcuno inventò una miglioria del baratto per commerciare da allora le cose si scambiano per "denaro". Senza denaro anche ai giorni nostri non si comprano beni di prima necessità e anche non di prima necessità. Se voi riuscite a pagare in conchiglie è bene. Se i vostri genitori invece sono così disperati da bruciare soldi per voi sperando (invano) che un giorno inizierete a fare qualcosa di socialmente utile (si... lo stesso giorno che l'aria diventerà un blocco solido attorno alla terra cioè mai): buon per voi.

P.S. IO sarò anche un rompipalle. Questo non vuole dire che voi non siete da meno.

Anonimo ha detto...

minchia che paura! pensavo che non sarebbe tornato!


vai pasquino, facci divertire, DIMENATI! ROTOLA! PARLA!

Anonimo ha detto...

@Ice Thorn: ma alla fine sei riuscito a farla pagare al bastardo che ti ha ciulato la tipa?

http://snipurl.com/1znn5

Sei riuscito ad aprirla sta porta del modem? O era blindata?

Anonimo ha detto...

@Ice Thorn: ci sono delle cose che spero vorrai aiutarmi a capire:

1 - "Il file Sharing di materiale lossy non è più illegale da circa un mese [...] e soprattutto ha così poco spazio sull'hard disk da copattare in un file .rar ogni file (tanto anche come "memorizzazione", cioè il minimo della compressione, basta)."

RAR è notoriamente un algoritmo LOSSY, giusto?

2 - "9 - non fare gli sboroni quando non si sa che cosa scrivere Xké ci si rimette di bestia se si viene sgamati "
http://snipurl.com/1zmj6

Come mi commenti questa massima di vita?

3 - cosa diamine sono i "db criptati con chiave propria a 128 bit"??

http://snipurl.com/1zmrl

Grazie!

Anonimo ha detto...

Ice sei l'uomo più insultato dopo Richard Benson ai suoi concerti! sei un mito! continua così!
il tuo fan club

Ice Thorn ha detto...

- notoriamente un file compresso è lossy inquanto non è più il file originale. I dati cambiano completamente e questo è ciò che conta. Scompattandoli sono gli stessi dati. Macchettelodicoaffare...
pwnd 1

riguardo ai punti 2 e 3: non fa vedere il link... manco a copiare un collegamento sei capace. Scarso!

Citando dal messaggio di errore che appare:

"Snipurl not found, or private, or spam-protected.
If you are seeing this message, we have already addressed this abuse of our service. No need to report it anymore.
You can check where a snipurl.com URL leads by adding a "peek." to the URL: http://peek.snipurl.com/whatever"

cmq mi sembra assurdo che tu non abbia mai sentito parlare di un database. Ah scusa... Non sai nemmeno accenderlo il pc. Te lo fai accendere dalla babysitter-scimmia. Hai imparato solo come si usa blogger...

vado a dormire va... se per ogni cagata che dici cadesse una palla di fango nell'oceano atlantico presa da una qualsiasi parte del mondo a quest'ora ci sarebbe una nuova pangea...

Anonimo ha detto...

tengo il punteggio di oggi: jargon 10, ice merd(a) 0!

Anonimo ha detto...

@Ice Thorn: mi spiace vedere che l'unico modo tu abbia di replicare, anche a qualcuno che si è limitato A PRESENTARE COSE SCRITTE DA TE, sia quello di insultare.

Evidentemente hai finito gli argomenti validi.

Ah.. Mi dispiace deluderti: una compressione LOSSY implica che il dato originale venga privato di parte delle informazioni originali.
Ergo: decomprimendo il file, il risultato non sarà mai l'originale.
MP3 docet.

"riguardo ai punti 2 e 3: non fa vedere il link... manco a copiare un collegamento sei capace. Scarso!"

Ovviamente ci arriva anche una scimmia focomelica che passa la giornata a ficcarsi le dita in culo a come si fa a riportare come spam una URL all'abuse di snipurl..
Parlando di abuse mi viene in mente una sola persona che sia così simpaticamente sbarazzina da ricorrere sempre alla mamma quando non ha più argomenti validi con cui ribattere.
Gli utenti che frequentano questo blog (a parte uno) ANCHE.

Nel messaggio originale avevo scritto anche un estratto della discussione, perché SAPEVO che saresti ricorso all'abuse:
"9 - non fare gli sboroni quando non si sa che cosa scrivere Xké ci si rimette di bestia se si viene sgamati"

Rimane il semplice fatto che, da quanto continuo a vedere, non sei capace neanche di rispettare le regole che vorresti imporre agli altri, grande HACKER OWNER di sta cippa..

L'ultima domanda cercherò di semplificartela, in quanto sembra tu abbia difficoltà a comprendere le tue stesse frasi quando contengono un numero troppo elevato di parole.
Si sa: fregandosene della grammatica sono cose che possono ed anzi DEVONO capitare. Non voler conoscere il modo corretto di comunicare con gli altri denota aspetti preoccupanti del tuo carattere, ma sei tu l'esperto di studi comportamentali.

"chiave propria a 128 bit"..
Mi chiedevo se in qualche modo potevi spiegare questo nonsense informatico. Forse intendevi CHIAVE PRIVATA, ma non ne posso essere sicuro in quanto ti sei rifiutato di rispondere, evidentemente per paura di contravvenire alla regola nove delle tue FAQ.

L'unica cosa di cui sono sicuro adesso è che di crittografia, di compressione e, temo, di informatica in generale non ne sai un cazzo.
Della lingua italiana non sai un cazzo.

In compenso sai alzare i fogli con il palmo della mano.

Ora rispondimi pure che non ho una vita privata e che sono uno sfigato a cui i genitori stanno pagando la psicanalisi sperando che torni normale e che mi ammazzo di pippe dalla mattina alla sera perché non ho un cazzo da fare.

Probabilmente aggiungerai che appena trovi il mio ip mi fotti il PC, grazie all'archivio delle password di tutta Varese.

E che se avessi il personal firewall di zone alarm sarei in una botte di ferro.

L'unico consiglio che posso darti è di piantarla di prenderti per il culo e di tornare a studiare, con più umiltà: abbi un po' più di rispetto per te stesso e per gli altri.

Anonimo ha detto...

"Ovviamente ci arriva anche una scimmia focomelica che passa la giornata a ficcarsi le dita in culo a come si fa a riportare come spam una URL all'abuse di snipurl.."

Ma forse anche no..

Le url hanno ricominciato a lavorare correttamente..stupida snipurl!

Quindi le riporto:
1 - http://snipurl.com/1zmj6
2 - http://snipurl.com/1zmrl

Anonimo ha detto...

Ahhhh Jargon File ed Ice Thorn, ma qua allora è tutta una questione per chi ne sa di più in informatica! E certo, se no non si spiegava tutto sto lavoro di blog. Che sfigati tutti quanti. A parlare di informatica esattamente come faceva Ice Thorn a 14 anni con gli altri utenti. Ahahahaha!

Ice Thorn ha detto...

Analizziamo per bene il messaggio:
"@Ice Thorn: mi spiace vedere che l'unico modo tu abbia di replicare, anche a qualcuno che si è limitato A PRESENTARE COSE SCRITTE DA TE, sia quello di insultare."

Non erano insulti... se volessi davvero insultare partirebbe una simpatica musichetta con coro da chiesa e ci sarebbero centinaia di persone che si tapperebbero le orecchie... Comunque non puoi paragonare quello che scrivevo, ancora un po', quando avevo 4 anni e quello che scrivo adesso. La gente cambia. Ovviamente nessuno te lo ha mai detto. Non disperare. SUCCEDE.

"Evidentemente hai finito gli argomenti validi."

E' quello che dico io a voi da quando avete aperto il blog. Scrivete insulti al vento e citate post fatti dal sottoscritto. Ma vi siete mai visti mentre rispondete in un qualsiasi post in modo mmh... com'era quella parola? ah si: "obiettivo"?

"Ah.. Mi dispiace deluderti: una compressione LOSSY implica che il dato originale venga privato di parte delle informazioni originali."

Guarda che spesso pure copiando su una chiavetta e pure su un supporto mobile si ha perdita di dati...
Una compressione lossy implica che il file perda di qualità (che novità...chissà perchè si chiama lossy....) Un file all'interno di un rar è più compatto; perde informazioni quali la data di creazione del file e spesso pure informazioni sul produttore quindi è definibile a tutti gli effetti un formato lossy.

"Ergo: decomprimendo il file, il risultato non sarà mai l'originale.
MP3 docet."

Leggi su. Quel particolare ti è sfuggito mi sa.

"Ovviamente ci arriva anche una scimmia focomelica che passa la giornata a ficcarsi le dita in culo a come si fa a riportare come spam una URL all'abuse di snipurl..."

Si, però i tempi di risposta sono epici ci vogliono almeno 3 ore prima che sparisca il link... Probabilmente qualcuno ha segnalato. Non pensare al sottoscritto perchè non sono stato io.

"Parlando di abuse mi viene in mente una sola persona che sia così simpaticamente sbarazzina da ricorrere sempre alla mamma quando non ha più argomenti validi con cui ribattere."

O forse quando parli con qualcuno che non è interessato altro che a prenderti per il culo senza sapere ne chi effettivamente sei e senza leggere quello che scrivi; o perlomeno: legge quello che gli fa comodo.

"Nel messaggio originale avevo scritto anche un estratto della discussione, perché SAPEVO che saresti ricorso all'abuse:
"9 - non fare gli sboroni quando non si sa che cosa scrivere Xké ci si rimette di bestia se si viene sgamati"
Rimane il semplice fatto che, da quanto continuo a vedere, non sei capace neanche di rispettare le regole che vorresti imporre agli altri, grande HACKER OWNER di sta cippa..."

RE: come ho già detto no leggi: non sono un'hacker. Non mi considero tale ma al max un wannabe, nessuno può essere definito hacker a questo mondo.Un'hacker per definizione è l'esperto più completo in campo informatico. Colui che, se un programma ha una falla, anche se il programam non l'ha scritto lui, sa dove cercare il danno, colui il cui sistema non è violabile per definizione, colui al quale tu fai una domanda su un codice e ti risponde dettandoti direttamente il codice. Qualcuno così semplicemente NON ESISTE E NON ESISTERA' MAI. Dissi di essere un'hacker senza sapere cos'era ai tempi dei tempi e me ne pento di ciò. Non saprei fare 1/1000000 di quello che sarebbe capace di fare un'hacker per definizione.

"L'ultima domanda cercherò di semplificartela, in quanto sembra tu abbia difficoltà a comprendere le tue stesse frasi quando contengono un numero troppo elevato di parole."

Non che te scherzi su sta cosa... Leggi quello che vuoi...

"Si sa: fregandosene della grammatica sono cose che possono ed anzi DEVONO capitare."

E a me?

"Non voler conoscere il modo corretto di comunicare con gli altri denota aspetti preoccupanti del tuo carattere, ma sei tu l'esperto di studi comportamentali."

Mai detto di esserlo, ho solo provato a tracciare un profilo TUO sulla base delle TUE risposte.

""chiave propria a 128 bit"..
Mi chiedevo se in qualche modo potevi spiegare questo nonsense informatico."

Mai sentito parlare di "formato proprietario"?

"Forse intendevi CHIAVE PRIVATA, ma non ne posso essere sicuro in quanto ti sei rifiutato di rispondere, evidentemente per paura di contravvenire alla regola nove delle tue FAQ."

Può essere interpretata in varii modi:
una chiave privata, se quello che intendi te è una password per le leggi statounitensi non può avere più di 14 caratteri inquanto il contenuto sarebbe non decriptabile in tempo utile dall'FBI la quale deve poter avere accesso a tutti i tuoi dati senza problemi di sorta.
Una password a 128 bit è semplicemente una password di 7 caratteri comunque. Niente di indecifrabile con un brute force, soprattutto con gli straprocessori attuali.

"L'unica cosa di cui sono sicuro adesso è che di crittografia, di compressione e, temo, di informatica in generale non ne sai un cazzo."

Tu resta convinto che la terra sia piatta allora. Nessuno te lo impedisce.

"Della lingua italiana non sai un cazzo."

Sarà, però mi sembra di capire che tu riesca a comprendere quello che scrivo (quello che vuoi capire è un'altro conto)

"In compenso sai alzare i fogli con il palmo della mano."

Se è per questo so anche concentrare gran parte del calore corporeo nella mano. Cosa che può riuscire a fare chiunque tralaltro con un po' di esercizio. Si chiama "Autocontrollo".

"Ora rispondimi pure che non ho una vita privata e che sono uno sfigato a cui i genitori stanno pagando la psicanalisi sperando che torni normale e che mi ammazzo di pippe dalla mattina alla sera perché non ho un cazzo da fare."

Mai detto che ti fai pippe dalla mattina alla sera ne che hai bisogno di psicoanalisi... Questo lo hai scritto TU. Non ci tenevo a sapere particolari simili della tua vita Sentenza.

"Probabilmente aggiungerai che appena trovi il mio ip mi fotti il PC, grazie all'archivio delle password di tutta Varese."

Bah... recuperare il file con le password da un computer con windows 98 è un giochetto che può fare anche un bambino... Ed è ciò che ero infatti. Riguardo al tuo IP: dovrei querelarti e poi farlo chiedere dalla postale. In base al 5° emendamento (era il 5°) dato che blogger risiede su server americani possono dare dati ed ip solo in caso di azione legale e solo alle autorità competenti. L'ho scritto almeno 3 volte. Questo conferma che tu non leggi quello che scrivo prima di rispondere.

"E che se avessi il personal firewall di zone alarm sarei in una botte di ferro."

Oh... "E se le auto volassero ci sarebbero meno incidenti non mortali (sarebbero tutti mortali infatti)"

"L'unico consiglio che posso darti è di piantarla di prenderti per il culo e di tornare a studiare"

Lo faccio 8 ore al giorno quando NON HO VOGLIA e 12 - 14 circa quando ho voglia e mi bastano; nelle restanti lavoro, mangio e dormo. Se è venerdì, sabato o domenica alla sera esco pure.

"con più umiltà: abbi un po' più di rispetto per te stesso e per gli altri."

Se gli altri ne avessero avuta per me tanto per iniziare questo blog non ci sarebbe. E' nato dal fatto che io ho scritto "questa battuta è vecchia" "non mi piace" "che cagata" su WLCN cosa che comunque c'è qualcuno che continua a fare al posto mio a quanto ho letto e CASUALMENTE nessuno gli dice nulla. Ho sempre considerato quel blog come un'archivio dei fact. Il fatto che venissero ripostati mi è sempre sembrata una cosa stupida anche se, buona parte dei miei fact, involontariamente, è copiata e modificata. Non ha senso pubblicare 2 volte lo stesso fact, o mi sbaglio? A parte questo non ho mai insultato per cose simili.
Se proprio vuoi farti uan ricerca vai nella piazzetta di hwupgrade. C'è un post sulle freddure tristi e meno. Li se una battuta è triste non ci si fa problemi a scriverlo ad esempio. Io sarò stronzo a dirlo che un fact fa cagare ma voi siete un po' troppo permalosi. Al contrario di voi non insulto vostra madre. Prima di parlare di rispetto pertanto è il caso che cercate sul dizionario cosa significa.

Anonimo ha detto...

Ao ganga! Ieri sera da Chiambretti c' era Zanardi che ha detto che lo hanno portato all' ospedale di Berlino che c' aveva meno di un litro di sangue!
Ricerchetta et voilà: perdita di sangue = calo di pressione = vasi periferici si chiudono = il sangue si concentra nel tronco.
Da questo punto Ice Troia é meno cazzaro del previsto.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

@Ice Thorn: "E' quello che dico io a voi da quando avete aperto il blog."

Solo un piccolo particolare: io non faccio parte del gruppo di persone che hanno creato questo blog.
Ci sono arrivato per caso partendo dalle pagine di WLCN quando è scoppiato il casino che ha portato alla moderazione dei commenti.

Non ho quindi MAI insultato TE o TUA MADRE. Cerca nei vari commenti che ho postato per vedere se dico il vero o meno.

Nel 2003, a meno che tu non sia un bugiardo patologico, non avevi 4 anni..E temo tu non sia cambiato di una virgola, da allora.

In quanto all'informatica:
Lossless algorithms

Ah: e stavamo parlando di compressione, non di copiare dati da un disco all'altro!
Non c'è peggior sordo..

Quanto alla crittografia: mai sentito parlare di algoritmi simmetrici od asimmetrici?
Temo di no..

"Una password a 128 bit è semplicemente una password di 7 caratteri comunque."
Nonostante la matematica SIA una opinione: 128b / 8b = 16B.
16 Byte credo siano 16 caratteri, parlando di ASCII..o sbaglio?

"Lo faccio 8 ore al giorno quando NON HO VOGLIA e 12 - 14 circa quando ho voglia e mi bastano;"

Allora forse vale la pena di rivedere il tuo metodo di studio: le nozioni che palesi sono frammentarie ed approssimative.


Devo ammettere che la tua battuta sulle auto volanti mi ha fatto sorridere..Il resto della tua risposta, invece, sconforta..

Anonimo ha detto...

Weh, porco dio, ma questo non era un allegro blog di insulti e prese per il culo?? Stà a vedere che adesso diventa Rai EDucational, puttana madonna!! Ice Merda, te l'hanno detto tutti, Brizio compreso, di star zitto, quindi stai zitto e ingoiati le dita della puttana di tua madre, che ti ha pure chiamato Pasquale!!

Ice Thorn ha detto...

"Solo un piccolo particolare: io non faccio parte del gruppo di persone che hanno creato questo blog."

nooooo...

"Ci sono arrivato per caso partendo dalle pagine di WLCN quando è scoppiato il casino che ha portato alla moderazione dei commenti."

ceeerto...

"Non ho quindi MAI insultato TE o TUA MADRE. Cerca nei vari commenti che ho postato per vedere se dico il vero o meno."

...come gli altri 10000 fake... certo...

"Nel 2003, a meno che tu non sia un bugiardo patologico, non avevi 4 anni..E temo tu non sia cambiato di una virgola, da allora."

Ed io ti ripeto che NON HO FATTO QUEI POST.

"In quanto all'informatica:
Lossless algorithms"

LOSSLESS VUOLE DIRE *SENZA PERDITA* DI DATI... '-.-
Lossy non è lossless è L'ESATTO OPPOSTO... '-.-

"Ah: e stavamo parlando di compressione, non di copiare dati da un disco all'altro!
Non c'è peggior sordo..."

Sia compattando che copiando su supporto rimovibile i commenti ai file se ne vanno inesorabilmente. Provare per credere.

"Quanto alla crittografia: mai sentito parlare di algoritmi simmetrici od asimmetrici?
Temo di no.."

Algortimi che tramite "parsing" giungono alla medesima chiave di decifrazione? Noo.. Quando mai...

"Nonostante la matematica SIA una opinione: 128b / 8b = 16B.
16 Byte credo siano 16 caratteri, parlando di ASCII..o sbaglio?"

Si... Se parli di caratteri ASCII Però.
Se prendiamo una chiave fatta di 1 e 0 lunga 128 bit (cioè 128 caratteri inquanto i dati sono binari, o è 1 o è 0) è una chiave altrettanto valida
Solo che una password simile è una password destinata non certo a dati su un computer ma a codici di accesso militari. ^^ chi è così pazzo da memorizzarsi una password di 128 1 e 0 per un file? ^^
Per una combinazione elettronica di, non so, una cassaforte statale sarebbe una cosa simpatica. Tentare tutte le combinazioni richiede tempo data l'impossibilità per un possibile ladro di ricorrere a metodi brute force non manuali. E' come aprire il lucchetto di una bici con la ghiera a 3 cilindri. Hai 1000 combinazioni disponibili, dallo 000 al 999. Giri completamene 1 cilindro alla volta in modo da passare tutti i possibili numeri. Quando becchi quello giusto si apre il lucchetto.
Pun un computer una password ascii è ovviamente meglio. I metodi brute force di un programam sono infinitamente più rapidi e, per quanti siano i caratteri ascii (e sono TANTI) dopo un po' comunque la password la trova se è di 3-4 caratteri. già con 5 ci mette tanto. una password ascii criptata a 128 bit è indecifrabile. servirebbero migliaia di anni anche con i processori attuali. Troppe combinazioni possibili.

"Allora forse vale la pena di rivedere il tuo metodo di studio: le nozioni che palesi sono frammentarie ed approssimative."

L'importante è che tu ne sia convinto ^^

"Devo ammettere che la tua battuta sulle auto volanti mi ha fatto sorridere..."

Questo non l'avrei MAI detto O.O
Cit. "mi piace? mi fa ridere? No? Allora la posto..."

"Il resto della tua risposta, invece, sconforta..."

Vabbè...

100% RUJA ha detto...

jargon, che cazzo dici?!
non l'hai ancora capito che aistorna riesce a leggerti nel pensiero e vedere che sei semrpe tu, SENTENZA, l'unica persona che abbia mai osato dirgli su, sebbene con *MILLE* nick differenti?!

cmq caro il mio aistorna, io di informatica non so un cazzo, e non e' questo il mio campo di studi, quindi non mi permetto di confutare le tue affermazioni a riguardo, pero' mi sento in dovere di dirti che ti sfugge quello che stiam cercando di dirti da un po' di tempo a 'sta parte: dal 2003 ad oggi, il tuo modo di porti nei confronti della gente e' LO STESSO, sempre acido, sottuttoio, permaloso (giaggia', i permalosi non sono i frequentatori di wlcn), finto/inutilmente perfettino,..
cerca di rilassarti un attimo!
lascia correre un po' di cose, sii piu' tollerante nei confronti di chi e' diverso da te (sia esso una sola persona con mille nick diversi o un sacco di persone con un sacco di account diversi)

addirittura quella buon'anima di Gesu' disse:
“Se qualcuno poi non vi accoglierà e non darà ascolto alle vostre parole, uscite da quella casa o da quella città e scuotete la polvere dai vostri calzari." (Matteo 10,14)

Ice Thorn ha detto...

@ruja: devo ricordarti anche com'è finito? Spiacente ma ho già troppi buchi sulle braccia. Non ci tengo ad avere piantati 2 chiodi sui piedi e sulle mani...

Anonimo ha detto...

@100% Ruja: in effetti..ultimamente sento caldo al culo: che sia a causa della fatto che durante un oniroviaggio me lo ha palpato concentrando il calore corporeo sul palmo della sua mano?

Misteri della concentrazione!

100% RUJA ha detto...

ah cosi' sei anche un eroinomane!
ecco spiegato tutto!

Anonimo ha detto...

@Ice Thorn: Hai affermato che RAR è un algoritmo lossy.

Il link fornito ti mostra una lista di algoritmi lossless. RAR è tra questi.

Hai affermato che 128 bit sono 7 caratteri. Una semplice divisione dimostra che dicevi cazzate.

Non sai un cazzo e quando ti beccano ti arrampichi sugli specchi. Cresci.

Anonimo ha detto...

100% ruja ha detto...
"lascia correre un po' di cose, sii piu' tollerante nei confronti di chi e' diverso da te"

Brava e buona ed educata oltre che cattolica osservante tanto da citare il vangelo di Matteo, sta cristona fottuta del cazzo.

Peccato che sabato 13 ottobre 2007 10.52.00
100% Ruja ha detto...
"brutta testa di cazzo che a mala pena ha finito le elementari, in quanto i genitori terroni ti han impedito di andare a scuola perche' dovevi lavura' nel negozio di famiglia"

Peccato che sabato 13 ottobre 2007 11.04.00
100% ruja ha detto...
al massimo nella mia figa ci entrano cazzi di tutti i tipi, ma prediligo sempre le teghe belle grosse e proporzionate (quindi quei cazzoni negri tutti lunghi mi fan impressione e non mi fan divertire troppo)

Si potrebbe andare avanti per ore. Ma non sono un copincollaro del cazzo tuttavia il tenore è sempre lo stesso. La gente scrive solo perchè il buco del culo in cui dovrebbe infilare le sue piccole manine da merdosa cristona del cazzo, altrimenti impegnate a sfogliare i sacri testi del porco dio, comincia a bruciare.

Anonimo ha detto...

@Anonimo: sarai mica chi penso io?

Anonimo ha detto...

Se pensavi alla puttana di tua madre, allora sì.

Ownatore! ha detto...

Ed invece se pensavamo TUTTI ad uno che la madre cel'ha mutilata da un macchinario non funzionante.....?
COGLIONE!
OOOOOWWWWNNNNNEEEEDDDD!

100% RUJA ha detto...

anonimo, non avendo fatto il liceo classico, e non parlando il gergo dei superinformatici che studiano 14 ore al giorno, non m'e' molto chiaro il tuo intervento: che c'e' di male nei commenti che hai riportato?!
erano delle amichevoli "goliardiche" offese a delle persone che non mi risulta si siano offese, anzi, credo si sian fatte delle sane risate;
e non mi risulta nemmeno d'esser stata intollerante nei confronti di persone diverse da me..

Anonimo ha detto...

"non mi risulta nemmeno d'esser stata intollerante nei confronti di persone diverse da me.."



???????????????????????????????????

Porco dio hai la faccia come il culo.
Continua a citare i testi sacri a memoria va'. Imbecille.

Anonimo ha detto...

@Anonimo: Impossibile! mia madre è ancora al lavoro in statale!
Per caso sei riuscito ad aprire la porta del modem del mio PC a casa?

Adesso si che mi spavento..

Anonimo, cresci..

Anonimo ha detto...

Chi cazzo ha detto di essere riuscito ad aprirti il culo? Mah...

Chi cazzo ti vuole spaventare? Mah...

Perchè non ti rileggi e controlli quanto tempo sprechi a dire cose di cui fotte solo a te ed ad un altro sfigatello come te?

Cresci tu idiota del cazzo. E fatti una scopata ogni tanto, sempre che te lo trovi ancora.

Se penso che c'è gente che scomoda il Vangelo (e vabè fino a lì chi se ne fotte) e Nietsche per dar contro ai deliri di un bocia di merda....
Blah...sfigati del cazzo.

100% RUJA ha detto...

e chi diamine ha detto che ho citato il Vangelo a memoria?!
anche se non studio informatica, google lo so piu' o meno usare (non come te che hai preso due commenti a caso di una pagina a caso dell'archivio di ig2)!

Anonimo ha detto...

Beh, il tuo background deve essere sicuramente da cristona del cazzo che poi va in giro a bestemmiare. Non mi stupisce che tu sappia estrapolare la massima che più si confa al tuo eticissimo ragionamento semplicemente inserendo le giuste parole su google. Due pagine a caso? Ma vergognati che fai schifo ogni volta che posti qualcosa. Proprio tu che sei razzista e moralista allo stesso tempo vai a fare la predica agli altri. Becera.

Anonimo ha detto...

@anonimo: Pensa quanto tempo stai sprecando tu cercando di farmi capire che non te ne frega niente di quello che scrivo all'altro sfigatello come me (sarai mica tu?).

Fatti una bella scopata con il mio cazzo, visto che sembri tanto sicuro di sapere dove sta..

Ice Thorn ha detto...

"@Ice Thorn: Hai affermato che RAR è un algoritmo lossy.
Il link fornito ti mostra una lista di algoritmi lossless. RAR è tra questi."

Mmmh potresti avere ragione, non mi fido molto della wiki essendo scritta dagli utenti; comunque ho sempre saputo che fosse un formato lossy.
Comunque una cosa è certa: un fil compresso non ha gli stessi dati dell'originale scompattato finchè è compresso pertanto: non è illegale.

"Hai affermato che 128 bit sono 7 caratteri."

Infatti è stato un'errore mio. Ho pensato alla cosa piu' ovvia cioè una potenza di 2 (128 mb sono 2^7; come ben sai ogni 10 potenze di 2 si ottiene una J nelle unità di misura. Kb 2^10; Mb, 2^20; Gb, 2^30. Pensiero ovviamente totalmente errato inquanto si parlava di bit e non di byte...)

Una semplice divisione dimostra che dicevi cazzate."

Mai detto che errare non è umano ^^

"Non sai un cazzo e quando ti beccano ti arrampichi sugli specchi. Cresci."

E te invece la tiri per una cosa che azzecchi ^^
Comunque le chiavi binarie sono tutt'ora utilizzate ;)

Anonimo ha detto...

No, ti ripeto che sono la puttana di tua madre, quella che ti paga il collegamento internet faticando sulla strada.


"Fatti una bella scopata con il mio cazzo, visto che sembri tanto sicuro di sapere dove sta.."
Ho una reputazione da difendere, se mi scopassi una figa col tuo cazzo le darei adito di pensare che sto tutto il giorno a farmi valere con un mio pari. Perchè alla fine lo sai che tu ed Ice Thorn siete la stessa inutile fanghiglia vero? Detto questo vaffanculo, ho da fare.

Anonimo ha detto...

Ecco, come volevasi dimostrare. Dai dai Jargon File rispondi che c'è pane per i tuoi denti. Bahahahah! Sfigato.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, volevo solo farvi notare che il personaggio che fino a qualche giorno fa sosteneva che non glie ne fregasse un cazzo degli insulti, che a dir suo erano "rosikate", ora apre 'sto blog ogni 5 minuti per rispondere e commentare!1 Sapete come si chiama questo??

OOOOOWWWWWNNNNEEEEEDDDD!!!!!^_^


Ah, sì: "tuttora" si scrive attaccato, coglione.


Ah sì: porco dio!!!

Ice Thorn ha detto...

Oggi sono stato a casa da lavoro; ho da fare con gli studi. Con il lavoro che faccio posso permettermi di stare a casa spesso e quando voglio.

Ice Thorn ha detto...

comunque visto che rompi ti rispondo:
- sì di "Ah si" non si scrive con l'accento. In NESSUN CASO.

poi:
"Perchè alla fine lo sai che tu ed Ice Thorn siete la stessa inutile fanghiglia vero? Detto questo vaffanculo, ho da fare."

1- non si scrive quello che hai da fare prima di "ho da fare" caro giardiniere willy... (vaffanculo tu vai!)
2- cos'è, non capisci una mazza di quello che scriviamo e quindi rompi?
N.B. è solo un'ipotesi...

nemesis ha detto...

..ice thorn(a) è un caso patologico che mi affascina..

..io credo che il fatto che lui continui a postare qui nonostante tutte le stronzate che sono saltate fuori su di lui, faccia parte intrinseca della sua natura di merda..perfino the rock, dopo i primi insulti, sparì dal blog di BIG senza fare più ritorno, e in seguito non ha mai postato, se non come anonimo, sul blog a lui dedicato..

..due cose contano nel suo cervellino, e sono le due cose che lo costringono a restare qui a replicare a ogni accusa:

1- ice conthorn(a) deve avere ormai il fegato delle dimensioni di un dirigibile, ma a lui importa di farci credere che NON STA ROSIKANDO..è un concetto che ritorna in ogni cazzata che scrive, qualunque sia l'argomento..del resto, se gli insulti non lo toccassero, non starebbe qui tutto il giorno a replicare e a giustificarsi, anzi non ci starebbe proprio..

2- ice fung(a) DEVE avere l'ultima parola, anche se in questo caso sa che non potrà mai averla..ci sarà sempre qualcuno che replicherà alle cazzate che scrive..è naturale come il tuono dopo il lampo..e naturalmente per salvare le apparenze, la metà delle volte ice thorn posterà come anonimo per far credere di non essere solo nella sua battaglia, a dispetto del fatto ormai evidente che, ovunque va, lo prendono per il culo TUTTI..sono certo che di qui a poco salterà fuori una replica, anonima o meno, a ciò che ho scritto ora..e chissà di chi?

..motivi stupidi e infantili, per non dire assolutamente scervellati, motivi di uno che non ha un cazzo da fare, altro che lavoro e studio..e che cercherà sempre di ribaltare la frittata sostenendo che siamo noi (scusa ice, io, mi ero dimenticato che siamo tutti la stessa persona) gli sfigati che passano la giornata qui a insultarlo..un lavoro che invece porterà via si e no dieci minuti al giorno a ciascuno di noi (se non fossimo tutti la stessa persona eh)..

..ice thorn(a) si è rivelato un fancazzista, un bugiardo, un cialtrone, un ignorante, uno sgrammaticato pazzesco, uno stupido, una spia infame, un wannabe hacker che di informatica non sa un cazzo, un razzista, un omofobo, un ateo di merda, uno psicopatico convinto di avere poteri medianici, un immaturo, un cagacazzi, uno sfigato, un asociale che passa minimo 18 ore al computer, un sadomasochista che sembra godere a farsi umiliare, un vigliacco che mette davanti madre e polizia postale..

..che cazzo devo aggiungere ancora?


..ah sì..



PRECIPITATI AFFANCULO ICE THORN(A)!

Anonimo ha detto...

Sono potenze di 10, pirla! kb = 10^3 b; Mb = 10^4 b; Gb = 10^5 b.

Notare che é matematica, non italiano!

Anonimo ha detto...

"poi:
"Perchè alla fine lo sai che tu ed Ice Thorn siete la stessa inutile fanghiglia vero? Detto questo vaffanculo, ho da fare."

1- non si scrive quello che hai da fare prima di "ho da fare" caro giardiniere willy... (vaffanculo tu vai!)"


Ice Thorn, mi sto spaccando la testa a capire dove ho sbagliato e quale sarebbe la tua obiezione a riguardo della mia sintassi. Ti prego dimmi come l'avresti scritta tu, che se non mi spieghi la forma giusta mi viene un embolo. Non ti sto prendendo per il culo eh! Davvero non capisco la correzione. Grazie.

Anonimo ha detto...

x anonimo


il simpaticissimo ice thorn ci ha provato con un gioco di parole!

secondo lui tu devi andare affanculo, e quindi nella stessa frase (vaffanculo, ho da fare) hai scritto quello che secondo lui dovresti fare tu (vaffanculo - andare affanculo) e subito dopo hai scritto di avere da fare

risultato, nessun errore grammaticale tuo, molti errori di programmazione nella testa di ice thorn!

Anonimo ha detto...

Cazzo. Non ci sarei mai arrivato. Sto Ice Thorn è pure arguto. Grazie collega anonimo.

Ownatore! ha detto...

-C'è un'anonimo
-che risponde ad un altro anonimo
-che infama Ais trott(a)
-Ais Trott(a) si innervosisce e risponde malamente con un gioco di parole a dir poco da sbellicarsi dalle risate
-L'anonimo gli spiega il gioco di parole (che ha capito solo LUI)
-L'altro anonimo si complimenta con Ais Trott(a)

INCREDIBILE.....!

Anonimo1 aka Anonimo2 aka Ice Thorn(a)........??????!?!?!?!?!?!?!

Cosa non si fa per ricevere complimenti da qualche essere vivente,che sennò non ti sarebbero mai e poi mai elargiti!

Anonimo ha detto...

@ownatore

quante seghe mentali! Ovvio che nel dare dell'arguto ad ice thorn lo stavo prendendo (ora sì) per il culo. La battuta malriuscita era veramente del cazzo, frutto dell'idiozia di un coglione (contento così?). Ma cos'è, non è possibile che ci sia gente che non si registra perchè pensa che non ne valga la pena? Credo inoltre che l'altro anonimo non sia ice thorn proprio per un cazzo se si dà dell'erroneamente programmato in testa.

P.S. Quando intende essere risposta affermativa/positiva "sì" si scrive con l'accento, altrochè... Quant'è vero che tu rosiki.

IL PORCO ha detto...

Mi è venuto mal di testa a leggere tutti questi battibecchi, soprattutto quelli con chiave propria a 128 bit...

Direi che il nuovo anonimo che si è schierato contro il povero Jargon, è un insultatore nato: mi chiedo come mai non si sia ancora presentato nel blog fatto apposta per lui!

P.S.
PORCA di una madonna bevitrice di tiepido sperma, la ruja che cita il vangelo mi fa sbellicare! AHAHAHAH!
P.P.S.
In compenso i discorsi di ice varesotto(a) mi sembrano più sensati del solito: nessun accenno all'aura o ai suoi poteri ESP, nessuna minaccia di querela alla polizia, nessun accenno a vendette o attacchi brutali all'ip... Che sia veramente cambiato?
P.P.P.S.
OOOWNEEEEEEEEEEEED!

Anonimo ha detto...

@Il porco: leggi bene i poteri delle mani che si scaldano..

Ice Thorn ha detto...

@il porco: ma voi volete offendermi? L'idea è questa? Gradite risposte SI/NO soprattutto da Sentenza aka Nemesis aka il porco aka i 10000 fake sotto-la-merda

...Mi basta sapere questo...

@il porco aka sentenza: Perchè non ha un blog? semplice: avete paura di essere insultati e di non riuscire a rispondere. -.-
E' normale, stai tranquillo. Torna a farti i tuoi bagni di fagno... è fango vero?

Anonimo ha detto...

Ice thorn, oltre a non saper scrivere, non sai nemmeno leggere?
IL PORCO ha chiesto all'anonimo (e non a te, quindi se tu rispondi, significa che in realtà l'anonimo eri sempre tu) perchè non va a scrivere un po' di spiritose puttanate su insulti

Anonimo ha detto...

Euromontaggi Di Trotta Vito
21040 Oggiona Con Santo Stefano (VA) - Via Monte Rosa, 24


Vittrott = Vito Trotta (altro nome del nord)

Euromontaggi = fabbrica munita di macchinari a volte non funzionanti

cereal killer ha detto...

si è fottuto da solo...

AUTO-PWN3D

Ice Thorn ha detto...

@il fake dell'ispettore derrik: ora la causa sarà MOLTO MOLTO MOLTO piu' ampia... Diffamazione di una ditta con conseguente crollo di immagine... qua partono anni di galera cazzo... non volevo arrivare a questo però non mi si lascia scelta...

Anonimo ha detto...

Cazzo, ma chi è che mi ha diffamato?? Io leggo solo il mio indirizzo, dio bestione!

Anonimo ha detto...

You've the key.

Anonimo ha detto...

Porco dio, ma allora cosa ci sto a fare io, se nessuno può fare il copia/incolla dai miei indirizzi???

^_^

Anonimo ha detto...

Beh, sono sempre meglio del crollo di una lastra di vetro sul cazzo.

Ice Thorn ha detto...

rileggete bene quello che ha scritto. Cancellare il post è inutile; ho preso screenshot. Mia madre ora è incazzata. Non la vedevo così incazzata dai tempi dei tempi...
Domani vado alla postale. Ho abbastanza prove da farvi un culo cosi' largo da non far notare la riga da quanto è aperto...
Non volevo arrivare a tanto ma con questa rischiate la galera.

Anonimo ha detto...

Eh, porco dio, se hanno dato la grazia a me....



OOOOOWWWWWNNNEEEEDDDD!!!!^_^

Anonimo ha detto...

da wlcn:


Ice Thorn ha detto...

Le falangi delle dita di Chuck Norris hanno sconfitto l'intero esercito macedone.

Ma siamo sicuri che sono le dita di Chuck Norris?

Ownatore! ha detto...

Ma se l'indirizzo è preso dalle pagine bianche....?

Mi spiace,ma mi sa che stai cacando fuori dal cesso....!

Anche dove lavoro io a volte i macchinari nonfunzionano...!

Sentenza ha detto...

Urka, adesso sta a vedere che, oltre tutte le imputazioni che già abbiamo (ahahahahahaha), siamo anche responsabili dei commenti di tutti quelli che ci visitano...si impone un massiccio aumento dello spazio carcerario a disposizione!!

Ah già, dimenticavo che siamo tutti la stessa persona. :-)


Beh, già che ci sei aggiungine una, al massimo ci faremo un paio di giorni di galera in più: sei un coglione.


n0000000000000000b!!!^_^

Anonimo ha detto...

Ehi, ma non ci eri già venuto da noi??

IL PORCO ha detto...

Ice trott(a), guarda che ce l'ho un blog testa di cazzo, sarà forse il più stupido che esista in rete, ma ce l'ho!

P.S.
Ora torno a rotolarmi nel liquame.

IL PORCO ha detto...

Comunque la battuta delle falangi è una vecchissima di Sheppards!

Ice thorn(a) = OOOWNEEEEED!!!!

IL PORCO ha detto...

"Non volevo arrivare a tanto ma con questa rischiate la galera."

Ritiro tutto: sei irrecuperabile.

Anonimo ha detto...

........

Ice Thorn ha detto...

@sentenza: si lo siete.
Cmq la postale mi aveva detto "te lo sconsigliamo, non hai abbastanza prove. Ora ne ho così tante che ne basterebbero la metà. La galera non ve la daranno; come qualcuno giustamente ha detto; se siete incensurati (siete incensurati vero? Lo spero per voi) non vi sbattono dentro se lo siete.
Comunque si. Ti ritengo responsabile di ogni commento messo in questo blog. Tu l'hai creato: tu ne paghi le conseguenze.

IL PORCO ha detto...

Comunque ci vuol fegato a denunciare l'Ispettore Derrick, lui si che è un osso duro: sei tutti noi!!!

P.S.
Potevi far finta di niente Pasqualino, nessuno avrebbe mai pensato che quella fosse veramente l'azienda della tua famiglia, invece ci sei cascato come un pero...

Erosione ha detto...

Cancellare post? Ti sembra che qualcuno abbia cancellato qualcosa? A me no. Non abbiamo MAI e dico MAI cancellato neanche un cazzo di commento in nessuno dei nostri blog, per svariati motivi di cui uno è che non ne abbiamo mai avuto motivo, e un altro è che iniziare a censurare significherebbe prendersi la responsabilità anche di quello che scrivono gli altri, cosa da cui ci guardiamo bene!
Quanto a tua madre, ribadisco che dovrebbe essere incazzata solo con te visto che quando ti sei preso del figlio di troia o quant'altro, sai benissimo che l'insultato eri TU, e solo TU ti sei sentito in dovere di tirare in mezzo i tuoi per davvero, parlando di loro.
Altrimenti non ci sarebbe stato umorismo sulle dita, nessuno avrebbe saputo quale VOCE DELLE PAGINE BIANCHE incollare, eccetera, babbo.
Per cui vedi di trottare affanculo.

Anonimo ha detto...

Se farai veramente vedere questo blog agli agenti di Polizia Postale, secondo me si uniranno a noi per spararti merda. Sei un caso più unico che raro.

Erosione ha detto...

Oh ma pensa.. ti avevano rimandato a casa perchè non avevi prove.. questo stranamente ti era sfuggito di citarlo in precedenza vero? E mmh, vediamo, cosa era stato pubblicato in home.. ah si solo il tuo nome e cognome.. adesso un anonimo posta nei commenti una ditta e credi che tutto cambierà? di certo è quello che vorrai darci a bere domani, brutto coglione.. ma che sfigato memorabile..

Anonimo ha detto...

...ma questo era il mio scopo fin dall'inizio.


U.U

Ownator ha detto...

Per me lo trattengono e lo inculano.




OOOOWWWWNNNEEEDDDD!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ice Thorn, pezzo di merda! Tu i miei facts non li devi toccare, brutto bastardo. Domani vengo a Oggiona e ti faccio un culo così!

Anonimo ha detto...

beh, adesso manca solo la tua foto
ice trigli(a)!

Anonimo ha detto...

beh, adesso manca solo la tua foto
ice trigli(a)!

Ownatore! ha detto...

Ice Thorn,solo una cosa.......

OOOOWWWWNNNNNEEEEEDDDDD!!!!!!

"Divulgazione,mezzo blogger,di generalità altrui compresi nomi,cognomi ed indirizzi sulla rete Internet,dove peraltro erano già stati pubblicati dai soggetti stessi."

Sarà questo il capo di imputazione,vero?
Poi,Blogger è Americana,e quindi presuppongo che per ogni post,compresi gli anonimi ed i cloni di Sentenza (cioè TUTTI) ci sarà la pena di morte!

LAscia perdere,alla postale potrebbero denunciarti perchè gli hai fatto perdere tempo!

P.S. *VI ROVINO*

P.P.S. *OOOOOWWWWNNNNNEEEDDDD!*

Anonimo ha detto...

Ommioddio, adesso 'sto blog dovrà vedersela pure con la Consob.
E poi che danno d' immagine sarebbe?
L' unico che ci vedo é che qualche tuo cliente scopra con chi ha a che fare!

Anonimo ha detto...

Direi che la foto, ormai, è necessaria..

Anonimo ha detto...

Ciao, amici, ho pensato a questa sceneggiatura per il mio prossimo film comico:

SCENA-ESTERNO GIORNO

Ice Thorn(a), accompagnato da sua mamma, è davanti alla Centrale di Polizia.

Ice: -Che facciamo, entriamo allora?
Mamma: -Certo! Vuoi che ti prendano in giro per sempre?? Dimostra di avere le palle, anche se sforacchiate dai cocci di vetro.
Ice: -Ok, andiamo!! Li farò marcire in galera, quei niubbi!!
Mamma: -Che vuol dire "niubbi"?
Ice: -Non capiresti, lascia stare.
Agente: -Posso esservi utile?
Ice: -Ecco...io...veramente...
Mamma: -Il mio bambino, Trotta Pasquale(a), voleva fare una denuncia!! Ci sono dei farabutti che, pensi, LO PRENDONO IN GIRO ADDIRITTURA SU INTERNET!! Io non me ne intendo, sa, di certe diavolerie moderne, si figuri che una volta...
Agente: -Venga al sodo, di cosa si tratta esattamente?
Ice: -Hanno aperto un blog che si chiama "Wehateicethorna" e...
Agente: -Un attimo, chi è questo signor Aistorna??
Ice: -Sono sempre io.
Agente: -Quindi ha due identità?? Ma come??!!
Ice: -Ma noo, è un nickname.
Agente: -E cosa sarebbe un nicneim???
Mamma: -Già, cosa sarebbe? Vuol dire che rinneghi il nome dei Trotta??
Ice: -Posso spiegarvi tutto.
Agente: -Sentiamo.
Mamma: -Sì, sentiamo, anch'io sono curiosa di sentire la tua versione.
Ice: -Ehm...forse è meglio se sentiamo quella di qualcun altro.
Agente: -Insomma, non ho tempo da perdere, o mi spiega alla svelta cosa vuole o la faccio accomodare fuori.
Ice: -Dunque, è cominciato tutto nel forum di NGI, c'erano dei niubbi che rosikavano sui cheat di Quake IV, allora io li ho "ownati" con una mirror-climbata doc e...
Agente/Mamma (in coro): -EEEEHHHH??
Agente: -Senta, signor Aistrotta, faccia il favore di darmi le sue generalità, la tratterremo in guardina.
Ice: -Ma no, quelli da arrestare sono Erosione e Sentenza, lasci che le spieghi...
Agente: -Lei sta inquinando le prove, ogni dieci secondi tira fuori un nome nuovo!! Frank, sbattilo dentro!!
Frank (sbottonandosi i pantaloni): -Ok, capo!!
Agente: -Ma no, imbecille, arrestalo!!
Frank: -Woops, mi scusi, capo! E' che l'ho visto camminare in quel modo e ho equivocato.
Ice (piangendo): -Dovete acoltarmi...non sono pazzo, dovete credermi!! Tutti mi prendono in giro!! Io ci provo, a ribattere qualcosa, ma mi escono solo stronzate!! Ce l'hanno tutti con me!! Non ne posso più!!

ATTIMO DI SILENZIO; POI PRIMO PIANO SU

Agente/Frank/Mamma (in coro): -OOOWWWNNNEEEEDDDD!!!!!

DISSOLVENZA


FINE

Anonimo ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

Jargon File, hai veramente rotto il cazzo.

Ice Thorn ha detto...

@erosione: parlato con l'avvocato: non c'è bisogno di collegamento diretto: i testimoni che IceThorn sono io li ho. Siete rei di aver volutamente insultato e diffamato il sottoscritto, sua madre e la ditta di suo padre (per cui specifichiamo ci sarà una seconda causa che farà direttamente la ditta). Semplicemente: siete sotto una infinita montagna di merda. Due volte. Domani vado dalla postale con l'avvocato difatti.

Se con quello che avete scritto intendevate cdire che la postale non sa una cazzo di informatica (come voi) vi siete messi anche sotto 3 infinite montagne di merda. Difatti si aggiungono anche insulti alle autorità.

Detto questo io non ho più motivo di postare qui. Vi ho dato una pala e vi ho dato il terreno. Ora state scavando da soli la vostra fossa.

Anonimo ha detto...

Mi inchino di fronte a questo blog, mi sta facendo morire dal ridere... che niubbi rosikanti pwnd mirror climber che girano in rete!! è davvero un ottima lettura! vaffanculo ice crap(a)!


p.s. ma sono io pasquake! non ve ne siete accorti eh!! XD XD XD eh cari miei roxikate!! owwwwwned ;-) : P U.U niubbi tze tze ^^?? =_='

Anonimo ha detto...

Chissà se la macchina della giustizia è non funzionante.

Anonimo ha detto...

Starò sul cazzo a tutti..ma intanto ho procurato materiale per altri post..
E poi affanculo tutti..

Anonimo ha detto...

jargon file, non gliene frega un cazzo a nessuno dei tuoi stupidi link e delle tue noiosissime discussioni tecniche con pasquale trotta

il materiale che vogliamo vedere noi e' ben altro, e ci pensa trott(a) stesso a fornircene a sbadilate

Anonimo ha detto...

Vabbé..capito l'antifona..addio

Anonimo ha detto...

voglio vedere questo caso sul tg1!!
voglio vedervi a porta a porta!!!
un nuovo caso italiano ci aspetta!

pasquale trotta = richard benson

Anonimo ha detto...

voglio vedere questo caso sul tg1!!
voglio vedervi a porta a porta!!!
un nuovo caso italiano ci aspetta!

pasquale trotta = richard benson

Anonimo ha detto...

PS: dove sta la diffamazione della ditta? l'ispettore derrick ha solo postato l'indirizzo...boh?

Anonimo ha detto...

Dal punto di vista legale non so per Erosione e Sentenza, ma per l'anonimo che ha scritto come 'ispettore derrick' possono essere cazzi amari...

Anonimo ha detto...

Dunque vediamo...il post è stato scritto da un utente non registrato, ergo l'amico non può più cancellarlo. Potrebbero farlo il\i gestore\i, ma Ice Thorn dice di avere lo screenshot, e quindi può stampare l'immagine.
Tuttavia lo screenshot potrebbe essere stato modificato tramite Paint o altro dallo stesso Ice Thorn, e quindi i gestori potrebbero cancellarlo e affermare che è stato tutto un puerile tentativo di incastrarli.
Ma non è tutto qui: Ice Thorn potrebbe fare vedere il post a terzi, oppure qualche visitatore che ha letto il post potrebbe farsi avanti,e allora sono cazzi, per chi ha postato e per i gestori. Credo che se lo cancellassero senza la comparsa successiva di testimoni oculari, potrebbero togliersi di dosso una parte di responsabilità. Certo rischierebbero anche una figuraccia colossale, ma questo non interessa l'ambito legale.
Comunque ribadisco che l'utente che ha scritto quel post (nell'ultima parte sta l'inghippo) può rischiare grosso. Se poi salta fuori che ha scritto altri interventi diffamanti sotto altra identità, la situazione per lui peggiora esponenzialmente. Non sono un esperto, ma la polizia postale può effettivamente risalire all'IP e quindi all'identità, se l'accusa si fonda su una base legalmente solida, come ad esempio diffamazione di una ditta o società.
Poco importa se l'ingiuria è scherzosa o comunque non atta al danneggiamento dell'immagine come cattiva pubblicità. Ice Thorn può impugnarla per far scattare la denuncia. Non è uno scherzo.
I gestori possono fregarsene? Secondo me, lasciando lì il post rischiano qualcosa. Toglierlo e ammettere di averlo tolto per non avere guai potrebbe essere utile, ma non è una certezza e comunque equivarrebbe a, perdonate il linguaggio, uno sputtanamento in termini di immagine.

Beh, mi sembrava giusto dire la mia.

Anonimo ha detto...

[URL=http://imageshack.us][IMG]http://img403.imageshack.us/img403/324/immaginelmao2vh6.jpg[/IMG][/URL]

Sparerà continuamente cazzate ma diffaare ed insultare non è:
1- legale
2- consentito dalle leggi di blogger
3- giusto. Vorrei vedere voi al posto suo.

Stendili Ice!

Anonimo ha detto...

grazie jargon, togliti pure dalle palle, farai contenti tutti

il tuo merdoso materiale non e' stato cagato manco di striscio da sentenza ed erosione, un motivo ci sara', no?

cereal killer ha detto...

Links sullo screenshot di Pasquake

space pioneers
OGame.it
Ægemonia
Gravitron
Typhoon 2001
l'allegro armaiolo
evronforce

PacManZ - Luca (visibile nella barra degli strumenti) è probabilmente un amico conosciuto su OGame.it

Anonimo ha detto...

Ciao! Mi ha dato vita cereal killer!

IL PORCO ha detto...

Non so voi, ma io ho già fatto le valige: domani parto per Cancún...

P.S.
Chi ha postato il dialogo tra Pasqualino e la PP è un maestro! Sono ancora piegato da quando Frank si è sbottonato i pantaloni per metterlo dentro! AHAHAHAH!

Anonimo ha detto...

Ma quando arriva la pula??


Porco dio!!

cereal killer ha detto...

http://board.ogame.it/search.php?searchid=811001

Anonimo ha detto...

Ciao, posto che io esista veramente, ciulerò un sacco di soldi a Pasquanale(a) facendogli mettere su una causa che finirà in una bolla di sapone, e lui dovrà comunque pagare il mio onorario!! A seguito di ciò, verrà ulteriormente preso per il culo (strano, vero?), si incazzerà, cercherà di fare un'altra causa, eccetera.

n000000000000b!!!!^_^

Anonimo ha detto...

Guardate che lui non può rispondervi. In questo momento si sta recando alla polizia postale con l'avvocato.

Anonimo ha detto...

INFORMAZIONI PRIVATE E CONFIDENZIALI: è vietata la pubblicazione non autorizzata di informazioni private e riservate degli utenti, ad esempio numeri di carte di credito, codici fiscali, numeri di patenti e di altri documenti personali.


Certo, se uno è tanto coglione da mettere il proprio [b]nome[/b] su 50 siti e poi si lamenta se qualcuno fa il copia/incolla....

Anonimo ha detto...

Avvocato, se non sa fare i link s e ne stia a casa.

IL PORCO ha detto...

Prossimamente su questi schermi.

SFERZANTE WANNABE OWNANZA

Anonimo ha detto...

Ma porco ogni dio, Mist e Dietnam hanno aperto un nuovo blog su Barack Obama, e indovinate chi, invece di farsi due risate, ha cagato il cazzo??


Ice Thorn ha detto...
A stò punto fate anche quello sullo zio ronald mc donald :'''D
Che lo sappiamo tutti quanto vuole bene ai porcell ai grassi bambini americani hauhauhauha


"Stò" con l'accentoooo!!!!! AAAARRRGGGGGHHHHH!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Denuncio Ice Thorn(a) per danni morali!

Ownatore! ha detto...

Addirittura Ais sta simulando un'assenza per far credere che:
a) Non rosika e non ha mai rosikato
b)è andato in Caserma a fare la denuncia per non si sa quale farneticante reato di diffamazione
c)Fino ad ora stava sul blog non per rosikare all'infinito,non per avere l'ultima parola,ma per raccogliere materiale per la dununcia.

P.S. *VI ROVINO*
P.P.S. n000000000000000b ^_^

Nigredo. ha detto...

In riferimento a "Il cattivo coi cattivi ha detto..."
http://board.ogame.it/profile.php?userid=46839&sid=55f9006160ca278f1de27bf22c1a4099

EvilBrizio ha detto...

MUAHAHAHAHA ora che sono diventato così malvagio non avrò pietà! ice trott(a) verrà bannato anche dal nuovo blog su obama!
MUAHAHAHAHAH OOOWWWWNNEEEEEDDDDDD!!!!!

darksheppards ha detto...

mmmmh AAAHHH...

Adesso che sono rinato a nuova vita, Ice Thorn(a) essendo vergine non avrà scampo! Lo priverò del poco sangue che gli resta e completerò il lavoro della lastra di vetro!

MWAHAHAHAHAHAHA!

Anonimo ha detto...

Mio figlio è un NOOOOOB.

John Blogger ha detto...

Adesso Brizio e Sheppards mi hanno mandato una denuncia per i cloni!! Ho contattato Santi Licheri, sarà qui a breve!!


Porco dio!!!!

Anonimo ha detto...

..dannazione, la rete si stringe..

..poche ore fa ho visto sentenza vestito da eschimese correre come un pazzo in direzione di malpensa per non perdere l'ultimo volo per anchorhead, alaska..
erosione è scomparso, ma gira voce che abbia già cambiato faccia e sia riuscito a far perdere le sue tracce a bangkok..
..io non riesco a trovare il fottuto passaporto falso e comincio a disperare..
..se dovesse finire male, voglio che il porco sappia che non dimenticherò mai quella notte a cesenatico..

Anonimo ha detto...

@nigredo
il migliore amico dell'ice... o una delle sue varie identità...?

chissà se l'hanno capita...

Nigredo. ha detto...

Immagino che con migliore amico tu ti riferisca al PacCaz (spero di non aver sbagliato a scrivere il nick, nel qual caso mi scuso sommamente...) e non a me. O almeno spero, altrimenti mi ritengo offeso nel mio amor proprio.

In ogni caso, la provenienze dalla stessa ridente località di entrambi i Nostri è quanto meno curiosa. Ovviamente non lo sarebbe se l'Ice Tont(a) avesse amici, ma scarto pregiudizialmente questa ipotesi.

Detto questo, se a Scientology son tutti così, mi iscrivo anch'io all'allegro club e porto la videocamera alle riunioni... faccio fortuna su YouTube...

Anonimo ha detto...

Come mai nessuno posta oggi?

Anonimo ha detto...

sono ice thorn,ma mi tira il culo loggarmi..spero non mi considerate un niubbo perche' senno' io *VI ROVINO* XD

credo che nessuno posta oggi perche' state tutti rosikando :'''''D

OWNEEEEED XD

live or pay,i'm gay XD

Anonimo ha detto...

Because fear has won!

Anonimo ha detto...

pasquale trotta ti odio

PacManZ ha detto...

O_O

Come facevate a sapere che il mio nick si poteva contrarre in PacCaZ??
Siete di queste parti anche voi???

The Rock ha detto...

Buongiorno, chiedo scusa per l'intromissione ma mi sentivo in dovere di spendere 2 paroline nei confronti di Ice Thorn.
Io conosco bene la situazione e so cosa si provaad essere tristi, derisi e cazzeggiati via internet.
Non mi sento di dare consigli ne di spiegare ad Ice Thorn come si deve comportare in questa situazione.
Solo una cosa mi preme, solo una.
Qui, di fronte a tutti IO TI RINGRAZIO, Ice Thorn, con tutto il cuore.
Da quando ci sei tu non sono più io il più coglione della rete.
Grazie, grazie e ancora grazie.

p.s. mi dispiace per tua madre.

Anonimo ha detto...

non ci credo....

è un Fake, vero?

Anonimo ha detto...

Quando in Insultigratuiti2 latita Il Porco, giacciono i commenti intonsi di Dario Trivelli. Ovvio non ha la possibilità di cancellarli perchè non potrà accedere al computer... Ma incredibilmente, da nessun altra parte di vedono Erosione, Sentenza e tutti gli altri stronzi. Compreso Barracuda.
Che strano vero?

Sentenza ha detto...

Già, strano, Ice Brock. E' che stiamo tutti aspettando il furgone della polizia che ci porti in galera!!!!



OOOOOWWWWWNNNNEEEEDDDD!!!!

Anonimo ha detto...

Non è ora di aggiornare l'home page?
O state aspettando gli sbirri?

Anonimo ha detto...

stiamo arrivando

Anonimo ha detto...

"Live or pay. You've the key."

ma non vi ricorda
qualcosa...?

oh cazzo.... e se me lo citassero per plagio....!?!?!

IL PORCO ha detto...

@combinazione della combinazioni: sei un segugio da 10 e lode. Ora che ci hai scoperti cosa possiamo fare?

Se esistesse vorrei iniettarti una sostanza che fa perdere i ricordi, per continuare a nascondere le nostre vere identità... AHAHAHAHAH!

P.S.
Tra l'altro IL PORCO è anche Osama Bin Laden, ma non dirlo agli americani mi raccomando!

Anonimo ha detto...

Gli imputati si avvicinino alla sbarra per favore. Un attimo però, che non riesco a sbottonarmi i pantaloni.

Anonimo ha detto...

uè ma vi hanno beccato per davvero???

IL PORCO ha detto...

Boh, io ho sentito suonare il campanello ieri sera ma non ho aperto...

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti, vi informiamo che abbiamo messo una taglia di 5 tegolini per chi catturerà vivo (beh, se lo si può considerare tale...) l'unico esemplare di "homunculus sfigatus repelentis" che risponde al nome di ice thorn(a).
Caratteristiche:
- puzza come una capra in decomposizione
- stupido in modo imbarazzante
- mitomane
- stupido (già detto?)
- evidenti problemi di emorroidi causa rapporti anali frequenti
- se catturato urlerà "vi rovinooo!!!"

OWNOPOLI 31/02/2008

Dott. Lalastra


... ASS TROMB(A) FOTTITI!!!

Tatina ha detto...

" "Parlando di abuse mi viene in mente una sola persona che sia così simpaticamente sbarazzina da ricorrere sempre alla mamma quando non ha più argomenti validi con cui ribattere."

O forse quando parli con qualcuno che non è interessato altro che a prenderti per il culo senza sapere ne chi effettivamente sei e senza leggere quello che scrivi; o perlomeno: legge quello che gli fa comodo. " su quesdto ha ragione ice thorn...e voi potete dire ben poco. Avra' tutti i suoi difetti ma tanto voi partite dal presuposto che qualsiasi cosa scriva sia una stronzata. A volte e' cosi', ma quando nn lo e' cmq nemmeno ve ne accorgete perche' siete troppo presi a trovare frasi per sfotterlo.

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good