mercoledì 16 gennaio 2008

Pasquale(a) Vs. i Moderatori

Pasquale, o Pasqualino, o Lino(a) è davvero un'adorabile peste. L'abbiamo visto fare lo sborone, essere indisponente, sferzare il prossimo, sentirsi e dichiararsi superiore a tutti SENONCHE' non appena viene minacciato o insidiato ecco che va sulla difensiva e, tremando come un povero babbuino stuprato, tenta di appellarsi ad aiuti dall'alto o alla solidarietà popolare.

Senza alcun risultato, che ve lo dico a fare.

Il caso di oggi è lampante: Ice Spurgh ha accusato tutti i giocatori di Quake che l'hanno presumibilmente mazzulato a sangue di IMBROGLIARE! I moderatori infastiditi l'hanno redarguito, anche per l'uso di linguaggio improprio - ovvero bestemmie (No al potere! No alle regole! Porco dio! Salvo poi invocarle quando 2 miseri cloni su WLCN lo sfottono a morte..). al che ovviamente l'impavido coglione ha aperto questo bel thread di protesta.

[ice thorn(a)] Un'altro slop ai quattro cojoni anonimi che non si sono fatti i ca**i (l'ho rifatto! sono un bravo bambino ora Fusillo?) loro anche se in messenger ne tirano a quintali e la sezione di quake non è frequentata da "bambini" più piccoli di 16 anni che possono benissimo capire che bestemmiarlo è sempre un bene perchè ci sono tante guerre e non le ferma, perchè ci sono le malattie e non le toglie e SOPRATTUTTO perchè ha permessero che dessero i poteri di mod ad uno che banna alla ca**o (wow... sono bravo vero? l'ho rifatto...) di cane.

Sorvoliamo sulle stupide, infantili provocazioni della parolaccia censurata, immensa testa di cazzo.. cosa ci dici, gli altri bestemmiano sul messenger? Bestemmiare è giusto? E questo COSA CAZZO C'ENTRA col fatto che invece sul forum non si può? E' una regola arbitraria, non la rispetti, fuori dai coglioni - è regolare.

Come vedete non rosiko.

Mi sembra giusto specificarlo.

Fusion [si rivolge al moderatore, NdR]; come ti ho già detto preparati ad una lista di padova e altre cose illecite aggiornata settimanalmente di TUTTI i sottoforum (area quake e warsow). Visto che fanno le merde non vedo perchè non dovrei entrare in fase bastardo_mode.

Minacce e promesse di dedicare ore intere solo a rompere i coglioni. Ma non è rosikare questo, no.

Ovviamente se mi banni ora SENZA MOTIVO ALCUNO (cosa che mac farebbe e che ti porterebbe al primato! dai che ce la fai!) e non posso segnalare a te mi ri-registro e segnalerò a qualcuno piu' competente.

Come poteva mancare questa. Ho aperto un thread solo per scassare il cazzo, ma se mi banni ti segnalo. Lui segnala! Tranquillo ice tort(a), Fusion non avrà bisogno di bannarti per nulla, basteranno alcune pagine di questo 3d da te dedicate ad attaccare e cercare disperatamente di far rosikare tutti.

[=DiL=] ops l'ho fatto sbroccare che rosikata
permban

un mod decide che si sono fatti l'ultima risata, ma è tempo di liberarsi di questa zecca magari per tornare in topic col forum.. ne avrebbe diritto ma

[ArKa] ahahah

questa è l'apoteosi della rosikata, mitico pasquake

ti prego fusion aspetta un attimo a bannarlo



Gli utenti preferiscono tenersi questo zimbello per poterlo deridere ancora un po'! Meraviglioso.. lui probabilmente penserà che non lo bannano per paura della sua tagliente lingua da sbarazzino ribelle..

A questo punto un ESERCITO di utenti del forum comincia a sfotterlo brutalmente, se la ridono fra di loro, lo fanno letteralmente A PEZZI.. uno lo chiama pasquanale (hahaha) e il bimbo si offende..

[spid3r]
Quote:
Originally Posted by Pasquake
altra offesa, chiedo ban.
quella sarebbe una offesa per un essere umano ma per un cazzone monocellulare come te è un complimento


Senza ritegno, e nessuno si sogna non dico di bannare, ma neanche di redarguire chi lo insulta. In pratica una nuova regola non scritta dice che non si può insultare, non si può attaccare, non si dicono parolacce a meno che il tutto non sia rivolto vero pasquanale(a). Regola che non possiamo che sottoscrivere con entusiasmo.
L'insulto a ice anale(a) è ora istituzionalizzato.

Segue una sequela di prese per il culo e insulti allucinante, senza limiti, pagine e pagine, il tutto con il benevolo benestare della direzione, cui noi di WHIT rinnoviamo pertanto il nostro più sincero rispetto e apprezzamento.

Immortali le repliche di Lino(a), più o meno sul registro di "ma tu di più".


Grazie NGI.

Vai a fare in culo ice thorn(a). Non ti rispetta nessuno!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA!


una chicca assoluta! grandi!

Anonimo ha detto...

bara a quake!
bestemmia!

SAN PASQUALE DI GALLARATE

Anonimo ha detto...

Scusate, mi tira il culo registrarmi, però


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

IL PORCO ha detto...

Ma anche in questo forum l'avete beccato? AHAHAHAH! Ice Truzz(a) è un grande!

Ora torno a rosikare dalle mie parti...

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMI!!!

Anonimo ha detto...

lol