mercoledì 6 febbraio 2008

Mirror Cliffhanger(a)

-Erosione: Ehi, Ice Thorn(a), ma cosa sarebbe una mirror-climbata??
-Ice Thorn(a): Ragazzi, siete preistorici! Troppo out di brutto, noi maghi dell'informatica usiamo un linguaggio troppo giovane, cioè, la mirror-climbata è quando rosiki di brutto, sai ke ti hanno ownato alla grande xkè 6 1 niubbo!!
-Sentenza: Wow, impressionante, ma anche in giro parli in questo modo?
-Ice Thorn(a): Non saprei, sono 9 anni che non esco dalla mia camera.




Ok, siamo stati fermi qualche settimana. Non per questo significa che siamo rimasti con le mani in mano, cari lettori. Infatti oggi, in esclusiva, abbiamo delle rivelazioni da far impallidire i più accaniti complottisti appassionati di cronaca nera. Ad esempio, che ne direste se rivelassimo addirittura l'identità del nostro Ice Mort, aka Pasquake, aka King-Of-The-Owners?? Ebbene, eccola!!!


Residenza: Castello dell'acido ^^ (VA)

Notare le inutili faccine persino accanto al luogo di residenza.

Ciau ragazz, sono Trotta Pasquale, nome d'"arte" (fare mappe per Q3 è un'arte imho ^^ ci vuole stile e copiare quello di un'altro mapper è difficile ve lo assicuro ^^) Pasquake (uso anche MOLTI altri nick ma sono dettagli) mi piace tutto giò che ha a che fare con il mondo dei computer ^^

Ok. Presentazione, auto-glorificazione ("è un'arte", "ci vuole stile"), punteggiatura inesistente e, manco a dirlo, faccine. E bravo il nostro Trott(a).


Ho iniziato ad "occuparmi" (capirete dopo perchè XD) di computer nell'anno X in cui mi regalarono prima il Nes poi il SNes poi l'amiga ed il commodore (sono venuti prima ma li volevo assolutamente XD). Infine mi sono fermato al PC che imho è molto meglio di qualsiasi console per una cosa che ha unicamente esso: *permette di creare*Infatti dopo aver usato per un po' a scuola a livello (pfui... '-.- si fa per dire...) didattico autocad sono passato contemporaneamente a milkshape e GTK Radiant inquanto era appena uscito Quake 3 e morivo dalla voglia di fare mappe per esso (cosa che faccio tutt'ora; le potete trovare qui: http://pasquake.altervista.org). Sia modificare che creare giochi era la mia passione da bambino e continua anche ora che ho da poco 19 anni. sia a livello di giocabilità che grafico. Ora vorrei imparare ad usare meglio i programmi di 3d grafica e spero di apprendere qualcosa da voi ^_^


Faccine. Faccine. Inutili, stronze faccine. Beh, almeno c'è il link al suo sito con l'indirizzo e-mail che, essendo in chiaro, non è un problema pubblicare:

vittrott1@tin.it

Mi raccomando, usatelo con moderazione, cari lettori. Sfogliando Google abbiamo trovato anche un altro indirizzo al quale potrebbe anche corrispondere un contatto Messenger:

pasquake@hotmail.it

Almeno, come direbbe lui(a), "imho".

Ed ora, come ciliegina sulla torta, l'ennesima occasione in cui il nostro rincoglionito preferito si batte, come sempre, contro tutti gli altri, che lo accusano di essere fastidioso, lo sfottono, gli suggeriscono di sparire. Lui tenta di difendersi, indovinate con quale esito: OOOWWWNNNEEEDDD!!!!

Non riportiamo il testo integrale, ma soltanto questo post che, in effetti, ha tutta l'aria di una "mirror-climbata" in piena regola. Sempre che voglia dire qualcosa.

Lol quello non sono io, non ho MAI usato il mio nome in una chat. sempre il nick. O Pasquake o IceThorn.Se poi aggiungiamo che sono 4 gg che ho problemi di connessione ad internet e stanotte mi s'è fottuto l'HD al PC di casa (stò postando dal computer di lavoro; fortuna che o oggi o domani arrivano i 2X da 230 l'uno:asd: ).Se volete SIMULARE una chat perlomeno fatelo bene porca paletta XDsiete NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOB ^^e questa è stata una grandissimaROOOOOOOOOOOOOOOOOOSIKAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAA A

Incredibile. Ha rotto le palle al mondo intero, come un picchio attaccato ai coglioni, ma se la cava asserendo "non sono stato io". I coniugi di Erba sono dei dilettanti in confronto. E' finita qui? Nemmeno per sogno. Segue una poesia dal contenuto davvero sarcastico, scommetto che gli utenti ai quali era rivolta si sono tolti la vita dopo queste che, più che parole, sono sciabolate roventi nell'anima:

Se or siete contenti potete rosikare
madò che deficenti, mi vanno a provocare...
pensano tranquilli di farmi girare le palle
solo un'uomo c'è riuscito: lo chiamavo Kalle
sarebbe anche meglio che voi non lo conosceste
anche perchè finiresbbe che ve ne pentireste
porterebbe al limite della sopportazione
anche a uno a cui non girano perchè è senza cojone.
Invece di grattare e andare in falegnameria
Fatevi un grosso tiro di maria
vi raccomando inoltre di esagerare
se vuoi crepate tutti qui posson festeggiare ;)

Un nuovo Eugenio Montale(a). Seguono beffe al povero Ice Shit, poi si ricorda che un utente lo aveva minacciato di controllare il suo IP, e sbotta:

ORA L'HO CAPITA :'''D
lupacchio: lo sai
kk: da chi?
lupacchio: ke ci vogliono due secondi a vedere
lupacchio: se hai lo stesso ip di pasquake
omino_bianco disconnected

LO STESSO IP!
NIUUUUUUUBBIIIIIIIIIIIIIIII
HO IP DINAMICO
COJONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Un attimo, sono confuso: ma non era lui che minacciava di SEGNALARE, di RINTRACCIARE, e addirittura di farci BANNARE?? Credo che la soluzione al quesito si trovi in queste tre semplici parole:

VAFFANCULO, ICE THORN(A)!!!!

96 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente ti ho beccato brutto figlio di puttan(a)!

P.S.
death to ice-scabbi(a)

Anonimo ha detto...

..beh, cosa aggiungere a questo spettacolare aggiornamento..

..posso solo omaggiare erosione e sentenza con questo vecchio ma adatto avatar..



..troppo cool, anzi troppo cul sto ice thorn!

Ice Thorn ha detto...

o, vado a fare denuncia. I miei dati personali li pubblico IO come voglio e dove voglio. Qui non voglio che siano pubblicati. Vi do tempo 3 giorni per toglierli poi vado in caserma. Live or pay. You've the key.

Ice Thorn ha detto...

anzi: fino alle 9 di mattina perchè alle 9 aprono gli uffici.

Ice Thorn ha detto...

Non aspettavo altro che arrivavate a questo.
In base al D.Lgs. N°196 chiedo cancellazione dei dati personali e del blog inquanto finchè il blog esiste su google saranno presenti i miei dati personali pubblicati senza il mio consenso. Avete tempo 15 ore da adesso per rimuovere il blog o intraprenderò un'azione legale contro di voi. E, dato che non è la prima volta che fate una cosa simile senza autorizzazione della persona non credo ci saranno attenunanti per voi.
Chi è causa del proprio mal pianga se stesso.
p.s.
NON SCHERZO.

Anonimo ha detto...

E & S siamo tutti con voi!

Anonimo ha detto...

ma chi cazzo è sto pagliaccio?

Anonimo ha detto...

beh, finalmente sta rosikando anche lui!

Anonimo ha detto...

Evidentemente questo qui non ha ancora capito che segnalando e minacciando non ottiene nulla.

Il problema è luie il suo atteggiamento indisponente, visto che lo prendono per il culo ovunque va, sia su wlcn sia nei forum sia qui...

Possibile che non ci arriva?

Ice Thorn ha detto...

9 ore.

Anonimo ha detto...

..il conto alla rovescia è partito..


..lo scontro finale ha inizio..


..ne resterà solo uno!

Anonimo ha detto...

"Non aspettavo altro che arrivavate a questo."



AAAAAAAAARRRGHH!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Minchia, arrivò in caserma 'nu cogghione che voleva denunciare tali Erosione e Sentenza, i quali aprirono un blog usando due indirizzi e-mail creati sul momento, IP dinamici e sul server di Blogger che presumibilmente è in America e ha qualche decina di milioni di utenti. Che faccio, procedo? O lo mando a fare int'o culo?

Anonimo ha detto...

Ciao, volevo avvisare che conterrò i commenti qui sopra, porco dio!!

IL PORCO ha detto...

Cazzone di un ice mort(a), le 9 di mattina sono passate e ormai gli uffici saranno aperti da un pezzo, che dici? AHAHAHAH!

Allora mio caro Pasquale, cosa ti hanno risposto i ragazzi della polizia postale? Ci scommetterei i coglioni da PORCO che mi ritrovo, che hanno abbandonato le indagini sui siti pedofili, per aprire un fascicolo su Sentenza ed Erosione! AHAHAHAHAH!

Quante ore mancano alla perquisizione delle loro case, facciamo un altro bel countdown insieme?

In base al D.Lgs. N°196 e per il potere di Greyskull, ti ordino di rosikare per il resto della vita!

P.S.
Addio ice minacci(a)!

Ice Thorn ha detto...

Andato. Ai 2 fakettari sfugge una cosa:
1- blogger è obbligato a rilasciare gli ip, in base alla legge americana, se c'è un processo attivo in corso
2- gli ip sono tracciabili sulla rete italiana dal provider di quell'utente (e, come si sa, gli IP sono assegnati in base ad un range di IP acquisito dal provider) il quale se dire esattamente che terminale ha avuto accesso E che, tralaltro, ha nei log TUTTI I DATI che sono passati attraverso (in pratica ha una copia di ogni messaggio che hai inviato su blogger, ogni file che tu hai scaricato, ogni file che hai inviato, ogni partita online che hai fatto. TUTTO.)

Io la denuncia l'ho fatta per:
1- violazione della privacy (inqaunto avete scritto su blogger i miei dati personali
2- insulti a me e ai miei coofamiliari.
3- infamia (continuate a scrivere all'inizio dei messaggi cose che io non ho mai NE DETTO NE SCRITTO inoltre continuate a darmi del gay ed io, per motivi che non spiegherò qui, lo considero un'offesa oltre che un'affermazione diffamante).

Come ben sapete la denuncia per infamia diventa direttamente penale pertanto: decidete il dafarsi U.U

IL PORCO ha detto...

Per quanto ne sappiamo brutta testa di cazzo infame (ovviamente come tuo padre prima di te) potresti anche essere tu Sentenza: potresti aver organizzato tutto questo solo per farti pubblicità. A CHI CAZZO VUOI FAR PAURA MERDA DI UOMO!

Si potrebbe benissimo pubblicare sul blog la foto di quella puttana tua madre nuda, che nessuno farebbe mai nulla. NON C'E' ALCUN REATO D'INFAMIA CHE PREVEDA L'OFFESA ALLA TROIA DELLA MADRE DI UN NICK IN INTERNET! SEI RITARDATO?

Conti meno della cicca che ho pestato stamattina camminando per strada.

Ucciditi ice fals(a).

Anonimo ha detto...

il porco ha ragione sei solo un anonimo nick in internet come ce ne sono a milioni, oltre che un gran pagliaccio.

Anonimo ha detto...

Salve, volevamo presentarci: ci chiamiamo Calef, Aziz e Mohammed.

Anonimo ha detto...

Ice bagasci(a), ti sei accorto che in tutto il blog (a parte quando vengono copia-incollati i commenti da altri blog e forum) non viene mai indirizzata alcuna offesa al tuo merdoso nick del cazzo, ma sembre ad una distorsione dello stesso?

P.S.
ice merd(a) sei una merda. AHAHAHAH!

Anonimo ha detto...

" inoltre continuate a darmi del gay ed io, per motivi che non spiegherò qui, lo considero un'offesa oltre che un'affermazione diffamante)."


Cos'hai contro i gay, testa di scroto?

Anonimo ha detto...

Ma porco dio, guarda te se tra i miei concittadini devo avere una simile testa di cazzo!! Comunque Anch'io ho denunciato Sentenza ed Erosione, il giudice ha proposto 35 anni a testa in contumacia e le scuse pubbliche a quel figlio di puttana di Ice Thorn, aka Pasquake, aka Pasquale Trotta....woops, ho detto il nome, porco dio!! Adesso saranno cazzi anche per me!! Certo, mai quanti ne prende sua mamma nel parcheggio dell'Iper.

Ice Thorn ha detto...

Non pagherete voi. Pagheranno sentenza ed Erosione cioè coloro che hanno aperto il blog. E secondo voi loro su chi si rifaranno se non sono stupidi?

^^

P.S. Mia madre non è una puttana. Non avete alcun diritto di dire ciò. Al contrario del 90% dei vostri genitori se ORA io ed i miei abbiamo una casa NOSTRA lo devo solo a mia madre che lavorando prima in una ditta dove ha perso prima 2 dita a causa di un macchinario non funzionante ed ora lavora negli uffici della ditta di mio padre che; per aprire una ditta e portarla dove è ora cioè tra le ditte portanti nel suo settore in Italia ci è sbattuto come un dannato. Non credo che nessuno di voi potrebbe partire con meno di 100 euro al mese ed arrivare ad aprire una ditta. Prima di parlare dei miei genitori dovete andare a lavarvi la lingua con qualche ettolitro di acqua ragia. Scommetto che non sapreste nemmeno rammendarvi un calzino.

@il porco: AVRESTI RAGIONE SE non fosse che hanno pubblicato i mio nome. In quel caso gli insulti è palese che li tirate direttamente al sottoscritto. Hanno fatto 3 errori:
-mi hanno sfidato
-mi hanno preso per il culo
-sono abboccati all'amo come dei polli.
Ora pagheranno. E pure tanto.

A questo chiederò di aggiungere istigazione al suicidio. Grazie di aver postato il porco. Continuate a postare che l'elenco delle cose che aggiungerò in aula si allungherà.
Coloro che ci rimetteranno saranno Sentenza ed Erosione.

Anonimo ha detto...

I tuoi dati li hai pubblicati TE in rete,e visto che li hai resi pubblici,sei TE il coglione che li ha dati in pasto a chi li cercava.
Sei un poveretto,e la storia struggente della tua famiglia non importa nemmeno a stocazzo....!
Vedrai tu,indagini su indagini....già ti vedo,lì in aula ad arringare come nei migliori films americani....!
Vai a dar via il culo,che è meglio,e cerca di sparare meno stronzate....
Spero per te che quello che scrive sia un fake,sennò sei proprio di livello basso....

Erosione ha detto...

Sei un coglione.
Qui ti stiamo sfottendo alla grande, ma tu sei un povero bamboccio che millanta grandi doti di owner e invece non è neanche capace di difendersi. Sei un babbo che rosika alla prima difficoltà e si mette a starnazzare di denunce, caserme e altre stronzate. Se non volevi rendere pubblico il tuo nome, facevi prima a NON PUBBLICARLO, deficiente.

Non fai paura neanche a un pulcino, di certo non a noi, ridicolo buffone da quattro soldi!

OWWWWNEEEEEEEED!

Erosione ha detto...

Dimenticavo, la storia della tua vita è una palla al cazzo, quella parte l'ho saltata perchè mi rompeva i coglioni. Sappi solo che i tuoi genitori sono dei succhianerchie malate e tu sei gay.

GAY!

Anonimo ha detto...

Cazzo, ma sei un genio!! Cioè, due anni fa hai messo in rete i tuoi dati sapendo che, due anni dopo, qualcuno ti avrebbe preso per il culo su un blog?? Nemmeno Watson ci avrebbe mai pensato, complimenti.

Anonimo ha detto...

Finalmente è arrivata l'ora di usarmi, eh, porco dio???

Sentenza ha detto...

Speriamo che in galera ci lascino usare Internet...certo, avendo tutte le dita è più facile scrivere.

...ma vaffanculo, và, Pasquale(a)!!!

Anonimo ha detto...

ice tuamadreputtan(a) la smettiamo o no di tirarci in ballo quando non sai più come cavartela, e non ci sono più specchi su cui arrampicarsi?

Anonimo ha detto...

Salve mi presento, sono l'aula di terza media (esiste ancora?), ovvero quella in cui dovrebbe essere seduto ice trott(a) invece che star qui a sparar cagate.

Anonimo ha detto...

Certo che a seguire i telegiornali se ne imparano di cose!

IL PORCO ha detto...

Ma PORCA puttana senza dita, sei anche affiliato a Scientology?

Non ho parole Pasquale(a), mi fai vomitare.

P.S.
Click qui e Sorriderai!

Anonimo ha detto...

- La potenza militare è Quella forza esercitata da uno stato su un'altro con le bombe per la pace.

- L'ennesima potenza è la variabile universale che diminuisce in base al danno massimo fattibile. Maggior è grosso il danno più possibilità hai di passarla liscia per l'ennesima volta.

- La potenza cavallo-motore serve ad indicare la cilindrata di un veicolo. Maggiore è questa variabile, minore saranno i chilometri percorsi con lo stesso quantitativo di benzina.

- La potenza economica è la potenza che ti permette di passarla liscia nonostante attacchi senza il permesso dell'onu, che ti permette di terminare istantaneamente i processi, che ti fa uscire di prigione 300 anni prima. È una variabile che inspiegabilmente è pari al proprio capitale.

- La potenza di tre è una potenza per la quale due ti tengono ed uno ti pesta. Chiamata anche potenza all'americana.

- La potenza della peperonata è quella potenza ottenuta moltiplicando il peso netto degli ortaggi ingeriti con il numero di bustine di citrosodina ingerite.

- La potenza di 101 è la potenza generata dai peti di 101 cani dopo che mangiano per una settimana fagioli. Solitamente è espressa in Cb (Calorie Bruciabili; ovviamente con un'accendino).

- La potenza di rotazione è qella potenza ottenuta da un calcio rotante di Chuck Norris. Ha un valore effimero inquanto raggiunge l'infinito.


Postata indovinate da chi?

Anonimo ha detto...

E' la cosa più triste che potessi leggere.

Ice Thorn ha detto...

spiacente ma IO i MIEI dati li metto dove voglio IO. NESSUNO vi ha dato il permesso di metterli su QUESTO SITO pertanto avete compiuto un'azione illegittima e NON AVETE SCUSANTI.

Ice Thorn ha detto...

@ilporco: lo sapevo ^^ quel link l'ho visitato anni fa ^^ me l'avevano già passato ^^ è un'omonimia, non sono io. Ma anche quel qualcuno potrebbe sentirsi offeso sai? :D POTREBBE SUCCEDERE che qualcuno gli passase il link di un certo blog... grazie per l'aiuto...

Ice Thorn ha detto...

macchè galera caro sentenza... non ho mai detto che vi voglio dentro... semplicemente VI ROVINO... ^^

La mamma di Ice Thorn(a) ha detto...

Cazzo, ho messo al mondo un coglione. E non posso nemmeno cavarmi gli occhi per non vederlo, perchè mi mancano due dita. Porco dio!!!

Ice Thorn ha detto...

si si... voi ridete... tanto gli ip stanno su bloggre... e anche se cancelli il blog restano i backup...
re: *vi rovino*.

IL PORCO ha detto...

Considero Scientology la setta più merdosa e falsa che esista al mondo, con la gente più rincoglionita e stupida esistente sulla faccia della terra.

Non sarà certo un Pasquale Trotta qualunque (l'omonimo) a farmi cambiare idea. E neanche un ice bastard(a) insignificante come te.

P.S.
Mi raccomando di non inviare a Tom Cruise e John Travolta il link al blog!
P.P.S.
Qui c'è qualcuno che sa nome cognome e luogo di residenza di qualcun altro, quest'ultimo invece conosce solo un URL e dei nickname di quel qualcuno. Mah, chissà chi è in grado *rovinare* chi...

Anonimo ha detto...

Mi sa che ti stai rovinando da solo....stai facendo veramente un figurone.....informati,prima di sparare cazzate,che è meglio!

Anonimo ha detto...

Salve, sono un ragazzo incompreso dalle mille sfaccettature. Ne elenco un po':

1. disadattato e asociale
2. entità superiore della rete
3. aderente alla setta di Scientology
4. privo di senso dell'umorismo
5. *rovino* la gente sconosciuta
6. Riesco a leccare il mio stesso ano
7. sgommo, inchiodo e vado a manetta
8. sputo e poi tiro su la bava
9. omosessuale

Cannifero ha detto...

Portanna la madonna,che paura che mi fà sto Pasquà.....!

Cannifero ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ice Thorn ha detto...

L'ho fatto. Proprio perchè mi sono informato non ho tolto i dati dal mio sito. perchè SAPEVO che li avreste trovati.

comunque:
Salve, sono un ragazzo incompreso dalle mille sfaccettature. (questo è vero)

1. disadattato e asociale (sbagliato ^^ il sottoscritto è di solito il primo ad attaccare bottone... mai fu vista persona a sto mondo parlare tanto... beh... più o meno... conosco anche chi parla più di me..)
2. entità superiore della rete (ma anche no, mi limito ad usare le informazioni che conosco nel modo più logico possibile :) cosa che VOI non sapete fare)
3. aderente alla setta di Scientology (figuriamoci '-.- ho idee mie su tutto e su tutti... Io sono il classico tipo che si impone delle regole; la prima è: "il parere di un'altro è un'idea che non sai come gli sia arrivata, a ciò che pensi sai come ci sei arrivato" pertanto non accetterei MAI e poi MAI pu**anate simili.)
4. privo di senso dell'umorismo (dal basso del tuo 12 di QI non riesci a capire che il senso dell'umorismo è relativo. Conosco gente che ride per la battuta di AG&G "ma come fai a leggere al buio" "è perchè ho fatto le scuole serali" che io trovo COSI' TRISTE che la TV ogni volta che la trasmette brucierebbe le casse pur di non farmela sentire... Ognuno ride per ciò che gli fa ridere. Non ho mai detto infatti che le mie fanno ridere, fanno ridere a chi fano ridere, possono non piacere ^^)
5. *rovino* la gente sconosciuta (sconosciuta un cazzo^^ per la privacy non posso avere accesso ai tuoi dati personali tramite contatto a blogger per la legge americana. Se fosse la targa della tua auto potrei sapere pure quante volte caghi senza dover chiedere a nessuno. Ma tanto ne discuteremo in tribunale di questo tanto per farti vedere che si può risalire al "chi")
6. Riesco a leccare il mio stesso ano (non ci arrivo... non sono abbastanza snodato per quello, riesco a fare tante cose... girare i gomiti al contrario. sono una delle poche persone che sa schioccare anche lo sterno :P però fino a li non ci arrivo ^^
7. sgommo, inchiodo e vado a manetta (mai fu detta frase più vera ^^ La mia guida è PALESEMENTE allegra)
8. sputo e poi tiro su la bava (si, perchè la mia bava è uno yoyo no? Mi devi spiegare come fai perchè deve essere una cosa difficile...)
9. omosessuale (dovrsti chiedere perconferma a qualcuno che ti è MOLTO VICINO ed è di sesso femminile che non la pensava così pertanto mi limito a dire "no" senza specificare chi ^^)

Cannifero ha detto...

Ma spiegami una cosa:
sei veramente convinto?

Davvero?

Incredibile!

Anonimo ha detto...

ice thorn = dario trivelli

Anonimo ha detto...

Cosa ne pensa pasquale trotta?

http://www.oursites.org/pasqualetrotta/

sacerdote anal ha detto...

Ma davvero sei di Scientology? Allora devi essere molto ricco...

IL PORCO ha detto...

Attento Sacerdote, pesa le parole visto che non ti stai riferendo al primo venuto...

Anonimo ha detto...

..pazzesco, assolutamente pazzesco..questo qui è quasi meglio di mirko..


..quasi ci scappa un'altra biografia..vorrei sentire il parere di erosione e sentenza..


..sai che mirror climbata..

Sentenza ha detto...

Io ti do il mio benestare, Nemesis, e sono sicuro di parlare anche per il mio socio Erosione. Però parliamo sottovoce perchè la polizia ci avrà già messo le cimici nel blog. Almeno, *imho*.

:)

Anonimo ha detto...

Voi siete tutti matti!

Anonimo ha detto...

oh...ma questa denuncia allora????

Anonimo ha detto...

dagli tempo!
vuoi andare in galera subito?

Anonimo ha detto...

che nostalgia...quante volte siamo entrate nei culi dei cavalli e poi in bocca della nostra proprietaria, cioè quella puttana della madre di Pasquake e moglie (trans) di quel deficiente frocio e terrone di merda di suo marito...

Anonimo ha detto...

Salve, mi chiamo Pasquale Trotta, eccovi qualche dato su di me:

Ho iniziato a fare Scientology quando ero al liceo. Ho appreso come studiare con più successo e maggior comprensione. Poi ho applicato i dati e la conoscenza pratica per aiutare chi mi stava vicino e li ho veramente aiutati!

Peccato però che tutto ciò non è servito a far riapparire le due dita di quella troia di mia madre.

Anonimo ha detto...

vai con la recensione nemesis!

Lo stronzo 2 ha detto...

Ammirando il notevole sforzo del collega Nemesis, perfeziono il suo commento inserendo il link al forum in maniera un po' più umana:

Pasquake

Buona lettura! AHAHAHAHAHAHAHAH!

P.S.
Avete tempo fino alle 9 di mattina per leggerlo, dopodiché *vi rovino*.
P.P.S.
*VI ROVINO*

Anonimo ha detto...

A me questo Pasquale che afferma di sollevare i fogli di carta col pensiero, sembra proprio una testa di cazzo allucinante.

Anonimo ha detto...

Lasciate in pace Pasquale Trotta, lui è un nostro amico!

Anonimo ha detto...

Anni fa mi è caduta una vetrata addosso, di quelle sottili come le lame di un rasoio. ho ancora ferite su tutto il corpo. Avevo perso 4 dico, 4 litri e pass adi sangue. Per nessuno medici compresi sarei sopravvissuto ma invece io ce l'ho fatta, ne è la prova che sono qui a postare e ne sono la prova i tagli che ho ancora su tutto il corpo, ce l'ho fatta non perchè non sono norale ma perchè VOLEVO farcela, VOLEVO restare in vita.

Firmato:
Pasquake

Anonimo ha detto...

Non vi siete mai fatti niente di grave? (ad esempio rompersi una gamba che è sempre stato il mio sogno in primis per non lavorare d'estate ed in secundis per avere finalmente un gesso tutto mio con le firme dei miei amici).

Firmato:
Pasquake

Cannifero ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Apparato_circolatorio

"ho perso 4 ed oltre litri di sangue".....purtroppo non può essere vero,sennò saresti MORTO e SEPOLTO!
Mamma mia mamma mia mamma mia......
Ma come si fa a scrivere e sostenere con convinzione certe STRONZATE????????????
Mah....manco Mastella ne sarebbe capace!

Anonimo ha detto...

http://www.asps.it/bynoi.htm

Lo stronzo 2 ha detto...

(...il controllo dei sogni...) E' la cosa più bella che io abbia scoperto da quando sono al mondo!!! IMO è bello, poi ognuno è libero id dire la sua. Io non mi impressiono facilmente, per impressionarmi a me ci vuole davvero molto. Forse è per questo che mi piace. I sogni sono la cosa più bella del mondo e potercisi muovere all'interno è bellissimo; non è la stessa cosa che avere gli incubi perchè li veramente ti gela il sangue (o perlomeno a me, odio gli incubi ed è per questo che mangio leggero alla sera, un'incubo a me equivale ad un forte spavento per un cardiopata... sognarsi che ti bevono il sangue e non riuscire a svegliarsi sempre è davvero brutto).

Firmato:
Pasquake

Commento de LO STRONZO 2:

1. chi vuoi che ti creda che sogni quello che vuoi, e riesci a muoverti nei sogni come più ti piace? Ti auguro di sognare al più presto il mio cazzo che ti profana il culo. Profana... neanche tanto visto che sei più sfondato della Bulgari...
2. perché poi hai paura degli incubi? Tanto, anche se ti succhiassero 4 litri sangue, non moriresti comunque... AHAHAHAHAH!

Cannifero ha detto...

Io una volta ho sognato uno che stava sognando un agente della Polizia Postale che sognava di tagliare 2 dita ad una peripatetica,che a sua volta sognava di incularsi il proprio figlio con uno strap-on da 70cm.....mah,che sogno strano...!

Anonimo ha detto...

Ciao, eccovi una delle mie chicche:



"OK, mettiti nei panni di un'uomo del 1504 se 500 anni fa ti avrebbero detto che oggi si poteva sarebbero esistite le macchine volanti tu ci avresti creduto scusa?"



Indovinate chi sono, porco dio!!

Anonimo ha detto...

Porco dio, grazie a me si sgama sempre il coglione!!!


OOOOOWWWWNNNNEEEDDDDD!!!!^_^

Anonimo ha detto...

"se 500 anni fa ti avrebbero detto"



AAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!

IL PORCO ha detto...

Non so chi sia questo omino_bianco che sta rosikando, comunque devo ammettere l'ownanza regna di brutto in questo scambio:

omino_bianco: contro fino a 10 poi vado e vi arrangiate
omino_bianco: 1
omino_bianco: 2
omino_bianco: 3
omino_bianco: 4
omino_bianco: 5
lupacchio: sai contare fino a 10?
omino_bianco: 6
kk: =)
omino_bianco: 7
omino_bianco: 8
omino_bianco: 9
lupacchio: mi potrai mai perdonare?
kk: No
omino_bianco: 10 e' finita la festa
kk: =(
lupacchio: mazza
omino_bianco: no solo se sei corretto e rinneghi tutto quello che hai detto e
ti abbassi la cresta
kk: nel senso di rosik?
omino_bianco: adesso vado e vi faccio cacciare fuori per un bel po' di tempo
kk: adsadsasd
lupacchio: o ma
lupacchio: lo sai
kk: da chi?
lupacchio: ke ci vogliono due secondi a vedere
lupacchio: se hai lo stesso ip di pasquake
omino_bianco disconnected

P.S.
AHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH
HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!!!!

Anonimo ha detto...

grandi porco e nemesis!

ma soprattutto grande ice tonta(a)!

IL PORCO ha detto...

Fai bene a restare anonimo, con i tempi che corrono...

100% RUJO ha detto...

@Sentenza ed Erosione... era dai tempi dei "Big Brothers fucking the rock(a)" che non ridevo così tanto.. grazie!


@Ice Thorn(a) aka Pasquale(a)

In questi giorni non ho postato praticamente nulla per i molti impegni, volevo solo ricordarti che sono uno di quelli che ha proposto l'idea di fare un blog contro di te, se non ho postato nulla è solo perchè non ne ho avuto il tempo, resto sempre e comunque dell'idea che tu sia un grandissimo coglione quindi, ti prego... denuncia anche me.
Un processo del genere con annesse risate non me lo perderei per nulla al mondo!!

Vai a fare in culo, Ice Thorn(a)

Anonimo ha detto...

mani in alto!

IL PORCO ha detto...

Ipotesi sugli step seguiti da "sua ownante onnipotenza" Ice Trott(a) per sporgere querela contro Sentenza, Erosione & Co.

1. accensione PC
2. attenta lettura di post e comments
3. rosik + niubbio super rosik
4. click su "contrassegna blog"
5. click su "segnala contenuto inaccettabile"
6. risatina malvagia tra sé e sé
7. pugni sul petto stile king kong
8. bava alla bocca al solo pensiero di quello che succederà al povero blog
9. sonora scoreggia
10. sega di goduria post rosikata

Anonimo ha detto...

Oh, porco dio, la volete finire, che qui in galera stiamo già stretti!!! Cazzo, dopo le denunce di Ice Porn(a) c'è tutto Blogger nel braccio D!!! Beh, comunque meglio il braccio D completo che una mano senza due dita.


NOOOOOOOB!!!!! ^_^

Anonimo ha detto...

Bene gente, la festa è finita.

Ho parlato adesso con l'avvocato di Ice Thorn e con il commissario della polizia postale di Varese, e devo avvisarvi che le cose si mettono male.
Dunque, in quanto creatori e responsabili del blog, Sentenza ed Erosione rischiano 99 anni di carcere ciascuno più la confisca dei beni e l'esilio delle rispettive famiglie a Sant'Elena o a Cologno Monzese.
Porco, 100% Rujo e Nemesis, in quanto componenti della famigerata banda dei Fantastici 5, verranno pubblicamente smutandati, fustigati e costretti allo ius primae noctis con lo stesso Ice Thorn.
Infine, tutti gli altri manigoldi di questo covo di feccia e malvagità saranno costretti a versare le prime dieci rate della retta di Ice all'istituto di telecinesi e onirologistica.

Questo è quello che succede a scherzare col fuoco, grande Giove!

Anonimo ha detto...

DOC, VECCHIO PEDERASTA PIENO DI MERDA!! NON MI HAI MAI PARLATO DEI FOTTUTI VIAGGI IN SOGNO, PORCODIO!! ALTRO CHE LA TUA DELOREAN DEL CAZZO, IO TI MANDO AFFANCULO E ME NE VADO SUBITO A VARESE!!!

Sentenza ha detto...

Trovo solo ora la forza di scrivere, attanagliato come sono dal terrore. In questo momento Erosione è in preda ad una crisi di panico in vista del processo che ci attende. Cazzo, Ice Thorn ci ha messo davvero nei guai! Se solo potessimo tornare indietro, chissà se saremmo talmente incauti da sferrare gli stessi attacchi ad un povero virgulto che ha solo il difetto di essere un tantino rompipalle....





















.........ma vaffanculo, và, segnalatore dei miei coglioni, te e quella sditata di tua madre puttana!!!

OOOOOWWWWWNNNNEEEEEDDDDDD!!!!!^_^

IL PORCO ha detto...

Siamo letteralmente

*ROVINATI*

P.S.
Live or pay. You've the key.

IL PORCO ha detto...

Ricordo a tutti i 3 errori capitali:


-mi hanno sfidato
-mi hanno preso per il culo
-sono abboccati all'amo come dei polli.

Ora pagheranno. E pure tanto.


In un solo commento ha messo materiale per farmi ridere per mesi.

Cannifero ha detto...

Io ci metterei,per concludere,anche una frase MAI sentita,del tipo:
"Lei non sà chi sono io....!"

OOOOWWWWWNNNNNEEEEEEEEDDDDD!!!!!

IL PORCO ha detto...

Una domanda: come si fanno a perdere 2 dita a causa di un macchinario non funzionante?

Ah già, con la forza della concentrazione....

IL PORCO ha detto...

Ecco l'ultima di ice trafugacadaveri(a), scritta un paio d'ore fa su WLCN:

@fake di nemesis: Fai una biografia su di me senza ne pagarmi i diritti e senza chiedermi il permetto e questa è la volta buona che qualcuno finisce dentro.

Madonna sditata, che cazzo gli passa per la testa a questo? Non ha la tv a casa?

Anonimo ha detto...

sì ma dio trastullatore di eunuchi, io che cazzo sono?

elperez ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
elperez ha detto...

Voi non capite nulla... avete anche scritto una cosa vera in home page:


Ice thorn(a) aveva sognato quello che hai scritto prima di te.


Per forza, è oniricoqualcosa!

Adesso gli dovete delle scuse, perchè in realtà TUTTI copiano i fact che sogna.

Anonimo ha detto...

..il ragazzo ha commesso due errori..


..mi ha chiamato fake e non mi ha dato ascolto..

Anonimo ha detto...

mio figlio si chiama pasquale trotta

detto pasquake o ice trotta

Anonimo ha detto...

i casi sono due...
o su quel sito ha fatto lo sborone per farsi figo e allora è un cialtrone
o ci crede davvero e allora è un coglione

sia come sia.....OWNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED

Anonimo ha detto...

vivi o paga. tu sei la chiave

Anonimo ha detto...

liv or pei. iu ar de chei.

Anonimo ha detto...

pasquale trotta e'orinoqualcosa nel senso che per controllare i propri sogni prima di andare a letto si orina in bocca

poi sborra nella bocca di una puttana con 8 dita, che per motivi di privacy restera' anonima

Anonimo ha detto...

Favoloso...