venerdì 8 febbraio 2008

Miami Vice Thorn(a)

Finalmente l'owner di vibratori anali noto ai più come Ice Thorn(a), ai meno come Pasquake(a) e a Calef e Aziz come Pasquale(a) è uscito allo scoperto. Si tratterebbe infatti di un sagace e brillante detective sotto copertura! O forse dobbiamo pensare che è semplicemente un infame(a)? Oddio, a volte la spiegazione più semplice è quella vera..

In pratica l'ultimo devastante aggiornamento del mio socio Sentenza, che altro non era che il consueto copia e incolla da altri siti, non è andato giù a questo imbelle pagliaccio. Infatti, nonostante il mio compare si sia limitato a riportare quello che il diretto interessato(a) ha personalmente esposto al mondo, questi ha deciso di ricorrere all'aiuto della mamma. Quando la mamma l'ha mandato a cagare, in quanto come vedremo ha già i suoi di problemi, ha deciso di chiamare la polizia. "Agente! Mi prendono in giro! Li arresti!"

Ice Thorn ha detto...

o, vado a fare denuncia. I miei dati personali li pubblico IO come voglio e dove voglio. Qui non voglio che siano pubblicati. Vi do tempo 3 giorni per toglierli poi vado in caserma. Live or pay. You've the key.

Gne gne gne! Live or pay! Ho avuto la passione di imparare!

Ice Thorn ha detto...

anzi: fino alle 9 di mattina perchè alle 9 aprono gli uffici.

6 febbraio 2008 9.16

Eh? ma di che giorno? boh..

Ice Thorn ha detto...

Non aspettavo altro che arrivavate a questo.

Non dirmi che avevi pianificato tutto.. genio del male!! chissà se il tuo diabolico piano è imperfetto come il tempo verbale di cui tanto abusi! capra ignorante del cazzo!

Seguono montagne di insulti verso ice scorfan(a), da parte di svariati utenti, tra cui:

IL PORCO ha detto...

(..)Allora mio caro Pasquale, cosa ti hanno risposto i ragazzi della polizia postale? Ci scommetterei i coglioni da PORCO che mi ritrovo, che hanno abbandonato le indagini sui siti pedofili, per aprire un fascicolo su Sentenza ed Erosione! AHAHAHAHAH!

Al che ice sbubb(a) comincia ad usare il linguaggio legalese che d'ora in poi contraddistinguerà i suoi lagnosi interventi da debole, per poi aggiungere:

continuate a darmi del gay ed io, per motivi che non spiegherò qui, lo considero un'offesa oltre che un'affermazione diffamante

Ah! allora sei anche intollerante, eh, frocio del cazzo? HAHAHA!

Ma qui arriva il meglio. Infatti dopo la tipica sequela di insulti rivolti a lui e a mezzo suo albero genealogico, questo incalcolabile rincoglionito si sente in DOVERE DI DIFENDERE I GENITORI! Bisogna proprio essere dei ritardati nati ieri per avere una reazione del genere.. non ci potevo credere ragazzi.. e nel farlo, badate bene, alla presenza di una nutrita schiera di utenti di Insulti Gratuiti 2, questo sprovveduto si mette a dar via dettagli sulla sua famiglia.

Trovatemi dei sinonimi più violenti di sprovveduto. Sprovveduto. Non ci sono parole a sufficienza!

Mia madre non è una puttana. Non avete alcun diritto di dire ciò. Al contrario del 90% dei vostri genitori se ORA io ed i miei abbiamo una casa NOSTRA lo devo solo a mia madre che lavorando prima in una ditta dove ha perso prima 2 dita a causa di un macchinario non funzionante ed ora lavora negli uffici della ditta di mio padre che; per aprire una ditta e portarla dove è ora cioè tra le ditte portanti nel suo settore in Italia ci è sbattuto come un dannato.

Volendo questo intervento si potrebbe riassumere così: "potreste ora dedicare alcune ore a parlare di mia madre? Grazie".

Manco a dirlo. Il tema del giorno è diventato "Le Mille Storie sulle Dita Mancanti della Madre di ice tornio(a)"
. E come poteva essere altrimenti!!!!


Già che c'era, visto che qualcuno gli ha pure detto "ucciditi", l'imbecille numero 1 d'Italia ha deciso di aggiungere "istigazione al suicidio" alla denuncia che, uhm, aveva già fatto? boh sarà tornato in caserma, dettagli. Il punto è: istigazione al sesso anale (passivo s'intende) non si sarà dimenticato di includerlo, spero, vista la quantità di volte.


Continuate a postare che l'elenco delle cose che aggiungerò in aula

L'aula di cui avresti bisogno è quella della quarta elementare, idiota, potevi finire almeno quella.

Nel frattempo cominciano a fioccare commenti sulle dita della madre, davvero pesanti, e QUALCUNO MI VENGA A DIRE CHE NON SE L'E' CERCATA! Se fossi nella madre a questo punto minimo lo prenderei a schiaffoni (beh, magari con l'altra mano..) e chiudo qui su questo tema in quanto nei commenti ce n'è abbastanza da far arrossire il bifolco medio del triveneto.

Finora, record assoluto, l'intero post è stato basato interamente sui commenti di quello che lo precede. Ciò la dice lunga su quanto è facile sputtanare ice troi(a), visto che in pratica fa tutto da solo. Dite che dovrei dargli l'autorizzazione di postare direttamente sul blog? In fondo si farebbe prima così..

Beh rompiamo lo schema con questo simpatico link
gentilmente offerto da IL PORCO, è la pagina di un certo pasquale trotta che ci parla della sua passione per scientology(a).

Si riprende:

macchèmacchè galera caro sentenza... non ho mai detto che vi voglio dentro... semplicemente VI ROVINO... ^^

La Rovina ha detto...

Mi sa che ti stai rovinando da solo....stai facendo veramente un figurone.....informati,prima di sparare cazzate,che è meglio!

Dubito che qualcuno potesse avere ancora un briciolo di rispetto per il patetico protagonista delle nostre simpatiche pagine, ma ORA abbiamo tutti delle certezze in più al riguardo. Un chihuahua ammaestrato che frigna e denuncia e querela. Il classico dei classici dell'infamia per eccellenza.

L'ho fatto. Proprio perchè mi sono informato non ho tolto i dati dal mio sito. perchè SAPEVO che li avreste trovati.

Anche perchè l'alternativa sarebbe ammettere che ti sei fatto pescare come un babbo del cazzo.
Segue un "breve" trafiletto in cui ice morgue(a) afferma di essere simpatico. 2210 caratteri.

Interessantissimo.


Per oggi ne ho abbastanza, facciamo così:

FIONDATI AFFANCULO ice thorn(a)!


156 commenti:

Anonimo ha detto...

Ice Thorn ha detto...

"@cannellone90 ma no te la cavi vai tra :)"



Cannellone90 ha detto...

"grazie ice thorn...ma essere elogiati da te è come se non ha valore quindi non mi serve a molto..."




AHAHAHHAHAHHAHAHAAH!

Ormai è completamente sputtanato!

Anonimo ha detto...

I ROVIN YOU.

Anonimo ha detto...

salve!

io e i denti da castoro di pasquale stiamo rosikando di brutto MA DI BRUTTO!

nulla permane e tutto gira intorno...le climbate, gli ownaggi, i permetti, la caserma, i segnali, i forum, la telepatia...tutto è transitorio

solo il rosikare permane e dura per sempre


rosika ice


ROSIKA

Anonimo ha detto...

FINO ALLA FINE

Anonimo ha detto...

Ma perchè mettete sempre una "(a)" alla fine di tutti gli pseudonimi che usate per nominarlo?

Anonimo ha detto...

Mr. Trotta, meglio noto come Ice Thorn, lei è ormai una celebrità da queste parti. Il suo nome è sulla bocca di tutti coloro che imprecano e bestemmiano. La riteniamo quindi persona degna di questa intervista. Risponda senza fretta.



1) Dopo le recenti clamorose rivelazioni sul suo conto, lei ha deciso di non arrendersi e rimanere per continuare a scartavetrare i maroni su questo blog. Questo è indice di tenacia senza dubbio.
Qual'è il motivo? Vuole dimostrare che non le dispiace fornire altro materiale al sito Wehateicethorn(a), oppure è semplicemente scemo?

2) Lei stesso ha affermato di dormire pochissimo, e gli assurdi orari dei suoi post (2 di notte, 5 di mattina) lo confermano. Ritiene che ciò sia merito dei suoi superpoteri? E comunque, quanto crede che le sue veglie notturne influiscano sulle cagate che scrive?

3) Come definirebbe il suo rapporto con gli altri utenti del blog? Lei li quota e li owna, ma loro non la cagano e spesso la insultano. Ritiene che sia per invidia nei suoi confronti, o perchè si è ormai completamente sputtanato?

4) Pare che lei si sia rivolto alla legge per porre fine a questa incresciosa situazione. Ci dica: quanti avvisi di garanzia e mandati di arresto verranno distribuiti? Ha già parlato con Montalbano? E Paperinik cosa ne pensa?

5) Lei è stato accusato da tutti di tutto. Di essere un troll, un lamer, un poser, un flooder, un bimbominkia, un mirrorclimber, un rosikone, un noob, un truffatore, un baro a Quake, un bestemmione, uno piscopatico, un infame, un asociale e un figlio di ignoti. La realtà dei fatti non sembra aiutarla. Come intende reagire a queste diffamanti accuse? Chiuderà gli occhi davanti all'evidenza e rovinerà tutti per ripicca, o adotterà un'altra tattica?

6) Lei ha rivoluzionato la grammatica e la sintassi, capolvogendo tutte le regole note al mondo civilizzato. Inoltre ha introdotto termini assolutamente nuovi, come mirrorclimbata. Genio e sregolatezza o semplice ignoranza?

7) Il mondo è un libro da sfogliare, e la attende. Deve solo studiare bene il capitolo 'get a life' e mettere in pratica gli insegnamenti. Crede di poterci riuscire?



Grazie, sig.Trotta, per la disponbilità e per la cortese attenzione.
Alla prossima volta.

Anonimo ha detto...

ahahahahhaaaahahhahaahhhahahhah!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao sono una puttana, per cortesia mi potreste prestare 2 dita per sditalinarmi furiosamente? Io ne ho solo 8 a causa di un macchinario non funzionante.

Anonimo ha detto...

per me, il "cantante" preferito di aistorna e' basshunter e rosika perche' ha sempre sognato di essere come anna per poter bannare tutti quelli che ricopiano le cose da lui pubblicate, e invece si deve limitare a rivolgersi ai dipendenti pubblici per rovinare i nick blogger (o anonimi)

Anonimo ha detto...

Wow! Che figata! Mi ero rassegnato a non essere cagato più da nessuno, ed ecco un'insperata chance di far sentire la mia voce dietro richiesta!


1) Voglio mostrare a quei n00b senza vita sociale che la loro merda non mi tocca. Io faccio quello che voglio, e se qualche niubbo per questo rosika, tanto meglio!

2) Il sonno è per gli sfigati. Io posso restare sveglio 72 ore filate e postare facts che neanche vi immaginate, andare al lavoro, farmi ingroppare da 6 neg..afroamericani, sollevare una scrivania con la forza della mente tornare a casa e non sentirmi neppure stanco!

3) No, è un rispettoso silenzio al mio potere. In realtà tutti mi adorano come Chuck Norris, e i miei facts non vengono pubblicati solo perchè i gestori sanno che la home è indegna di ospitarli!

4) In realtà sono solo in due ad avercela con me, gli altri sono tutti fake o poser. Ho già allertato la Guardia Nazionale e le segretissime forze speciali a bordo degli UFO dell'Area 51, e in questo momento si stanno organizzando per il raid finale. I miei nemici hanno le ore contate!

5) Sono tutte balle e querelo tutti per diffamazione! E' tutta una sporca manovra per incastrarmi, e sono solo vittima dei poteri forti ed è una persecuzione della magistratura! Ma gli farò vedere io! Live or pay!

6) La gramatica e per i ghei, ke come sapete non sopporterebbi?! Io dico quello che penso come viene e i tempi e la sint..quella roba li mi fanno una sega. Eppoi è il contenuto che conta, se mi capiate!

7) Lo farei se sapessi legg..volevo dire se avessi il tempo, ma tra un minuto inizia una nuova massacrante sessione di sedici ore a Quake IV, poi dodici ore su WLCN a rispondere agli insulti e a rosikare, e infine sei ore su vari forum a spiegare ai noob cheaters perchè ho permesso loro di battermi! Credete che non abbia un cazzo da fare??



Grazie a voi. E ora andate affanculo, merde insignificanti!!!

Anonimo ha detto...

Mr Trott(a), ma che ci facevi sotto a una lastra di vetro? avrai i 5 sensi sviluppatissimi ma quello del pericolo devi allenarlo di più invece di sognare ad okki aperti...non è che a casa tua avete una insana passione per le lame ed il masochismo?

Anonimo ha detto...

x far rosicare il suddetto ci voleva molto meno. basta dire di avere una ragazza.. e non di quelle che si gonfiano

Anonimo ha detto...

@anonimo..


..il motivo della "(a)" risale ai tempi dei Fantastici 5 contro the rock sul blog 'sfogatevi' di BIG..l'atteggiamento da primadonna di the rock fece sospettare a BIG che potesse anche trattarsi di una femmina o di un frocio..così cominciammo tutti ad aggiungere una a agli pseudonimi che gli appioppavamo..

..in seguito erosione e sentenza hanno ripreso questa buona abitudine su wehatetherock(a), e ora, data l'alta somiglianza in stronzaggine e indisponenza tra the rock e ice thorn, il vezzo è rimasto..

..capito(a)?

Anonimo ha detto...

Grazie della spiegazione della "(a)"; dato che le mirabolanti trottesche avventure mi fanno abbastanza sbudellare dalle risate, mi linkereste questa precedente avventura dei fantastici 5 against "the rock(a)"? Grazie!

Anonimo ha detto...

dice che ha motivi per odiare i froci...non è che la lastra di vetro gli ha pure tagliato il cazzo???

Anonimo ha detto...

x l'altro anonimo:lascia perdere,il capitolo the rock(a) e' chiuso da un pezzo..e' ora di concentrarsi solo su ice trott(a)..

Anonimo ha detto...

Dietnam ha detto...
x andrea: se ci organizzi qualcosa, veniamo di sicuro!!! ;)


Ice Thorn ha detto...
Oh cazzo farete pure un Giro da Gallarate (VA) vero? XD

10 aprile, 2006 10:55



Così non sei di Gallarate eh?

Anonimo ha detto...

ED ECCO UN ESEMPIO DI COME TUTTI VOGLIANO BENE A ICE THORN(A) SU WLCN (E SENZA CONTARE TUTTA LA MERDA CHE HA PRESO IN FACCIA DI RECENTE):





Chuck Norris ha detto...

"Ma non capisco cosa ti spinga a seguirci. Se il sito non ti piace più non leggerlo, no?"
18 luglio, 2007 10:52





M-O ha detto...

"Carissimo Ice Thorn, del “cojone” lo dai a qualcun altro, e magari in italiano se ti riesce. La battuta di “sentire gli odori con le orecchie” è più vecchia di mia nonna, se l’ho postata qui è solo perchè non l’ho mai vista postare in precedenza e mi sembrava divertente, e fra l’altro non escludo che sia già stata postata, primo perchè sono abbastanza nuovo di questo blog (meno di 1 mese), secondo perchè non sono Dio e non posso sapere nè ricordare le migliaia di facts che sono stati postati su questo sito; se tu sei così bravo da insegnarmi te ne sarò riconoscente :) Per tua informazione Striscia la Notizia lo vedo circa una volta al mese. Probabilmente se l’avessi visto più di frequente avrei evitato quel fact. Io sono qua per divertirmi e per cercare di divertire, non per farmi bello di invenzioni altrui. Sia ben chiaro che non ho copiato nessuno, e mai lo farò. Dal momento che sono umano, non posso escludere che un mio fact sia simile ad già uno postato da qualcun altro, così come capiterà che qualcun altro posterà fact simili ad quelli inventati da me, ma non me ne fregherà un cazzo nella misura in cui quel fact non verrà pubblicato (e poi forse ancora...). Inoltre i cretini e la segretaria hanno dimostrato di sapere bene chi diffonde l’originale di un fact.
Prima di terminare, permettimi di farti notare sei l’unico che ha dei problemi, il che significa che non ho di che preoccuparmi. Inoltre solo oggi ho postato 21 facts; secondo te li ho copiati tutti? Se a parer tuo c’è dell’altro da chiarire, fammi sapere come posso contattarti, così non inlordiamo questo spazio pubblico.

Chiedo scusa a tutti di questo sproloquio, ma ci tenevo a chiarire 2 cose alla nostra spina di ghiaccio, che purtroppo non dà a conoscere al mondo chi sia, se no gli avrei scritto via mail. Chiederei inoltre ai cretini ed alla segretaria di redarguirmi nel caso non avessi compreso lo spirito del blog, che io ipotizzo sia come ho esplicato sopra"
14 maggio, 2006 02:33





Antolla ha detto...

"@Ice Thorn: prova a fare suffumigi di acqua ragia. :)"
20 marzo, 2007 15:40





cereal killer ha detto...

"ice thorn non ci scassare il cazzo
non è vero che te la sei sognata stanotte
non dire cazzate
tu dici sempre così
qualcuno l'ha detta prima di te
ma a te era venuta in mente prima
evidentemente, se qualcuno l'ha postata prima
è perchè l'ha ideata prima
quindi, CHISSENEFOTTE se era venuta in mente anche a te
non è uno stracazzo di fottutissimo torneo di merda a chi ne inventa di più, nè una stronzissima gara dela minchia a chi la spara più grossa.

TACI!"
20 dicembre, 2007 15:19





alessandro ha detto...

"@Ice thorn
Hai leggermente scassat' umbrella..."
20 dicembre, 2007 17:56





brizio ha detto...

"Ma, scusa, mi permetto di darti un consiglio: se ti ritieni bravissimo a scegliere facts divertenti, apri un blog e fai pure concorrenza a questo. Se, invece, il tuo obiettivo è la pubblicazione in home page, il metodo è uno solo: scrivi quante più cagate ti vengono in mente!!! E' chiaro che, se posti 3 commenti ogni 20 giorni, è quasi impossibile che ti pubblichino, no?? Mi riferisco a quello che dicevi ieri, riguardo al fatto che tanti scrivono e non vengono pubblicati. Ma su, se n'è parlato mille volte, qual'è il problema?? Basterebbe un minimo di autocritica...mah.
16 febbraio, 2007 11:18





lampisnow ha detto...

"Ice Thorn,sei solo un idiota pieno di te,che crede di sapere tutto su avvenimenti straordinari.....Non vali un tubo."
23 novembre, 2007 16:06





deivid ha detto...

"vorrei chiedere 2 cose al simpaticissimo ice thorn.......
primo se cagare il cazzo alla brava gente qui su ogni fact non gli toglie troppo tempo dalle sue letture di topolino....
....e secondo se la sua critica alla ragion pura per ogni fact che è già stato scritto o è vecchio ecc..è dovuta al fatto che le sue perle fanno leggermente cagare provocando in lui un leggerissimo senso di invidia........
simpaticamente ma anche no....
04 agosto, 2007 11:10

IL PORCO ha detto...

L'inviato kalleseiser mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere!

P.S.
Genio e sregolatezza o semplice ignoranza? AHAHAHAHAHAHAH!

Anonimo ha detto...

Fossi in voi non scriverei più insulti rivolti ne ad IceThorn ne ad IceThorn(a). Solo un consiglio spassionato... Poi decidete voi se seguirlo o no...

@il porco: non riuscite ad offendere una persona scrivendo per intero nome e cognome di questa seguita dagli insulti e continuate a postare... Vergogna!

Anonimo ha detto...

Ma chi sarà quest'anonimo sopra? Mah........
Chissà.....
Io dei sospetti ce li avrei......!


OOOOOWWWWNNNNEEEEEDDDDDD!

Anonimo ha detto...

PS.
*VI ROVINO*

nemesis ha detto...

..per quanto sia uno psicopatico assurdo, c'è del metodo nella follia di pasquino..

..il submate (incrocio tra subumano e primate) cerca di spingerci a insultarlo usando il suo vero nome e cognome, per poter così basare la sua denuncia su basi più solide..

..comunque non capisco perchè tanto sbattimento, caro il mio ice truzz(a)..cazzo, usa i tuoi poteri oniricotelepatici per risalire alle nostre identità e rovinaci tutti in un batter di chiappe!

Anonimo ha detto...

Porco dio, smettetela, se no Pasquanale mi scassa i coglioni dalla mattina alla sera!!!

OOOOOOOOWWWWWWWWNNNNNNEEEEEEEEEEDDDDDDDDDD!!!!!!

Ice Thorn ha detto...

Non ero io. Comunque non credete che la postale possa risalire a voi? credete che siano 4 stupidi dietro ad una sedia? non so... io non credo... se sono li sono li per fare il loro lavoro... per voi invece?

Anonimo ha detto...

Mah, io credo che la Postale, se hai denunciato qualcosa, si leggerà 'sto blog UMORISTICO e si farà due risate alla faccia tua. La denuncia che hai citato (abilmente camuffato da ano-nimo) nei commenti al primo post del blog, riguardava una diffusione di nome, cognome, indirizzo, numero di telefono in un blog dove si proponevano scambi e prestazioni sessuali, perciò illegale. Qui hanno riportato il tuo nome copiando un link che tu stesso hai pubblicato in chiaro, ma senza altri riferimenti, perciò non rintracciabile. Potrebbero addirittura sostenere che si rivolgono ad un altro col tuo nome. Quindi, dare solo del coglione a uno che è effettivamente un coglione è infinitamente meno grave e non verrà cagato da nessuno. Coglione.

Anonimo ha detto...

La polizia postale può risalire agli autori dei post,ma credo che i motivi per cui viene sporta denuncia siano un pò futili.
cosa gli dici? Che denunci tutti perchè stai rosicando?

Qui si riportano solo i fatti,solo le cazzate scritte da te,e se ti senti offeso sono cazzi tuoi,poco ci puoi fare......
magari potevi pensarci prima,prima di dire che sollevi i fogli con la forza del pensiero.
Anch'io ne sono capace,basta che mi sfrego col maglione di lana,e poi i fogli mi rimangono appiccicati anche al cazzo!

Senti,solo una cosa si può dire a questo punto:

OOOOOOWWWWWNNNNNNEEEEEEEDDDDDD!

Anonimo ha detto...

ahahahahhah!

io e 4 miei amici abbiamo tutti segnalato a blogger il contenuto inaccettabile dei due blog di merda di ice thorn(a)!

e adesso ci stiamo aprendo il culo dalle risate!!


MA VAFFANCULO ICE THORN(A)!!!

IL PORCO ha detto...

Anonimo(a), ho un dubbio che probabilmente mi toglierà il sonno stanotte:

hai la licenza media o quella elementare? Che cazzo hai scritto?

P.S.
Pasquake is a fucking rosik asshole!
P.P.S.
Se ti dovesse interessare, sappi che ritengo inaccettabile il contenuto del tuo cervello.
P.P.P.S.
Stanotte ho fatto un sogno, ho sognato che il tuo fosse un cognome napoletano, ma tu sei di Gallarate. Boh, non capisco... mi aiuteresti ad interpretarlo visto che sei un oniroqualcosa?
P.P.P.P.S.
Anche il nome poi, non mi sembra uno tipico lombardo...

Ice Thorn ha detto...

Esattamente ciò che volevo, perfetto :D State facendo PERFETTAMENTE il mio gioco :D

IL PORCO ha detto...

Di che gioco stai parlando amico mio? Hai i circuiti neurologici in pappe?

Qui non c'è nessun gioco a parte questo:

1. Tu spari una cagata, owni o quoti qualcuno, oppure irriti qualcun altro imponendogli la tua profonda ignoranza.
2. Questo qualcuno ti da dell'idiota e ti manda giustamente affanculo.
3. Sentenza e Erosione copia-incollano il ridicolo battibecco nel blog.
4. Io e gli altri ti diamo del coglione deridendoti, e sbellicandoci dalle risate pensando alle tue rosikate.

Mi spieghi dov'è esattamente il TUO gioco?

Anonimo ha detto...

Scusa pasquale, puoi per favore darmi tregua? So che stai aspettando nell'ombra della tua sudicia cameretta che qualcuno qui dentro faccia un passo falso, ma basta prendertela solo con me...

OOOOOOWWWWWNNNNNNEEEEEEEDDDDDD!

Anonimo ha detto...

Salve, sono l'aula spesso citata dal buon pasquale per farvi cagare addosso; non so bene ma credo di essere frutto della sua immaginazione oppure di un suo oniroviaggio.

Non capisco perché, ma tra le altre cose assomiglio un po' troppo allo studio di Rete 4 dove registrano Forum: c'è anche il Giudice Santi Licheri col martello di legno!

P.S.
Comunque lui *VI ROVINA*

Anonimo ha detto...

Sarà, ma vedo che anneddoti su peritetiche ha 8 dita sono sparite...
Fear Wins!

Anonimo ha detto...

sì ma gentilmente noi cosa cazzo siamo?

Erosione ha detto...

Pasquà, sinceramente mi preoccuperei più della famosa mossa "8 dita di violenza" di tua madre che dell'intervento delle forze dell'ordine in difesa della tua inesistente dignità ferita.. ma ti prego di continuare perchè sei di grande intrattenimento con il tuo show da moccioso offeso! e naturalmente vai a cagare, svantaggiato del cazzo!

Anonimo ha detto...

Chi? Non dovevo essere una preposizione semplice vero? vero? ti supplico dimmi che sono un verbo

Anonimo ha detto...

sei diventato tutto rosso ice thorn, guarda che finisce che ti scoppia una vena.......

Anonimo ha detto...

Mamma mia sti ANOnimi......tanti errori grammaticali,citazioni inglesi......
ma chissà chi Portanna la madonna sarà sto cazzo di anonimo de merda......

"aneddoti se peritetiche HA 8 dita"

Mamma mia mamma mia mamma mia!

IL PORCO ha detto...

Il pezzo di merda anonimo mi ha fatto venire un altro po' di dubbi amletici:

1.le dita mancanti sono sulla stessa mano o su due mani diverse?
2. riesce ancora a fare il gioco ai bambini del pollice che si stacca?
3. cosa ne avete fatto delle dita avanzate?
4. quando a vedere gli Slayer, riesce a fare le "corna" con entrambe le mani?
5. quando si deve presentare a qualcuno da la destra o la sinstra? Sempre se si riescono ancora a distinguere...
6. E' vero che non ti minaccia più come una volta quando ti diceva: "attento pasqualino che, se non stai buono, ti stampo le 5 dita sulla faccia"?
7. Dicono che per un sicuro cambio di marcia in moto, bisogna schiacciare fermamente la frizione con tutta la mano. Tua madre ha ancora la patente A?
8. E' vero che la setta di Scientology ti ha fatto giurare fedeltà a Xenu? (questa non c'entra un cazzo con le dita ma mi interessa per motivi personali che non posso spiegare ora...)

P.S.
Va bene così coglione? Comunque se le battute calano di numero, magari è perché l'argomento non è più fresco come prima... credi che quel figlio di puttana ci abbia minimamente spaventato con i suoi metodi da sottosviluppato? AHAHAHAHAHAHAH!

Anonimo ha detto...

Mi presento: sarò io la nemica numero uno sul prossimo film di Batman.

Altro che Joker o Penguin... AHAHAHAH!

Ice Thorn ha detto...

capirai al momento giusto fidati sentenza aka erosione aka tutti quelli (sottoscritto escluso ovviamente) che postano qui...

Flamer. Don't try ruin other lifes. Go BUY life and enjoy! (if someone want to sell you one)

P.P.S. Comunque: analizziamo il profilo di Sentenza:

Gli unici interventi che si sono visti su blogger e negli altri siti riguardano insulti e *non solo* verso il sottoscritto. Già questo dice quanto egli sia socievole nonchè simpatico nonchè socialmente utile. Il profilo perfetto si un flamer di classe mediobassa.
Escludo il fatto che sia un bambino, il modo in cui scrive è QUASI inattaccabile e gliene do atto.
Crea milioni di fake che parlano tutti ESATTAMENTE allo stesso modo cercando di far credere all'intero mondo di essere imbecille a tal punto da non rendersi conto che TUTTI i fake scrivono allo stesso modo; purtroppo per lu senza riuscirci. Gestisce circa una decina di blog tra i suoi 5 account principali: Il porco, Sentenza, Erosione, Nemesis e, raramente usato credendosi un'"hackerone" non sapendo un cazzo di etica hacker ne tantomenoavendo mai saputo cos'è il J.File.
Data la frequenza di aggiornamento dei blog direi che passa minimo 20 ore sul computer. Il sottoscritto, tanto per dire come stanno le cose, studia informatica e lavora comuqnue sul computer pertanto se in una giornata terrestre di 24 ore stò sul computer 15-16 ore è una normalissima media; aggiungiamo che di giorno minimo 2 - 3 caffè me li bevo e si spiega perchè non dormo ogni tanto di notte: stare a computer non mi stanca ed il caffè mi tiene sveglio. Sospende alla notte il "postaggio estremo" per fare quello che lui chiama dormire e che noi meri mortali chiamiamo "pippe" pensando a quanto è stato 'cattivo' durante la giornata. Questo lo spinge a pensare che gli altri facciano quello che fa lui.
Dato il modo di scrivere si deduce che ha fatto addirittura un liceo classico. In ITALIA. Dove la materia che conta di più è ovviamente la madrelingua. Sai quella ed hai le chiavi per il parlamento... ma anche se sai solo 2+2 a dirla tutta; farei notare che abbiamo ogni tipo di persona in parlamento e, senza far riferimenti: trans, gay, baldracche, mafiosi, ex galeotti; ma la brava gente NO.
Data la mole di post che fa in un giorno e vi assicuro che ce ne vuole; io su WLCN i fact non li penso più di tanto e faccio un ragioanmento tipo" penso 3 parole, creo un filo falso-logico, penso: mi fanno ridere? no? allora la posto". La mia media era di 16 messaggi in UN GIORNO. la sua è di 8 messaggi ALL'ORA. E poi sono io il dipendente... vabbè...
Potrei continuare dicendo:
- Lui offende e secondo lui io rosiko. Si chiama incazzarsi per un giusto motivo. Perchè hai tirato in ballo mia madre lo sai solo te; è una questione fra noi due, perchè devi coinvolgere terzi? Hai forse finito gli insulti o sai solo ripetere "ecco! sei bwutto! fafacuooo!" per caso? Non sono io a rosikare. Sei te che sei una merda di "uomo" (non offendiamo il genere maschile umano per carità...)
- Lui apre un blog e secondo lui IO rosiko: apri un blog *SOLO PER INSULTARE UNA PERSONA* ed hai anche il barbaro coraggio di dire che gli altri rosikano. Forse non lo sai; un po' perchè sei un niubbo un po' perchè sei dipendente, che chi rosika è chi insulta e non chi risponde senza insultare. Insulto = "aiuto sono in difficoltà!" Ma evidentemente tu non sai fare altro... Chiedi ai romani e vedi come ti rispondono (mazzate).
- Secondo lui posto faccine perchè rosiko: questa è campata per aria; per la serie (non so più che scrivere e non mi va di tenere le dita ferme), mi rifiuto di rispondere, non ha senso compiuto da nessun lato e tradotta in ogni idioma conosciuto. Ho provato a tradurla pure in html ma niente.
- IceThorn non gradisce i fact degli altri: mai puttanata epica fu scritta. Se fosse stato così non avrei iniziato a postare fact; i primi fact erano divertenti, originali; oramai sono ripetizioni e modifiche di quelli vecchi. Sono cose lette e rilette. E' abbastanza comprensibile che uno si stufi se vede scritte anche battute che non fanno ridere. Non perchè le mie facciano ridere per carità. Spesso fanno cagare ed il primo a scriverlo è proprio il sottoscritto affianco alla battuta.
- Ice Thorn owna: beh... ho risposto a TUTTE le tue domande senza tirare un'insulto senza spiegazione. Tu come lo chiami? direi che "azz m'ha fottuto" va bene.
- Ice Thorn si esprime in slang del cyberspazio: beh, come tu ti esprimi in quello che tu chiami italiano ed iochiamo sega mentale dove per scrivere un "vaffanculo" usi 40000 parole tipo "scusi potrebbe gentilmente adnare a farsi ingroppare da un'elefante in calore?". Sinceramente preferisco la mia. A causa delle tue rosikate nella foresta amazzonica e sul fondo delle coste stà rimanendo poca aria. Preferisco che la persona con cui parlo capisca ciò che dico che invece rida perchè non capisce un cazzo di quello che ho scritto.
Detto questo caro Sentenza, visto che sei il solo oltre al sottoscritto ed a qualcun altro che lo caga e sei arrivato COSI' IN BASSO da fare errori di gramamtica ed a risponderti da solo sei pregato di tornare assieme agli altri cubetti di rubik nella cassa dei giocattoli da dove sei venuto.
Riguardo alla denuncia: la parte che hai copiato comunque l'hai copiata senza diritto. Non conta la fonte. Riguardo a CHI ti denuncia ti assicuro che sarà una sorpresina che vedo difficile riuscirai ad aspettarti. Ti posso però anticipare il futuro e senza bisogno di sforzarmi: chiederai di patteggiare (se non sei stupido) ed io per motivi ovvii rifiuterò.

Figura Quattro ha detto...

uff... se scrivi un reply così lungo è palesemente rosik. poi fai come vuoi....

IL PORCO ha detto...

Secondo il seguente colloquio riportato dal pasquale nazionale, e avvenuto con un fantomatico operatore della polizia postale, saremmo tutti già noti dalle forze dell'ordine. Sembrerebbe che non ci abbiano ancora blindati solamente perché gli facciamo pena, sfigati come siamo...

Tratto da WLCN.

C"Quelle è gente che non ha altro da fare, probabilmente che ha problemi con la propria vita e non trova di meglio da fare che trovare i difetti altrui per evitare di pensare ai propri"
I"Si... dei flamer insomma"
C"Ecco, sa pure il termine giusto"


Notare come il poliziotto lecchi il culo al nostro minchione preferito, facendogli i complimenti perché conosce a menadito il gergo di internet. AHAHAHAHAHAH!

P.S.
Vai affanculo ice thorn(a)!!!!!!

Anonimo ha detto...

..non mi dilungherò ad analizzare l'incredibile serie di cazzate che ho letto poco fa..lascio questo compito a sentenza, dato che in fondo la replica su cui lino ha speso mezzo pomeriggio è rivolta a lui..


..ho solo una proposta..se questa caricatura di antropomorfo crede davvero che sentenza, erosione, io, il porco, lo stronzo, ecc.. siamo tutti la stessa persona..allora forse dovremmo metterci d'accordo su un posto e incontrarci tutti insieme..solo per mettere le cose in chiaro, neh pasquino..che è facile nascondersi dietro un'illusione quando l'evidenza stessa delle mazzate subite in decine di blog e forum diversi ti suggerisce che sei tu il problema..

..comunque io sono pronto a una bel ritrovo di gruppo fin da subito..

..e prima che lo chiediate, la saldatrice la porto io..

Anonimo ha detto...

OMMIODDIO!!!

Anonimo ha detto...

io porto una bella lastra di vetro o un macchinario non funzionante.

IL PORCO ha detto...

Io porto i fogli di carta per la levitazione mentale!

P.S.
Pasqui, tu porta i profilattici che non vorremmo attaccarti qualche malattia! AHAHAHAHAHAH!
P.P.S
Altra denuncia da aggiungere al verbale: "minaccia di violenza sessuale". AHAHAHAHAH!

Ice Thorn ha detto...

ah già... sai scrivere ma non sai leggere, che scrivo a fare anche questo post se non haii lett oquello precedente?
"cit."Se sei nato storto non è che puoi morire dritto..." indi per cui rassegnati a restare storto.

Anonimo ha detto...

a meno che non ti raddrizzi
sotto un macchinario malfunzionante

Ice Thorn ha detto...

no sentenza, sei storto. E questa è la conferma.

Anonimo ha detto...

..a questo punto il monumentale coglione dovrebbe aver letto l'intervento di BRIZIO su wlcn..

..se dopo una valanga di merda del genere torna a farsi vivo, io parto con la biografia..lo mangio vivo, cazzo..dovessi prendermi una settimana di ferie..



..sto ridendo come un cane..

Anonimo ha detto...

Se credi che IL PORCO, Nemesis, Sentenza, Erosione e non ho capito chi altro siano la stessa persona, ti sbagli. Inoltre si vede che non hai letto i blog degli insulti dall'inizio. Quindi, senti che novità:

1-Sei un coglione.
2-Dovresti stare un pò più zittino.
3-Sei un coglione.
4-Sei un terrone.

Ice Thorn ha detto...

tu leggi quello che ti ho scritto qui sopra. Preciso che non ho fatto psicologia, semplicemente ho tracciato un tuo profilo in base al comportamento.
P.S. posto dove, come, quando e perchè cazzo mi pare cosiccome voi lo fate qui non avendo le palle per prendervela con me citate terzi. Per ogni insulto che scrivete qui riguardante un mio parente vi auguro 10 volte quello che è successo a mia madre. Minimo. facciamo 11 cosi' se avete le palle saltano pure quelle.

Comuqnue se vuoi proprio saperlo: si una scheggia mi e' finita anche li. L'"eredità" c'è ancora tutta, c'è una piccola cicatrice e basta.
P.s. Sono stato in coma per qualche giorno. Giusto il tempo di riformare il sangue. Più di mezzo corpo era quasi andato;braccia e gambe fino a metà torace erano dissanguati; per qualche strano motivo il sangue circolava solo tra testa cuore polmoni milza e fegato. Il minimo indispensabile per sopravvivere. Non per niente sono vivo per chissà quale miracolo(sono vivo!)/maledizione(in un mondo di merda!). Tutto sommato preferisco sia andata così che ad essere mangiato dai vermi.
Ma tanto che te lo dico a fare, non ti sarà mai successo di farti male seriamente; che ne sai? Un cazzo (..non che del restante conoscibile tu ne sappia poi tanto...)

Anonimo ha detto...

Mah, non è che tu ne sia uscito tanto bene....



Porco dio, scusate se scrivo lentamente, ma dopo le maledizioni di Ice Trott(a) sono rimasto senza dita, sto scrivendo col glande!!!

OOOWWWNNNEEEDDD!!!

Anonimo ha detto...

Pasqualino, che altra sfavillante particolarità del tuo organismo ci hai rivelato! Quindi oltre ad avere poteri parapsicologici hai anche la circolazione sanguigna indipendente in ogni arto!

Cmq sono contento che il tuo cazzo sia entrato in contatto anche con qualcos' altro oltre la tua mano destra!

Anonimo ha detto...

Messaggio di servizio:

Su Wlcn i facters principali stanno dando il benservito a mr. Trotta dopo che questi ha clamorosamente cercato di offendere Brizio e rivoltare le regole del blog.

Si prevede la rosikata del secolo.

Anonimo ha detto...

Pasquale Trotta, ragiona un attimo (e scusa se ti chiedo qualcosa che non fai mai).

Ti lamenti se noi abbiamo tirato in ballo qualla puttana di tua madre e le sue dita perse a causa di un macchinario spento.

Ma porco di un dio boia, tutti quei particolari sulla tua vita di merda e sulle tue disgrazie, chi cazzo le ha svelate?!?
Sarà stata la fatina buona del cazzo!!!

Se tu avessi evitato di raccontare i cazzi tuoi (oltre di scassare i cazzi nostri) forse avremmo attaccato solo te, non credi?
Non ti rendi conto che più cose racconti di te e dei tuoi merdosi parenti, più spunti dai a chi ti insulta?!

Rispondimi, dio bubù!!!

Anonimo ha detto...

il soggetto legge una a una le lamentele a suo indirizzo -

il soggetto impallidisce con sintomi di ingrossamento del fegato,acidità gastrica, allunagmento degli incisivi tipo roditore, sudore, puzza di merda perchè si è cagato addosso, senso di impotenza sapendo che non avrà mai l'ultima parola, incapacità di sollevare con la forza del pensiero anche solo il suo cazzetto,allucinazioni di vetrate in frantumi e macchinari difettosi che lo attaccano, consapevolezza che non è uno solo a prenderlo per il culo ma cento,mille,milioni

il soggetto impallidisce,barcolla,apre la bocca e...

SI! ROSIKA! IL SOGGETTO ROSIKA!!

TUTTO IL MONDO STA GUARDANDO!!

ROSIKA ICE THORN!

ROSIKA!!

Anonimo ha detto...

Ah, piccola precisazione: sei tu che stai facendo PERFETTAMENTE il gioco di chi ti prende per il culo.

Il loro gioco è sfotterti, vedere che ti rosichi e rispondi, e sfotterti ancora sfruttanto le cazzate che hai detto.
Se avessi fatto come The Rock(a), che non è mai intervenuto(a), avrebbero già smesso.
E tu invece, che sei un coglione di sproporzionate dimensioni, continui. Rosichi e continui!

Non avrai mai l'ultima parola, portanna la madonna!

Anonimo ha detto...

Caro Trotta, forse con il tuo intervento di prima stavi rispondendo alla mia provocazione di qualche giorno fa. allora , io non sono sentenza o uno dei tuoi sputtanatori abituali, ma un ragazzo di Roma che segue il blog di chuck norris ed è finito qua. secondo, mi viene da ridere a pensare che sei talmente scemo da avermi risposto. cioè, ti stai dando fuoco da solo! adesso sappiamo che hai anche il cazzo crivellato...di cosa credi che si parlerà da oggi in poi? inoltre: ma mannaggia i patriarchi d' israele, ma se hai subito un trauma qualunque esso sia ( se è vero ,poi) ma ne parlì così apertamente su forum e blog? ma fatte i cazzi tua!! tienile per te ste cose!!! sei veramente un cojone!
terzo: mi spieghi il nesso celebrale che ti spinge ad odiare i gay, c'hai il cazzo a fette mica il culo aperto! ( o forse sì...)
ti prego spigami ancora perchè odi i gay. da etero a etero.

Anonimo ha detto...

i froci sono da sterminare

Ice Thorn ha detto...

@papà germano aka sentenza: ho ottenuto ciò che volevo con te: l'ultimo tassello.

Comunque La denuncia sarà estesa e non intendo spiegare come o tornerete sulla "retta via"

@kalle aka sentenza:

Ora WLCN sarà più pulito. COSI' va tutto bene.

Anonimo ha detto...

Non sono Sentenza. Sei hai le palle rispondi a quello che ho scritto.

Live or pay. You're the key and I'm not gay.

Ice Thorn ha detto...

iguardo ai gay: storia personale privatezza di claasse 12. aka: non sono cazzi vostri.

Anonimo ha detto...

bravo, hai risposto bene. vuol dire che qualcosa hai imparato.
ora comincia a fare così sempre. con tutti.

Anonimo ha detto...

@sentenza: ho capito tutto... ora sei nei guai! Il sig.Trotta ti ha denunciato per multiaccount. E probabilmente per pushing. Adesso ti cancelleranno flotta/esercito e dimezzeranno il livello di tutte le strutture O.O

@Sgrammaticaice: ma secondo te tutti quelli che conoscono e praticano un italiano corretto e fluente hanno fatto tutti il liceo classico? Invece di perdere tempo con gente che non ti sopporta o ti prende per il culo (o che non ti conosce, visto che le categorie almeno qua sulla rete sono solo queste tre), perchè non ti leggi qualche buon libro? Ti assicuro che mentre passerai del tempo DI QUALITA', rispetto ai tuoi standard attuali almeno, la grammatica ti entrerà per osmosi, magari esorcizzando questa assoluta mania di protagonismo che ti pervade.

^_^

E poi critico chi in famiglia guarda beautiful... Dovrei smetterla di seguire queste cagate, ma è piuttosto divertente... grazie trottolo ;)

100% RUJA ha detto...

egregio signor mosconi, io direi che la madre di aistorn e' stata "tirata in ballo" dal suo caro figliuolo, il solo che (forse) potrebbe conoscerne il motivo! (anche se credo che non gli sia apparso in sogno, quindi viene a chiederlo a noi)

cmq cara persona (credo) che si nasconde dietro il nick ICE THORN, ti consiglierei di controllare la correttezza del tuo linguaggio che non so come denominare.. non conosci la grammatica italiana ne' quella inglese; aggiungi inutili e fastidiosi apostrofi/virgolette all'interno delle faccine non ho ancora capito per quale motivo, non riesci a scrivere una frase tutta nello stesso idioma
cmq se proprio vuoi contattare la polizia postale, io aggiungerei anche tutte le TUE offese nei confronti del resto del mondo, e in questo caso nei confronti della LINGUA ITALIANA, da te chiamata SEGA MENTALE... SEGA MENTALE?! LA LINGUA ITALIANA?! spero tu stia scherzando, o al massimo spero tu sia un ragazzino di circa 9 anni arrabbiato con la maestra di italiano per il "non del tutto sufficiente" nel tema o nella verifica di grammatica che sta sfogando in giro per la rete la sua "rabbia"
ora probabilmente ti sconvolgero' l'esistenza: se tu scrivi in ITALIANO CORRETTO, hai piu' possibilita' che la gente TI CAPISCA :O

..ok, dopo tutte queste informazioni nuove, ti lascio il tempo di provare a immagazzinarle (perche', sinceramente, non ci credo che tu le avevi gia' lette nel mio pensiero sognandole mentre eri sveglio perche' non dormi dato che bevi solo 3 caffe' al giorno - questo e' quello che credo d'aver capito da cio' che hai scritto tu in questo blog e dici d'aver scritto in giro per la rete)

non ho voglia di rileggere, quindi suppongo ci siano un sacco di errori

Anonimo ha detto...

ma sono mezzo pieno o mezzo vuoto?

Ice Thorn ha detto...

viaggiavo in infiniti tormenti o semplicemente ero di ritorno dalla doccia quando qualcuno scrisse:

"ora probabilmente ti sconvolgero' l'esistenza: se tu scrivi in ITALIANO CORRETTO, hai piu' possibilita' che la gente TI CAPISCA"

Se non capivi non scrivevi questo messaggio.

dopo aver sparato il colpo ricaricai l'arma e mi approntai per eliminare il bersaglio successivo che prontamente scrisse:

"bravo, hai risposto bene. vuol dire che qualcosa hai imparato.
ora comincia a fare così sempre. con tutti."

Quello è semplicemente una cosa a parte. Io non mi sono MAI fatto dei problemi a parlare di me. Nessuno a sto mondo ha avuto una vita solo di alti e questo perchè la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede da dio.
Pertanto prima di prendere per il culo uno per qualche colpo di sfiga QUALCUNO farebbe bene ad andare a vedere come passa la propria giornata.

Poi vidi uno travestito da suora... era un travestito? Si! stava cucinando! Era papa Germano! che mi disse:
"Non sono Sentenza. Sei hai le palle rispondi a quello che ho scritto."

toh! 2 battute divertenti di fila:
- non sono sentenza.

Non è commentabile. Ha uno sdoppiamento della personalità!

- rispondi a quello che ho scritto.

dove sono i punti interrogativi? E' passato gatto silvestro?

Anonimo ha detto...

Gnon sogno shtato io! Lo schiuro! Schono innoschente!

Anonimo ha detto...

Non c'erano i punti interrogativi perchè non era una domanda, testa di cazzo!

Comunque complimenti, "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede da dio" era una frase che non avevo mai sentito prima d'ora.


Accusando chiunque di essere "Sentenza" non fai altro che cercare invano di sviare il discorso su chi è chi.
Ma quello che è evidente è che tu sei un coglione rosicone(e tua mamma una puttana ottodita).

Anonimo ha detto...

..beh, pasqualino..io ho raggiunto il mio obiettivo..avere la tua merda fuori da wlcn..con la moderazione di D e M ho sentore che dovrai trovarti un altro buco dove rantolare il tuo tormento..

..io me ne vado con la felice sensazione di essermi sporcato un'altra volta di merda per il bene collettivo..anche se solo un coglione crederebbe a una cosa del genere detta da me..>D

..tu resta però, mi raccomando, non scappare come quell'altro..e chissà che un giorno non ci si incontri da queste parti o altrove, quando avrai finito di rosikare..




"Nessuno a sto mondo ha avuto una vita solo di alti e questo perchè la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede da dio.
Pertanto prima di prendere per il culo uno per qualche colpo di sfiga QUALCUNO farebbe bene ad andare a vedere come passa la propria giornata."

..hmm, però..
..in fondo qualche cosa la sai anche tu..

Anonimo ha detto...

nemesis,tu non puoi sporcarti di merda,semplicemente perche' sei gia' una merda di tuo

Anonimo ha detto...

Ok, ma intanto mi dite che cazzo significo, porco del dio??

Anonimo ha detto...

Insisto qui in modo che almeno tu smetta di credere che da queste parti siano tutti Sentenza o Erosione: Ice Thorn, non ti sei accorto che ci sono 5 o 6 blog nei quali gli utenti sono TUTTI contro di te?? Ti sei chiesto il motivo? Ora su WLCN non si possono più visualizzare i messaggi subito, ma bisogna aspettare l'approvazione del moderatore: e questo grazie a te. Sì, grazie a te, e non a Sentenza, Erosione, Nemesis e compagnia bella. TU eri fastidioso ben prima dell'arrivo di questi personaggi. Fatti delle domande, SENZA metterle per iscritto, e datti delle risposte: non è possibile che tu sia nel giusto e tutto il resto del mondo nel torto.

Anonimo ha detto...

è il momento in cui ais porn è stato PRIVATO della verginità anale, a 12 anni, come lui stesso ha ammesso qui sopra. ecco perchè odia i gay

Anonimo ha detto...

solo un coglione potrebbe usare Internet senza sfruttare la fantastica caratteristica che è L'ANONIMATO

PASQUALE TROTTA

PASQUALE TROTTA

PASQUALE TROTTA

PASQUALE TROTTA (44)


PAGINE BIANCHE

100% RUJA ha detto...

parlando "seriamente", cazzo, ice thorn, se BRIZIO, l'uomo piu' pacato di blogger, quello che ha sempre difeso tutti, anche the rock e addirittura te fino a poco tempo fa, vien fuori dicendo che hai rotto il cazzo e chiedendoti gentilmente di cercare di automoderarti, non ti viene in mente che forse potresti farti un esamino di coscienza?!

Ice Thorn ha detto...

Mmh. NO.
Comunque in tutti quei link tranne in quello di scientology: si sono io.

Anonimo ha detto...

Cazzo, ma uno che va avanti a scrivere commenti in un blog che lo prende per il culo è fantastico!! Ma sei vero?Io metterei anche una mia foto, a sto punto

Ice Thorn ha detto...

@nemesis: avevamo lo stesso obiettivo allora e non lo sapevamo, inquanto non vedrò ne commenti stupidi ne fake su un blog "serio". Il mio obiettivo era quello. Le battute le mando tutte per e-mail (come da raccomandazione in home) tranne alcune.
ora il blog è più pulito e non ho bisogno di mettervi un dito medio nel culo ogni 3X2; ho perso un passatempo ma ho trovato un po' di tranquillità. Mi va bene così.

Viaggiavo tra pasticcerie dove prontamente tutti mi svuotavano i bignè quando suor Germana scrisse: "Non c'erano i punti interrogativi perchè non era una domanda, testa di cazzo!"

E allora a che cavolo dovrei rispondere? No mind saws plz.

Anonimo ha detto...

Porco dio, esisto da due minuti e già non so che cazzo voglio dire!! sarò forse un avverbio storpiato da qualche terrone emigrato a Varese??

Anonimo ha detto...

io spero che questo gran coglione resti qui a lungo a farci gaggiare (sghignazzare, non ti sforzare)

uno che crede di potersi fare figo in un forum dicendo di avere favolosi poteri mentali è anche troppo scemo per avere dell'amor proprio

insomma...facce ride ice tromb(a)!

scimmia di merda ha detto...

A me sta troppo sul cazzo l'avatar di ice thorn, quella scimmia di merda che probabilmente è il suo ritratto.



Ora con 2 min di paint anche la tua scimmia di merda rosika!

Anonimo ha detto...

Vogliamo la foto di miami vice thorn!

Anonimo ha detto...

100%ruja come può ice thorn(a) farsi un esame di coscienza se nemmeno sa cos'è?

Anonimo ha detto...

Eccoci dunque per la nostra consueta intervista alla celebrità del momento.
Mr.Trotta, lei è stato protagonista più o meno inconsapevole della recente Rosikata del secolo.
Abbiamo quindi molte domande da porle.




1) Lei è stato sfottuto e umiliato da quasi tutti i grandi nomi di WLCN, e ora la moderazione nei commenti le impedirà per sempre di criticare con spocchia saccente i facters più bravi di lei (tutti).
Ci dica, cosa farà adesso? Si rassegnerà a rosikare in silenzio o continuerà a farlo pubblicamente su questo blog per la gioia di coloro che vogliono gustare le sue castronerie (tutti)?

2) Sig.Trotta, lei ha recentemente negato di appartenere alla setta di Scientology, sebbene prove schiaccianti dimostrino il contrario. E' dunque un fottuto pagano di merda? Ed è vero che è una delle puttane di Tom Cruise, che si dice sia più alto di lei?

3) Lei ha più volte mostrato astio e insofferenza nei confronti degli omosessuali. Per quale motivo? Intolleranza sessuale, invidia del pene o semplicemente perchè nessuno di loro se la vuole inculare gratis?

4) Lei afferma di essere sopravvissuto a un incredibile incidente con una gigantesca lastra di vetro che l'avrebbe ridotta peggio di Frankestein. La domanda è: come cazzo ha fatto a non vedere la fottuta lastra? E come spiega che il sangue le circolava solo tra testa, cuore, polmoni, milza e fegato. Vuole farci credere che lei può scollegare e rendere indiipendenti dal flusso sanguigno organi vitali a piacimento?

5) Ci sono state molte richieste per avere una sua foto disponibile su questo blog. Visto che di lei si sanno già praticamente tutti i cazzi immaginabili, che cosa le costa accontentare i suoi fans (nessuno)? La sua bruttezza intrinseca? O lei è veramente la scimmia raffigurata nel suo avatar?

6) Lei afferma di essere il vero burattinaio dei recenti accadimenti che hanno portato alla moderazione dei commenti su WLCN, e che questo era il suo scopo fin dall'inizio. E' stato dunque un piano ben organizzato? Un sottile gioco di luci e ombre che ha ingannato tutti? Oppure è un altra spettacolare mirrorclimbata nel patetico tentativo di salvare la faccia?

7) Lei ha cercato di dissuadere il volgo profano dall'usare la triste vicenda di sua madre come strumento per sfottere lei spietatamente, ricorrendo a minacce e a frasi criptiche del tipo 'fear wins'. Ma allora ci chiediamo, perchè cazzo non ha evitato di menzionare tale argomento e mettere in mezzo sua madre fin dall'inizio?

8) Si sussurra in giro che lei legga pochissimo, e che quella poca cultura che si ritrova se l'è fatta sugli almanacchi di Topolino, ed erano tutte immagini. Lei ha ripetuto che ad ogni modo la grammatica e la sintassi non contano un cazzo, che il liceo classico insegna solo merda e che è il pensiero che conta. Peccato che è opinione comune che nel suo caso sia veramente un pensiero di merda. Come intende replicare?

9) I rinforzi legali tardano ad arrivare, e cominciano a circolare voci che lei in caserma non ci sia mai andato, o che al massimo le hanno gustosamente riso in faccia. Pare inoltre che nessuno dei suoi principali avversari abbia preparato il passaporto falso o un qualunque provvedimento per far fronte alla da lei paventata minaccia. E' il macchinario della legge ad essere lento, o più semplicemente lei la caserma ce l'ha al posto del cervello?

10) La sua recente apparizione nell'ultimo sondaggio del prestigioso blog InsultiGratuiti2 è un chiaro segno della sua ascesa a livello internazionale, e ora può finalmente dire di avere oscurato con la sua fama la nostra vecchia star, il poco compianto Mirko Reggiani. Ci dica, quali sorprese ha in serbo per il futuro? Un testa a testa con la Clinton per la poltrona nello Studio Ovale, un Celebrity Death Match con John Travolta o più probabilmente una pippa a quattro mani e otto dita davanti alla prossima mappa di Quake 4?


Come sempre, grazie per la gentilezza e disponibilità, mr.Trotta.

Anonimo ha detto...

"Parafrasando" il mio commento sul blog dedicato a the rock...:


Siete davvero squallidi.
Dei bambini che traggono piacere nel mostrare al mondo quanto si possa essere meschini e mediocri verso una persona.

(e questo vale con tutte le altre persone piccole che hanno lasciato commenti su questo blog... commenti che non fanno altro che dimostrare la loro bassezza e mediocrita' sociale)

Spara cazzate? e allora... laciategliele sparare...
L'indifferenza e' l'arma migliore... il vostro accanimento invece fa letteralmente il suo gioco.


Questo blog e' un degno monumento.
L'unica idea che forse pero' non vi e' neanche balenata per la testa, e' che il monumento e' dedicato a voi.

Anonimo ha detto...

chi sarà l'anonimo qua sopra?

proprio non saprei.....

Anonimo ha detto...

"e questo vale con tutte le altre persone piccole che hanno lasciato commenti su questo blog"


ah, si dice

'e questo vale per'

IL PORCO ha detto...

Mmmmmmh... a giudicare dal modo di scrivere dell'inviato kalleseiser... sicuramente Liceo Classico... mmmmmh... penso proprio di avere capito... si si si.... sicuramente... mmmmh... EUREKA!

Anche inviato kalleseiser è Sentenza!

Ma dal momento che Sentenza = Erosione = Nemesis = PORCO, allora io... io sono l'inviato kalleseiser! AHAHAHAHAHHAHAHAH!

P.S.
Comunque mi fai sempre scompisciare inviato!

Anonimo ha detto...

Chissà perché Pasqualino, ogni volta che guarda la vetrina di un negozio, comincia a pisciarsi addosso e scappa... Mah... Di che cazzo ha paura? Tanto nel caso andasse male può sempre cliccare su "rimozione sicura del sangue dagli arti" e fottersene! AHAHAHAH!

Anonimo ha detto...

Mr. onirico mi spieghi come mai il tuo sangue circolava solo in cuore, testa e poco altro?

Le braccia e le gambe le hai ancora?
Sai mi era venuto il dubbio, ma probabilmente anche io sbaglio, come tutti a parte te, che ti erano un tantino necrotizzate.

Dopo una settimana senza sangue è un po' difficile far resuscitare i tessuti...

Anonimo ha detto...

Non c'é limite alle schifezze che il vaso
di pandora che avete scoperchiato
sta vomitando:

http://snipurl.com/1zjmc

Cazzo..Una vita spesa ad infastidire gli altri..
Soprattutto i giorni spesi
ad imparare l'etica hacker
spacciandosi per grande programmatore in free.it.hackers

Anonimo ha detto...

vittrott@tin.it è l'indirizzo di arcbounded

--> arcbounded è ice flooder!


...pseudohacker poser di merda...

Anonimo ha detto...

Ultima riga dell'ultimo post del thread.

http://snipurl.com/1zjp3

Ipse Dixit..
Il jargon file logora chi non lo capisce..

Anonimo ha detto...

ALT! POSTAL POLICE!

Anonimo ha detto...

Chuck Norris dopo averli lavati non li stende i panni, gli spezza il collo. Non prima; con lo sporco fa infezione! Questo perchè Chuck Norris ci tiene alla salute.


tanto l'itaGliano è una merda!

Anonimo ha detto...

Beh, anche se avete scoperto l'ennesimo sito in cui vengo deriso apertamente e praticamente da tutti, non significa che io non possa ancora *ROVINARVI*!

Anonimo ha detto...

Clap clap!!
Il rumore delle chiappe sbattacchianti..

http://snipurl.com/1zjqj

Anonimo ha detto...

Intanto però le battute sulle lastre di vetro sono calate però... insomma... neanche tanto... sono proprio a corto di specchi oggi...

IL PORCO ha detto...

Pasquake che si incazza:

ODIO QUOTARE CHIAROOOOOOO
se lo hai capito bene; altrimenti disconnetti il cervello dal fegato e
dall'utero; femminuccia; rispondimi se le hai e non rispondermi se la hai..


P.S.
Lui odia quotare? Ma se è rinomatissimo un super fucking mega quoter without two fingers? Mah, io questo Pasqualino continuo a non capirlo...

IL PORCO ha detto...

Altra favolosa minaccia contro gli altri hacker che ovviamente si cagano sotto dalla paura:

e con queste risposte come la mettiamo? e poi io non dovrei passare alle
minaccie? io mi sono stramegaiperrottutamentissimamente rotto. un' altro
post del genere e passo all'attacco.


Per i dettagli cliccate qui

Anonimo ha detto...

Ma questo é il più grande pezzo di merda che si sia mai affacciato sulla rete, si potrebbe scrivere un' enciclopedia sulla sua deficienza!

Anonimo ha detto...

Superprogrammer attacks!

http://snipurl.com/1zjuv

Anonimo ha detto...

"Mi ha detto mio cuggino..
Che da bambino una volta è morto".

http://snipurl.com/1zjw2

Anonimo ha detto...

Che simpatico monello..
E poi certe cose se le attira
da solo.

http://snipurl.com/1zjx4

Che puzza di merda. Meglio
spalancare le finestre.

Anonimo ha detto...

A questo,il caro Mirko reggiani je fà na sega!
Ice Thorn(a) solo una cosa ti posso dire:
















OOOOOWWWWWNNNNNNEEEEDDDDDDD!!!!!!

Anonimo ha detto...

Pasquake in una donna guarda:
1 culo
2 tette
3 viso
4 occhi
5 gambe
6 qualità di stampa

Anonimo ha detto...

io faccio parte di un nuovo linguaggio più comprensibile (solo da pasqu@ke)
qualcuno potrebbe dirmi che cazzo voglio dire?!

Ice Thorn ha detto...

mai scritto con la "@" nel nome io. Ovviamente non puoi vedere gli header dei messaggi altrimenti sapresti che non ero io inquanto la ci sono 3-4 mail diverse. Ma di quanti anni fa sono quei messaggi? Se non ricordo male annata '98-'00... Era addirittura prima di cambiare casa...
Quanti anni avevo? spe... 12 anni credo...
Cioè: SIETE ANDATI A PESCARE POST DI 10 ANNI FA!
Era finita pure la frutta??? Avete iniziato la cena? Non so... '-.-

Anonimo ha detto...

A me Pasquale fa una gran pena.
Chiaro che è un ragazzo con dei problemi, e non credo sia giusto che tutti lo attacchino in questa maniera...

Anonimo ha detto...

ricordi male coglione

data 2003

e sei tu, lo dice il tuo indirizzo


ALTRA OWNATA!

Anonimo ha detto...

Io esisto da ben più di 10 anni!

IL PORCO ha detto...

Pasqui, ci fai avere una tua foto mentre stai crackando il sito della Polizia Postale, per aumentare la priorità del fascicolo su Sentenza, Erosione & Co.?

Anonimo ha detto...

Ciao, Ice Thorn(a) mi ha persa, potete aiutarlo voi??


Porco dio!

IL PORCO ha detto...

Ice Thorn(a) è ormai più famoso di Che Guevara: eccolo in homepage su (niente popò di meno che) TANTI SALUTI DA...

P.S.
AHAHAHAHAH! Non lo ringrazierò mai abbastanza per le risate sincere che mi fa fare da qualche giorno... Ice sei il mio idolo!

Anonimo ha detto...

Ancora tu, inviato del cazzo, aka Erosione, aka Nemesis, aka il Porco, aka Dietnam, aka Bud Spencer, ecc?



1) Beh, mi hanno buttato fuori da quasi tutti i blog e forum del mondo occidentale, tanto vale piantare le tende qui e farvi rosikare tutti con il mio superiore intelletto, diplomati e laureati di merda!

2) Adesso basta con queste cazzate. Ho già detto e ripetuto che quello era un omonimo e il fatto che abbia la mia età e sia di Varese è solo una grande e fottuta coincidenza! E comunque odio Tom Cruise, quel frocio il cui cazzo è più alto del mio, anzi è più alto di me!

3) Che crepino tutti quei bastardi! 50 sacchi per 20 minuti di pompa! 80 carte per una succhiata! Per un bob a 4 ci vuole la mastercard!...oops...

4) E' chiaro che non potevo vedere la fottuta lastra perchè era fatta di fottuto vetro, e il vetro si sa è trasparente! Eppoi la storia degli organi scollegati è credibilissima. Ho espanso la mai aura fino a vedere il futuro, e vi posso dire che un giorno tutti noi non avremo più bisogno di cuore, fegato e cervello.
Guardate me! Non ho il cervello e vivo benissimo!

5) Fanculo, non mi fregate! So benissimo che vorreste una mia foto per spompinarvi guardando libidinosi le mie maschie cicatrici! E comunque non osate sfottere la scimmia, che rispetto a me sulla scala evolutiva si trova su un gradino ben più alto!

6) AHAH! Avete fatto tutti IL MIO GIOCO e lo state facendo tuttora! Siete ignare pedine nelle mie mani! Vi userò e poi vi butterò! Keyser Soze mi fa una sega!!

7) E' tutta una complicata strategia che mi tornerà utile quando manderò mia madre a deporre contro di voi in tribunale! Il pezzo forte sarà quando testimonieranno le due dita! Siete finiti!!

8) BANG! Armato di uzi svolto l'angolo e schivando con un tuffo la domanda sparo all'inviato stronzo! La tua cultura non ti ha aiutato! Fear wins! Live or pay!

9) E' tutto un gioco di attesa. Sto raccogliendo inculate a iosa che mi serviranno come prove! Ancora un paio di diffamazioni e potrò chiedere la sedia elettrica! O almeno così mi hanno detto alla postale con il sorriso in faccia!

10) Fanculo Quake 4 niubbi! Io grazie ai miei viaggi onirici sono già al 6, e anche se continuo a pigliare mazzate, è solo perchè i miei avversari sono dei fottuti cheaters che non sanno perdere, mentre io sì che so perdere! Anzi, so fare solo quello!



Prego, prego. Adesso però basta che devo vedermi con Aziz sul set di Caldi&Invogliati2 tra mezzor... oops...

Anonimo ha detto...

Hacker at work!

http://snipurl.com/1zk6o

Non era più semplice chiedere alla postale?
E' vero: agli hacker non serve..

Anonimo ha detto...

No comment..

http://snipurl.com/1zk7j

Anonimo ha detto...

pasquà, vorresti essere Neo, ma sei solo un neo!

Anonimo ha detto...

Siete tutti bambini senza alcun ritegno o moralita'.
E' altamente probabile che le persone che stanno scrivendo su questo blog, tranne forse rari casi senza speranza, abbiano una eta' compresa tra i 7 e i 12 anni (non si spiegherebbe altrimenti il livello dei post).

Il mio appello va ai genitori:
Inibite la connessione ad internet ai vostri figli. Non sono pronti.
Dovete stare loro vicini e capire il momento brutto che stanno passando.
Sicuramente sono oggetto di scherno a scuola e probabile bersaglio di professori o estranei.
Dovete aiutarli. Non ha senso che continuino ad accanirsi virtualmente contro una figura (tale Ice Thorn) creata apposta per far diminuire progressivamente in loro l'autostima e l'auto controllo. Bisogna spiegare loro che stanno sbagliando.

Ragazzi, liberatevi! Non vi dico di chiudere questo blog. Tutt'altro. Dovete segnalarlo e autodenunciarvi al SIPs in modo che possa venir studiato il vostro modello psicologico, a vantaggio delle future generazioni.


Fate un regalo a voi e alla societa'.

Con estrema sincerita' e nessuna polemica o ironia.
Saluti.

Anonimo ha detto...

Finalmente la verità e la spiegazione di tutto ciò.
Una sola, lapidaria frase:

http://snipurl.com/1zk8w

IL PORCO ha detto...

Il senso dello humor di quest'anonimo assomiglia molto a quello un certo Pasquale... Mah...

Comunque io ho ben più di 17 anni; secondo te quindi farei parte dei casi senza speranza? E non ascolterò mai le tue parole e i tuoi consigli vero? Quindi perché cazzo non te ne vai affanculo, e non vai a predicare le tue stronzate, scontate come il fatto che devi morire, da un'altra parte?

Anonimo ha detto...

" In questo periodo non mi fido più di nessuno e preferisco stare a casa
> piuttosto che uscire con persone che ritengo ipocrite.
> Per questo motivo,mi ritrovo senza "amici".
> Qualcuno di voi è mai stato in questa mia situazione?
> E' possibile cancellare le vecchie amicizie e ricominciare tutto da zero a 25 anni? Grazie a chiunque mi risponda."



Ma...ha mentito anche sull'età!

Ma che merda è?

Anonimo ha detto...

Il Porco owna.
Il resto..fuffa.

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=69381

L'invito è esplicito, alla voce commenti..

Anonimo ha detto...

roba vecchia, jargon file...

Anonimo ha detto...

Another rear view:
http://snipurl.com/1zkap

Non lo sapevi che il file sharing è illegale?

Non te ne sei preoccupato, quando sei andato alla polpost?

Neppure pensando che i legali dei creatori di questo blog chiederanno una perizia sul tuo PC per verificare la veridicità di quello che affermi?

Neppure sapendo che i log dicono anche "quantotiseghi" (cit.)?

Ma per finire in allegria.
http://snipurl.com/1zkaj

Anonimo ha detto...

@anonimo: vero, roba vecchia..come me.

Ma "gallina vecchia fa buon brodo".

Anonimo ha detto...

gallina vecchia fa uova marce

Anonimo ha detto...

jargon, anonimo cagacazzi = ice turkey(a)

Anonimo ha detto...

Come è vero che non ha mai usato il nick con la @:
http://snipurl.com/1zkuk

Anonimo ha detto...

Ed ora la mia arma finale!

Già nel lontano 2003 era stato pesato, era stato misurato misurato ed era stato trovato mancate!

http://snipurl.com/1zkvg
http://snipurl.com/1zkx1

"Chi nasce storto" (cit.)

Anonimo ha detto...

ROTFL carpiato con scappellamento a destra!

http://snipurl.com/1zkxv

Anonimo ha detto...

E con questo, almeno per oggi..chiudo!

"non faccio brutti scherzi con i messaggi privati, non ti preoccupare
comunque ci sono programmi che permettono di fare i backdoor se non lo sai" (cit.)

Si vede che quei programmi li hai usati troppo: adesso il backdoor lo stai facendo veramente da dio!

http://snipurl.com/1zkzi

Anonimo ha detto...

beh...non passa giorno che non arriva un nuovo splendido sputtanamento per il nostro pasquale...

un pozzo di merda senza fondo...

Ice Thorn ha detto...

Peccato porco ^(oo)^ che io sono tornato solo ora a casa...
Ma sono solo dettagli... ma è così divertente parlare da soli? Quasi quasi ti imito e provo...

Ice Thorn ha detto...

comunque esisteva un programam chiamato virus maker. ovviamente era una cosa stupiderrima. in dos. C'erano varie opzioni, tu sceglievi quelle che volevi tipo "trojan" "autosend" "fill disk" "stealth" "morpher" "activation" e tante altre.
Funzionava così bene che pure quel catorcio di PC Cillin 98 beccava i virus fatti... uno spettacolo...

Ice Thorn ha detto...

@l'imbecille "jargon file" (senza manco sapere cos'è e specifico perchè è necessario):

- Il file Sharing di materiale lossy non è più illegale da circa un mese... Puoi scaricare tranquillamente rar, mp3, avi, mpg e tutto va bene perchè sono formati compressi quindi lossy. Tutto a patto che ciò sia a scopo di studio. Ma chi non studia quale cantante ha la voce migliore e non studia il modo di calcolare matematicamente la superficie delle tette di un'attrice e soprattutto ha così poco spazio sull'hard disk da copattare in un file .rar ogni file (tanto anche come "memorizzazione", cioè il minimo della compressione, basta).

Come vedi ai tempi sapevo meno di te. Anno dopo anno ho imparato ad usare il pc in modo normale e non per insultare a ruota libera.

A parte questo: io ho davvero smesso nel 98 di postare sui newsgroup tanto che quell'indirizzo non lo controllo MAI. Lo uso solo per registrarmi a forum e simili e, al limite attivare le mail di registrazione (cosa oramai rara). In pratica è un'account discarica.

Ice Thorn ha detto...

http://snipurl.com/1zk8w

Questo conferma le mie ipotesi sul furto dell'account di posta elettronica (che non è la cosa più difficile del mondo dato l'indirizzo...). Avevo i sospetti già da un po' di tempo causa mail da gente che non conoscevo (non spam '-.-). Chiederò la cancellazione dell'indirizzo...

Anonimo ha detto...

Io so cosa sono.

E dimostrare l'effettivo degrado di un'opera, oltre al reale e comprovato motivo di studio, è a carico tuo.

Emicranie, esaurimenti ed avvocati compresi.

Credimi.

Ownatore! ha detto...

Qui le OWNATE si sprecano.....!

ci vuole un nuovo aggiornamento dell'Home page....!

Anonimo ha detto...

Quasi dimenticavo..sarà l'età:

@l'imbecille "jargon file" (senza manco sapere cos'è e specifico perchè è necessario):

[...]

Anno dopo anno ho imparato ad usare il pc in modo normale e non per insultare a ruota libera.

[...]

Anonimo ha detto...

Il file Sharing di materiale lossy non è più illegale da circa un mese...

[...]

.. e soprattutto ha così poco spazio sull'hard disk da copattare in un file .rar ogni file (tanto anche come "memorizzazione", cioè il minimo della compressione, basta).

[...]

RAR è notoriamente un algoritmo LOSSY, giusto?

Anonimo ha detto...

Thorn, ma...una domanda:


ti sei accorto che stai sul cazzo a tutti?? Nessuno ha ancora speso una parola in tuo favore, nè qui nè su Chuck Norris nè in tutti gli altri blog/siti/forum in cui sei stato trattato da coglione.




.....che sia colpa tua??

Anonimo ha detto...

Ormai non serve più commentare:
il materiale si commenta da solo..

http://snipurl.com/1zmj6

"9 - non fare gli sboroni quando non si sa che cosa scrivere Xké ci si rimette di bestia se si viene sgamati "

Anonimo ha detto...

Vi siete mai accorti che l'avatar piccolo di Ice Thorn sembra lui che si sforza ad alzare un foglio di carta?

Anonimo ha detto...

...
RAR è notoriamente un algoritmo LOSSY, giusto?
...

certo... difatti quando "derarro" un file di solito ci trovo meno roba di quanta ne abbia messa in precedenza... ;-)

Anonimo ha detto...

Ice Thorn: "beh, dici così solo perché sei solo un'insulto alla natura e, a causa della
tua natura di insulto, non sai offendermi".
Bruciate le biblioteche, arriva il nuovo luminare del pensiero!

Erosione ha detto...

Cazzo! incredibile! dagli ultimi link ai NG che avete fornito emerge una valanga di merda davvero inarrestabile! in pratica questo rifiuto umano è da anni e anni che continua a farsi odiare da tutti per il suo atteggiamento rivoltante, ed è da ANNI E ANNI che vive di minacce di denunce, querele, segnalazioni all'abuse, aule e avvocati! ogni volta credo di aver visto tutto, e invece riesci a stupirmi, lino trottolino.

Anonimo ha detto...

L'avevo detto il vaso di pandora che avete scoperchiato sta vomitando una illimitata quantità di cadaveri in decomposizione..

Non credere a me significa essere dei troll lameroni niubbi!

nemesis ha detto...

..aggiorna il blog, erosione..

..tra il capitolo della concentrazione mentale e le nuove incredibili scoperte di jargon, il materiale non manca!

..tutti noi vogliamo vederti dissezionare l'immondo essere che ha disarcionato the rock dal ruolo di zimbello della società..

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Una cosa, nonostante la mia quasi onniscenza, è:
cosa diamine sono i "db criptati con chiave propria a 128 bit"??

http://snipurl.com/1zmrl

Anonimo ha detto...

Tanto per non annoiarsi:
- Oniroviaggio con conferma di eccellenza nella maestria del padroneggiamento dell'informatica
http://snipurl.com/1zmtl

- Dimostrazione di grande sensibilità al tema della privacy più esternazione di mistica preparazione in tema di virus
http://snipurl.com/1zmt9

Asta Pronto!