giovedì 10 gennaio 2008

Against all odds(a)

-Erosione: Ehi, Sentenza, sai qualche barzelletta?
-Sentenza: Sì: allora, c'è Ice Thorn(a) che....
-Ice Thorn(a): Guarda che sono qui anch'io!! Hai ancora voglia di raccontare una storiella su di me?
-Erosione: Dai, Sentenza, lascia stare.
-Sentenza: Ok. Non mi va di doverla spiegare 5 volte.



Sembra davvero di essere tornati ai bei tempi: basta scrivere il nick del nostro eroe su Google, e l'eterna favola dell'indisponenza prende forma. Un esempio? Pronti.

Siamo al 1° agosto dell'anno scorso, molti sono in vacanza, potrebbe partire anche lui per qualche amena località di villeggiatura, e invece NO.

A Skhammy viene pubblicato un fact, e di chi è il primo commento? Ma ovviamente di qualcuno che, di recente, ha accusato altri di non avere una vita e di passare il giorno davanti a un pc. Lui no, infatti passano pochi secondi e:


Ice Thorn ha detto...
Me la spiegate? O.o
01 agosto, 2007 02:02


Notare l'orario: le 2 di notte. Tipico di chi passa le proprie nottate in un letto ad acqua con tre bionde da Penthouse unte di olio per massaggi.

Ice Thorn ha detto...
ok, non l'ha capita nessuno... Lassamo stare ve '-.- in tv c'è meno spazzatura. Dico solo questo '-.-P.S. Se vi state chiedendo "ci stà dicendo che fa così cacare che NEANCHE la tv fa così cacare?" la risposta è SI.
01 agosto, 2007 14:11


Ragazzi, questo sì è un intenditore: ogni volta che a qualche facter "storico" pubblicano qualcosa, arriva l'Umberto Eco del porco dio a dare la sua critica, invariabilmente negativa. Messer Cialtrone prova ad aiutare il poveretto postando la definizione di "quadro", inteso come "dirigente", ma non c'è niente da fare:


Ice Thorn ha detto...
è una tristezza cmq... Se fosse mangiabile uno squalo non la mangierebbe e poi la sputerebbe. La sputerebbe e basta...



Sorvoliamo sulla parola "mangiabile" al posto di "commestibile", ma quello che sorprende è il fact che segue, postato da un tizio che si è appena permesso di criticare quello in home page:

Cmq Chuck Norris ci vede benissimo. al buio. In un buco 120 metri sottoterra. *COPERTO* con una colata di cemento.01 agosto, 2007 20:13


Divertente, vero? Eppure nel libro non mi pare ci sia. Evidentemente l'editore non capisce un cazzo.
A questo punto Mist si sente in dovere di intervenire, garbatamente:

Chuck Norris ha detto...
A me fa ridere. A te non fa ridere perchè non l'hai capita. Succede.
02 agosto, 2007 00:06

Ice Fogn(a) potrebbe evitare di ribattere, ma ovviamente non lo fa:

Ice Thorn ha detto...
veramente anche quando l'ho capita non l'ho risa. magari non l'ho capita bene... ma nn mi sembra sto gran puzzle...
02 agosto, 2007 01:00


A questo punto anche noi abbiamo capito che l'infanzia di Ice Thorn(a) non è stata certamente spesa sui libri di grammatica: "non l'ho risa"???? Ma che porca madonna trivellata analmente da mille minatori pakistani di forma verbale sarebbe?? Siamo sicuri che questo inutile bipede provenga da Varese??


Ma timbrati la fronte e mandati a fare in culo, Ice Thorn(a)!!!



10 commenti:

Anonimo ha detto...

Per quando possa essere divertente leggere questo blog. Non c'avete proprio un cazzo da fa

Anonimo ha detto...

ho letto sul blog di chuck norris

LOOOOOOOL!!!

icethorn sei troppo sbarellato!!!!!

Anonimo ha detto...

"NON L'HO RISA"

****Spettacolo****

Anonimo ha detto...

si ok, nota l'ORA a cui è stata postata.

Erosione ha detto...

Pasquale, io all'1 ce l'ho ancora il cervello, non sei giustificabile! Piuttosto, mi spieghi perchè ti difendi da anonimo brutto babbo?

Anonimo ha detto...

..ma perchè gli tira il culo registrarsi, no?

..questo mi ricorda qualcuno..

Anonimo ha detto...

Sono io il primo anonimo. Nono sono registrato ne mi va di farlo. Ripeto, trovo divertente il sito e abbastanza coglioncello il tizo ice thorn, ma cmq fare un blog per prenderlo per il culo mi sembra una cosa al suo livello... Cioè non toglie che lo continuerò a leggere.

Anonimo ha detto...

che bello sto blog!
ma che vuol dire ownare??

Anonimo ha detto...

Secondo me c'è qualcuno che sta rosikando...

IL PORCO ha detto...

AHAHAHAHAH! Un botta e risposta al fulmicotone!

Erosione, fottuto pezzo di merda piena di sangue, sei un facter vero? Mandami un'email su tanti.saluti.da per dirmi quale perché sono troppo curioso.

P.S.
Ice trot(a) fa decisamente molto più ridere di the rock(a)...