martedì 24 marzo 2009

CHRONICLES OF A MIRRORCLIMBER-CLIMBER IN THE DARK-



a cura di "Nessie" Nemesis..

ovviamente dedicato a sospetthorn..








http://www.axnet.it/forum/attn-sorrentino-perfavore-t220715p6.html..



ci sono persone che riescono a concentrare su di loro tutte le antipatie del mondo.. arrivano loro e gli altri mettono da parte rancori e litigi e si mettono di comune accordo per farli a pezzi.. queste persone hanno un maestro in icethorn, genio della matematica e signore della notte, come ora vedremo....è una piovosa sera di novembre, e sul forum di axnet numerosi utenti stanno discutendo di matematica avanzata, alle volte anche alzando la voce ma comunque dimostrando di sapere tutti di cosa stanno parlando.. a un certo punto qualcuno afferma che (cito) la certezza assoluta non esiste e nessuno si crede migliore di altri, tranne ice thorn....

vecchio lino, anche qui sei così amato e benvoluto che ti sfottono anche quando non dici una parola.. subito l'allora 15enne ice irrompe sulla scena per difendere il proprio onore....l'introduzione è subito leggendaria..

pasquake:"io non mi credo ne piu' intelligente degli altri ne meno, (a parte il fattoche negli ambienti senza un filo di luce mi muovo come una zanzara e senzacozzare una volta... cosa molto rara... tipo un moi compagno di classe,stavamo parlando mentre entravamo in aula e lui ha tirato uan zuccata taleche ha sfondato la porta in cartongesso...)"

..grandissimo, affetta modestia e subito si pavoneggia a agile ninja ombra tra le ombre.. il tutto è molto interessante e soprattutto pertinente al contesto.. ma lo scopo del nostro birichino è un altro.. tra gli utenti coinvolti nella discussione c'è un certo andrew, vecchio nemico di ice, che sembra piuttosto in difficoltà.. per il sobillatore del varesotto è un'occasione d'oro per rifarsi, e convinto di farla da padrone, si butta in una raffica di insulti gratuiti e incomprensibili, citando FRASE PER FRASE un post di 3 KM e commentando ogni frase con idiozie che non c'entrano una mazza con l'argomento in questione....copiare tutto sarebbe impossibile.. ecco alcune perle..

pasquake:"beh... tra tutte le richieste di cracks almeno lui scrive lamerate diverse,almeno si alternano le cose coem nella casa del Merovingio in "the matrixreloaded" dove si intervallavano sciabolate con calci spaccapalle"

..certo certo, matrix.. la bibbia del superhacker..

"no dai... non si puo' essere piu' crudeli Andrew... Sai che ti facevo moltostronzo? Ora aggiungo anche "bastardo"..."

..per forza che ti amano tutti, lino..

"convinto lui... io non ne sono mica convinto... io capisco cio' che VOGLIOcapire, se mi provano a farmi capire una cosa forzatamente non ce la fanno iprof..."

..infatti è l'anno in cui ti segheranno, geniaccio..

"attaccabrighe, ragione a tutti i costi, post/salmoni a volonta'... avreiun'elenco cosi'..."

..stai parlando di te, vero?

"in Inghilterra sono piovute mele... certe scommesse non le dovresti mai faresai?"

..no comment....a questo punto il temibile castigatore potrebbe dirsi soddisfatto di questa sua rivincita verbale e ritirarsi impunito.. purtroppo il povero sbirulino commette una cazzata colossale: ebbro di vanagloria, sicuro di facili trionfi, lo stolto 15enne si butta nel discorso (ricordo, matematica avanzata) e inizia a delirare su un argomento nel quale è ovviamente ignorante..

pasquake:"nei file di configurazione l'infinito si indica con -1, in matematica conl'8 ribaltato... sarebeb poi un numero immaginario come "i"

..i partecipanti restano un attimo increduli di fronte a questo concentrato di antipatia e ignoranza, poi il massacro ha inizio..

Enrico Gatto:"non ha nulla a che vedere col discorso.No, sono concetti totalmente diversi.Ora, il discorso di Sorrentino può essere preso seriamente o meno, ma tuhai almeno capito di cosa si stava parlando? No, è evidente da quel cherispondi. E allora che cazzo parli a fare? Giusto per rimediarel'ennesima figura da fesso?"

Marcuzzo:"Oltre che in italiano mi sa che hai parecchie lacune anche inmatematica... Ma tu sei veramente convinto delle cazzate che spari o lespari solo perchè qualcuno ti punta una pistola alla tempia?"

....due frasi, cazzo due sole frasi .. lino ha detto 2 cose e le ha cannate entrambe.. prego notare il fastidio incazzato con cui gli utenti più vecchi e istruiti lo insultano e gli mostrano la sua totale ignoranza in materia.. un odio tangibile e giustificato per un troll che da mesi impestava il forum con lamerate e insulti.. ..una persona dotata di un minimo di buon senso caprebbe subito l'aria che tira e si ritirerebbe limitando i danni.. pasquale no.. pasquale non riesce a frenarsi dall'atteggiarsi a genio della matematica e inizia così una spettacolare mirrorclimbata senza ritorno..

pasquake:"3/0 e' INFINITO, e' una scrittura che ha un significato, vuol dire: 3 volte0 parti, cioé 3 INF un numero infinito preso 3 volte, e' anche senza sensoXke' l'infinito e' un numero cosi' grande che non lo potrai mai contare;quindi scrivere 3/0 4/0 e 1/0 e' inutile!"

enrico gatto:"Assolutamente no! Ma l'ho già detto troppe volte in questo thread, nonlo ripeto oltre.Solo prima di parlare informati, studia, rifletti, e se non conoscil'argomento della discussione *taci*"

marcuzzo:"Appunto, qui dimostri di non aver capito un cazzo. Ma perchè ti ostini a voler parlare di matematica quando a malapena hai fatto le equazioni di secondo grado? Lascia perdere e vai a studiare un po', su...Per favore, fallo per te stesso: evita di impelagarti in queste discussioni se non conosci l'argomento, ti risparmi sonore figure dimerda..."

..ahahah.. appena apre bocca dice una cazzata.. qui marcuzzo riassume perfettamente la situazione e da al disadattato un paterno consiglio.. torna a studiare le tabelline, bambino e lascia questi discorsi ai grandi.. ..credete che l'albert einstein di oggiona lo ascolterà? certo che no! e quale sarà la geniale risposta che metterà tutti questi niubbi al loro posto?

pasquake: (rispondendo a "Per favore, fallo per te stesso: evita di impelagarti in questediscussioni se non conosci l'argomento, ti risparmi sonore figure dimerda...") "idem per teeh si... il cavallo bianco di napoleone era nero... se i piccioni non ciavessero cagato addosso a raffica..."

..l'hai sistemato! con l'aiuto della scienza, della logica e del suo cervello, ice trottol(a) ha convalidato tutto il suo discorso e non sente bisogno di giustificare le sue teorie, o piuttosto ha capito di aver detto un monte di cazzate e glissa abilmente(?) tornando su un campo a lui più familiare: gli insulti da bambino spastico e i vaneggiamenti su presunti superpoteri..

pasquake:"io non ci vedo ma ci sento mi muovo nel buio come se ci fosse luce, mi e'capitato parecchie volte, sia in locali pubblici sia a casa, una volta purein stazione, era mezzanotte ed e' andata via la luce."

..sììì!!! matematica avanzata? affanculo, io sono un fottuto ninja! o piuttosto una zanzara da martellare a ciabattate! lino salta di palo in frasca e si aggrappa alle assurdità come una scimmia al banano.. non posso controbattere i loro argomenti perchè sono ignorante? e allora li impressionerò con il resoconto delle mie abilità sovrumane! ho capito tutto io!!..dopo questa parentesi da mitomane fumato, ice truzz(a) riacquista sicurezza e forte del suo essere signore oscuro, torna a combattere i suoi avversari sul loro campo, MA cercando di deviare il discorso con abilità consumata(??) verso argomenti più generali..

pasquake:"Comunque sono parenti dei numeri complessi, presumo...li abbiamo fatti 2 anni fa.io non impedisco a te di avere delle idee...Sai? fino a 2 settimane fa' si pensava che l'universo fosse infiinto (eral'ultima cosa che pensassi sull'universo, io pensavo che alla fine ci fosseuna "nube a specchio" che impedesse di vedere oltre...), ora degliscienziati americani e francesi hanno scoperto tramite le onde del big bangche l'universo ha delle dimensioni ridotte in termini di anni luce ma NON e'infniito... facci un pensierino..."

..cristo, oh cristo.. UNA NUBE A SPECCHIO AI CONFINI DEL FOTTUTO UNIVERSO?? quella contro la quale sei andato a sbattere perdendo 3 litri di sangue, povero pirla? ma che cazzo dici?? e cosa cristo c'entra con l'argomento in questione?..non può essere così scemo, facciamo finta che vuole sviare gli avversari con un finto delirio, dai.. purtroppo gli altri non ci cascano..

marcuzzo:(replicando a ice che sosteneva di aver già studiato l'argomento)"Impossibile. E' già tanto che abbiate visto le equazioni (e disequazioni) di grado non superiore al secondo, ripeto...ti ostini a volere aver ragione anche dopo l'ennesima figuraccia..."

..eh già.. l'umile 15enne che era partito affermando di essere una persona modesta si è imbarcata in un discorso che non conosce e non capisce, è stato smutandato pubblicamente, gli sono stati spiegati i suoi errori, e ancora si ostina con accanimento bambinesco..

marcuzzo: (riguardo al farneticamento dell'uomo ombra) "Nel buio *assoluto* è impossibile che qualcuno riesca a vedere. Per vederci bisogna che ci sia una sorgente anche minima di luce...E cosa c'entra? Hai capito quello che ti ho detto o hai difficoltà anche nella comprensione di un testo semplice? Hai capito cosa sono coni e bastoncelli, o sei convinto che stia parlando del programma degli studenti di prima elementare?Per quanto hai intenzione di restare qui? Siamo tutti un po' stufi,sinceramente, di leggere i tuoi sproloqui..."

..poveracci, ecco un altro forum che ha dovuto subire per mesi l'incredibile sboroneria di un coglione antipatico e ignorante.. ma almeno potete prendervi la soddisfazione di umiliarlo mostrandogli tutta la sua nullità.. e allora avanti ancora e senza pietà..

enrico gatto:" hai detto l'ennesima cazzata dimostrando di non avere la minima idea di cosa tu stia dicendo, e vediamo perché."

..segue un lungo e paziente discorso sulle propretà della matematica, espresso in modo che anche un criceto ritardato capirebbe.. l'utente ce la mette tutta, pone esempi, illustra con chiarezza disarmante e con tutta la gentilezza di cui è capace....e alla fine della faticosa impresa, al termine del lodevole sforzo, lino guarda in alto, vede l'uomo migliore di lui che gli indica la luce, spalanca gli occhi di fronte alla verità, avvicina le dita tremanti alla tastiera spermosa e..

pasquake:"tratto da the matrix reloaded (ci calza a pennello):"fino a quando una cosa funziona e non serve a nessuno interessa sapere comefunziona, ma quando non funziona tutti vorrebbero saperlo, come funziona"

mi presti la tua di faccia visto che DEVO fare figure di merda?..AAARRGHH!! ANCORA MATRIX!! TUTTO INUTILE!! tanta fatica sprecata! e il bello è che adesso il buon lino getta al vento ogni remora e dice pane al pane, in un crescendo irreale di follia assoluta.. non sono in grado di proporvi tutto, per la mia sanità mentale.. ma eccovi due chicche assolute..

pasquake:"mmh... ti potrei uccidere..."

..ma certo! sorprendilo nell'oscurità, oscuro killer!

"...non puoi inventare una cosa che non rispecchia la verità o gli scienziati si sacagnano... e la pula ti sbatte dentro per truffa aggravata..."

..verissimo, MITOMANE DEL CAZZO.. allora tu dovresti marcire in galera circondato da checche giganti per il resto della tua vita.. ..a questo punto i 2 utenti ne hanno abbastanza, e se prima dell'arrivo di pasquake litigavano tra loro, ora si coalizzano contro di lui.. ice taurus(a) verrà massacrato..

enrico gatto: (BEST OF) "E questo che significherebbe? Stai delirando come tuo solito?Da quel che dici è chiaro che non ci hai capito nulla, risparmiami pertanto ulteriori fesserie.Qua l'unico che non capisce una cicca sembri essere tu, come al solitoE dimostri di essere una capra ottusa e ignorante incapace di capire quel che le si dice."

marcuzzo: (BEST OF) "Ti ha già risposto Enrico a una frase come questa. Vuoi capirla che stai sparando solo una marea di cazzate che non stanno nè in cielo, nè in terra? Ma tu hai capito almeno di cosa si stava parlando o, come tuo solito, posti qui dentro solo perchè nella tua mente bacata fa figo postare sul NG dedicato agli hackers, per poi bullartene con gli amici?Ora vuoi spiegare al popolo bue perchè ti sei imbarcato in una discussione (peraltro parecchio OT) senza conoscere nemmeno l'argomento che tu stesso hai tirato fuori?A quanto stiamo con la lista di quelli che finora ti hanno giustamente insultato, *caprone*?"

..stupendamente massacrato.. ice boccheggia colpito da più parti, e per cercare di evitare le mazzate che gli arrivano da entrambe le direzioni, come una bestiaccia ferita si rifugia nelle offese e nelle minacce..

pasquake:"senti un pò *MAIALE* ho scritto leone Xké non discuti ma SBRANI, chiaro ora?se vuoi passo agli insulti anch'io, non mi faccio tutti 'sti problemi, poiperò non ti lamentare con l'abuse... Se ti ammazzo ti impedisco di avere delle idee... Nel senso che non nepotrai avere più..."

..CAZZO, MA SEI UN FOTTUTO TERMINATOR! ma noi poveri coglioni che ti abbiamo sfottuto fino adesso abbiamo una pallida idea del rischio che abbiamo corso? senti che linguaggio da strada! stanotte non chiuderò occhio e terrò la luce accesa.. sai mai che balzandomi addosso nel buio centri la finestra e muori dissanguato privandoci della nostra principale fonte di ilarità!
..i due avversari però non sembrano altrettanto impressionati.. le ultime battute sono schifate e quasi imbarazzate per aver perso tempo a litigare con un simile troglodita..

marcuzzo: " ROTFL, sei *ridicolo*. Caprone sei e caprone rimani, mi dispiace... Ti èmai sorto il dubbio che se gli abuse funzionassero tu a quest'ora nonesisteresti più su nessun NG?Dimmi un po',testando questatecnica quanti muri hai incocciato? Tanti, mi sa, visti i risultati..."

..muri non saprei, ma almeno una vetrata di sicuro..

enrico gatto:"Ecco, stai delirando.non sai quel che dici, ti contraddici, parli di cose che non conosci, spari cazzate e se te lo si dice ti incazzi e pesti i piedi come un bambino petulante e pretendi di aver ragione.Pasquake, fa un favore a te stesso, spegni il pc e leggiti un bel libro.Non c'è una riga in cui non nomini windows, processori, programmi vari,anche se si parla d'altro. Inoltre non riesci a fare un discorso sensato, o quanto meno coerente; continui a ballonzolare da un argomento all'altro senza alcun criterio. Te l'ho detto ancora, se non staitrollando la tua situazione è decisamente preoccupante."

..e con questo, i due utenti, le due persone NORMALI si ritirano dal thread scuotendo mestamente la testa, demoralizzati dal degradante spettacolo a cui hanno dovuto assistere....lui invece resta a rosikare al vuoto, a sbattere la testa contro il monitor e a lanciare i suoi latrati alle stelle indifferenti.. minacce, insulti, battute che nascondono una frustrazione disperata.. pasquake non sente nemmeno l'eco delle sue idiozie rispondergli, e sconfitto se ne va scomparendo come un ninja nella notte..






NELLA PROSSIMA PUNTATA:

ICE THORN PROTEO DAI MILLE VOLTI!

TUTTI I FAKE DI UNA MENTE DIABOLICA!

SOSPETTO E LEGNETTO CONNUBIO PERFETTO!

OVVIAMENTE FACCINE!!!

2.190 commenti:

1 – 200 di 2190   Nuovi›   Più recenti»
francy ha detto...

Inferno
Canto IV parte 2
-Il Ritorno Di Nemesis-

“Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai in una selva oscura...

Lino la terza elementare avea finita
ma padronava la matematica con disinvoltura.

Si imbatte dunque in un thread sull’infinito
che trattava di argomenti interessanti
subito incalzò con fare ardito
per poter impressionar tutti i presenti.

Purtroppo, per sfortuna del soggetto
non avendo alcuna idea di ciò che disse
i presenti lo guardaron con sospetto
e si chiesero “costei che cosa scrisse?”

“Non hai idea di ciò che dici” continuarono
“hai finito almeno tu le elementari?”
i due utenti un poco schivi lo guardavano
mentre Lino consumava i suoi molari.

“Sono un ninja,sono un’ ombra”
state attenti che vi ammazzo”
il terrone con la lebbra
avea già spaccato il cazzo.

L’inculata fu epocale
per il povero Pasquale
che di nuovo fu costretto
a pigliarselo nel retto.

“…e quindi uscimmo a riveder le stelle”

Jelluk ha detto...

mmmmm

ma che bella poesia, che bravo che sei, io un uomo così me lo sposerei.
vieni a faenza che ci sposiamo?

Anonimo ha detto...

salve, io ho 33 anni, peso 103kg e sono alta un metro ed un cazzo.
ma non un cazzo di quelli enormi come quelli che ama la mamma di jelluk, un microcazzetto piccino.

L'evidenza ha detto...

Scusate, avrei bisogno di un lattoniere, possibilmente in malattia...
Mi hanno detto di chiedere di Sospetto, è forse qui?


OOOOWNEDDDD!

Anonimo ha detto...

Porco dio, che vita di merda!! Sto cazzo di Lino che continua a spostarmi da uno all'altro coi suoi fake del cazzo!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

la vorrei su di me e sul mio culone flaccido l'attenzione, dite che si può fare?

Erosione ha detto...

Puntata spettacolare!

Panzer ha detto...

HMMMMM

NONOSTANTE IO SIA UN FOTUTTO INCUBO AMBULANTE E PROGENIE DEL MALE L'IDEA DI SCONTRARMI CON LA ZANZARA NINJA ICETHORN(A) NEL CUORE DELLA NOTTE MI RIEMPIE DI ANGOSCIA...

BRRRRR!

Jelluk ha detto...

ecco dove trovarmi col culo aperto

DEFECATOR ha detto...

Ciaooo!
Sto facendo un corso per imparare a usare il portatile, e so già come si accende. Il mio insegnante mi ha detto che se mi impegno, col mio cervello tempo 6 mesi e riuscirò anche a spegnerlo, cavolo!
Comunque volevo salutare Sospetto che come me è amico di Ice Thorn. Volevo anche partecipare al suo blog ma c'è una cosa che ho già trovato sul blog dell'altro mio amico Mucciaccietto (che non vedo da un pò, ma anche lui è amico di Ice, ciaoo!) che mi impedisce di mettere i commenti. Dove sbaglio?
Poi volevo dire una cosa sempre a Sospetto. Scusa, ma visto che con Mucciaccietto siamo in 3 e tutti amici di Ice thorn, perchè non ci mettiamo insieme contro tutti questi scemi e CE NE DICIAMO QUATTRO?
Dai, aspetto che mi dici di sì. Chiedi a Ice Thorn dove si trova la stazione di Santa Maria Capua Vetere, vacci e chiedi del BARISTA, che sono io! Ti aspetto eh?
Ciaoooo!

Sospetto ha detto...

Per devil's advocaat:
Che caso, sparisce nemesis e devil advocaat non si sente più. Torna nemesis e torna devil. Forse dovrei cambiare nick in "Strane coincidenze"... ma no... sospetto va bene... sospetto che siano la stessa persona... chissà perchè.
Per non parlare del barista, di evilbrizio. Riesuma, riesuma! Forniscimi altra roba da pubblicare ti prego!!! Non ho voglia di cercarla! Continua a fornirmela te!

Prossimamente sul mio blog: NEMESIS SGAMATO COME UN PIRLA!
TASTI F5, CTRL ED R IN FIAMME!
PAROLE A CASO!
ARRAMPICATE SUGLI SPECCHI!
E SOPRATTUTTO:
TANTE TANTE ROSIKATE DI NEMESIS!

L'evidenza ha detto...


IL CORRIERE DI OGGIONA
Disboscato il parco cittadino - Il sindaco mirrorclimba su una nube a specchio


Oggiona, 24 marzo 2009
Da oggi il parco non sarà più lo stesso. Durante la notte, i tronchi secolari della nostra cittadina sono stati divelti e triturati ad opera -a quanto pare- di una banda di castori dedita a questi atti di vandalismo. "Ma questa è solo l'ipotesi più plausibile", dice il Sindaco, "per ora abbiamo soltanto sporto denuncia contro ignoti".
Gli inquirenti, di tutt'altro avviso, stanno invece indagando su un noto lattoniere in malattia che era stato visto aggirarsi nella zona in compagnia di una certa Federica(TM).


OOOOWNEDDDDDD!!!

Anonimo ha detto...

L'Evidenza...AHAHHAAHHAAHAH

Anonimo ha detto...

Ho letto faticosamente 7 righe nella pagina del primo link e 3 di quello che hai scritto tu. Poi è cominciato a salirmi il vomito.

Tu ti rendi conto della bruttezza della tua vita nemesis?

Anonimo ha detto...

il corriere in home!

francy ha detto...

Inferno
Canto IV parte 3
-La Compagnia Del Bordello-

“Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura..."
"La combricola di WHIT era tornata,
e il sospetto ormai tremava di paura.

il Barista,Evil Brizio e l’avvocato,
tutti insieme ritrovati in questo luogo,
hanno preso alla sprovvista il sospettato
che pensava di aver preso in mano il gioco

“Tutti FAKE,tutti FAKE!” gridava il pirla
“vi ho sgamati” continuava l’ignorante
mentre l’evidenza vuole dar a berla
che Pasquale abbia mangiato le sue piante.”

“…e quindi uscimmo a riveder le stelle.”

Anonimo ha detto...

IDEONA!!! me ne sto zittino così penseranno che non rosiko!!!
hi hi hi!!!

Anonimo ha detto...

anzi, la smetto di pubblicare per sempre
hi hi hi

Anonimo ha detto...

ora resetto
e divento sospetto!

che genio che sono!
non mi sgameranno mai!

uh uh uh

Anonimo ha detto...

IDEONA!!! me ne sto zittino così penseranno che non rosiko!!!
hi hi hi!!!

Anonimo ha detto...

RIZLO, SEI RIDICOLO.

Anonimo ha detto...

mostrando e nascondendo la mia identità li confonderò a tal punto che penseranno che a scrivere è
un'altro!

che bimbetti stupidi!

che genio che sono!

la matematica è una mia opinione!

go buy lamette/accessori for barba
legnetto: run, format :C


però, quasi quasi ho avuto un'altra

IDEONA!!! me ne sto zittino così penseranno che non rosiko!!!
hi hi hi!!!

Anonimo ha detto...

Go buy lamette/accessori for barba
discetto^_^legnetto up, bimbetti down

IDEONA!!! me ne sto zittino così penseranno che non rosiko!!!
ih ih ih!!!

Anonimo ha detto...

@anonimo: triste, cattivo, fai pena!

IDEONA!!! me ne sto zittino così penseranno che non rosiko!!!
ih ih ih!!!

Anonimo ha detto...

Quando Chuck Norris a poker alza la posta l'edificio postale piu' vicino prende quota a calci rotanti.

Anonimo ha detto...

Una vita da incubo...

nascita: Ice Thorn (scimmietta)
=
infanzia: Mucciaccietto (biberon)
=
gioventù: T|-|3 G1A/\/M4 (robot)
=
vecchiaia: Sospetto n.03750876887733001457 (esaurimento nervoso)

infatti il simpaticone è talmente occupato a postare come sospetto che si è dimenticato del tutto muccia e il robot, e posta oramai pochissimo anche come ice tolt.



Evidenti segnali di stanchezza ma anche di riconoscimento...
hai fatto 13:

1: uso maldestro dell'apostrofo
2: forte intolleranza ai fake
3: umorismo zero
4: rancore, offese, minacce
5: parola "bimbetti"
6: fallimento dei fake verso altri
7: @...: tvtttb, ^_^
8: accuse di fake ad altri
9: siti aperti e chiusi in 2 ore
10: commenti illogici
11: abuso del tasto F5
12: emoticons a uffa
13: maestrina simpaticissima


pierino, vieni alla lavagna e fammi un'''esempio...

-go buy lamette/accessori for barba
-I have mutande nuove
-to be or not to be
-live or pay
-it's ok
-fai pena
-qualcun'altro
-siete dei rosikoni
-io i problemi li evito
-discetto legnetto
-fuochetto fuochino trovato!
-PWN3D!!!
-F5 F5 F5 F5 F5 F5
-ti odio ^_^ :D
-volevo dirlo io ma lasciamo perdere
-chuck norris cammina in avanti
-chuck norris guida di notte


IDEONA!!! me ne sto zittino così penseranno che non rosiko!!!
ih ih ih!!!

Anonimo ha detto...

AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Sei forte, Certezza Assoluta



Go buy mutande nuove! PWN3D!!!

Anonimo ha detto...

Dedicata a nemesis da uno che frequentava NGI:

"Comincia a rosikare forte ed a saltare ancora di più.. ma non gli eviterà la morte.. Se salti è lo stesso... lo so.. ti fraggano lo stesso.. che dolor.. e col lanciagranate sai che fai? cinque colpi appena e morirai.. moriraiii!!!"

Anche se sospetto fosse Pasquake ti rendi conto che stai rosikando di brutto dio porco! E per causa di chi poi! Dio che pena che fai...

Anonimo ha detto...

E chi minchia è rizlo???
Dai che siamo curiosi!!!

Anonimo ha detto...

Eh, ma porco dio, se io faccio così pena perchè continuo a esistere mentre i blog dei coglioni rosikoni si spengono in due giorni?? Ma và che è un mistero, eh!!! ^-^

Anonimo ha detto...

nemesis, non sarai mica anche tu un loser del cazzo che gioca online e stronzate del genere?
Vero??

Anonimo ha detto...

@Rizlo???

rizlo=nemesis

Anonimo ha detto...

Volevamo avvertirvi, se mai proprio ve ne battesse la ciolla, che Jelluk è morto. Ieri sera ci pare. Boh, comunque secondo noi l'han preso per bene in due o tre mentre batteva in Z.I.
Fanno i funerali tipo domani. (Ah, niente?)
No, niente funerali. Lo interriamo al cimitero di Faenza, so che molti di voi si erano affezionati a quel suo stile spompinatorio assai acerbo ma sempre efficace.
(come neanche lì?)
Va be', mi dicono che lo buttiamo in campagna. Se volete portargli un mazzetto di goldoni usati lo abbiamo lasciato sotto l'albero, terza negra a destra.

Anonimo ha detto...

Ehi, vi ricordo che Jelluk ha avuto il coraggio di farsi inculare da Ice Thorn. E che fa finta di niente postando da ragazzino di merda qual è su wlcn.


Jelluk! Ti ha inculato quel disabile mentale di Ice thorn!!! Contento??? Contento di esserti fatto fottere come un ragazzino da uno che avevi intenzione di prendere per il culo a vita?
Lo sai che adesso non hai più credibilità nè come Jelluk, nè come Marko2008, nè come Medioevo, dato che spari stronzate tipo "non sono muscoloso ma peso 103 kg" .
Ti rode il culo per questa cosa vero?


Jellluuuuuuuuk!
JelluuuuuuuuuK!
Dove sei?
COme mai non posti più col tuo nick? Si vede sai quando posti da anonimo.
Ti rendi conto che sei in tutto e per tutto uguale ad Ice?
Dai fai passare quelle 4 o 5 ore e poi resuscita da quella stradina di campagna in cui abiti.
Stronzone!!!

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

la verità ha detto...

jelluk = terrone

Anonimo ha detto...

Faenza attende ancora. Patetiche teste di cazzo. Io sono qui che aspetto

Jelluk ha detto...

faenza vi attende per la precisione qui ed io non vedo l'ora di spompinarvi.

Anonimo ha detto...

@ un frocio:

Vieni, vieni. Ti aspetto con la compagnia, poi vediamo se ne esci vivo.

Anonimo ha detto...

Faenza???????
Piuttosto vado a farmi una partita a Quake con Pasquale.

Jelluk ha detto...

anzi no qui
vi aspetto con l'ano spanato

Anonimo ha detto...

Ti aspetto con la compagnia....

da solo no?
palla di lardo, fammi un pompino.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 16:28=Jelluk

Anonimo ha detto...

http://www.blogger.com/profile/07939653791348308653

Ma è davvero sto pirla qui??? Scherzi??? Spero per "non mi si Ritzl(a)" che IceThorn non legga...

Anonimo ha detto...

@un frocio
Cazzo è via monsignor giuseppe battaglia? è dove batte Jelluk?

Anonimo ha detto...

anonimo 16.30 e anonimo 16.31


sì.

Anonimo ha detto...

da:
http://lepoetclochard.splinder.com/tag/scrotoromanzo

Ho ancora un patrimonio di 25 minuti da trascorrere a casa. Ho anche una pisciata incombente. In bagno c’è Rizlo, che di norma ci sta un’oretta abbondante.

Più che un romanzo forse è la sua autobiografia... ore a farsi seghe in bagno!

Anonimo ha detto...

salve, siamo un branco di froci sodomiti
ci piace ridere scherzare e giocare ad incularella
il nostro culetto preferito è quello di jelluk che essendo 103kg per un metro e 15 non riesce mai a scappare.
quando si sente braccato diventa proprio una troia

Anonimo ha detto...

Mi dite cosa c'entro, madonna sborrata ovunque?

Anonimo ha detto...

Jelluk, ma sei alto 193 e fai arti marziali...ti consideri anche uno sportivo..hai poco più di ventanni (23 per la precisione)

ma ROMPILI TUTTI QUESTI NUBBI!

Anonimo ha detto...

PS: Suoni la chitarra...
ma quella in foto è una vera strato o una Squier, o magari una yamaha o cose simili??

Anonimo ha detto...

E' una sakura porco dio

Jelluk ha detto...

suono molto bene anche il piffero

no name ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Vi ho detto che il pc di mia madre ha dei tasti mancanti?

L'evidenza ha detto...

Varese News ha detto...
...posso, pasquy(a)?




OOOOWNEDDDDD!!!

Anonimo ha detto...

Jelluk sei tu questo???

http://www.chatta.it/community/jelluk/profilo.aspx

Allora non pesi 130kg...forse è medioevo quello...

Anonimo ha detto...

jelluk ha detto

suono chitarra e sono appassionato di musica :d

mm mm mmmmm .. ok non sono bravo a descrivermi , quindi se volete sapere di piu contattatemi :d

OWNEEEEEEDDDDDD

PWNEEEEEEDDDDDDDDDDD

FROCIONEEEEEEDDDD

Anonimo ha detto...

Sogno nel cassetto: SFONDARE NELLA MUSICA

ma fatti sfondare il culo, frocione

ahahahahahahhaah

Nessuno ha detto...

@ Sospetto: sono certo che ti avranno già posto questa domanda, ma perchè te la prendi tanto per Ice Thorn, se non sei lui?
Voglio dire, sembra quasi che tu ne faccia una questione personale, al punto da aprire un blog contro quelli che sfottono Ice.
Scusami, ma non capisco...

Anonimo ha detto...

hai cancellato il profilo, brutto frocio

OWNEEDDDDDDDDDD

PAWNEDDDDDD

ROSIKKKKKKKKKKKKK

FROCIEDDDDDDDDDDD

Anonimo ha detto...

licenza media

ahahahahahahahahahahah

sei più ignorante di ice troia

ahahahahahaahah

Anonimo ha detto...

jelluk... touché?

no name ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ice, occhio ad aprirti troppi account, cresce il rischio che poi fai cazzate tipo quel post di Mucciaccietto(a) perchè ti dimentichi di sloggarti/riloggarti



Coglione.

Anonimo ha detto...

@anonimo: fai pena...

IDEONA!!! me ne sto zittino così penseranno che non rosiko!!!
ih ih ih!!!

Anonimo ha detto...

@Sospetto che vuol far credere che sia Sospetto: fai ancora più pena...

IDEONA!!! me ne sto zittino così penseranno che non rosiko!!!
ih ih ih!!!

Anonimo ha detto...

Non sbaglierò più account, promesso


IDEONA!!! me ne sto zittino così penseranno che non'rosiko!!!
sono un genio!
cambiando identità un'volta all'mese
nessuno capirà mai chi sono!
bimbetti del cazzo, andare a rompere a qualcun'''altro

Anonimo ha detto...

possibile che debbano chiamare me per parlare con le capre?
ice, l'apostrofo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

http://g1piece.blogspot.com/

http://likeonartattack.blogspot.com/

http://wehatedickheads.blogspot.com/


Questi siti (perché di pattumiere si trotta, ehm... tratta) non si aggiornano da soli, eh? il robottino dove cacchio è andato, dal carrozziere? il biberon dove se lo mette il muccia? ah ah ah

pensi di essere furbo?
hai per caso un'altra IDEONA???
mi fai ridere

go buy lamette for polsi

Anonimo ha detto...

.



@chiunque:

http://www.leggidimurphy.it/autori/p/pasquale-trotta/pag1


sarà lui???
ma certo!
c'è scritto "un'altro"!!!



.

Anonimo ha detto...

sì, hai ragione Assoluta!
nomina anche Chuck Norris!

toh, una frase sul Supremo gli è stata pubblicata

bravo ice ospett, sei in home con Chuck Norris

Anonimo ha detto...

http://www.leggidimurphy.it/autori/p/pasquale-trotta/pag1


http://www.leggidimurphy.it/autori/p/pasquale-trotta/pag1


http://www.leggidimurphy.it/autori/p/pasquale-trotta/pag1


1: un'altro
2: maggior è grosso il danno...
3: un'accendino
4: qella
5: inquanto

QUANTI ERRORI IN COSI' POCHE FRASI!!!
MA QUANTO AVEVI A ITALIANO, -10???

medioevo ha detto...

HAHAHAHA, ice fai ridere!
Ti metti a cercare informazioni compromettenti sugli altri utenti del blog nel disperato tentativo di deviare l'attenzione su qualcun altro! (o dovrei dire qualcun'altro?).
Puoi cercare quanto vuoi, cazzone.
Tanto sei solo tu ad aver fatto delle figure di merda storiche in giro per la rete.

Anonimo ha detto...

Riporto il testo integrale:


Leggi delle potenze:
- La potenza militare è Quella forza esercitata da uno stato su un'altro con le bombe per la pace.

- L'ennesima potenza è la variabile universale che diminuisce in base al danno massimo fattibile. Maggior è grosso il danno più possibilità hai di passarla liscia per l'ennesima volta.

- La potenza cavallo-motore serve ad indicare la cilindrata di un veicolo. Maggiore è questa variabile, minore saranno i chilometri percorsi con lo stesso quantitativo di benzina.

- La potenza economica è la potenza che ti permette di passarla liscia nonostante attacchi senza il permesso dell'onu, che ti permette di terminare istantaneamente i processi, che ti fa uscire di prigione 300 anni prima. È una variabile che inspiegabilmente è pari al proprio capitale.

- La potenza di tre è una potenza per la quale due ti tengono ed uno ti pesta. Chiamata anche potenza all'americana.

- La potenza della peperonata è quella potenza ottenuta moltiplicando il peso netto degli ortaggi ingeriti con il numero di bustine di citrosodina ingerite.

- La potenza di 101 è la potenza generata dai peti di 101 cani dopo che mangiano per una settimana fagioli. Solitamente è espressa in Cb (Calorie Bruciabili; ovviamente con un'accendino).

- La potenza di rotazione è qella potenza ottenuta da un calcio rotante di Chuck Norris. Ha un valore effimero inquanto raggiunge l'infinito.

Anonimo ha detto...

una situazione tipica:

http://www.pensieriparole.it/utenti/profile/pasquale-trotta/amici/pag1

Anonimo ha detto...

http://www.pensieriparole.it/umorismo/battute-freddure/frase-35125#vcomments

Anonimo ha detto...

1) Pasquale Trotta
inserita il 16/01/2007, alle 00:53:09

veramente era: Chuck Norris non ha Adrenalina ma Ardenalina, infatti quando tira un'uppercut o un calcio rotante gli arti prendono fuoco; e Naruto è un principiante.



http://www.pensieriparole.it/umorismo/chuck-norris/frase-35488#vcomments

Anonimo ha detto...

http://cid-5b4f5a6048e4733b.profile.live.com/details/

Anonimo ha detto...

un'uppercut, ah ah ah

L'evidenza ha detto...

@ certezza assoluta: "Ha un valore effimero inquanto raggiunge l'infinito." ...inquanto tutto attaccato? Hahahahaha!!! mi sembra, anzi sono certo che anche sospetto(a) si esprima così...OOOPS!








*******************************************************
Chi ha voglia di conoscere i nonni del nostro Sospetto(a) alias Lino(a) alzi la mano!

*******************************************************




OOOOOOOOOOWNEDDDDDDD!!!

Anonimo ha detto...

SospettoDiNonCapireUnCazzoForseSoloQuello

Anonimo ha detto...

basta vi do ragione, dico sul serio...

se ammetto col mio profilo utente che sono io il fake sospetto mi lasciate postare in santa pace su wlcn?

e cosa devo fare per farvi cancellare questo blog?
non c'è un'altro che s'e rotto le balle di sta cosa?

Anonimo ha detto...

non concludo più niente tutto il giorno, sto perdendo anche i capelli a momenti. pronto?

Anonimo ha detto...

smorziamo i toni? non dico di fare la pace, ma almeno di passare da un'odio profondo a un'odio indiffernte

Anonimo ha detto...

Jelluk: L'ho messo io il link al tuo profilo...
non sono ice, volevo solo sapere se eri tu veramente..tanto non c'era scritto niente di strano (tipo vedo al buio, viaggio nel tempo o cerco la figa come Lino...)

PS Al cretino che ha detto "licenza media" rispondo: LICENZA MEDIA SUPERIORE c'era scritto...impara a leggere coglione, significa che ha fatto le superiori...

no name ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sospetto ha detto...

Non difendo Icy; come ho già detto è un pirla, ha fatto una marea di puttanate in soli 10 anni di vita, ma così tante che tutta l'europa neanche impegnandosi ci sarebbe riuscita. Ma soprattutto, se volessi farlo non posterei qui tenendo attivo il blog contro di lui.
A me stanno sul cazzo i pirloidi sociopatici come te mostro di Lockness o come jelly. I motivi sono svariati:
- avete bisogno, per sentire che ciò che fate è giusto e soprattutto PER FARVI CORAGGIO DI FRONTE ALLA TRISTE REALTA' CHE SIETE MESSI PEGGIO DI ICY, di farvi più account.
- siete di un'indisponenza disumana, uno vi dice "fatevi i cazzi vostri" oppure "non rompete le palle di qua e di la con le vostre puttanate" e voi non solo continuate a farlo, lo fate con maggiore frequenza.
- non vi fate i cazzi vostri
- non ve ne sbatte un cazzo di chi vi giudica
- vi credete immortali finchè a quanto pare qualcuno non ha scoperto dove abita jelly e dove abiti te nessy.
- dite che gli altri fanno ciò che VOI FATE PER PRIMI (citando i più clamorosi: F5 F5 F5, rosik legnetto & castoro, pesta piedi et saltella come un canguro per convincerVI che avete ragione)
temporaneamente solo per jelluk:
- sei un terrone del cazzo.

Potrei continuare l'elenco ma non servirebbe ad un cazzo. Probabilmente Icy può cambiare ancora ma voi siete un caso disperato.

Sospetto ha detto...

dimenticavo, per 'certezza assoluta'

http://cid-fd916fbff135376e.profile.live.com/?mkt=it-it

Come al solito non sapete altro che fare fake, fake, fake e neanche anti sgamo... Ma cambiare attività? Tipo incartare la cioccolata? Ci sono poche marmotte ultimamente alla milka, magari assumono anche i castori. Provate!

Vedete perchè mi metto dalla parte di Ice? Non sapete nemmeno fare un fake come dio cane comanda... altri che divinità degli insulti. Al limite divinità delle cazzate; veramente non sapete fare altro che cazzate e figure di merda...
E visto che vi piace Icy un'altra bella citazione sua:
"Ma per caso fate la collezione delle figurine di merda 2008/2009?"

medioevo ha detto...

-avete bisogno, per sentire che ciò che fate è giusto e soprattutto PER FARVI CORAGGIO DI FRONTE ALLA TRISTE REALTA' CHE SIETE MESSI PEGGIO DI ICY, di farvi più account.

che noi ci facciamo più account è un TUO viaggio mentale (come quell'assurda dimostrazione inutile che hai postato sul tuo blog marcio in cui non si può scrivere, se non quello che vuoi tu), che Ice Thorn si faccia più account invece è realtà: è stato sgamato su 'sto sito, e in altri forum ha ammesso di trollare, e quando non l'ha fatto è stato scoperto e ha continuato a difendersi negando l'evidenza.

- siete di un'indisponenza disumana, uno vi dice "fatevi i cazzi vostri" oppure "non rompete le palle di qua e di la con le vostre puttanate" e voi non solo continuate a farlo, lo fate con maggiore frequenza.

"non rompete le palle di qua e di là": le "palle" le "rompiamo" solo qui su WHIT. Che io sappia, non c'è un bombardamento assiduo di questi utenti su altri blog, a parte qualche sporadico intervento terroristico con l'intento di far reagire Ice.
Ah, giusto, dimenticavo: per te medioevo=jelluk=Marko2008=Mauro Ricky=ecc., per cui è logico che ogni volta che uno di questi soggetti posta qualcosa su un altro blog, tu lo interpreti come un'invasione di campo da parte dei frequentatori di WHIT.

- non vi fate i cazzi vostri

Abbi pazienza, cocco di mamma: questo blog è nato essenzialmente a causa delle rotture di maroni che Ice Thorn propinava su WLCN. Cercando di capire se faceva così solo su WHIT, la gente è incappata nelle esilaranti genialate del nostro eroe(a) su altri forum. Come non postarle, dato che erano una prova dell'atteggiamento indisponente del soggetto?

- non ve ne sbatte un cazzo di chi vi giudica

E questo sarebbe un difetto, secondo te? Perchè, tu passi tutto il giorno a pensare come potresti essere giudicato da degli utenti su internet? Da dei nickname dietro i quali ci potrebbe essere chiunque? Se è così, devi avere una vita molto triste.

- vi credete immortali finchè a quanto pare qualcuno non ha scoperto dove abita jelly e dove abiti te nessy.

Mi dispiace, bello mio, ma Jelluk non abita in quelle località che tu hai segnato su Google Maps. Forse perchè tu hai cercato Orioli, e lui di cognome non fa così.
E comunque, vorrei farti notare che sei tu a fare lo sbruffone dicendo "vengo a Faenza", "perchè non mi invitate a Faenza?"... nessuno in questo blog ha mai detto di aver paura di una tua eventuale incursione. Tu hai minacciato, ti è stato detto "vieni pure", e tu in risposta hai detto che noi ce la facciamo sotto e non vogliamo che tu venga. Se c'è qualcuno che non ha il coraggio di fare qualcosa, qui, a mio parere sei tu.

- dite che gli altri fanno ciò che VOI FATE PER PRIMI (citando i più clamorosi: F5 F5 F5, rosik legnetto & castoro, pesta piedi et saltella come un canguro per convincerVI che avete ragione)
temporaneamente solo per jelluk:

Veramente sei tu che ripeti sempre e solo i soliti discorsi: ti viene dimostrato che hai detto una cazzata, e continui a picchiare sullo stesso chiodo negando l'evidenza, comportandoti come un bambinone viziato e inacidito.

- sei un terrone del cazzo.

Non sapendo dove abiti, questa affermazione potrebbe benissimo riferirsi anche a te.

Anonimo ha detto...

ok, cambiamo argomento... chi vota per il raduno a oggiona?

Sheppards ha detto...

..lino, mentre ti leggevo ho avuto come un brivido blu e mi sono bagnato tutto..
..incontriamoci! faremo una magnifica coppia, tu mi chiamerai 'nessie' e io ti chiamerò 'famosi 30 cm'.. rileveremo la ditta del tuo babbo, sostituiremo i macchinari non funzionanti e diventeremo ricchi, e faremo l'amore su un cancello arrugginito oliato da te.. ti comprerò quello che vuoi, un mento, 10 cm di statura, un corso di grammatica, una foresta di legnetti, un fegato nuovo.. tu mi presenterai quella gran sorcona di chanel e ti metterò più corna di un toro.. e mi insegnerai le arti marziali, l'oniroveggenza e come muovermi agilmente nella notte.. insieme voleremo tra mille faccine fino ai confini dell'universo e andremo a schiantarci contro la nube a specchio, e i frammenti di vetro ci taglieranno e sanguineremo e moriremo uno nelle braccia dell'altro..

..trottolino amoroso dududu dadada..


ps. sono negro, ebreo, terrone e frocio, ma l'amore è cieco e a te non importa, vero? VERO??

Anonimo ha detto...

l'unica differenza tra sospetto e Ice è che ice usava quelle splendide faccine multiuso...sob

dai pasquale torna ad essere ice, ora sei come l'uomo ragno col costume nero...

Sospetto ha detto...

che noi ci facciamo più account è un TUO viaggio mentale (come quell'assurda dimostrazione inutile che hai postato sul tuo blog marcio in cui non si può scrivere, se non quello che vuoi tu), che Ice Thorn si faccia più account invece è realtà: è stato sgamato su 'sto sito, e in altri forum ha ammesso di trollare, e quando non l'ha fatto è stato scoperto e ha continuato a difendersi negando l'evidenza.

Ma non dire cazzate, pure Ice l'aveva dimostrato facendo addirittura dei video e mettendoli su youtube... ma fammi il piacere di andartene a fanculo te e tre quarti della palazzina dove vivi va...

"non rompete le palle di qua e di là": le "palle" le "rompiamo" solo qui su WHIT.

E dietnam è costretto a cancellare commenti.
Di nuovo: ma vedi di andartene affanculo te e tre questi della palazzina dove vivi a faenza Orioli di ricino...

Che io sappia, non c'è un bombardamento assiduo di questi utenti su altri blog, a parte qualche sporadico intervento terroristico con l'intento di far reagire Ice.

Traduzione dal lamerese all'italiano: "noi non andiamo assolutamente di la a postare a parte qualche insulto che non centra un cazzo con WLCN perchè Ice è sempre nei nostri pensieri"
Quindi ci postate ed oltre a non postare niente di inerente pure rompete le palle a chi lo frequenta. Siete da mongolino d'oro complimenti!

Ah, giusto, dimenticavo: per te medioevo=jelluk=Marko2008=Mauro Ricky=ecc.,

Togli mauroricky. Sembra che abbia smesso di postare qui, vai a capire il perchè.

per cui è logico che ogni volta che uno di questi soggetti posta qualcosa su un altro blog, tu lo interpreti come un'invasione di campo da parte dei frequentatori di WHIT.

No, lo interpreto come quello ceh è: un tentativo di rompere le palle al prossimo e spalare merda su altri blog. Perchè non andate a spalarne un po' anche su insulti gratuiti? Tanto scommetto che Ice guarda pure quello, tanto hce stando a quello che ha scritto qui tempo fa, da li ha trovato tanta di quela roba su di voi che stava morendo dal ridere.

Abbi pazienza, cocco di mamma: questo blog è nato essenzialmente a causa delle rotture di maroni che Ice Thorn propinava su WLCN. Cercando di capire se faceva così solo su WHIT, la gente è incappata nelle esilaranti genialate del nostro eroe(a) su altri forum. Come non postarle, dato che erano una prova dell'atteggiamento indisponente del soggetto?

Ma a voi che ve ne frega? Ice vi stà sul cazzo? Sai cosa fa uan persona intelligente come dite di essere rispetto a lui in questi casi? Cerca sul dizionario "IGNORARE"

E questo sarebbe un difetto, secondo te? Perchè, tu passi tutto il giorno a pensare come potresti essere giudicato da degli utenti su internet?

Anche in real. A me qualcosa ne sbatte, se sei un trasandato del cazzo poi cavoli tua.

Da dei nickname dietro i quali ci potrebbe essere chiunque?

E ridagli con sta storia dell'immunità e insgamabilità... Vai ad un ISP e vedi QUANTO sei insgamabile.

Se è così, devi avere una vita molto triste.

Lavoro in settimana, di sera esco e alla domenica cazzeggio. A me non sembra male...

Mi dispiace, bello mio, ma Jelluk non abita in quelle località che tu hai segnato su Google Maps. Forse perchè tu hai cercato Orioli, e lui di cognome non fa così.

E risponde medioevo al suo posto perchè lui non ha la lingua. Per non parlare del fatto che da quando lo abbiamo scritto jelluk posta solo se crepa il papa. Dopo quello hce ho scritto adesso tronerà a fare tante figure di merda vero? vero che farai tante altre figure di merda?

E comunque, vorrei farti notare che sei tu a fare lo sbruffone dicendo "vengo a Faenza"

Io ho detto "quando mi invitate" a me pare diverso...

nessuno in questo blog ha mai detto di aver paura di una tua eventuale incursione.

Mai detto ceh dovreste averne, queste sono seghe mentali tue. Lo vedi che continui a dire CAZZATE?

Tu hai minacciato

BELLISSIMA! DA ANNALI DELLE CAZZATE! Dimmi dove per dio cane...

Veramente sei tu che ripeti sempre e solo i soliti discorsi: ti viene dimostrato che hai detto una cazzata, e continui a picchiare sullo stesso chiodo negando l'evidenza, comportandoti come un bambinone viziato e inacidito.

Palese tentativo di rigirare la frittata in puro IcyStyle?
(S/n)

Non sapendo dove abiti, questa affermazione potrebbe benissimo riferirsi anche a te.

L'ennesima cazzata. Comunque dato che dove abito non sono cazzi tuoi che ne dici di farteli un po'? O forse ti brucia perchè mi sono fatto un po' IO i cazzi tuoi?
Se proprio vi piace farvi i cazzi altrui senza dar fastidio andate sulle statali oppure leggetevi riviste scandalistiche oppure guardate quelle puttanate di reality come tutte le persone normali per dio cane... Sembrate nelle vecchiaccie sclerotiche...

Sospetto ha detto...

Dimenticavo, essendo guarito vado a lavoro; rosikate tanto che leggo tutto stasera con le patatine in mano ed una coca maxi di fianco.
Sto blog è un'unione tra lo zoo ed il cinema. Troppo uno spettacolo!

medioevo ha detto...

-Ma non dire cazzate, pure Ice l'aveva dimostrato facendo addirittura dei video e mettendoli su youtube... ma fammi il piacere di andartene a fanculo te e tre quarti della palazzina dove vivi va...

Punto primo: ha postato dei video che non dimostravano un bel niente.
Punto secondo: "andartene a fanculo te e tre quarti della palazzina tua" è roba che ho già sentito su un video contro facebook... un po' più di originalità, prego...


-E dietnam è costretto a cancellare commenti.
Di nuovo: ma vedi di andartene affanculo te e tre questi della palazzina dove vivi a faenza Orioli di ricino...

Cancella i TUOI commenti. Nell'articolo in cui ti ho fatto notare come solo tu scassassi il cazzo, ha fatto fuori sì il mio, ma anche 5 o 6 tuoi. Guarda la realtà dei fatti.


-Quindi ci postate ed oltre a non postare niente di inerente pure rompete le palle a chi lo frequenta. Siete da mongolino d'oro complimenti!

Come prego? Parli tu, che da quando sei andato su WLCN non hai fatto altor che postare cazzate?!?

-da li ha trovato tanta di quela roba su di voi che stava morendo dal ridere.

Sono curioso di sapere su di chi, dato che nè io nè jelluk abbiamo mai postato su insulti gratuiti 2...

-Anche in real. A me qualcosa ne sbatte, se sei un trasandato del cazzo poi cavoli tua.

Caro il mio psicolabile, c'è una bella differenza tra il darsi un contegno e un ordine e il dipendere dal giudizio altrui. Fregarsene del giudizio altrui significa agire come meglio si crede, senza preoccuparsi di cosa penserebbero gli altri. Essere trasandati significa non avere rispetto per se stessi. Da notare poi il "cavoli TUA", espressione tipicamente nordica.

-E ridagli con sta storia dell'immunità e insgamabilità... Vai ad un ISP e vedi QUANTO sei insgamabile.

Come al solito, non hai capito un cazzo. Quando ho detto che dietro ai nickname "potrebbe esserci chiunque", non stavo elogiando nè immunità nè insgamabilità. Dicevo che, per quanto ne sai tu, io potrei essere una persona onestissima o un tizio che scrive dal carcere per tentato omicidio. Posto questo, la domanda era: tu ti fidi del giudizio altrui, anche se non sai con chi hai EFFETTIVAMENTE a che fare?


-E risponde medioevo al suo posto perchè lui non ha la lingua. Per non parlare del fatto che da quando lo abbiamo scritto jelluk posta solo se crepa il papa. Dopo quello hce ho scritto adesso tronerà a fare tante figure di merda vero? vero che farai tante altre figure di merda?

Rispondo io perchè il post l'ho visto prima io, coglione...

-Io ho detto "quando mi invitate" a me pare diverso...

No, caro cazzone, hai anche detto svariate volte "vengo a Faenza" e "medioevo verrei a darti degli schiaffoni per ogni cazzata che dici"... non cercare di svicolare. E comunque, se il problema è solo questo, sei ufficialmente invitato a Faenza.

-Tu hai minacciato

Vatti a rileggere i tuoi post, coglione: "vengo a Faenza", "verrei a Faenza a darti 4 schiaffoni", ecc.
Sbruffoncello dalla memoria corta.

-Palese tentativo di rigirare la frittata in puro IcyStyle?

No, cocco bello, semplice constatazione dei fatti.

-L'ennesima cazzata. Comunque dato che dove abito non sono cazzi tuoi che ne dici di farteli un po'? O forse ti brucia perchè mi sono fatto un po' IO i cazzi tuoi?

"Ennesima cazzata" è ancora da appurare. Non ho fatto illazioni su dove vivi: dico che, non sapendo dove stai, l'espressione "terrone" potrebbe benissimo rivolgersi anche a te. Magari lo sei anche più di noi.
E quando, di grazia, ti saresti fatto i cazzi miei? Dai, spiega, sono curioso...


p.s.: la storia delle patatine e della coca maxi è patetica. Faccio notare che anche Ice fece un discorso del genere, andatevi a leggere i primi post di questo blog.
Le considerazioni sul decerebrato di Oggiona valgono anche per Sospetto.

Anonimo ha detto...

Quella dell'uomo ragno col costume nero è favolosa!!!

PS Sospetto,mi avevi quasi convinto, ma adesso ho la CERTEZZA che tu sei il Thorn(a).

Anonimo ha detto...

Ma io sono in Texas, porco dio, ora mi metto a gestire il blog?
COn la faccia da cazzo che mi ritrovo?

Anonimo ha detto...

Anonimo qui sopra = medioevo

L'evidenza ha detto...

Povero sospy(a)... costretto a non postare in orari lattonieristici per non sputtanarsi più di quanto non lo è già... (notare l'orario trottiano)
Cambia il nick, cambiano i pop corn (o erano supernoccioline?), ma le abitudini rimangono invariate!


OOOOWNEDDDD!

Anonimo ha detto...

medioevo vai a fare un po' di jogging ciccione di merda.

Ah, già è Jelluk...

Jelluk vai a fare un po' di blow jobbing spazzatura faenZANA che non sei altro.

Come cazzo è che non posti più? Sei ormai completamente sputtanato?

francy ha detto...

Inferno
Canto V
-L'eterno "Sospetto"-

“Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura...
il Sospetto non vole che si dica
più niente sull'immonda creatura.

Usando termini a noi conosciuti,
arricchiti con faccine e avverbi a caso,
combattea con argomenti arguti
e continuava ad obbiettare il Sospettato.

Ma le coincidenze viste dagli utenti
cominciarono ad essere ormai troppe
Cocacola, patatine, troppi accenti,
verbi,congiunzioni,"ceh" e alcune doppie

il lattoniere si opponeva
"non sono Lino" sosteneva
ma ormai dubbia è la ragione
se non sei tu, sei come quel coglione!

“…e quindi uscimmo a riveder le stelle”

Nessuno ha detto...

@ Sospetto: mi dispiace, ma non mi convinci. Sei troppo palesemente uguale a Ice nel modo di scrivere, e comunque ripeto, sappiamo dai tempi di Mucciaccietto che non sei in grado di gestire più profili.
Tu posti per ore qui e su WLCN Ice Thorn tace da giorni, e Mucciaccietto e scomparso...

Intanto faccio i miei complimenti a Dante (ci mancava un poeta su questo blog!) e attendo il proseguo della biografia dove prevedo brutti momenti per il povero Sospetto :-(

Jelluk ha detto...

e io a chi assomiglio?
mmm mi piacerebbe assomigliare a qualche bel negrone, slurp slurp
peccato, mi accontenterò di spompinarli..

Anonimo ha detto...

A me pare che continui a citarlo tanto perchè a voi piaccia Ice. L'ha pure scritto. Ovviamente quando uno ha il terrore di vedere IceThorn da tutte le parti non bada a nulla.
Com'era?
"Non ti curar di loro ma guarda e passa"?
Vale a dire: per i non interessati potete starvene nel vostro inferno tra IceThorn, Sospetti, Mucciaccietti, Vladimiri Tallini, Orioli di Ricino, e account finti.
A quanto pare, parere dei molti anonimi del post precedente, vedete IceThorn ovunque.
Chiedete a Boogie Man se ha anche lui un IceThorn nell'armadio come voi.

HAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

"Mucciaccietto E scomparso"

Devil's advocaat, per caso sei straniero? Non molto straniero, giusto un pochino più straniero di un italiano? E' solo una mia opinione neutrale, non vorrei farmi una figura da cioccolataio, sai a quest'ora il mio orologio ha buchi da tutte le parti.

Anonimo ha detto...

"piace", pardon

medioevo ha detto...

@sospetto:

p.s: preoccuparsi del giudizio altrui PUO' avere un senso se il giudizio in questione è quello della gente che ti circonda. Diventa una cosa morbosa se si tratta del giudizio di alcuni utenti di internet.

Anonimo ha detto...

@Sospetto

http://welovechucknorris.blogspot.com/2009/03/quando-chuck-norris-ha-la-gola.html#links

Allora..chi rompe i coglioni su WLCN??

ci sono 7 commenti tuoi eliminati, uno di medioevo,uno dell'analista e uno della mangia merda (elisa d'appreci)..

7-2...allora,chi è che rompe il cazzo?

Anonimo ha detto...

7-3 portanna la madonna.

Anonimo ha detto...

Anonimo del CAZZO...
elisa mangia merda non conta non è una di WHIT, o forse è anche lei un FAKE!

ma fantoculo frocio!

Sheppards ha detto...

..siccome dante è già stato lodato dall'avvocato (e io sono l'avvocato e comunque sono anche dante, virgilio ecc) io vorrei invece ringraziare medioevo che sta facendo un lavoro ergregio nel provocare soeptto e costringerlo a scrivere frasi compromettenti che non fanno che ampliare il materiale per il prossimo capitolo della biografia..

..lino, facciamo l'amore o facciamo la guerra..

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, ehi, per essere gli unici presenti in un blog che doveva essereuna sferzante denuncia, siamo un gran bel risultato, porco dio! Peccato solo che siamo solo commenti di gente che prende per il culo il povero Sospetto - Icethorn - Mucciaccietto -
Sajiiuk Kaar - Arcbounded - Pasquake - Famosi20cm - Figlio di una puttana sditata....



SDIIIIITEEEEDDDDD!!! ^_^ U.U

L'evidenza ha detto...

Sospy(a) sta pensando...
Accidenti, per non sputtanarmi sto scrivendo come anonimo dal pc di mia madre, ma mancano i tasti del mouse! Devo per forza usare TAB!
Gnegnegnè!

Anonimo ha detto...

@Sospetto:

Avevi annunciato sputtanamenti a destra e a manca,ma mi sembra che a parte quella cagata di Jelluk(che più che uno sgamo di fake mi sembra una mirror climbata) non hai fatto molti post sul tuo blog.

SBARAQUAK!

Anonimo ha detto...

25 marzo 2009 13.58, sarà....ma com'è che jelluk non si fa più leggere? Prima era superattivo, da quando è stato presumibilmente inculato da quello psicolabile figlio di una sditata non funzionante non si fa più vedere.

Anonimo ha detto...

anonimo qua sopra cioè sospetto ma nn stavi al lavoro? bah

Anonimo ha detto...

Anonimo qua sopra:

Era al lavoro e non postava più come SOSPETTO, finche non torna a casa posta come anonimo...
AHAHAHAHHA
GNEGNEGNENEGNEGNENGENGNE
PWND!

Anonimo ha detto...

25 marzo 2009 14.38
25 marzo 2009 14.40

mmmh... chi saranno mai? O chi sarà mai. Sarà un coglione di un metro ed un cazzo dal peso di 46 kg scarsi?
O sarà un corpulento ciccione 33enne dal peso di 103 kg?

Anonimo ha detto...

si però la storia dei 103 kg io l'ho vista dire solo da un'''anonimo, non mi pare l'avesse detta jelluk!

p.s. non sono jelluk e non me ne frega un cazzo, eh

no name ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Il caso vuole che da quando è stato sgamato Jelluk non posta più col suo profilo. Ma, come ha fatto medioevo, una serie di anonimi faentini si sono fatti vivi ed hanno dato addosso ad altri anonimi, uno dei quali veniva accusato dai Gianni&Pinotto del ravvenate di aver minacciato di andare giù a Faenza a menare.

p.s. non sono Ice Thorn nè Sospetto e non me ne frega un cazzo, eh

no name ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ma è possibile che sono frequentato solo da FIGLI DI PUTTANA??

Anonimo ha detto...

"ci sono ci sono...no ma dio cane chi cazzo sono io?"


Sei un coglione e di quelli anche piuttosto scarsi.
Sei uno che si prende la briga di travestirsi da coglione per andare a fare il coglione nella zona industriale della tua città di coglioni e scattare 4 foto da coglione con il prezioso aiuto di un tuo amico coglione.

Ah, sei anche uno che si iscrive a merda tipo netlog per cercare un po' di figa. Sbaglio o racconti anche di essere alto 1.93cm ?

Poi sai cosa fai in questi casi? Siccome non sai che cazzo rispondere, dai dell'Ice thorn a chi scrive da anonimo, attribuendo agli altri un'identità che ti farebbe più comodo, perchè è ovvio che Ice Thorn è un pirla e invece noi ti rompiamo regolarmente il culo ogni volta che metti mano alla tastiera.


COGLIONE



Vediamo un po'.... Il Sig. Jelluk

A) Scrive in un pessimo italiano
B) Ha più profili blogger
C) Passa le giornate a difendersi su un blog di cui parzialmente è già vittima
D) Si spaccia per quello che non è, aggiungendosi un buon...15 cm di statura, e sono stato buono
E) Si iscrive a social network per trovare un po' di figa
F) Campa in aria strane teorie sulla lingua italiana....


Cazzo ma tu e Ice Thorn siete fratelli?


Dai, prova ad avere il coraggio di dirmi che io sono Ice Thorn o Sospetto o Mucciaccietto, COGLIONE!

medioevo ha detto...

"ravvenate"

Casomai "ravennate".

"Passa le giornate a difendersi su un blog di cui parzialmente è già vittima"

Haha, ti piacerebbe vero??? E' inutile che cerchi di spostare l'attenzione da Ice Thorn (o Sospetto) a Jelluk. Che tentativi disperati...

E, per inciso, non è l'unico che pensa che dietro a certi anonimi si celi in realtà il nostro disinserito del varesotto...
Da quando il blog ha ripreso vita, anonimi cagacazzo non ce ne sono stati. Da quanto il buon vecchio lino(a) ha smesso di postare (e casualmente sono sbucati fuori Mucciaccetto, The Gianma, Sospetto, ecc.), sono sbucati fuori orde di anonimi che cercano in tutti i modi di deviare l'attenzione su uno dei pochi utenti registrati che bazzicano su questo blog. Mi sembra una coincidenza notevole...

Anonimo ha detto...

G) Proprio non ce la fa ad ignorare chi gli dà addosso e cerca sempre di rispondere a tono o inventarsi tattiche efficaci. (es. Tu parli di medioevo e fa aspettare mezz'ora prima di intervenire. Poi lo fa. Parli di Jelluk ed interviene quasi subito. Si traveste da anonimo. Dice che può solo dalle 15 in poi, in modo da dare a sè stesso un riferimento sicuro. Chi era già che raccontava a tutti gli orari che faceva? Che prima doveva essere all'università e invece poi era al lavoro e bla bla bla...
Il raccontare i propri cazzi sui blog per (credere di) poter fare gli appostamenti in tutta tranquillità è una cosa che ho visto fare solo a due persone:
uno è Jelluk....e l'altro? Com'è che si chiama già?....


Ah, sono Ice Thorn che ha appena battuto la testa e riesce a scrivere decentemente...

medioevo ha detto...

p.s.: stiamo ancora aspettando una spiegazione: ma come, Nemesis non era sparito perchè "qualcuno gli aveva insegnato che non è salutare farsi i cazzi altrui"?
A me pare più vitale di prima...

Dai, coglione, spiegaci la minaccia mafiosa!

medioevo ha detto...

"Tu parli di medioevo e fa aspettare mezz'ora prima di intervenire. Poi lo fa. Parli di Jelluk ed interviene quasi subito. Si traveste da anonimo."

Gran bel trip.

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!


Che coglione! Non sa più se rispondere come Jelluk o come Medioevo.
Ma risponde!!! Eccome se risponde!

Anonimo ha detto...

anonimo del 25 marzo 2009 15.30 si stava chiaramente riferendo a Jelluk.

Come mai, secondo voi, accidenti a quella madonnaccia puttana sditata risponderà mai medioevo????
Porco dio che domanda da 1 milione di dollari!

Anonimo ha detto...

Da "quanto" il buon vecchio lino(a) ha smesso di postare

Casomai "da quando"


O è proprio la tua terronaggine che ti impone di scriverlo così?

no name ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

vieni a trovarmi, per dio , te la traccio io la piantina.

???????????????

Che cazzo di tamarro handicappato dal peso di 103 kg si sognerebbe ancora nel 2009 di minacciare gente su internet con provocazioni degne della terza elementare????



Ah, sì, Jelluk. E chi cazzo poteva essere?

Anonimo ha detto...

"cevello"


Casomai "cervello".

Anonimo ha detto...

Raga mi è venuto un pensiero assurdo.

Voi per caso vi ricordate di qualcuno che diceva di voler creare un gruppo per andare sotto casa di Ice thorn?
Poi c'era anche un tale che gli rispondeva dicendo loro "dai venite sotto casa mia!" more or less.
Vi ricordate per caso chi era quest'ultimo che invitava gli altri ad andare sotto casa sua per menarlo?

Anonimo ha detto...

Mah, a occhio e croce mi sembra si trattasse del figlio di una puttana sditata e di un terrone avvezzo a circondarsi di macchinari non funzionanti.

Anonimo ha detto...

Tu tu tu
Jelluk tu!

Sei proprio come Ice Thorn
Sei proprio un novello Ice Thorn

Tu tu tu
Jelluk sei tu

Sei una costola di Ice thorn
sei tu che puoi climbare il mirror!

Tu tu tu
Jelluk tu!

La mamma di Ice Thorn(a) ha detto...

Oh, porco il vostro amico dio, mi volete dire come stracazzo devo chiamare quel coglione di mio figlio, che ormai ha più nomi del papa, porca madonna priva delle falangi di uso comune???


SDIIIITEEEEDDDD!!!! """"D

Anonimo ha detto...

Anonimo 25 marzo 2009 16.15 quindi jelluk ha una mamma sditata? Pure lui!
Non ci sono più i costruttori di macchinari funzionanti di una volta.

Anonimo ha detto...

vi prego spostate la vostra attenzione su jelluk, io non ce la faccio più, ormai ho finito tutti i mobili di casa mia.

francy ha detto...

Inferno
Canto V parte 2
-L'anonima sequestri-

“Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura...
l’invasione anonima era ormai iniziata
e tutti quanti tremavan di paura.

Dal ritorno di Pasquale
sotto forma di Sospetto
l’anonimato era papale
e invadeva il blog suddetto.

C’era chi, del nostro Lino,
ne prendeva le difese
e chi invece contro Jelluk
rivolgeva le sue offese

e tra post da tafferuglio
con minacce e inviti a Faenza
un “Sospetto”,uno spiraglio
mi balzava nella testa:

Se davvero,vecchio Lino
sei così tanto coglione
da resuscitare un blog
che era già in fibrillazione

per “cantarne quattro” a noi
col tuo fido “friend” barista
hai sbagliato (cazzi tuoi)
questa cosa mi rattrista,

non sei certo tu (e Sospetto)
che ci state “sacagnando”
ma siam noi che alle tue spalle
ci stiamo ancora divertendo.”

“…e quindi uscimmo a riveder le stelle”

Sdited ha detto...

Ma la finite di tirarmi in ballo, porco dio a dieci dita??




Cittoni.


SDIIIIITEEEEDDDDD!! ^^

Anonimo ha detto...

Jelluk più guardo la tua foto e più mi fai schifo.

No dai spostiamo l'attenzione da Jelluk...

Medioevo, fottuto ciccione di 130 kg completamente privo di muscoli, più guardo la tua foto e più mi fai schifo.



Ma se non hai i muscoli e dalla foto non mi sembri grasso...allora tutti quei 130 kg sono di merda, vero?


P.S.
Sono Ice Thorn. Scrivo in maniera fluente ed abbastanza corretta e a mia mamma sono riscresciute tutte le dita più qualcun'altra che prima non aveva dopo che siamo andati in pellegrinaggio alla Z.I. di Faenza e un barbone ci ha curati con la poltiglia estratta dai brufoli che ha sul naso.
Molti lo ritengono solo un ciarlatano, altri non se ne preoccupano e se lo inculano e basta. Sempre in Z.I. a Faenza.

Anonimo ha detto...

Ice Thorn aka Sospetto(a) ha annunciato che non posterà mai più su WLCN...ha scoperto che Mist ha il profilo NASCOSTO, ha dedotto quindi che Mist è un fake di Nemesis..

avevate progettato tutto ma lui *LO SAPEVA* e adesso vi rovina.

Anonimo ha detto...

Medioevo pirla:

http://www.blogger.com/profile/10257313849856897795

http://www.blogger.com/profile/03750876887733001457

Non sono la stessa persona ma dato che, probabilmente, fai il pirloide per non andare in guerra, sei te, lo saprai bene no?

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWNED!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sputtanator...


MA CHE CAZZO VOLEVI DIRE CERCOPITECO DOWN?????????????

Anonimo 25 marzo 2009 17.07
dove è scritta questa cosa?

Anonimo ha detto...

Povero sputtanetor..si è fottuto il cervello..

Anonimo ha detto...

qualcuno ha notato che il primo post della giornata l'ha fatto sospetto, un post lunghissimo alle 7.30 di mattina? ma non sarà che...

Anonimo ha detto...

.....ma questo era il suo scopo fin dall'inizio.

Anonimo ha detto...

ma vi ricordate cosa disse ice quando decise di mettere la moderazione commenti al suo blog su zio ronny?

"causa madre natura non ha ancora smesso di partorire imbecilli..."

non assomiglia al cappello introduttivo del blog di sospetto?

vediamo:

"Succede ogni tanto che l'imbecillità umana costringa madre natura ad equilibrare..."



OOOOOOWNEEEDDD!!!

Sospetto ha detto...

Credo volesse dire ceh dato che gli id sono differenti EVIDENTEMENTE, e non solo a lui, viene il SOSPETTO che ditomedioinculoevo, jelly, e quel fake siano la stessa persona; e viene soprattutto perchè è l'UNICO che mette i puntini sulle i a sta cosa. Ma guarda te che strana coicidenza.
Comunque a quanto pare Ice ha risposto. Siete contenti? c'è ancora! Potete sentirvi ancora minacciati dalla sua presenza come accade da 2 anni a sta parte! Fear wins!

L'evidenza ha detto...

Fear wins!
Evidentemente, caro sospetto(a), ti sei dimenticato di dire "...come avrebbe detto il buon vecchio icy(a)"!!!
BRRRRRRRRRRR!!!! aiuto, è tornato ice smerd(a)! scappiamo!!!

Live or pay, ice is gay, ho sgamato omino86! (un'altro)

Piaciuta la poesia? o stai già sudando freddo al nome di omino86? vero? VERO? (come direbbe il sommo nemesis)




OOOOOOOOOOWNEDDDDDDDDDD!!!!!!

Sheppards ha detto...

..lino, sapevo che il mio intervento ti avrebbe riportato su wlcn! non potevi resistere al mio invito quando ho insinuato che ti eri levato dalle palle! molto bene.. vedi cosa intendo quando parlo di giocattoli, pulsanti e reazioni prevedibili? ora tra te, il tuo sospetto e il fake del tuo sospetto, tornerà tutto il caotico bordello che tanto mi mancava.. non ti si allunga il mento dall'eccitazione?

..sono però preoccupato per te.. come farai a gestire i 2 profili senza incorrere in qualche clamoroso sgamone in stile mucciaccietto.. oltretutto devi anche sommare tutti i tuoi post come anonimo, portare avanti un blog evitando magari di lasciarlo marcire dopo una settimana come i precedenti, e devi stare attento al fegato e ai denti davanti.. ce la farai, povero tato, a fare tutto senza combinare casini?

..ricordati che ti voglio bene e penso sempre a te, e ai tuoi famosi 20 cm..


ps. evidenza, hai postato quasi insieme a me e mi hai chiamato sommo.. d'ora in avanti nella testa di lino tu sei me e io sono te .. spero non ti dispiaccia..

Sospetto ha detto...

Veramente era una citazione dalle tante puttanate che dice Nessy... Quindi mi sembrava inutile metterlo, se proprio vuole prendere patrocinio di tutte le cazzate che dice che faccia pure.
Per il blog lo aggiorno domenica... Ora vado a dormire che ho sonno.

Anonimo ha detto...

ci informa anche di quello che fa o sta per fare come qualcuno di nostra conoscenza... massì vi ricordate quando Icethorn diceva ora nanno'?

ma non sarà che...?

Anonimo ha detto...

l'analista ha detto...

Silverius, da un'attenta analisi emerge che faceva già cagare più o meno tre anni fa.

25 marzo, 2009 09:38



fanculo, analista...

Anonimo ha detto...

Pasquale Trotta, sappi che ho preso l'abitudine di inserire l'indirizzo di questo blog in tutti i siti e forum che visito, perchè tutti sappiano che razza di merdoso troll e lamer sei stato e sei tuttora, perchè gli animali come te non dovrebbero nemmeno esistere, e devi essere punito e umiliato per il resto dei tuoi giorni, sarai lo zimbello ovunque andrai, povero idiota, e verrai sfottuto e deriso da tutti.
Questa è la punizione delle merde come te, e questo blog non deve avere alcuna pietà nel farti male.
Voglio che tu sappia che godo un mondo nel vederti rosicare come un cane e sbattere la testa nel tentativo di non farlo vedere.
Addio, mangiamerda. resterai sempre un fallito e morirai come un fallito.

Anonimo ha detto...

Ice Thorn ha detto...

Povero Mist ^^
Scusate l'assenza di questi giorni ma ho un problema abbastanza grave da risolvere e credo che per un paio di settimane faro' decisamente fatica a postare... è già più di una settimana che questo serio 'problema' persiste ed è per questo che non sto postando nuovi fact ^^
Ho riletto quello che mi ero perso nell'ultima settimana e vedo che finalmente qualcuno si è deciso a pulire il forum e la cosa non può farmi altro che un immenso piacere :)
Per farmi perdonare per aver scritto qui la mia attuale situazione personale ed il motivo per cui non posto scrivo alcuni fact:

I tasti del telefono di Chuck Norris arrivano fino ad infinito.

Quando Chuck Norris affranca una busta una tizia viene spiattellata senza pietà su una lettera a calci rotanti.

Nei cartoni animati quando qualcuno viene sepolto da una valanga arriva un san bernardo con al collo un barilotto di cioccolata calda, quando anche il san bernardo finisce sepolto sotto una valanga arriva Chuck Norris con al collo un'autocisterna di birra. Ghiacciata.

Da quando Chuck Norris ha iniziato a pulire i piatti con la sola acqua e la forza di tanti calci rotanti la ditta ha cambiato nome allo "Svelto" in "Bradipo Lento delle Galapagos"

Chuck Norris ha assaggiato il vuoto cosmico. Ha detto che stranamente non sa di un cazzo.

Quando Chuck Norris va in bagno non fa orina fa Orione. La costellazione.

Chuck Norris può salire in groppa ad una formica.

Da quando ha visto mangiare Chuck Norris Majinbu ha perso l'appetito.

Una volta uno sbirro fermò il presidente del Chiteseinculistan e gli chiese patente e libretto. Il presidente scocciato disse "Lei non sa chi sono io!" e lo sbirro "Manco fosse Chuck Norris". Uscendo dalla narice destra del presidente e centrando con un calcio a girare lo sbirro Chuck Norris disse "Lui no, io si.".
Morale: Non fare il nome di Chuck Norris in vano.

La carta igenica di Chuck Norris stà seduta composta, taglia le olive ed ha le unghie pulite.

Un giorno chuck norris andò da un giardiniere messicano e gli chiese una pianta che cos'era al che questo rispose "cactus!". Chuck Norris gli conficcò la pianta nel cuore. Nessuno dice a Chuck Norris quando deve cagare. NESSUNO!


Spero che Brizio non mi mangi se per sbaglio ne ho riportato qualcuno di suo ^^
Vabbè dai scherzo ^^
A presto! (spero)

25 marzo, 2009 18:23




Benone...

1: forum=blog

2: Non fare il nome di Chuck Norris "in vano".

3: igenica

4: stà

5: Lui no, io "si"



Ah, simpatiche le faccine: ^^ e :)



E che carine le battute:

-Quando Chuck Norris va in bagno non fa orina fa Orione. La costellazione.
-La carta igenica di Chuck Norris stà seduta composta, taglia le olive ed ha le unghie pulite.

...sicuramente andranno in home...


(Scusate l'assenza di questi giorni ma ho un problema abbastanza grave da risolvere)
=
(ho numerosi account da gestire e non vorrei farmi sgamare di nuovo; inoltre non posso allontanarmi per troppi minuti da WHIT altrimenti penseranno che rosiko)


ho il Sospetto che il bimbetto si sia esaurito...

Anonimo ha detto...

Anonimo ignorante, cosa c'è di sbagliato nello scrivere 'in vano'?

in è un riferimento ad una modalità, vano vuole dire nulla. In vano vuole dire 'per nulla'.

E soprattutto: non si scrive attaccato come molti credono, non ha neanche senso scriverlo attaccato visto che sono due parole distinte di base.

Quando la gente vuole fare i puntigliosi facendo una figura da Jelluk.. dio cane la monnezza impestata dalla sborra di gesù cristo..

L'unica certezza assoluta è che sei un coglione 'cortezza assoluta' !!!

medioevo ha detto...

"ditomedioinculoevo"

Il livello di humor è pari a quello di Ice Thorn. Tra l'altro, mi pare che questo insulto l'abbia già usato lui... ma non significherà che...

medioevo ha detto...

"in-vano" non è sbagliato, ma non lo è nemmeno "invano". Vai a dare un'occhiatina al dizionario.

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono nuovo, nessuno ha mai sentito parlare di me?


Medioevo, se tu diventassi combustibile per caminetti, tua mamma non sarebbe rimasta in cinta in vano (motore?).

Anonimo ha detto...

26 marzo 2009 8.22

in = preposizione
vano = che non contiene in sè cosa alcuna o che è come se non la contenesse.

Perchè vi dovete inventare l'italiano? Brutte capre figlie di puttana. Continuate a fare i ragazzini del cazzo ed evitate di DISCETTARE sulla lingua italiana luridi aborti di istituto tecnico.

Anonimo ha detto...

E comunque si scrive "invano".

Aborti di capra.

Anonimo ha detto...

oh ma cos apretendete da uno che non è andato oltre la 3a superiore e che comunque ha cose più importanti a cui pensare?

a buon intendithorn...

Anonimo ha detto...

Altro punto in comune con jelluk-medioevo, suppongo.

Anonimo ha detto...

Ovviamente su di me non ho supposizioni.
sono certo al 100% di essere un FIGLIO DI TROIA!

Ramsex ha detto...

Ehilà, cosa vedo: un nuovo blog e una nuova identità!

Si prepari a un'intervista a breve termine, mr. Sospetto...

Anonimo ha detto...

anonimo ignorante del 26 marzo 2009 8.22:

nel fact (divertentissimo) postato da troi(a), l'eunuco avrebbe dovuti scrivere l'avverbio "invano", che si scrive tutto attaccato.

diverso è quando si usa l'aggettivo "vano".

es: in vano modo cercò di studiare

prova se non ci credi a cercare "in vano" su google, e vedrai che ti rimanderà ad "invano".

p.s.
figlioditroia

Anonimo ha detto...

0 commenti.

Anonimo ha detto...

5 commenti.

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo volete?? Siete voi che *ROSIKATE*, capito? CAPITO?????

AAAAARRGGGGGHHHHHHH!!!!!!!!



O.O ^^ """""D

Anonimo ha detto...

@ i vari che tirano fuori la storia dei 103 kg:

Mi pare piuttosto evidente che quel commento anonimo fosse fatto per far credere che venisse detto da Jelluk, stesso vale per i vari commenti tipo vieni a faenza e via dicendo, sempre fatti come anonimo. Di jelluk si ha pure una foto ed è chiaro che massimo massimo pesa 50 kg

2+2.... che siano stati scritti da sospetto? Quello si crea il caso da solo per poi controbattere, bel coglione... ma ancora più pirla chi gli da corda

Anonimo ha detto...

Ma non sarà che.....???






....Ma no, cosa vado a pensare. ^_^

Anonimo ha detto...

anonimo 26 marzo 2009 11.31,

è ovvio che l'hai scritto tu. Ma siccome per Jelluk chiunque qua dentro gli dia contro o prenda per il culo medioevo o che "difende" Ice Thorn, è Ice Thorn e, poverino, non si rende conto di quanto sia lontana dalla realtà questa idiozia, si fa lo stesso gioco, no?

Anche io ad esempio sono Ice Thorn, però ho preso una pozione magica, una specie di succo di dita che ti fa ragionare quasi da persona normale. Figurati che addirittura mi è venuta la scucchia.
Jelluk, non sai cos'è la scucchia, vero? Va be', te lo spiego dopo le 15.00 AHAHAHAHAHAHA!!!

Anzi no aspetta, mi è venuta un'idea. Lo spiego a medioevo. Eh?

Anonimo ha detto...

"Ma siccome per Jelluk chiunque qua dentro gli dia contro o prenda per il culo medioevo o che "difende" Ice Thorn"


NOO!!! BASTA!!!

Anonimo ha detto...

Certo che solo io posso essere un terrone e offendere Jelluk dandogli del terrone! Porco sdited!

Anonimo ha detto...

la sintassi, so che ti frigge il cervello.
La prossima volta scriviamo.

Tu andare culo mamma
porco dio
ice thorn owned
mamma ice thorn puttana
tu ice thorn
sospetto è ice thorn


Così magari riesce ad intervenire nella conversazione anche Jelluk...
A proposito mancano solo 3 ore alle 15.00....
2 ore e 59....

Nessuno ha detto...

@ Pasquale: il miglior suggerimento che ti posso dare è quello di scrivere frasi semplici, riducendo al minimo subordinate e coordinate, almeno quando posti come Sospetto o come anonimo.
Inoltre eviterei i sostantivi maschili preceduti da articolo indeterminativo.
Eccoti una lista:

http://www.iluss.it/demo_online/articolo_08/exe3.htm

Un ultimo consiglio: prima di scrivere una parola composta, consulta un vocabolario per non ricorrere in errori paurosi come poco fa.

PS: il format del tuo nuovo blog mi sembra un pò copiato da questo, titolo compreso. Questo non aiuta la credibilità del tuo alter ego Sospetto, come del resto certe mostruosità grammaticali in homepage e frasi già usate nei due blog precedenti.
Ricorda: un buon fake oggi ti risparmierà una brutta seduta dal dentista domani...

Anonimo ha detto...

Appena arrivo io il mio amico
Anonimo smette di vivere...non vedo l'ora!

Anonimo ha detto...

Devil's Advocaat, dai sempre degli ottimi consigli.
Solo una cosa, probabilmente volevi scrivere "incorrere" e non "ricorrere". E' una grossa figura di merda che ti fai, proprio nel momento in cui cerchi di correggere gli altri. Denota la consocenza delle basi grammaticali, quelle che io ho completamente appreso all'età di nove anni, ma al contempo uno scarso uso della lingua. Vedi, le assonanze dei verbi, sono fuorvianti. E' certo che non hai studiato a fondo l'italiano, altrimenti capiresti la funzione dei verbi composti. es.

in + correre
ri + correre
ad (lat) + correre
sub (lat) + correre = soccorrere

Io, che sono italiano ed ho studiato in Italia, queste cose te le posso citare anche a memoria, non ho bisogno di link. Ma tu... Non è che per caso sei un pochino stranierino?


Ah, sì, sono Ice Thorn.

Anonimo ha detto...

Pardon:

ad (lat) + correre = accorrere

Ramsex ha detto...

http://it.thefreedictionary.com/ricorrere

leggi punto 1
- ritornare a errori mostruosi;

leggi punto 4
- ripetere con frequenza errori mostruosi;

leggi punto 5
- valersi di errori mostruosi;


Studia, Pasquale che tra non molto arriva l'intervista...

L'evidenza ha detto...

@ zio Nemesis: Non mi dispiace affatto, anche perchè secondo sospetto(a) io, te, Erosione e Sentenza siamo la stessa persona. Troppo onore.

@ omino(a)86 alias sospetto(a): che cosa è successo stamani? ieri avevi troppo sonno e volevi andare a nanna? non ti sei svegliato alle 7 per postare a causa di troppo male al fegatuccio? ed ora che sei in orario di LAVORO sei costretto a postare sgrammaticamente come ano-nimo?



OOOOOOOOOOWNEDDDDDDDDDD!!!

Anonimo ha detto...

Ma, esattamente, io, che cazzo di un porco dio voglio dire??

Anonimo ha detto...

Perchè, io allora, dio merdacchione??

Anonimo ha detto...

Vade retro, IceThorn.
Noi due non ci conosciamo!

Anonimo ha detto...

OOOOOH, certo che per non FARSI figure dimmerda, è meglio POSTARSI da anonimi, porcoddio!!! Miiiiinghia, quasi quasi vado a postare il sesto commento sul blog più simpatico del mondo!!


SDIIIITEEEDDD!!!! ^^

Anonimo ha detto...

non risponde più, si è rintanato a leccarsi le ferite...

Jelluk ha detto...

macchè ferite, stavo lecando un bel cazzone nigeriano

Anonimo ha detto...

esempio del comportamento di un utente medio di questo blog:

gigi ha detto...
Bu!

anonimo ha detto...
Eh bravo, sono tutti bravi a fare bu come anonimi vero Ice?

Altro esempio:

anonimo ha detto...
Bu!

anonimo ha detto...
Eh bravo, sono tutti bravi a fare bu come anonimi vero Ice?

la lingua italian ha detto...
Guarda che ti stai evidentemente
sbagliando

anonimo ha detto...
Eh bravo, sono tutti bravi a dire che ti stai evidentememte sbagliando. Tua madre è una puttana Ice Thorn!

Continuo ad essere Ice thorn. Certo. Se no non sapete che cazzo inventarvi.



Mancano solo 80 minuti alle 15.00....siete pronti?



anonimo ha detto...
OWNNEEED!!!!
minchia troppo ridere



Ciao falliti!!!

Anonimo ha detto...

inviato callesaiser

ti rammento che ci è scritto "ricorrere con la mente all'infanzia"

Perchè hai bisogno di internet per appurare l'uso del verbo "incorrere" che è esattamente quello che l'extracomuniatrio amico nostro Devil's Advocaat avrebbe voluto usare al posto di "ricorrere"?

Ti rammento altresì che ricorrere regge la preposizione "a" e non "in", quindi la già orrenda frase "ricorrere in errori mostruosi", tutt'al più, dovrebbe essere "ricorrere ad errori mostruosi".

In ogni caso avete torto, oltre a delle grandi lacune in lingua italiana.

Tornate un po' a scuola va'.



Niente male per un Ice Thorn, vero?



Ve l'ho già detto che sono Ice Thorn.
E che Jelluk è feccia faenzana?
Beh, due grandi certezze che mi abbasso ad elargirvi, stupido inetto branco di ignoranti ragazzetti.

Anonimo ha detto...

Vi prego, VI scongiuro ,smettetela..

Anonimo ha detto...

non risponde più, si è rintanato a leccarsi le ferite...

26 marzo 2009 13.10



porco dio ma tu non mangi alle 13.10????????

Anonimo ha detto...

26 marzo 2009 13.54

scrive cinque parole e fa 3 errori:

VI
non mette lo spazio dopo la virgola
mette due puntini invece di tre


"Qua ci è scritto che..." vi suona tanto nuova??? Ma tutti africani siete oggi???

Anonimo ha detto...

Nessuno che posta. Paura che Ice Thorn vi rompa il culo non appena cliccate "pubblica commento"?

Anonimo ha detto...

Ovviamente sono stato partorito da
"un'figlio" di puttana
(puttana con quante 'T'??)

Sdited ha detto...

Carissimo anonimo, vediamo se ho capito, dunque:


1- Ice Tornio scrive innumerevoli cazzate su WLCN, si comporta in modo antipatico ed indisponente, risponde a tutti e farnetica;

2- Alcuni bloggers, infastiditi, creano un blog per insultarlo e deriderlo;

3- Lui reagisce sperando di vincere il confronto verbale, inizia un contrattacco ancora più farneticante;

4- Gli insultatori cominciano a spulciare la rete e trovano figure di merda a catinelle fatte dall'imbecille, in innumerevoli blog/forum/chat, con nick diversi ma tutti riconducibili a lui (indirizzo mail, dati personali, foto, riferimenti);

5- Lui si incazza come una scimmia in gabbia e comincia nuove farneticazioni riguardo denunce, cause, Polizia Postale eccetera, inoltre nel tentativo di suscitare pietà descrive alcune disgrazie familiari e personali (dita materne, lastre assassine);

6- Gli insultatori colgono l'occasione per rincarare la dose, deridendolo per la falsa storia della denuncia e ancora di più per le storie strappalacrime;

7- Ice Trombosi reagisce ancora per qualche tempo, poi si finge sdegnato e sparisce, salvo ricomparire sotto mentite spoglie con due nick nuovi (Mucciaccietto, Sospetto), più svariate dozzine di anonimi, peraltro riconoscibili per gli errori di grammatica ricorrenti e per l'evidente fastidio che traspare ad ogni post;

8- Sgamato l'ennesima volta.


Spero di non aver dimenticato nulla, intanto questo blog va avanti, mentre i tentativi di contro-blog falliscono dopo tre giorni e un esiguo numero di commenti, tra l'altro tutti lasciati dai *FAKE* creati dagli insultatori. Intanto arrivano commenti di anonimi sapienti che bacchettano i soliti cattivoni senza cuore, senza vita sociale, senza fantasia ecc. ecc.

Elencherei altri punti, ma ho solo 8 dita, non posso.


SDIIIIITEEEDDDDDD!!! ^_^

Anonimo ha detto...

@Sdited

Beh, innanzitutto sono felice che qualcuno affronti la realtà e che rinconosca che non è solo Ice Thorn che posta in questo meraviglioso blog.
Secondo punto: ma che cazzo vuoi?

L'evidenza ha detto...

Ehi, Lino(a), guarda chi c'è qui?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 2190   Nuovi› Più recenti»