lunedì 15 giugno 2009

CHRONICLES OF A MIRRORCLIMBER - SCHOOL OF ROSIK

-a cura di '-cazzi +coccole' nemesis



http://groups.google.com/group/free.it.hackers/browse_thread/thread/5effe83e1f88cf94/73b59bfb0d2853e1?hl=en&lnk=gst&q

"L'unico che non si rende conto di essere lo zimbello di TUTTI se proprio tu, che cerchi di difenderti nell'UNICO modo che non va bene: rispondendo stizzito, rigirando la frittata e usando un linguaggio che ti espone ancora di più alle prese per il culo, rosik, niubbi, lilleloller eccetera."

- pasquanale illustrato da Brizio, poco prima della lapidazione generale..




"ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA."

- nuovo slogan per la campgna contro la disoccupazione..





..nella frizzante primavera del 2004, mentre i suoi coetanei sono impegnati nella consueta e sanissima caccia all'aperto di figa, alcolici e motorini truccati, il futuro signore dei ghiacci, o sajiuuk kaar, passa le giornate davanti al pc, cercando, con il solo ausilio dell'unico neurone che gli svolazza tra le orecchie, di farsi un nome nei vari gruppi di pseudohackers che infestano internet....purtroppo, le sue limitate capacità mentali, unite a un'ignoranza senza pari e soprattutto a un'odiosa antipatia e indisponenza, iniziano presto a minare il buon nome del nostro eroe, che per evitare di essere preso per il culo non appena mette piede in una discussione, deve cominciare a usare profili diversi, senza destare sospetti e senza farsi miseramente sgamare.. un'impresa da niente per il nostro genio da 150 QI.. infatti su free.it.hackers..


felix:x pasquake(hanonimo??)"Ha parte il fatto che hai cambiato nome è da un pezzo che non ci tieni informato sullo sviluppo di: 1) conoscenza di c++ 2) arma fatta con il laser del lettore cd 3) mettere i due processori in parallelo uno sopra l'altro 4) alla fine come hai risolto il problema della recita?? (per chi non lo sapesse ha fatto aprire un newsgroup sui tesla-coils per farsi spiegare come "sparare" scintille dalle mani...)


..si comincia e salta immediatamente una delle identità segrete.. inoltre l'utente fa cenno ad alcuni argomenti allucinanti che il nostro eroe ha evidentemente tirato fuori dal cilindro per farsi figo, solo per cambiare nome quando le domande degli scettici hano cominciato a farsi pressanti..



evil ash:"ROTFL!!!! Ma se quest'anno verra' pure bocciato (alle superiori,di nuovo!!) !!!"


..calma e sangue freddo.. gli attenti lettori della nostra biografia sapranno come il geniale ice sia stato vergognosamente trombato nel 2004 per poi passare al più accessibile liceo artistico con esiti disastrosi.. tuttavia qui evil ash menziona una PRECEDENTE bocciatura, dato che siamo ancora nell'anno scolastico in svolgimento! dunque abbiamo a che fare con un meraviglioso esemplare di PLURIRIPETENTE che finora ci dato lezioni di vita e citazioni in latino??vediamo..



andrew next:"Professori che gli vogliono bene: gli sta cosi' simpatico che vogliono tenerselo vicino il piu' a lungo possibile, senza contare che ad essere pluriripetenti si hanno anche altri innegabili vantaggi..."


evil ash:"Se ti riferisci alle ragazze, non credo che la mente di Pasquake possa comunque permettergli una figura appena sufficiente..."


andrew next:"Tzè, non avete messo in conto le 25enni... =P"


..sìì, un altro splendido riferimento alla nostra biografia (vedi capitolo "lamerlover")! Gli utenti scherzano divertiti e si fanno beffe di pasqualamer a tutto tondo, umiliandolo come uomo di cultura e donnaiolo, dopo che l'idiota avrà certamente raccontato le incredibili cazzate che conosciamo su fidanzate 25enni (a 16 anni) conquistate a suon di COCCOLE RAP anche qui....gli hanno sgamato l'identità segreta, hanno rivelato che è un ripetente di merda, si sono fati beffe delle avventure amorose.. a questo punto l'orangutan di oggiona deve per forza replicare.. con un peana che può tranquillamente passare alla leggenda fin da subito..



sajiuuk kaar:"Evidentemente tu NON sei sposato, NON hai MAI messo mano ad una ragazza al contrario del sottoscritto e NON ci hai mai provato con una ragazza. Evidentemente non sai che o la fai crollare ad una ragazza o non ci combinerai mai nulla se cedi prima tu. Evidentemente non hai ricevuto i messaggi con le immagini dei diversi 9 e 8 tra fisica, chimica, tecnologia e biologia. Scarseggio in matematica, lo ammetto. Però quest'anno passo, con 2 debiti leggeri ed uno pesante (disegno tecnico... che non cago dalla prima...)." L'ultima volta che hai visto le parti intime femminili te é stato quando sei nato vero?



..che meraviglia, certo che è un piacere analizzare questa roba con malcelato sadismo!..dunque:
1.. tu hai MESSO MANO a una ragazza? e l'hai anche recuperata? e le dita c'erano tutte?
2.. LA FAI CROLLARE ad una ragazza?? cosa, la speranza nell'evoluzione umana guardandoti? ma come cazzo parli?
3.. tu 9 e 8 in 4 materie e ti hanno segato SOLO perchè scarseggi in matematica?
4.. ah sì, dici che quest'anno passi?? ho brutte notizie per te.. passerai sì, ma all'artistico dopo la seconda stangata.. e ti informo che avere TRE debiti vuol dire essere al livello più basso della scala evolutiva: te ne hanno dati 3, perchè è il numero massimo consentito..
5.. tu invece le parti femminili non le hai viste nemmeno allora, essendo uscito da dietro..
..dopo questa memorabile introduzione, entra in scena marcuzzo, vera nemesi di pasquazzo.. marcuzzo vive e regna con questo splendido riassunto di 17 anni anni di fallimento umano, e ci porta una rivelazione devastante..



marcuzzo:"
> Il PasquaLamer e l'unione matrimoniale gerontofila >
[1] Il PasquaLamer Rocco Siffredi >
[2] Il PasquaLamer e le signature non capite
> Il PasquaLamer e la sottile arte del takkinamento
> Il PasquaLamer e la seduzione
> Il PasquaLamer e le immagini delle materie da masterizzare
> Il PasquaLamer e le dimenticanze di Italiano, Inglese etc etc etc...
> [1] Il PasquaLamer e la terza bocciatura >
[2] Il Pasqualamer e la seconda ITI a quasi 18 anni
> Complimenti, PasquaLamer, ti sei meritato l'esenzione dal x/p per le > risate che mi sono appena fatto..."


..COOSA?? LA TERZA BOCCIATURA??? ma come cazzo fai a farti trombare TRE VOLTE e ad avere il coraggio di stare tra gli uomini?? ma vi rendete conto che da un anno e mezzo abbiamo a che fare con un ritardato mentale, altro che insofferenza alla cultura.. lo credo che continui a postare su wlcn dopo quello che è successo.. tu non conosci il termine dignità perchè non riesci ad afferrare il concetto.. tu assomigli fisicamente all'orangutan, ma lui ti batte mentalmente ai punti!..in preda a risate convulse, continuiamo.. anche gli altri si sbellicano..



evil ash:"ROTFL!!! Sei spassosissimo!! Una sorta di Forrest Gump virtuale!!!"


..senza offendere forrest che al contrario di ice era simpatico, ha fatto una barca di soldi e ha sposato una strafiga....e quale sarà la geniale replica del pasquano dagli occhi di ghiaccio?



sajiuuk kaar:"per un'attimo mi era passata per la testa l'idea di denunciarti per offese in luogo pubblico... :-DDDavevo capito (dato che c'erano solo il mio vecchio nick e quello di snake V2 e nel messaggio avevi chiesto dove erano finiti) che mi ACCUSAVI di essere snake e HANONIMO ti avrei dato la pena di morte... "


..evvai così! denunce, minacce, rovine e FACCINE!! e snake da dove salta fuori? ti ha accusato di essere hanonimo e sajiuuk kaar, oltre che pasquake, idiota.. e ora vogliamo giustificare la tua luminosa carriera scolastica? pronti..



sajiuuk kaar:"Mi sono inchiodato all'inizio. Ultimamente sono parecchio impegnato tra scuola e teatri e non concludo più nulla. Ho 3 mappe di Q3 in sospeso e deov riordinare una pila di CD di backup che é roba da 10 minuti ma non ho voglia di farlo oggi, magari domenica."


..aah, ma ora è tutto chiaro: scuola! teatro! mappe di quake e SOPRATTUTTO i cd da riordinare!..ma come si può pretendere che la mente umana riesca a stare dietro a tutto questo? le tue 3 bocciature ora sono perfettamente spiegate e comprensibili, grazie.. ma non è finita, perchè pasquaquaraqua impiega il suo prezioso tempo anche in un altro modo.. gli ESPERIMENTI SCIENTIFICI!



sajiuuk kaar:"La concentrazione luminosa di 6 laser grazie all'uso di uno zircone é appena sufficiente a far prendere (dopo 5 minuti) fuoco ad un pezzettino di carta. Appena ho un pò di tempo libero provo a usare 4 fari da 220 V e a puntarli su uno specchio ricurvo che a sua volta focalizza sullo zircone. il risultato dovrebbe essere quello del sole che attraversa una lente di ingrandimento la quale concentra i raggi luminosi. però mi serve lo zircone comunque per poter raddrizzare le radiazioni luminose in modo da ottenere un fascio. in pretica voglio realizzare un laser a riflessione/rifrazione. La luce emanata dai laser di un masterizzatore é appena sufficiente aad accendere uan sigaretta (ed io non fumo quindi...)"



..ecco le prove dei 9 e degli 8 in chimica e fisica e TECNOLOGIA (certo, facevi l'istituto tecnico, che stupido), ora nessuno dubiterà più delle tue affermazioni! queste sì che sono prove, altro che le scansioni della pagella....e dopo i discorsi seri che spaccano il capello, un pò di sano umorismo per stemperare la tensione e nascondere il livore..



sajiuuk kaar:"Mi stai simpatico, sei come il geomag, una volta che ti metto insieme ti rompo e ricomincio da capo. eppure ti fai buchi dalla mattina alla sera ;-) dammi retta, puoi smettere ;-)"



..FACCINE! TANTA SIMPATIA, GENIO, SREGOLATEZZA e FACCINE! dove troveranno ora la forza di replicare i tuoi disarmati avversari?



evil ash:"E' per questo che sei un Forrest Gump virtuale!! Se scherzassi saresti anche simpatico."


zeffirino xirdal:"E' piu' facile decifrare i rotoli del mar morto piuttosto che capire che cosa intendi dire. Hai una grammatica tutta tua che mi lascia "basito"




..battute squallide che nascondono il rosik davanti a cotanto ownage, nevvero ice, non degne di te, anche perchè non sei in grado di capirle, infatti..



sajiuuk kaar: "Comunque se mi spieghi cosa sono 'sti rotoli del mar morto... é più facile capire il mistico significato degli stonehenge che quello che hai scritto."



..per la cronaca, zeffirino compare dal nulla (non conosceva nemmeno ice e non ci aveva mai parlato prima) e subito si mette a sfotterlo.. questo ci induce a fare una deduzione logica che evil ash trasforma in parole..



evil ash:"Poi dici che siamo solo in 2 contro di te.....saranno milioni!!!!!!"



..ma che dici? siete tutti fake, tutti nemesis, tutti bimbetti del cazzo!..lino boccheggia, colpito da più direzioni, e si rifugia in un discorso scientifico sulle PIETRE STONEHENGE (sic), un disperato tentativo di risollevarsi come uomo di cultura che sarà immediatamente stroncato..



evil ash:"Gli Stonehenge" non esistono."


sajiuuk kaar: "LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL, dunque quei bei colonnoni di pietra delle popolazioni celtiche NON esistono eh? ROTFL!!! Ecco a cosa serve studiare storia ROTFL."


evil ash:"ROTFL!!! I Dolmen e i Menhir!!!! Sei ignorante da far paura!!!"


Zeffirino Xirdal: "Di la verita' siete piu' di uno: tanta ignoranza non puo' esistere concentrata in un solo individuo, e' umanamente impossibile."




..assistiamo a bocca aperta a tanto scempio, al supremo trionfo dell'IGNORANZA in un singolo essere vivente.. è come ha sempre detto lui: la cultura non serve, la cultura è per i n00b, gli universitari sono dei coglioni che buttano via tempo e denaro per un pezzo di carta (e magari evitano qualche figura di merda, si fanno il culo, trovano un lavoro e combinano qualcosa nella vita).. meglio essere come te, lino.. self made man che antepone l'ownage, l'hacking, il mapbuilding, e ovviamente il trollaggio indefesso....hai dimostrato di essere tu l'uomo realizzato a questi acculturati del cazzo.. ora chiudi con una battuta degna di te..



sajiuuk kaar (rispondendo a "tanta ignoranza non puo' esistere concentrata in un solo individuo") "certo che é possibile, prova ad usare quell'invenzione chiamata *spechio*"


..eh vero, il spechio, lo anno inventato gli egisi, hanzi gli asiri LOL LOL, stfu n00b, pwm3d..



zeffirino xirdal:"Oddio mi avrebe fato il spechio rifleso."



..e tutto finisce misericordiosamente qui, nel trionfo dell'ignoranza, e del suo delfino pasquale, che certamente non avrà avuto il tempo di portare avanti la discussione con profonde dissertazioni tecniche e scientifiche perchè lo aspettavano ancora tre mappe di quake da completare e tanti tanti cd da riordinare.. altro che UN CAZZO DA FARE DALLA MATTINA ALLA SERA....andate a scuola bambini, studiate e imparate qualcosa....l'alternativa si chiama trott(a), ha braccia lunghe con cui afferrarvi, ha coccole rap da somministrarvi, grandi incisivi con cui rosicarvi, e tanta ownanza con cui rovinarvi..






NELLA PROSSIMA PUNTATA
SORPRESONA!
PASQUANALE BEST OF!
I MOMENTI MIGLIORI!
LE FRASI INDIMENTICABILI!
OVVIAMENTE FACCINE!!

155 commenti:

medioevo ha detto...

Epico.
Ripropongo l'idea del libro!

quel frocio di jelluk ha detto...

mmmmmmmmmmmmmmm

amore, non me lo hai mai messo un bel librone nel culo

si si, l'idea del libro è fantastica

Anonimo ha detto...

ma lol.
Pasquanale fai pena.

Mucciaccietto ha detto...

Ora posso ufficialmente sputtanarvi.
Non avete idea della quantità inumana di cazzate dette!!!

Mucciaccietto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mucciaccietto ha detto...

Anzi, da quanto mi ha detto Ice: avete fregato prima l'account a lui (che se l'è pure ripreso) e avete cancellato il mio blog nonchè l'avete tolto da amministratore.
Cos'è invidia perchè l'idea del blog era buona?
Passo la parola al mio alter ego:

Sospetto ha detto...

Ora sapete chi è sospetto.
E ora vedrete l'inculata che vi arriva.

Nessuno ha detto...

@ Nemesis: posso avere altri dettagli sulla favolosa "arma fatta col laser del portatore CD"?
:-D

Ce la fai a scovare i progetti?

Nessuno ha detto...

Accidenti...

Sospetto = Mucciaccietto

Chi l'avrebbe mai detto?

L'inculata ha detto...

Finisco con la mamma di Pasquale(a) e arrivo!!

Panzer ha detto...

uahahahah!
ma alla fine li hai finiti gli studi, Pasquy?

una talpa al ministero della pubbl. Istruzione ha detto...

Ma col cazzo!

Anonimo ha detto...

Pazzesco! Ora manca solo che Sospetto=Mucciaccietto=Ice Thorn(a)...

Sono basito!!

Ramsex ha detto...

Ma ancora con questa storia di Mucciaccietto, Ice? Lo hanno visto cani e porci che sei tu, c'è perfino un intero thread.
Quindi vuol dire che stai ammettendo di essere anche Sospetto, e sai che sorpresona...

Sospetto ha detto...

Olé!

http://wehatedickheads.blogspot.com/

Sputtaned come al solito.
Fatti vedere dammi retta...

MoFo ha detto...

Bravo Ice Thorn, hai fatto bene a cambiare "il nome della nome".

Cristo, sei disastro fatto nano oggionese.

Anonimo ha detto...

http://wehatedickheads.blogspot.com/

cioè fatemi capire...la conversazione avviene tra ice thorn e sospetto?

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Uno che si diverte a leggere questo blog ha detto...

Cioè...è nato un sito per chiama Ice Thorn??? We love Ice Thorn????
Stai male ragazzo mio, molto male.
In pratica ti glorifichi auto-intervistandoti?
Ah, smettila di premere continuamente f5 in attesa che compaiano nuovi post, il tasto si consuma, così come il tuo fegato

francy ha detto...

Patetico. Si intervista da solo, e in più sbaglia a scrivere...

Tra l'altro, dice che si è fatto bocciare 3 volte all'ITIS (ignorante di merda!) perchè la scuola non gli piaceva. Molto intelligente come cosa, grandi ripicche le tue. MErda, fai solo un dispetto a te stesso, che cazzo gli frega alla tua scuola!

He-Pech ha detto...

no non ci credo!!!!
è tutta opera vostar vero?

VERO????

Anonimo ha detto...

e poi.. chi sarebbe sta Beckie?

si fa scopare in culo?

_-=IRON=-_ ha detto...

La domanda che mi pongo a questo punto è:
Quando toccheremo il fondo mio caro Ice Tard(a)???

Perchè più passa il tempo e più merda viene fuori, e ti assicuro che tanta merda per una persona sola è veramente incredibile!!!

P.s. Cmq voglio anch'io il prototipo del raggio laser accendi sigari :-D





Porcoddio Pasquallido!!! mi stai facendo perdere la fiducia nel futuro dell'umanità!!!


Ah! dimenticavo...





...FIONDATI A STUDIARE ICE THORN(a)...







...POI PERO' LANCIATI AFFANCULO MI RACCOMANDO!!!

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ICE THORN ROMPE IL CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA

L'enorme numero di post ha detto...

Ovviamente sarò presente ancora una volta nel blog di Ice Troia.

elperez ha detto...

Ice Thorn è stato bocciato perchè lui lo *VOLEVA*...

ma dio dalle dita tagliate, ice, ti senti superiore addirittura alla scuola?
E poi sospetto che paragona chi ci mette 20 anni a laurearsi con un asino, anzi un'asino, che non ha finito la terza superiore?

Sospetto ha detto...

Ovvio, se uno ci mette ***20*** anni a laurearsi è perchè si fa cannare di brutto agli esami, equivalente ad una bocciatura visto che per preparare degli esami non è necessario un tempo così esteso a meno che, invece che concentrarti sullo studio, te ne sbatti e dici di studiare ai tuoi tanto per tenerli contenti e fagli buttare via un'infinità di soldi.
Conosco gente che ha passato l'università A PIENI VOTI università in due anni e dopo tale tempo aveva già un lavoro e retribuito notevolmente bene.

Chi ci mette così tanto per capire che è meglio che si da all'ippica dovrebbe solo impiccarsi.
A giudicare dalla reazione te sei uno di quelli elgheyez.

Lilleloller ha detto...

"Conosco gente che ha passato l'università A PIENI VOTI università in due anni e dopo tale tempo aveva già un lavoro e retribuito notevolmente bene"

Io conosco gente che gli si è rotto il cranio e si è aperta la testa. E uno che si è svegliato un giorno in una pozza senza un rene.

Anonimo ha detto...

@Sospetthorn

Perchè cazzo non pubblichi i commenti che ti scriviamo?

Frocio onanista del cazzo!

Anonimo ha detto...

@Lilleloller

Mio cugino, da bambino una volta emmorto!

L'evidenza ha detto...

Sospy(a) loves Icy(a)...
Che fai, ti inculi da solo o c'è muccy(a) che ti dà una mano?


HAHAHAHA!!!

L'evidenza ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
L'evidenza ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

SOSPETTO

chi sarebbe questa BECKIE ???

Si fa scopare in culo?

MoFo ha detto...

Pasquaracchia, non puoi essere reale, davvero. Di' cjhe sei un attore, qualcosa, inventati un cazzo di morbo strano, una febbre gialla...non lo so....non puoi essere vero.

La grammatica italiana ha detto...

"Chi ci mette così tanto per capire che è meglio che si da all'ippica dovrebbe solo impiccarsi."


Basta, vi prego...ma perchè tanto odio?

Anonimo ha detto...

Ice, mi sfugge una cosa: se conosci gente che ha finito l'università in due anni a pieni voti e alla fine ha trovato un lavoro della madonna...perchè cazzo non studiavi e ti sei fatto cannare 657 volte alle superiori? Magari avresti potuto comprare ai tuoi qualche macchinario funzionante. Ma un pò di grammatica non potresti studiarla ora? Perchè non leggi qualche libro, in modo da imparare a scrivere con un minimo di decenza??

Porco dio, che schifo di persona.

Anonimo ha detto...

NEMESIS, dicci che sei stato tu ad aggiornare WE HATE DICK HEADS...

Non possiamo essere arrivati a questo punto... non scherzo... è assurdo.

We love ice Thorn...
Il ritorno di Mucciaccietto...
Mucciaccietto = Sospetto...

Secondo me è impazzito. Ripeto, non scherzo.
E' uscito di senno.

Lo sproloquio allucinativo di un down ha detto...

S: "In che senso scusa? Le materie dei primi due anni di superiori sono solo studiate in modo più approfondito rispetto agli anni prima"
I: "Appunto, doversele studiare una volta e ripetere il tutto una seconda volta è una rottura di palle immane, alla 3a non ci stò. Ti facico un esempio: storia è quella che è, tanto ti fanno studiare alle elementari tanto alle medie e tanto alle superiori, che cazzo serve farla tre volte? Geografia... Geografia è il massimo per uno che fa l'itis, l'apoteosi dell'inutilità; vogliamo anche stendere un velo pietoso su religione che più che insegnamento delle religioni è 'studio della religione cattolica e delle puttanate che ci propinano papa e compagnia bella'?"
S: "mmh..."
I: "Lettere, già questa poteva essere più utile ma intesa come letteratura non come grammatica. Cazzo imparare a scrivere è un conto ma nessuno è perfetto e tutti possono sbagliare. Sbagliare un accento o gli apostrofi è normale, magari sbagliare quando scrivi a pc saltando le doppie è passabile, l'importante è che scrivi bene su carta no?"
S: "in effetti non è una cosa così stupida"
I: "Corollario: i tre anni successivi erano cazzate immani, mi è bastato dare un occhio ai libri, se volevo passare lo facevo ma non sarei stato soddisfatto; ho preferito buttare tutto all'aria. Tanto il lavoro ce l'avevo già pronto."

se volevo passare lo facevo ha detto...

Chiaro, no??


porco dio!

Anonimo ha detto...

Sì ma gente, cazzo sono tutti sti anonimi? Registratevi no?

elperez ha detto...

@sospetthorn:
come al solito non hai capito un cazzo.

Era solo per dire che i tuoi paragoni sono paradossali, come tutte le puttatate che sparate, tipo il laser, tutte stronzate per farti figo in giro per la rete.

che cazzo c'entra il fatto che un coglione viene bocciato in seconda superiore col fatto che c'è gente che si parcheggia in università?

"Conosco gente che ha passato l'università A PIENI VOTI università in due anni e dopo tale tempo aveva già un lavoro e retribuito notevolmente bene."

che università è che si finisce in due anni?

Ingegneria dei macchinari non funzionanti?

Chirurgia delle dita?

Anonimo ha detto...

Scienze della comunicazione tra niubbi?

L'evidenza ha detto...

E aggiungerei...
OOOOWNEDDD!!!!

DEFECATOR ha detto...

LOOOOOL!

Non ridevo così dai tempi dell'episodio del barista!

Sospetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sospetto ha detto...

@elperez: ti ho pure messo un link , puoi controllare che era una cosa fattibile; se Ice aveva il progetto in testa di provarci pure lui perchè non poteva farlo??? Chi cazzo ti credi di essere per decidere cosa deve o non deve fare uno?

Cosa centra uno che si fa bocciare alle superiori con uno che si parcheggia all'uni? Semplice, il primo ha già deciso di andare a lavorare, il secondo invece non c'ha voglia di fare un cazzo e spera di poter continaure quella situazione di nullafacenza a vita.
E visto che ti senti preso in causa: sei un coglione parcheggiato in uni e dimenticato li da anni per caso? avanti rispondimi, ho il sospetto che la cosa possa essere interessante e molto divertente!

Riguardo al finire l'uni in due anni. Mia sentito parlare di Anni Riuniti? Questa persona ha fatto prima tre anni in uno riuniti dando esami con frequenza bisettimanale circa, gli altri due anni in uno pure. Basta applicarsi molto per uscirne in fretta dall'università e fare poi quel cazzo che si vuole della propria vita, lavorando, bivaccando e uscendo a divertirsi alla sera; in quanto se abbandoni per un paio d'anni i tuoi attuali amici per studiare, se sono veri amici comprendono la tua decisione e la accettano e dopo due anni con te ci escono ancora. Se non sono veri amici al limite cerchi un'altra compagnia; te la fai anceh facilmente volendo, ci sono molti modi oggigiorno: siti come facebook, discopub, discoteche, concerti; se sai rapportarti con la gente non è difficile fare amicizie. So che ti risulta difficile da crederci ma esiste una cosa chiamata: "impegno costante", se non ce l'hai e sei ancora a dare metà degli esami del primo anno quando dovresti essere al quarto allora SEI UNO SFIGATO.
Rifiuto dimenticato in università!

sospettone ha detto...

Caspita, che vigore questo sospetto nel difendere il suo amico......

ma non sarà che...?

medioevo ha detto...

hahahaha! L'intervista a Ice Thorn su WHDH è fantastica, roba da sbellicarsi... non vale nemmeno la pena demolirla, è ridicola già da sè.


"per preparare degli esami non è necessario un tempo così esteso "

Lo dici tu. Quando ti capita un esame da 800 pagine, non te la sbrighi in tre giorni. Il tempo varia a seconda dell'esame.


"Conosco gente che ha passato l'università A PIENI VOTI università in due anni "

Impossibile per il semplice fatto che, anche se uno studia come un pazzo, certi esami li puoi dare solo se hai maturato la frequenza nella materia. Perciò, al primo anno non puoi dare esami del secondo.
Informati prima di sparare cazzate.

Ah, sì: se esiste un corso di laurea biennale, faccelo sapere.
(p.s.: il corso di economia domestica non si può considerare corso di laurea)

Tony Merda ha detto...

ahahahahahaha
il dialogo su we love ice thorn è fantascienza pura!
un monologo interiore d'antologia.
ice, muori.

medioevo ha detto...

"Questa persona ha fatto prima tre anni in uno riuniti dando esami con frequenza bisettimanale circa"

Sì, certo, come no.
ma che cazzo di esami erano, scusa? e che corso di laurea era?
Perchè se ti trovi ad avere esami grossi in media 500 pagine, difficilmente riesci a darli a cadenza bisettimanale...
Se vuoi veramente dimostrare una cosa del genere, dacci qualche informazione in più, ad esempio il nome del corso di laurea.

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo scirivi dio merda, ma finiscila cazzo ma stai zitto, chetati porco dio, smettila facci il favore, ti sputtani sempre di più ma cristo di un porco dio di merda fottuto bastardo ma perché non taci seppellisciti vai a fare in culo ma smettila di umiliarti così stai raggiungendo del livelli insopportabili da cui nojn uscirai mai più porca di quella puttana zozza maiala imbalsamata dio cane.

medioevo ha detto...

p.s.: hai una certa cadenza regolare nelle cazzate: prima l'amico palestrato (qualche mese fa) altro due metri e dieci e invincibile che si è fatto saltare un coglione con un petardo, poi l'Incredibile Uomo Studio che si laurea in due anni facendo esami ogni 2 settimane....

Ma li conosci tutti te i fenomeni da baraccone?

Anonimo ha detto...

@medioevo

tua madre la laurea in dare via il culo l'ha presa ad honorem, vero?

medioevo ha detto...

assolutamente no, ha fatto un corso biennale dalla tua.

Anonimo ha detto...

@medioevo

tua madre che riesce ad infilarsi 8 estintori in culo è da considerarsi fenomeno oppure soltanto baldracca?

Anonimo ha detto...

8 estintori in culo fa uno per dito, no?

extreme rosiking ha detto...

C'E' IL RECORD! SIGNORI ABBIAMO IL RECORD MONDIALE!!!!
ICE THORN RAGGIUNGE IL PICCO STAGIONALE CON UNA ROSIKATA STORICA!!!!
EVVIVA EVVIVA!

_-=IRON=-_ ha detto...

Se vuoi insultare, abbi almeno il coraggio di postare con il tuo merdoso account, brutta merda piena di sangue!!!

...o dovrei dire Ice Tont(a)???

Anonimo ha detto...

Medioevo ha detto..
Ma li conosci tutti te i fenomeni da baraccone?

A questo proposito.. che fine ha fatto quel frocio leccasborra sodomita del tuo amichetto jelluk?

Anonimo ha detto...

Ice Thorn tu fai ridere. Una cosa però non mi fa ridere: hai rovinato completamente WLCN. Pezzo di merda.

Anonimo ha detto...

non sono mica Ice Tont
e nemmeno uno dei suoi amichetti..
bisogna essere per forza lui per dire che medioevo è un povero pirla che potrebbe morire anche subito e nessuno noterebbe la sua mancanza?
avete la stessa patologia del Trotta e pensate che tutti gli anonimi siano la stessa persona?
tanto a rompere il cazzo e siete presi come lui.

Coglione petardato ha detto...

Giusto!!

Uno che si diverte a leggere questo blog ha detto...

ICE THORN hai rovinato WLCN.
Sparisci per il bene dell'umanità.

Palla esplosa ha detto...

Beh, io parlo in falsetto, ma almeno riesco a esprimermi in italiano, dio non funzionante!

quel frocione di jelluk ha detto...

se morisse medioevo a me mancherebbe tantissimo, dovrei prima trovarmi una altro amante.

il babbo di medioevo ha detto...

io non parlo in falsetto ma me lo faccio troncare in culo che è uno spettacolo

_-=IRON=-_ ha detto...

E' indifferente se sei o non sei Ice Merd(a), rimani cmq una merda piena di sangue!

Muori! o Loggati!

Anonimo ha detto...

se la cosa può farti piacere, magari mi loggo domani, sperando che la morte ti colga prima.

Uno alto 2,10 ha detto...

Amici, ricordatevi che se con un petardo vi fate esplodere un coglione, quel coglione siete voi!!




SDIIIIIITEEEEDDDDDD!!!^_^

_-=IRON=-_ ha detto...

E' più facile che tua sorella me lo succhi prima...

@ "Uno alto 2,10" mi sono scese le lacrime dal ridere!

Ramsex ha detto...

Cristo Ice, ma mi dici come cazzo stai???

Hai confermato che Sospy e Muccia sono lo stesso, e quindi che tu sei Sospy.
Hai confermato di essere stato respinto tre volte all'ITIS (assurdo).
Hai confermato di non sapere un cazzo di come funziona l'università con piani di studio triennali.
Hai confermato che non te ne frega niente dell'istruzione, della cultura - della storia! Ma come si fa a dire cose del genere??
Hai confermato (ma non era necessario) di essere un completo coglione con il patetico 'dialogo' su MSN con te stesso, che ti è servito solo a farti rovesciare addosso un altra tonnellata di merda a pochi giorni dall'ultima.

Per cui te lo chiedo di nuovo:

MA COME CAZZO STAI COMBINATO???

Beckie ha detto...

http://wehatedickheads.blogspot.com/

SONO LA TIPA DI PASQUALE BRUTTI PUTTANI SE CI AVETE PROBLEMI VENGO A CASA VOSTRA A RUTTARVI IN FACCIA A LEGNARVI IL CAZZETTO MICROBICO FACCIE DI CULO FROCI!!!!!!!

Marty McFly ha detto...

Piano MOTHERNATURE in atto, siete tutti *rovinati*

ICE THORN AGAINST ALL ODDS!

Alberto Cryo ha detto...

Pasquale... queste cose mi fanno rivoltare nella tomba

ti prego, non postare più in nessun blog, fallo per la mia anima e per il tuo fegato

se continui a lamerare, mi uccidi una seconda volta!

medioevo ha detto...

"Piano MOTHERNATURE in atto, siete tutti *rovinati*"

Terrore allo stato puro!!!!
Dacci i dettagli, dr. X!!!

Comunque sei veramente un coglione.
Sei tornato a postare qui su WHIT col tuo account e, appena ricomincia il caos, rinunci all'account per tornare a insultare da anonimo.
Per non parlare della tua colossale figura di merda sui piani di studio universitari.
Buffone.

Anonimo ha detto...

il meccanismo è quello solito: palla colossale, sgamo, rilancio, sgamone, sparizione non-è-successo-niente.

oltre a non fare un cazzo dalla mattina alla sera, caro il mio diversamente umano, sei un piccolo pallista che si crede un grande illusionista.

e non infierisco oltre, sai perché? perché ho il vago ma sempre più fondato sospetto che il giorno in cui realizzerai la tua vera natura di piccolo troll da compagnia, tu possa anche toglierti la vita.

e in questa storiaccia non vorrò averci avuto niente a che fare.

Nessuno ha detto...

Ice Thorn: quello che hai scritto dimostra che non hai la minima conoscenza degli argomenti che tratti.
Lasciatelo dire da un laureato che si mantiene da cinque anni: sei un imbecille.

Nessuno ha detto...

E aggiungo: torna ai tuoi videogiochi e alle tue mappe, imbecille.

Le ore casuale e gli F5 a rullo ha detto...

Ma che cazzo scirivi dio merda, ma finiscila cazzo ma stai zitto, chetati porco dio, smettila facci il favore, ti sputtani sempre di più ma cristo di un porco dio di merda fottuto bastardo ma perché non taci seppellisciti vai a fare in culo ma smettila di umiliarti così stai raggiungendo del livelli insopportabili da cui nojn uscirai mai più porca di quella puttana zozza maiala imbalsamata dio cane.

15 giugno 2009 17.08
Blogger medioevo ha detto...

p.s.: hai una certa cadenza regolare nelle cazzate: prima l'amico palestrato (qualche mese fa) altro due metri e dieci e invincibile che si è fatto saltare un coglione con un petardo, poi l'Incredibile Uomo Studio che si laurea in due anni facendo esami ogni 2 settimane....

Ma li conosci tutti te i fenomeni da baraccone?

15 giugno 2009 17.10
Anonimo Anonimo ha detto...

@medioevo

tua madre la laurea in dare via il culo l'ha presa ad honorem, vero?

15 giugno 2009 17.10
Blogger medioevo ha detto...

assolutamente no, ha fatto un corso biennale dalla tua.

15 giugno 2009 17.12

medioevo ha detto...

tra l'altro, i discorsi di Sospetto (e quindi Ice) sul tema "università e dintorni", ricordano molto quelli che, poco tempo fa, faceva un sedicente "trentenne lavoratore con famiglia e di poca istruzione" che veniva qui su WHIT a tirare merda su chi studia.

Erosione ha detto...

Sempre grande rispetto per il socio Nemesis, pezzo spettacolare.

Ma è vero che avevate fottuto l'account di pasqu(a)le? Qualcuno mi fa un riassunto?

Anonimo ha detto...

x Mucciaccetto:
l'idea del tuo blog non era buona, era una merda atroce. Non so se te ne sei reso conto, ma era frequentato solo da quelli di WHIT per sputtanarti, non ci ha messo piede nessun essere civile.

Anonimo ha detto...

"l'alternativa si chiama trott(a), ha braccia lunghe con cui afferrarvi"



no, le braccia sono l'unica cosa normale...è il resto del corpo che è ridotto.

Scienze delel comunicazione e marketing ha detto...

Io sono completabile in due anni!
Servo a far comprare uno straccio riciclato a soli 900€ ai tamarri di merda ed ai discotecari rincoglioniti!

Sospetto ha detto...

Leggete su.

Tua madre ha detto...

Ma leggete cosa, razza di svantaggiato culturale? Non cogli la differenza tra un blog nato per sputtanare UN COGLIONE e che quotidianamente viene letto e commentato da migliaia di utenti, e un blog nato per sputtanare gli sputtanatori e che non viene mai nè letto nè commentato da nessuno? Porco dio, ma non ci arrivi proprio? Non capisci che dal giorno che hai messo mano a un computer hai fatto solo incazzare CHIUNQUE e sei stato messo alla porta SEMPRE?? Povero idiota del cazzo, rileggiti le parole di Brizio, Dietnam e Mist: se Blogger consentisse il ban, tu saresti già stato bannato da mesi, povero pirla. Invece continui a schiamazzare e, peggio ancora, ad atteggiarti raccontando cazzate smontabili in tempo zero. Povera mamma, senza due dita e senza un figlio normale, dio cane. Muori.

Sheppards ha detto...

..hihihihi..

..grazie di esistere, lino.. senza il tuo intervento, questo capitolo sarebbe rimasto incompleto.. invece il tuo genio ha partorito qualcosa di sublime e di perfetto..

..io ho sempre considerato la storiella dell'account rubato una delle tante cazzate dell'amico, ma si può sempre fare una piccola indagine.. nel frattempo, stringi le chiappe, dona altre coccole, premi F5 e sputtana noi bimbetti del cazzo, o sajiuuk kaar!

PdX ha detto...

Seguo con interesse le avventure del Trotta su questo blog. Inutile dire che sto morendo dalle risate.
Se volete perdere due minuti, andate qui...

https://www.blogger.com/comment.g?blogID=21413351&postID=2274371672924708152

Qui Pasquale mi accoglie caldamente nel blog di WLCN. Da notare anche la teoria SCIENTIFICAMENTE provata riguardo le prime parole dei neonati. Altro che Montessori...


------------------------------

https://www.blogger.com/comment.g?blogID=21413351&postID=418472046082714779


Qui invece c'è una piccola disputa tra Ice e Cereal Killer, dopo che Thorn era riuscito a sognare ciò che Brizio aveva postato.

Anonimo ha detto...

che bei momenti...

Anonimo ha detto...

Roba così old che se non sbaglio è stata la causa dell'apertura di questo blog...

_-=IRON=-_ ha detto...

Cmq sia...

...quanti ricordi!

elperez ha detto...

Sospetto, se proprio ci tieni:

- faccio ingegneria informatica
- sono alla fine del secondo anno
- lavoro full-time
- sono in pari con gli esami

adesso ridi pure, visto che sono uno sfigato parcheggiato all'uni...

Come al solito non vuoi capire: tu prima hai scritto che ice ti è fatto bocciare perchè riteneva la scuola una scemenza, con materie inutili, poi hai detto che ha preferito andare a lavorare... giri sempre la frittata.

comunque il signor trotta padre un paio di calci nel culo al figlio avrebbe dovuto darglieli, non per farlo smettere di dire cazzate, ma almemo per fargli prendere un diploma!

Anonimo ha detto...

Ma ice ha fatto il progetto PISTOLA LASER perchè non è riuscito a sparare un'ONDA ENERGETICA?


eppure è facile, basta pensare a GIU, AVANTI, A+B!!!!
oppure non c'è riuscito perchè pensava GIU, AVANTI, QUADRATO+CERCHIO

francy ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHHAHAH

QUI potete trovare la perla Ice Thorn. È un po OLD ma di effetto. Ricordo che appena 2gg fa diceva che noi non abbiamo nulla da fare...

"...rompere i coglioni su questo blog è la mia unica ragione di vita non avendo un cazzo da fare tutto il giorno..."

21 dicembre, 2007 13:06

Anonimo ha detto...

"Tutto quello che voglio è che scrivete solo facts originali e divertenti"

Anonimo ha detto...

@pikther:
Il profilo è questo:

03129773767974922592

Cioè non è quello di Ice.
Trovane un'altra, almeno non diamo peso alla sua teoria che facciamo cazzate col suo nick per poi scrivere qualcosa qui come dei barboni.

Sospetto ha detto...

- Fai ingegneria informatica? Dimostralo
- Sei in pari con gli esami? Dimostralo
- Lavori full time? (...si... nei cessi degli autogrill a fare pompini magari). Dimostralo
- Sei alla fine del secondo anno?
1- dimostralo.
2- anni?

Anonimo ha detto...

ciao, ice!

Sospetto ha detto...

Ah cazzo bello il profilo di tigrevidenza. Me l'ero perso!
Fatto video, devo upparlo su youtube perchè cancellerete le prove come al solito o cosa?

Gira e rigira spempre le badilate nei coglioni vi tirate HAHAHAHAHAHHA!|

Anonimo ha detto...

Madonna colpita dai laser! Da fine e professionale intervistatore questo Sospetto è diventato un volgare scaricatore di porto! Che cazzo di coglione nullafacente eh!

PWND!

Ramsex ha detto...

Noi invece stiamo ancora aspettando le scansioni della tua pagella, i progetti dell'arma laser, i dati personali della tipa venticinquenne e la confessione firmata del presunto autore di Coccole Rap.
Inoltre gradiremmo le prove che sei un essere umano e non uno scimpanzè da laboratorio, grazie...

Anonimo ha detto...

adesso che ti firmi sospetto e non ice thorn hai rivelato la tua vera natura... sei solo un coglione attaccabrighe.

cos'è, hai paura di sporcare il tuo account? o il nome di ice dit(a) è già associato a troppa merda?

guarda fai così: METTI LA TESTA NELLA TAZZA DEL CESSO E SCIACQUATI LE IDEE, COGLIONE

insospettito ha detto...

Sospetto ha detto...
Ah cazzo bello il profilo di tigrevidenza. Me l'ero perso!
Fatto video, devo upparlo su youtube perchè cancellerete le prove come al solito o cosa?

Gira e rigira spempre le badilate nei coglioni vi tirate HAHAHAHAHAHHA!|



hmm, ma chi ci ricorda questo linguaggio vagamente isterico da animale in trappola?

no, non riesco proprio a ricordarlo.......

Anonimo ha detto...

Coglione di un Ice Thorn, sei davvero un povero coglione. Che poveretto che sei. Che cazzo di fallito di merda!

Tony Merda ha detto...

in rosso, cioè sospetto che scrive S: "Millanta, come al solito, che tu abbia scritto sta canzone e che vada a cantarla in giro per strada tanto per passare il tempo a tutte le ragazze che passano; escludiamo che cozza con la sempre sua teoria che te sei sempre chiuso in casa, non l'hai scritta tu quindi?"

"millanta", "cozza"... termini ricercati, caro sospetto, per poi concludere con l'indecifrabile "escludiamo che cozza con la sempre sua teoria che te sei sempre chiuso in casa"
povero stronzo, non basta mettere delle amarene sulla merda perchè diventi gelato.

cazzo, ma almeno the rock dopo un po' aveva lasciato perdere, ma è possibile che ad ogni post di whit tu debba sempre scavarti 50 cm di fossa tirando fuori per discolparti delle immense dimostrazioni di quanto tu sia menomato?
caro pasquale, ma ti rendi conto di quanto idiota sei?
è per questo che ti segavano a scuola, non perchè le materie erano troppo banali per la tua mente geniale. lo capisci questo?
ma quando parli con i clienti della ditta loro ti tirano le banane?
ripeto: muori!

Anonimo ha detto...

ma quando parli con i clienti della ditta loro ti tirano le banane?


grande Tony Merda!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma a nessuno è ancora venuto in mente di telefonare ad una ditta di macchinari non funzionanti qualsiasi e dire "scusate, ma vostro figlio ha leggermente rotto i coglioni!"?

Panzer ha detto...

ma ecco spiegata la tattica di ice toilet(a):

...farsi lanciare banane così GO BUY BANANE GRATIS!



ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA TRANNE CHE PRENDERE BANANE IN BOCCA E NEL CULO!

Anonimo ha detto...

oppure GO BUY MUTANDONI LASER!!!!

Ice Thorn ha detto...

Kallegay: guarda che non sono io a dover dimostrare un cazzo. Non siete carabinieri e state accusando. Tra civili o tra civili (me) ed incivili (voi) chi accusa a dover dimostrare quello che sta dicendo, non chi difende.
COGLIONE! :D
Dai vogliamo le prove ceh tutto quello che tu dici io abbia fatto o detto sia vero! Ti do un -10 di base alla prova di "raggirare" perchè l'ultima cazzata del fatto che passo tutto il tempo su blogger con il profilo fake siete ancora meno credibili.

Per l'ennesima volta avete confermato la mia teoria del "facciamo le cose così poi sappiamo a chi dare la colpa. COGLIONI!
Ah il profilo di "Virgola/tigre/evidenza" è ancora li? credevo che avreste cancellato il post! Ma porco cane ora non vi può più smerdare Sospetto se non lo cancellate... dai cancellatelo così riuppo su youtube tutti i video e mi faccio passare da sospetto la new entry!

Anonimo ha detto...

Pasquale sei penoso.

Smettila di postare, cambia account non farti più vedere per un po' e soprattutto lascia a casa quella tua fottuta indispondenza del cazzo.

Frocio pagliaccio.

Ice Thorn ha detto...

A proposito:
"Alcuni mangiano il panettone solo se senza canditi. Chuck Norris può mangiare il panettone senza panettone. Due volte."

Cit. Griffin: NON FA RIDERE!!!

Anonimo ha detto...

Stai delirando, testa di cazzo.

un verbo ha detto...

"Tra civili o tra civili (me) ed incivili (voi) chi accusa a dover dimostrare quello che sta dicendo, non chi difende."

salve, in teoria in questa frase dovrei esserci, ma quando a scuola li hanno insegnati stavo ultimando la mia prima mappa di sbaraquake.

Anonimo ha detto...

La pasta che cucina la mamma di ice sborr(a) è con-dita.

Meglio questa di quella del panettone.

GO BUY DUE UNCINI PER LA TROIA!

Anonimo ha detto...

Ice Thorn ma ti fai eroina tagliata male???
Hai una bolla che ti gironzola nel cervello?
Sei nel delirio più totale.

la verità ha detto...

ice thorn = frocione a 1000

a proposito di froci ha detto...

e jelluk?

un lettore ha detto...

Tu sei malato. Sei da curare.

Anonimo ha detto...

Scusate l'ignoranza, non ho capito che video "upperebbe" Ice su Youtube....il video di un profilo di un account che secondo lui sarebbe un fake di un altro che non si sa chi sia?? Ma a che cazzo dovrebbe servire, di grazia? E CHI cazzo dovrebbe andarlo a vedere??

Nessuno ha detto...

@ Ice Thorn: ti dice male, caro mio, e ti spiego perchè.
Questo non è un tribunale, questo è un blog dove tu vieni sfottuto per le tue imbecillaggini, e le prove sono i link e le frasi prese pari pari e senza alcuna modifica.
Queste sono le prove della tua idiozia, e sono fatti inontestabili. Tu cerchi di difenderti in modo ridicolo, con insulti bambineschi, illazioni non comprovabili e inutili smascheramenti di fake, ma tutto questo non diminuisce di un briciolo la validità delle prove, anzi con ridicole pagliacciate tipo la 'conversazione' di ieri, non fai che aggiungere prove a tuo carico.
E concludo: un imputato ha dei diritti, ma tu non sei solo imputato, sei anche un troll schifoso, e non meriti di avere alcun diritto, solo mazzate sulle gengive.
E questo te lo dice un laureato: sei un imbecille.

Anonimo ha detto...

"Alcuni mangiano il panettone solo se senza canditi. Chuck Norris può mangiare il panettone senza panettone. Due volte."


bellissima, è chiaro che ice non è in grado di capirla, povero svantaggiato...

Panzer ha detto...

Porcodio, ice thorn tanto per cambiare non hai capito un cazzo.

Tu qui devi dare risposte, e se le risposte non ci convincono ti inculiamo!
E se anche ci convincono, ti inculiamo lo stesso, vittima succube!

Ammetti che non vedi l'ora di farti trapanare l'ano da 100 negroni gay!

Anonimo ha detto...

https://www.blogger.com/comment.g?blogID=29802055&postID=343593875387593461

Ice Thorn ha detto...

Eccomi, scusate ma sono stato via solo per pochi minuti, giusto il tempo di laurearmi.
Potete andare a fare in culo! -_-

Anonimo ha detto...

brutte merde piene di sangue infetto, possibile che a nessuno di voi sia venuto in mente di fare un contest di fact su Ice Thorn?

Dai, dio cane, cominciamo!

Ice thorn è stato bocciato all'infinito. Due volte.

Ice thorn è andato a ritirare una lastra al torace. La lastra si è rotta e gli ha fatto perdere 4 litri di sangue.

Sotto la barbetta di Ice thorn non c'è il mento, e nemmeno altri pugni. Non c'è niente.

La madre di ice thorn non disdegna la grappa. Quando il barista le chiede: Quanta? lei risponde: 2 dita. Poi scoppia a piangere.

Forza frosci, continuate!

Anonimo ha detto...

C'è un motivo se Ice thorn non ti da cazzi ma coccole: può darti solo quelle.

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

La madre di ice thorn non disdegna la grappa. Quando il barista le chiede: Quanta? lei risponde: 2 dita. Poi scoppia a piangere.

PdX ha detto...

Se notate però, su WLCN il nostro amato Trotta ha già dato parere positivo a due facts....
E' un fake? E' cambiato?
E' un lecchino? Ai posteri l'ardua sentenza...

Nel link di Girlpower vs. Cioè
poi risponde in malo modo ad una che si era rischiata di commentare il post del fake non sapendo che fosse un account falso.
Poi non lamentarti se ti si scagliano tutti contro...

Anonimo ha detto...

Non è un fake, non è un lecchino, non è cambiato. Il Sig. Pasquale Trotta meno lo vedo tra i coglioni e meglio è.

FIONDATI AFFANCULO ICET THORN!

Anonimo ha detto...

le ultime parole in punto di morte dell'amico del cuore di Ice Thorn sono state: "Poteva andarmi peggio: potevo essere te!"

un cittone ha detto...

guardate qua:

http://groups.google.com/group/it.discussioni.litigi/browse_thread/thread/d02354c4dfe7d60b/b7508e37d82eadd1?hl=en&

Anonimo ha detto...

http://groups.google.com/group/it-alt.fan.bynoi/browse_thread/thread/8b71c6a0ea3fc9db/3587733e8a129b4b?hl=en#3587733e8a129b4b

Brizio ha detto...

Ice Thorn può sollevare Riccardo Fogli col pensiero.

Brizio ha detto...

...non ho resistito! :-)

apparte ha detto...

Sono una terronata partorita da uno che si è ribellato alla scuola.

Anonimo ha detto...

Brizio in homeeeeeeeeeeee!

sììììììììììììììììì!!!!!!!

elperez ha detto...

grande Brizio

Ice Thorn ha detto...

grazie!!

100% RUJO ha detto...

Ice Thorn(a) ha oniroviaggiato con Alitalia e l'ha mandata a puttane.

100% RUJO ha detto...

Ice Thorn(a) può laurearsi senza il diploma.

100% RUJO ha detto...

Ice Thorn(a) è così ignorante che, facendo scena muta, è riuscito a farsi bocciare anche all'esame di una scuola per mimi.

100% RUJO ha detto...

L'ultima volta che Ice Thorn(a) si è fatto assalire dai dubbi, poi si è fatto due mesi di ospedale in prognosi riservata.

elperez ha detto...

Ice Sborr(a) una volta ha provato a mungere un toro.

100% RUJO ha detto...

Giocando a calcio balilla con gli amici Ice Thorn(a) era quello che metteva sempre il dito dietro al portiere.

_-=IRON=-_ ha detto...

Ragazzi, penso che stiamo assistendo all'inizio di una nuova era...

...l'ultimo viaggio di Ice Sborr(a) verso la glorificazione totale o forse dovrei dire anale, in una gang bang di umorismo dove tutti ma proprio tutti si prendono una fetta del culo di Ice merd(a).

P.s. Caro Lino io lo dicevo che ti santificavano!!!

Ice Thorn ha detto...

"@ Ice Thorn: ti dice male, caro mio, e ti spiego perchè."

Dai dai diccelo!

"Questo non è un tribunale, questo è un blog dove tu vieni sfottuto per le tue imbecillaggini, e le prove sono i link e le frasi prese pari pari e senza alcuna modifica."

Wow, ma davvero? sai che non me ne ero reso conto che era un blog di idioti perdigiorno che non hanno un cazzo da fare nella vita se non chiudersi in casa con le casse di vodka affianco e lasciarsi morire?
Azzo aspettavo me lo dicessi tu davvero!

"Queste sono le prove della tua idiozia, e sono fatti inontestabili."

Inonteche? Toh mister perfezione sbaglia. Ma guarda un po' te. COGLIONE, se vuoi correggere gli altri NON SBAGLIARE TE PER PRIMO.

"Tu cerchi di difenderti in modo ridicolo,"

Sono le vostre accuse che sono RIDICOLE. Citando qualcuno che ha letto il vostro blog in msn mi è venuto a dire: "Era ovvio che eri diverso da come ti descrivono, tralaltro gli ultimi insulti mi sembrano messi li per inerzia, non ciazzeccano un cazzo"; se non sbaglio era qualcosa di simile. Confermi che sono insulti messi ad inerzia?

"con insulti bambineschi,"

HAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA

Chi è che continua a dire "gnegnegnegnegnegne! Non ha mesos il verbo! gnegnegnegnegnegne non ha messo lo spazio! gnegnegnegnegnegne sono un gay di merda!" Voi poveri mentecatti? SI.

"illazioni non comprovabili e inutili smascheramenti di fake"

Cos'è? Problemi quando becco 3-4 coglioni che si spacciano per tanti? Ti sei guardato bene sei un coglione pure te!

"ma tutto questo non diminuisce di un briciolo la validità delle prove, anzi con ridicole pagliacciate tipo la 'conversazione' di ieri, non fai che aggiungere prove a tuo carico."

magari fosse una pagliacciata, magari per te intendo. Purtroppo sei così ottuso ed idiota da credere che ogni persona al mondo sono io compreso te. Ritirati in casa e non uscirne fino a che morte non sopraggiunga idiota! E taglia quei cazzo di fili del telefono! Diffondi demenza!

"E concludo: un imputato ha dei diritti,"

Ecco quindi suca.

"ma tu non sei solo imputato, sei anche un troll schifoso,"

Il bue che dice cornuto all'asino. SPETTACOLO!!!

"e non meriti di avere alcun diritto, solo mazzate sulle gengive."

Te invece hai solo come premio di consolazione tanti cazzi di negro in culo eh? Cazzo mi spiace... Anzi: cazzi...

"E questo te lo dice un laureato: sei un imbecille."

Si, laureato in coglionaggine applicata. Servono le prove coglione!

Brizio ha detto...

Il naso di Ice Thorn produce caccole rap.

Brizio ha detto...

Il deserto del Sahara, originariamente, era un blog aperto da Ice Thorn.

PdX ha detto...

Ice Thorn ha chiesto le prove della laurea a Rita Levi Montalcini. Avendo ricevuto un rifiuto, ha passato l'intera giornata a chiamarla LILLELOLLER.

_-=IRON=-_ ha detto...

Porco il clero Brizio sei il numero 1!!!

P.s. Ice idiot(a) un'altra risikata così e ci resti secco!!! stai attento mi raccomando!!!


"Ice thorn(a) non è centomila, ne uno...

...è nessuno!"

IL DOCCINO ha detto...

vogliamo brizio in home page!

_-=IRON=-_ ha detto...

Barack Obama ha riso anche se quella volta il fact l'aveva postato Ice Thorn(a)

elperez ha detto...

Una volta ice nigger era cannibale e ha mangiato le dita della madre dando la colpa ad un macchinario non funzionante.