lunedì 14 gennaio 2008

Guardate come sono fico.. ehi.. guardate.. oh! c'è nessuno?

Ci sono casi in cui un povero mentecatto per poter sopravvivere si convince che la propria miseria sia in realtà virtù. Quando ad esempio tutti lo odiano allora lui si convince di averlo fatto apposta. Quando tutti lo insultano allora lui si convince di averli portati a farlo, e di essere stato bravissimo. Quando lo bannano, lo escludono, si fanno beffe di lui, aprono un blog solo per prenderlo per il culo, beh, è perchè stanno rosikando.

Inutile dire chi è il mentecatto in questione.

Purtroppo ogni tanto le certezze del mentecatto vacillano, e come potrebbe essere altrimenti viste le fragili fondamenta su cui poggiano..

Ora, ci sarebbero molti modi di cercare conforto: ad esempio, andare dalla mamma a chiederle "mamma sono bello secondo te?", invece NO! c'è chi conosce un modo solo di fare le cose; il nostro testa di cazzo in questione ha deciso di cercare approvazione aprendo un thread su un forum da cui non è ancora stato cacciato ignobilmente, descrivendo le sue peripezie e sperando che almeno LI' qualcuno gli dica che è stato bravo e glie le ha cantate.

Qui potete trovare l'originale.


Posso affermare di essere una delle persone che ha rosikato a livelli epici in passato

Acqua passata eh?

avendo smesso, riesce a far rosikare altri al posto suo

Questo è un esempio del processo mentale di cui parlavamo..

L'enorme quantità di minaccie e messaggi stupidi alla deriva si attraggono a vicenda e lentamente formano un satellite di rosikate che risuona in orbita al pianeta

Non male, da incidere sulla tua lapide.

Comincio con 1 Thread in cui ho fatto rosikare ad infinitum una mole di persone impressionante

Si riferisce a un thread sul forum di NGI in cui tutti si sono coalizzati per sfotterlo, e si sono fatti mille risate alle sue spalle.. ma come sapete questo ridicolo buffone vive le cose come gli fanno comodo!

e, un blog che oggi mi hanno aperto da quanto mi detestano

Questi siamo noi, chiaramente.

fare un blog a qualcuno da quanto lo si detesta implica che si stà rosikando a livelli tali che manco l'acido molecolare rode tanto

Certo, tutti crederanno che stiamo rosikando a livelli tali, visto che ci stiamo facendo beffe di te fino a costringerti a cercare solidarietà dove capita, povero svantaggiato. Imbarazzante.

Poco dopo il coglione tira fuori anche Mosconi, non si sa mai, aggiungere un po' di simpatia extra potrebbe aiutare no?

La prima risposta è:

[Tommy_83] é stato tutto molto bello

Analizziamola in ottica icesborniana: quel "tutto" CERTAMENTE implica un "lol XD XD :'''D che rosikata, cioè troppo ownage, hai vinto bro, minchia se li hai stesi tutti con la tua ownanza indisponente" siete daccordo?

[MILANOgirl] tutti rosicano perchè ho i buddini

[ice thorn(a)] BASTA! HO CHIARAMENTE SCRITTO CHE NON VOGLIO SPAM SUL THREAD! E' un thread divertente ma "serio"! (Infatti sono delle rosikate che si lolla... non del thread!)
moderatori cancellate i messaggi dal 2 fino a questo plz U.U

Meraviglioso! nessuno l'ha preso sul serio, ed ecco che scatta l'acido, il livore! COME POSSONO non prenderlo sul serio! LUI OWNA! Moderatori, aiuto, cancellate questi post poco seri che ice splosh vi segnala!

[MILANOgirl] ma che presunzione

hai scritto "avanti le vostre!!!"?? e allora quella è la MIA.

ma guarda te.

La tipa di Milano sembra aver già capito con che razza di rintronato ha a che fare.

[Alessandro]

Subito dopo un altro che gli ride in faccia..

[ice thorn(a)] ... storiche ho detto ... degne di "nobel per la rosikata" '-.-
Quella di kario E' storica... Quelle di mosconi SONO storiche...

"voi non mi capite.. nessuno mi capisce.. io sono simpatico.. sono uno scavezzacollo.."

[MILANOgirl] per TE, per ME NO.

ciao

Sbam! Owned.

[Cloudis] Ecco, Sajiuuk Kaar (ice sborr - NdR) sta rosicando perché MILANOgirl sta spammando liberamente nel suo thread...

[Dreammaker21] STo rosicando perchè sono caduto dal ridere dopo aver letto il post di Cloudis.

Ed ecco che, come da prassi, cominciano a prenderlo per il culo..

[sasha ITALIA] a sentir loro devi essere una personcina deliziosa

Guarda, non puoi capire.. Un vero adorabile combinaguai!

Ed ecco arrivare, per il gran finale, il fatidico moderatore della situazione:


[Freeman]

Quote:
Originariamente inviato da Sajiuuk Kaar (a, NdR)
@moderatori: questo NON VUOLE essere un thread creato per fare flame ma una RACCOLTA delle più grandi rosikate con una breve descrizione del fatto. Ne più ne meno. ANZI. Se qualcuno causa flame vi prego di cancellare il post che è OT rispetto al thread U.U
ti ringrazio ma non necessitiamo di fare straordinari

CLOSED!!

>bYeZ<


OOOWWWNEEEEEEEEEEEDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!

15 commenti:

100% RUJO ha detto...

Un cordiale saluto a voi, amici..
Anche qui si può trovare un pò di materiale riguardante il somaro(a)!
Lascio a voi il compito di metterlo giiù come meglio credete.

http://board.ogame.it/search.php?searchid=743661

Anonimo ha detto...

ma come fa a esistere gente del genere?

ma sarà così anche nella vita?

100% RUJO ha detto...

Attenzione.. il piccolo terremotato sta perdendo le staffe(a).

Ice Thorn ha detto...
Ma qualcuno ci può cortesemente togilere dalle palle quei due e spedirli con le palle attaccate ala delorean a 88 miglia orarie... non so... nel giurassico? Un posto da dove non possano postare cazzate che non hanno nulla a che fare tanto per aggiungere post '-.-
Ho una vaga idea di sapere chi è, riconosco lo stile...
tip: mi hanno scambiato per lui.
N.B. Sono SOLO IPOTESI...

Anonimo ha detto...

Crede che anche the rock lo pigli per il culo!

Unknown ha detto...

rujo puoi postare quello che ha scritto nel link?
per leggerlo devo registrarmi ad ogame e mi secca non poco..

Anonimo ha detto...

Domandina: chi è lo sfigato psicopatico senza vita sociale che posta su wlcn alle 5 DEL MATTINO?

bravi bravi...

https://www.blogger.com/
comment.g?blogID=
21413351&postID=
2820850185933931723

Anonimo ha detto...

comportati da coglione e come un coglione ti tratteranno

Anonimo ha detto...

salve, porco dio, esiste anche la possibilità di regolarmi sapete? o forse anche voi avete il fottendo fottimadre fottuto fuso orario di new york?

Anonimo ha detto...

ma solo una persona ci posta qua dentro? Ops...
Sempre citando dal caro walter "...get a life..."

Anonimo ha detto...

..vi conviene dare un'occhiata su wlcn..

..ce n'è di materiale..

Anonimo ha detto...

spero che quest uomo non abbia mai una prole...mio dio.

Anonimo ha detto...

C'è un sacco di materiale anche sul suo blog sfigatissimo... ci sono solo due interventi (la mezza sega si sarà stufata di subire commenti pieni di insulti)ma sono raccapriccianti...
http://machesfiga.blogspot.com/

(La storia terribile della perdita dei dati dal sovraccarico pc di ice corn(a).... tristissima...)

Erosione ha detto...

Ice Fucker, puoi contribuire di persona quando vuoi, verrai pubblicato.

Nessuno si è lamentato per la carenza di materiale finora, non ti preoccupare!

Anonimo ha detto...

..non credo sia possibile rendersi completamente conto dell'esatta natura dell'essere a noi noto come 'ice thorn' senza analizzare prima i particolari che delineano il suo mondo e il modo di pensare..per capire cosa passa nel cervello di un troll bisogna prima ravanare tra le ragnatele che lo popolano..

..deduzioni? presto fatte..



1) il nostro eroe ama leggere topolino, ed è tra queste pagine che ha trovato il suo eroe, paperinik, che ora usa come modello nei sui fulgidi viaggi mentali!


icethorn ha detto
"@nebula, ma è la modifica di un'olderrima battuta letta in un topolino? no perchè mi ricordo un'avventura in cui a paperinik veniva offerta una granata al limone... '-.- riguardava il fantasma di un postino che doveva consegnare l'ultima raccomandata a de paperoni e non la trovava..."

04 agosto, 2007 00:20




2) la componente psicologica dell' ice thorn è fondamentalmente sadomaso con una punta di emo style, come si deduce da certi facts..


"Chuck Norris è Chuck Norris, ineguagliabile ed inimitabile lontanamente nemmeno nel nome. quelli che hanno nel nome una delle lettere:
C
H
U
K
N
O
R
I
S

saranno al piu' presto decapitati cosiccome chi ha i capelli color miele scuro e porte un cappello a falda larga in pelle di ermellino.
Io morirò inquanto ho la S nel nome, ci rivedremo tutti "di la" 5 minuti dopo che leggerete questo msg! ciauuuuuuuuz XD"

27 maggio, 2006 06:06


..questo spiega l'accanito godimento con il quale il tonno ghiacciato persiste nel farsi insultare e prendere per il culo..solo rosikando, egli trae soddisfazione da una grama vita..


3) di conseguenza il ricchione brinato è anche fatalista, cosmicamente pessimista e radicalmente anarchico..ed è qui che si possono scovare le vere radici dell'inesauribile risentimento di ice thorn..



"Sentite anonimi, mi sono rotto...
Piuttosto che votare Prodi o Lega Nord do il voto a Berlusconi. Chiudersi dietro ad un muro in Italia non serve a UN CAZZO.
Dio bono, fuori da stocazzo di pianeta di merda c'è tanto di quello spazio per tutti chi minchia ce lo fa fare a scannarci a dire "questo è mio questo tuo"??? e poi... siamo tutti fatti da 64-65 cromosomi... facciamo parte di stacazzo di razza umana di merda (me la chiami razza una che è divisa per colore, nazione, ideali?) inquanto gli animali selvatici della stessa specie sono piu' uniti fra di loro...

Combattere non deve essere un'obbligo ma una necessità. E PER STOCAZZO DI SASSOLINO CHE ABBIAMO RIDOTTO A SPAZIO-DISCARICA NON E' IL CASO DI COMBATTERE!

I politici fanno quel cazzo che vogliono, tra tutti ho scelto il male minore. In fondo di posti di lavoro ne ha dati, le tasse le ha ridotte. Se passando all'euro ci abbiamo rimesso non è colpa sua ma di quei pezzi di merda che hanno fatto finta "mah... 1 euro è duemila lire? ecchissenefrega, faccio finta di non aver capito e per me è mille lire..." NON doveva controllare lui ma la finanza che non prende ordini da lui ma dal tesoro direttamente!
Doveva fare una linea ad alta velocità e la stà facendo, doveva tagliare le tasse e l'ha fatto. Le uniche cose brutte sono che, come tutti, se hai un po' di potere è meglio pararsi un po' il culo... ma quello lo farebbero tutti. L'altra cosa che non mi piace è che... ovunque va succede un disastro... va da Bush e giù òe torri, va a Mosca e fanno l'attentato. Promette di aiutare i paesi poveri e l'america attacca l'Iraq, contemporaneamente si intensifica il conflitto in Israele, va in negativo la fia, promette ad Agnelli di aiutare la fiat e questo crepa... e potrei continuare per un'altra mezz'ora...)

Con questo ho chiuso.

Riassumendo: VOGLIO UN'UNICO GOVERNO MONDIALE! FINIREBBERO GUERRE E CARESTIE! E POTREMMO VOLENDO ANCHE ANDARE LASSU' UN GIORNO INVECE CHE CHIUDERCI SU STO' PIANETA MORTO!"

10 aprile, 2006 04:39



..questo lo porta a criticare chiunque per qualsiasi cosa, la consapevolezza che il mondo è una merda, la gente fa schifo, e fanno schifo le persone che ha intorno..questo ci porta a..




4) ice thorn è cresciuto e vive in un ambiente difficile, dove l'educazione copre un ruolo marginale..


"Conosco ragazze che ruttano, scoreggiano e se ne vantano per non parlare di insulti e bestemmie. Una ragazza in particolare che in compagnia causa rutti e scoreggie la chiamiamo "camion" '-.-"

13 gennaio, 2008 02:05




..non è certo in questo contesto che il povero ghiacciolo si trasformerà in un fiero iceberg di cultura e saggezza..da qui le gaffe che ne denotano la ignoranza (vedi 'achille e la fantomatica lancia' su topolino n. 1210)..di conseguenza..



5)..le facoltà mentali ne risentono..l'ice thorn rammenta episodi lontani, ma ignora l'immediato passato..


"La mia memoria non funziona per cose molto recenti; solo per cose molto vecchie. ho una memoria strana ;)"

10 gennaio, 2008 14:17





..e non è in grado di comprendere i fact più elementari, inciampando in grossi svarioni..




Skhammy ha detto...
"Le jeep, comunemente hanno un verricello per trainare carichi. Il pick-up di Chuck Norris, ha un vermicello lungo cento metri, palestrato ed ammaestrato, che è in grado di scendere nei burroni ed aggrappare qualsiasi cosa."

15 gennaio, 2008 11:11




Ice Thorn ha detto...
"@skammy: si chiama verricello non vermicello :'''D"


15 gennaio, 2008 12:36




..tutto questo aggravato dal fatto che non ha un cazzo di vita sociale e passa anche le nottate a scrivere cazzate sul blog..




Ice Thorn ha detto...
"@ilsancho: dopo che è stato eletto governatore è si quello sfigato... ma sfigato sfigato :'''D con tutte le cacate che ha fatto :'''D
La più divertente: ha proibito i videogiochi violenti ai minorenni... Proprio lui :'''D"

15 gennaio, 2008 (PREGO NOTARE) 05:15 (PREGO NOTARE)




..tuttavia il nostro non ama che si sappia in giro della sua scarsa partecipazione alla vita sociale, e quindi..



6) l'ice thorn cerca di nascondere la sua assoluta fancazzaggine dietro una facciata di profonda dedizione lavorativa..



"esattamente: passando sia per scuola che per lavoro la giornata a computer posto ad orari al limite dell'assurdo. Poi magari una sera esco, torno tardo e, non avendo sonno, mi metto a postare tanto epr addare fact."

15 gennaio, 2008 20:26



..finendo però in arrampicate di specchi che affogano in contraddizioni madornali..il nostro (che sappiamo avere 21 anni) dichiara qui di studiare e lavorare contemporaneamente, ma chissacome trova il modo di passare l'intero fottuto giorno al monitor..


Paperinik ha detto...

"Per capire la vita sociale del nostro Ice basta guardare il numero di post e gli orari di oggi:


5.12, 5.14, 10.25, 12.36, 12.41, 13.14, 14.21, 14.34, 14.48, 14.51, 15.25, 15.39, 15.41, 15.44, 17.59, 18.01, 18.29


Sempre per la serie 'go buy life'..."

15 gennaio, 2008 19:32




..quando invece un cristiano che va all'università dovrebbe frequentare almeno ogni tanto, senza quindi essere in grado di postare cazzate A OGNI ORA come il nostro ice fa OGNI GIORNO..oltre all'assiduo lavoro di contro propaganda che il nostro svolge su questo blog sotto le mentite spoglie di anonimo interessato..

..questo da parte del grande eroe che non sopporta i fake..e crede che la cosa da fare sia dire quello che si pensa, anche a costo di offendere, indisporre e dimostrare di essere un coglione..



"In verità io ti dico... se una cosa fa cagare te lo dico. Ho visto cose che voi esseri umani non potete nemmeno immaginare. Più potenti di un Dio. Più potenti di Chuck Norris. Più potenti del Guttalax non diluito. Le ho sopportate tutte e sono riuscito, per la mia salute mentale a dimenticarle. Erocole al confronto giocava a shanghai. Ulisse con le barchette di carta e zeus con il piccolo elettricista."
- ice thorn


..questi sono solo particolari, che l'osservatore attento saprà però mettere insieme per fornire il quadro psicologico dell'ultimo fancazzista del variopinto mondo di wlcn..


..alla prossima puntata!

IL PORCO ha detto...

Ma come cazzo fate a beccarlo dappertutto? Vi arrivano delle soffiate? AHAHAHAH!