martedì 24 marzo 2009

CHRONICLES OF A MIRRORCLIMBER-CLIMBER IN THE DARK-



a cura di "Nessie" Nemesis..

ovviamente dedicato a sospetthorn..








http://www.axnet.it/forum/attn-sorrentino-perfavore-t220715p6.html..



ci sono persone che riescono a concentrare su di loro tutte le antipatie del mondo.. arrivano loro e gli altri mettono da parte rancori e litigi e si mettono di comune accordo per farli a pezzi.. queste persone hanno un maestro in icethorn, genio della matematica e signore della notte, come ora vedremo....è una piovosa sera di novembre, e sul forum di axnet numerosi utenti stanno discutendo di matematica avanzata, alle volte anche alzando la voce ma comunque dimostrando di sapere tutti di cosa stanno parlando.. a un certo punto qualcuno afferma che (cito) la certezza assoluta non esiste e nessuno si crede migliore di altri, tranne ice thorn....

vecchio lino, anche qui sei così amato e benvoluto che ti sfottono anche quando non dici una parola.. subito l'allora 15enne ice irrompe sulla scena per difendere il proprio onore....l'introduzione è subito leggendaria..

pasquake:"io non mi credo ne piu' intelligente degli altri ne meno, (a parte il fattoche negli ambienti senza un filo di luce mi muovo come una zanzara e senzacozzare una volta... cosa molto rara... tipo un moi compagno di classe,stavamo parlando mentre entravamo in aula e lui ha tirato uan zuccata taleche ha sfondato la porta in cartongesso...)"

..grandissimo, affetta modestia e subito si pavoneggia a agile ninja ombra tra le ombre.. il tutto è molto interessante e soprattutto pertinente al contesto.. ma lo scopo del nostro birichino è un altro.. tra gli utenti coinvolti nella discussione c'è un certo andrew, vecchio nemico di ice, che sembra piuttosto in difficoltà.. per il sobillatore del varesotto è un'occasione d'oro per rifarsi, e convinto di farla da padrone, si butta in una raffica di insulti gratuiti e incomprensibili, citando FRASE PER FRASE un post di 3 KM e commentando ogni frase con idiozie che non c'entrano una mazza con l'argomento in questione....copiare tutto sarebbe impossibile.. ecco alcune perle..

pasquake:"beh... tra tutte le richieste di cracks almeno lui scrive lamerate diverse,almeno si alternano le cose coem nella casa del Merovingio in "the matrixreloaded" dove si intervallavano sciabolate con calci spaccapalle"

..certo certo, matrix.. la bibbia del superhacker..

"no dai... non si puo' essere piu' crudeli Andrew... Sai che ti facevo moltostronzo? Ora aggiungo anche "bastardo"..."

..per forza che ti amano tutti, lino..

"convinto lui... io non ne sono mica convinto... io capisco cio' che VOGLIOcapire, se mi provano a farmi capire una cosa forzatamente non ce la fanno iprof..."

..infatti è l'anno in cui ti segheranno, geniaccio..

"attaccabrighe, ragione a tutti i costi, post/salmoni a volonta'... avreiun'elenco cosi'..."

..stai parlando di te, vero?

"in Inghilterra sono piovute mele... certe scommesse non le dovresti mai faresai?"

..no comment....a questo punto il temibile castigatore potrebbe dirsi soddisfatto di questa sua rivincita verbale e ritirarsi impunito.. purtroppo il povero sbirulino commette una cazzata colossale: ebbro di vanagloria, sicuro di facili trionfi, lo stolto 15enne si butta nel discorso (ricordo, matematica avanzata) e inizia a delirare su un argomento nel quale è ovviamente ignorante..

pasquake:"nei file di configurazione l'infinito si indica con -1, in matematica conl'8 ribaltato... sarebeb poi un numero immaginario come "i"

..i partecipanti restano un attimo increduli di fronte a questo concentrato di antipatia e ignoranza, poi il massacro ha inizio..

Enrico Gatto:"non ha nulla a che vedere col discorso.No, sono concetti totalmente diversi.Ora, il discorso di Sorrentino può essere preso seriamente o meno, ma tuhai almeno capito di cosa si stava parlando? No, è evidente da quel cherispondi. E allora che cazzo parli a fare? Giusto per rimediarel'ennesima figura da fesso?"

Marcuzzo:"Oltre che in italiano mi sa che hai parecchie lacune anche inmatematica... Ma tu sei veramente convinto delle cazzate che spari o lespari solo perchè qualcuno ti punta una pistola alla tempia?"

....due frasi, cazzo due sole frasi .. lino ha detto 2 cose e le ha cannate entrambe.. prego notare il fastidio incazzato con cui gli utenti più vecchi e istruiti lo insultano e gli mostrano la sua totale ignoranza in materia.. un odio tangibile e giustificato per un troll che da mesi impestava il forum con lamerate e insulti.. ..una persona dotata di un minimo di buon senso caprebbe subito l'aria che tira e si ritirerebbe limitando i danni.. pasquale no.. pasquale non riesce a frenarsi dall'atteggiarsi a genio della matematica e inizia così una spettacolare mirrorclimbata senza ritorno..

pasquake:"3/0 e' INFINITO, e' una scrittura che ha un significato, vuol dire: 3 volte0 parti, cioé 3 INF un numero infinito preso 3 volte, e' anche senza sensoXke' l'infinito e' un numero cosi' grande che non lo potrai mai contare;quindi scrivere 3/0 4/0 e 1/0 e' inutile!"

enrico gatto:"Assolutamente no! Ma l'ho già detto troppe volte in questo thread, nonlo ripeto oltre.Solo prima di parlare informati, studia, rifletti, e se non conoscil'argomento della discussione *taci*"

marcuzzo:"Appunto, qui dimostri di non aver capito un cazzo. Ma perchè ti ostini a voler parlare di matematica quando a malapena hai fatto le equazioni di secondo grado? Lascia perdere e vai a studiare un po', su...Per favore, fallo per te stesso: evita di impelagarti in queste discussioni se non conosci l'argomento, ti risparmi sonore figure dimerda..."

..ahahah.. appena apre bocca dice una cazzata.. qui marcuzzo riassume perfettamente la situazione e da al disadattato un paterno consiglio.. torna a studiare le tabelline, bambino e lascia questi discorsi ai grandi.. ..credete che l'albert einstein di oggiona lo ascolterà? certo che no! e quale sarà la geniale risposta che metterà tutti questi niubbi al loro posto?

pasquake: (rispondendo a "Per favore, fallo per te stesso: evita di impelagarti in questediscussioni se non conosci l'argomento, ti risparmi sonore figure dimerda...") "idem per teeh si... il cavallo bianco di napoleone era nero... se i piccioni non ciavessero cagato addosso a raffica..."

..l'hai sistemato! con l'aiuto della scienza, della logica e del suo cervello, ice trottol(a) ha convalidato tutto il suo discorso e non sente bisogno di giustificare le sue teorie, o piuttosto ha capito di aver detto un monte di cazzate e glissa abilmente(?) tornando su un campo a lui più familiare: gli insulti da bambino spastico e i vaneggiamenti su presunti superpoteri..

pasquake:"io non ci vedo ma ci sento mi muovo nel buio come se ci fosse luce, mi e'capitato parecchie volte, sia in locali pubblici sia a casa, una volta purein stazione, era mezzanotte ed e' andata via la luce."

..sììì!!! matematica avanzata? affanculo, io sono un fottuto ninja! o piuttosto una zanzara da martellare a ciabattate! lino salta di palo in frasca e si aggrappa alle assurdità come una scimmia al banano.. non posso controbattere i loro argomenti perchè sono ignorante? e allora li impressionerò con il resoconto delle mie abilità sovrumane! ho capito tutto io!!..dopo questa parentesi da mitomane fumato, ice truzz(a) riacquista sicurezza e forte del suo essere signore oscuro, torna a combattere i suoi avversari sul loro campo, MA cercando di deviare il discorso con abilità consumata(??) verso argomenti più generali..

pasquake:"Comunque sono parenti dei numeri complessi, presumo...li abbiamo fatti 2 anni fa.io non impedisco a te di avere delle idee...Sai? fino a 2 settimane fa' si pensava che l'universo fosse infiinto (eral'ultima cosa che pensassi sull'universo, io pensavo che alla fine ci fosseuna "nube a specchio" che impedesse di vedere oltre...), ora degliscienziati americani e francesi hanno scoperto tramite le onde del big bangche l'universo ha delle dimensioni ridotte in termini di anni luce ma NON e'infniito... facci un pensierino..."

..cristo, oh cristo.. UNA NUBE A SPECCHIO AI CONFINI DEL FOTTUTO UNIVERSO?? quella contro la quale sei andato a sbattere perdendo 3 litri di sangue, povero pirla? ma che cazzo dici?? e cosa cristo c'entra con l'argomento in questione?..non può essere così scemo, facciamo finta che vuole sviare gli avversari con un finto delirio, dai.. purtroppo gli altri non ci cascano..

marcuzzo:(replicando a ice che sosteneva di aver già studiato l'argomento)"Impossibile. E' già tanto che abbiate visto le equazioni (e disequazioni) di grado non superiore al secondo, ripeto...ti ostini a volere aver ragione anche dopo l'ennesima figuraccia..."

..eh già.. l'umile 15enne che era partito affermando di essere una persona modesta si è imbarcata in un discorso che non conosce e non capisce, è stato smutandato pubblicamente, gli sono stati spiegati i suoi errori, e ancora si ostina con accanimento bambinesco..

marcuzzo: (riguardo al farneticamento dell'uomo ombra) "Nel buio *assoluto* è impossibile che qualcuno riesca a vedere. Per vederci bisogna che ci sia una sorgente anche minima di luce...E cosa c'entra? Hai capito quello che ti ho detto o hai difficoltà anche nella comprensione di un testo semplice? Hai capito cosa sono coni e bastoncelli, o sei convinto che stia parlando del programma degli studenti di prima elementare?Per quanto hai intenzione di restare qui? Siamo tutti un po' stufi,sinceramente, di leggere i tuoi sproloqui..."

..poveracci, ecco un altro forum che ha dovuto subire per mesi l'incredibile sboroneria di un coglione antipatico e ignorante.. ma almeno potete prendervi la soddisfazione di umiliarlo mostrandogli tutta la sua nullità.. e allora avanti ancora e senza pietà..

enrico gatto:" hai detto l'ennesima cazzata dimostrando di non avere la minima idea di cosa tu stia dicendo, e vediamo perché."

..segue un lungo e paziente discorso sulle propretà della matematica, espresso in modo che anche un criceto ritardato capirebbe.. l'utente ce la mette tutta, pone esempi, illustra con chiarezza disarmante e con tutta la gentilezza di cui è capace....e alla fine della faticosa impresa, al termine del lodevole sforzo, lino guarda in alto, vede l'uomo migliore di lui che gli indica la luce, spalanca gli occhi di fronte alla verità, avvicina le dita tremanti alla tastiera spermosa e..

pasquake:"tratto da the matrix reloaded (ci calza a pennello):"fino a quando una cosa funziona e non serve a nessuno interessa sapere comefunziona, ma quando non funziona tutti vorrebbero saperlo, come funziona"

mi presti la tua di faccia visto che DEVO fare figure di merda?..AAARRGHH!! ANCORA MATRIX!! TUTTO INUTILE!! tanta fatica sprecata! e il bello è che adesso il buon lino getta al vento ogni remora e dice pane al pane, in un crescendo irreale di follia assoluta.. non sono in grado di proporvi tutto, per la mia sanità mentale.. ma eccovi due chicche assolute..

pasquake:"mmh... ti potrei uccidere..."

..ma certo! sorprendilo nell'oscurità, oscuro killer!

"...non puoi inventare una cosa che non rispecchia la verità o gli scienziati si sacagnano... e la pula ti sbatte dentro per truffa aggravata..."

..verissimo, MITOMANE DEL CAZZO.. allora tu dovresti marcire in galera circondato da checche giganti per il resto della tua vita.. ..a questo punto i 2 utenti ne hanno abbastanza, e se prima dell'arrivo di pasquake litigavano tra loro, ora si coalizzano contro di lui.. ice taurus(a) verrà massacrato..

enrico gatto: (BEST OF) "E questo che significherebbe? Stai delirando come tuo solito?Da quel che dici è chiaro che non ci hai capito nulla, risparmiami pertanto ulteriori fesserie.Qua l'unico che non capisce una cicca sembri essere tu, come al solitoE dimostri di essere una capra ottusa e ignorante incapace di capire quel che le si dice."

marcuzzo: (BEST OF) "Ti ha già risposto Enrico a una frase come questa. Vuoi capirla che stai sparando solo una marea di cazzate che non stanno nè in cielo, nè in terra? Ma tu hai capito almeno di cosa si stava parlando o, come tuo solito, posti qui dentro solo perchè nella tua mente bacata fa figo postare sul NG dedicato agli hackers, per poi bullartene con gli amici?Ora vuoi spiegare al popolo bue perchè ti sei imbarcato in una discussione (peraltro parecchio OT) senza conoscere nemmeno l'argomento che tu stesso hai tirato fuori?A quanto stiamo con la lista di quelli che finora ti hanno giustamente insultato, *caprone*?"

..stupendamente massacrato.. ice boccheggia colpito da più parti, e per cercare di evitare le mazzate che gli arrivano da entrambe le direzioni, come una bestiaccia ferita si rifugia nelle offese e nelle minacce..

pasquake:"senti un pò *MAIALE* ho scritto leone Xké non discuti ma SBRANI, chiaro ora?se vuoi passo agli insulti anch'io, non mi faccio tutti 'sti problemi, poiperò non ti lamentare con l'abuse... Se ti ammazzo ti impedisco di avere delle idee... Nel senso che non nepotrai avere più..."

..CAZZO, MA SEI UN FOTTUTO TERMINATOR! ma noi poveri coglioni che ti abbiamo sfottuto fino adesso abbiamo una pallida idea del rischio che abbiamo corso? senti che linguaggio da strada! stanotte non chiuderò occhio e terrò la luce accesa.. sai mai che balzandomi addosso nel buio centri la finestra e muori dissanguato privandoci della nostra principale fonte di ilarità!
..i due avversari però non sembrano altrettanto impressionati.. le ultime battute sono schifate e quasi imbarazzate per aver perso tempo a litigare con un simile troglodita..

marcuzzo: " ROTFL, sei *ridicolo*. Caprone sei e caprone rimani, mi dispiace... Ti èmai sorto il dubbio che se gli abuse funzionassero tu a quest'ora nonesisteresti più su nessun NG?Dimmi un po',testando questatecnica quanti muri hai incocciato? Tanti, mi sa, visti i risultati..."

..muri non saprei, ma almeno una vetrata di sicuro..

enrico gatto:"Ecco, stai delirando.non sai quel che dici, ti contraddici, parli di cose che non conosci, spari cazzate e se te lo si dice ti incazzi e pesti i piedi come un bambino petulante e pretendi di aver ragione.Pasquake, fa un favore a te stesso, spegni il pc e leggiti un bel libro.Non c'è una riga in cui non nomini windows, processori, programmi vari,anche se si parla d'altro. Inoltre non riesci a fare un discorso sensato, o quanto meno coerente; continui a ballonzolare da un argomento all'altro senza alcun criterio. Te l'ho detto ancora, se non staitrollando la tua situazione è decisamente preoccupante."

..e con questo, i due utenti, le due persone NORMALI si ritirano dal thread scuotendo mestamente la testa, demoralizzati dal degradante spettacolo a cui hanno dovuto assistere....lui invece resta a rosikare al vuoto, a sbattere la testa contro il monitor e a lanciare i suoi latrati alle stelle indifferenti.. minacce, insulti, battute che nascondono una frustrazione disperata.. pasquake non sente nemmeno l'eco delle sue idiozie rispondergli, e sconfitto se ne va scomparendo come un ninja nella notte..






NELLA PROSSIMA PUNTATA:

ICE THORN PROTEO DAI MILLE VOLTI!

TUTTI I FAKE DI UNA MENTE DIABOLICA!

SOSPETTO E LEGNETTO CONNUBIO PERFETTO!

OVVIAMENTE FACCINE!!!

2.190 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   2001 – 2190 di 2190
la verità ha detto...

ironmaiden76 ha detto...
Quando tutto sembra finito il ns Lino ci riserva sempre delle sorprese!!


Anche quella troia di tua madre ci sorprende sempre, quando sembra finito... ricomincia a succhiare, che cagna puttana!

La cagna puttana ha detto...

Beh, ok, ma almeno quando succhio i cazzi ho tutte e 10 le dita per tenerli in mano, Lino!! Per tua mamma anche il fist fucking è all'acqua di rose, quando usa la mano con 4 dita!!


SDIIIITEEEEDDDD!!!!!^^

Anonimo ha detto...

Che cagata ultimo anonimo.

Anonimo ha detto...

R.I.P. Alè

La verità ha detto...

La situazione è QUESTA e non cambierà MAI!

Non solo Internet ha detto...

Al momento Pasquale Trotta non ha nessun amico.

Anonimo ha detto...

Wow, era dall'anno scorso che non davo un'occhiata qua... cazzo oltre 2000 commenti... La cosa buffa è che la fonte di ispirazione non si esaurisce mai, è questo che mi dà da pensare...
In ogni caso grazie della mezz'oretta di risate, alla prossima sosta

Anonimo ha detto...

Ice Thorn faccia da cazzo.

Anonimo ha detto...

RADUNO!

TrottaLino ha detto...

Hey Ice, sei tu quello nella FOTO ???

Ti prego, dimmi di si.

Anonimo ha detto...

va bene che son tutte e due facce da ano, ma non penso sia lui... a meno che non sia così idiota da creder di godere di grande stima su WLCN, tanto da fotografarsi...

SIMO90 ha detto...

per Nemesis:

Simo90 ti ha risposto:

https://www.blogger.com/comment.g?blogID=24618869&postID=6243392077990678418

e ha cambiato pure account:

http://www.blogger.com/profile/02066004062974654223

SIMO90 ha detto...

ah, e qui:

https://www.blogger.com/comment.g?postID=7873995575200428726&blogID=34452742&isPopup=true&page=2

Padre Pio ha detto...

l'esordio di Simo90 su wlcn:

https://www.blogger.com/comment.g?blogID=21413351&postID=1343948462208971632

è il commento dell'08 febbraio 2008 ore 15:37!

cannellone90, ahahahah

Anonimo ha detto...

piccoli rompicoglioni crescono:

Simo90 said...

Marko il tuo primo sfact sarebbe stato meglio posto così:

Steven Seagal è stato inseguito e azzannato al collo da un cane. Di peluche.

No??

http://andappreciatestevenseagal.blogspot.com/2009/03/la-perla.html

Anonimo ha detto...

Parere di uno che è al quinto anno di psicologia:
Secondo me Nemesis è un ragazzo con seri problemi socio-emotivi. Insulta e denigra gli altri semplicemente perché non è in pace con se stesso. Sottolinea i problemi altrui per poi rendersi conto semplicemente che quelli sono problemi soprattutto suoi. Dico questo per un motivo: Nessuno insulta Nemesis e lui invece noto che insulta molte persone le quali, nonostante gli fanno notare il palesemente sbagliato tipo di approccio nel rapportarsi con gli altri, vengono ignorate dal soggetto in questione; a questo si aggiunge una buona dipendenza dal computer e dalle relazioni, anche nefaste, solo tramite chat, sistemi di messaggistica istantanea e social network.

Il mio è un consiglio Nemesis: Fatti vedere da uno psicanalista perché hai bisogno di aiuto.

Anonimo ha detto...

"gli fanno notare"

quinto anno di psicologia, forse, ma nemmeno la quinta elementare in italiano.

Che bel profilo psicologico, trasuda professionalità.

Ma sparati, va'.

Anonimo ha detto...

Altro sintomo è non accettare i giudizi altrui e soprattutto ritenere che vedano errori in te che non ci sono come stai facendo.

Anonimo ha detto...

"nonostante" regge il congiuntivo, e su questo non si discute.

5° anno di psicologia, ma come cavia.

Anonimo ha detto...

@anonimo psicologo:
dai retta: fai frasi corte, poco impegnate; non avventurarti nelle subordinate.
in generale: meno scrivi, miglior figura ci fai.

Anonimo ha detto...

Vedi? Cerchi sempre di appellarti agli errori altrui e di far finta di ignorare quello che gli altri scrivono per tentare inutilmente di colmare la mancanza di sicurezza dentro di te. Dire "gli altri sbagliano quindi io sono migliore" non è la cosa che ti aiuterà ad uscire da questa situazione, anzi; ti farà cadere entro qualche anno nel tunnel della depressione. Puoi uscirne, dammi retta.

Sheppards ha detto...

..grazie, anonimo.. sono piacevolmente sorpreso che uno sconosciuto si preoccupi della mia salute mentale di domenica e all'ora di pranzo.. ti prometto che terrò debito conto del tuo parere personale e del tuo consiglio..

ps. anch'io ho un consiglio per te.. ripassati i verbi!

Anonimo ha detto...

Ice, sei andato a votare il tuo amico Silvio??

Anonimo ha detto...

Che grande ceh sono, da anonimo non mi riconosceranno *MAI*, specie se cerco di deviare l'attenzione su altre persone, tipo Simo90, Marko, Jelluk eccetera!! Ouh, ma si scrive "specie" o "spece"?? Non mi rikordo mai ^_^


Vero Bolo Yeung?^_^

Sigmund Freud ha detto...

Porco dio, al quinto anno si fanno già le diagnosi? I tempi sono cambiati: ad esempio, una volta la sintassi era importante, e qualunque tesi, se esposta alla cazzo di cane, perdeva credibilità.


Vero, figlio di una troia senza due dita? ^_^

Parere di uno che è al quinto anno di psicologia ha detto...

LECCATE LA MERDA

Anonimo ha detto...

Woooooo!!
VI SFIDO ha proprio fatto una scoperta eccezionale!!!
Mai visto prima!!! 6 un FiGo XD!!!

QUELLA L'ABBIAM TROVATA SEI MESI FA.
CREPA, NEMMENO OGGI AVRAI IL TUO GIORNO DI GLORIA.
SO CHI SEI, MERDACCIA.

Sheppards ha detto...

..io invece ti ringrazio..

..ormai disperavo di poterla ritrovare, e ora mi torna molto utile..

100% RUJA ha detto...

nemesis cuea!

Anonimo ha detto...

Ruja = roia

Sentenza ha detto...

Ottimo lavoro, Nemesis...per me potrebbe essere Samantha l'oggetto dei desideri di Lino, che dici?? In effetti mi chiedo come avrà fatto la poverina a resistere al fascino prepotente del buon Pasquanale(a), fascino che si evince dalla posa tenebrosa della foto singola...credo che siamo pronti per un pezzo epico, e tu sei pronto, Ice Cough(a), vecchio briccone, ad assistere all'ennesimo fetido scheletro che viene rinvenuto nel tuo armadio?? A prestissimo, Trotto-Lino(a).

La tristezza ha detto...

Il 2004 vede il debutto del nuovo musical: “Il paese delle coccole” ispirato ad alcuni testi di don A. Mazzi. Le tematiche volte ad affrontare il problema del disagio giovanile sono quelle care al sacerdote che collabora attivamente all’interno dello stesso spettacolo.


Porco dio.

Sentenza ha detto...

Ti rinnovo pubblicamente il bentornato sulle nostre pagine, Nemesis...il nostro Lino(a) si sta prendendo troppe libertà su WLCN ultimamente, ha decisamente bisogno di una lezione.


Vero Bud?^_^

Gne gne gne ha detto...

Ice Thorn ha detto...
Col mio nick ci faccio quel cazzo che mi pare e tu non sei nessuno per dirmi cosa farci; hai capito, stronzo?

Sheppards ha detto...

..ma dov'eri? .. cominciavo a temere che il buon lino ti avesse davvero *rovinato*.. hihihi..

Sentenza ha detto...

Tranquillo amico, io sono sempre presente, anche se ogni tanto leggo e basta, come ti ho scritto ieri in privato....ma che sto dicendo, siamo la stessa persona...!!

Fake Books- Coming soon: Molto livore per nulla. Un giovane disadattato privo del mento e di qualunque cultura lotta per affermare la propria personalità. Ma combatte usando armi non funzionanti.


Yo!

Enrico Palmieri ha detto...

Tanto non saprà mai chi sono io aistorn..........

_-=IRON=-_ ha detto...

....Eccoti la parte mancante del messaggio postato su WLCN, anche se sicuramente l'avrai intuita vecchio Ice smegm(a)!!

Sei pronto??









Allora prendi la rincorsa e gettati

AFFANCULO!! ICE THORN(a)

Anonimo ha detto...

fai sempre più pena fakino del cazzo

il cazzo ha detto...

salve, io invece sono la parte mancante di ironfrocio76

_-=IRON=-_ ha detto...

Perchè postare sempre da anonimo??
Che forse la tua parte mancante siano le palle!


...e il mento,il cervello, 2 dita.....

_-=IRON=-_ ha detto...

... dimenticavo, tanto per non perdere l'abitudine...





Mangiati una bomba a mano e

VATTENE AFFANCULO ICE THORN(a)

Sheppards ha detto...

http://www.compagniaexnovo.it/img/Per%20rweb/Grandi/Impianto%20audio.jpg


..fu subito amore..

Sheppards ha detto...

..oooh.. oh cazzo, questo no.. ..oh cristo buon amico violato nell'ombelico, questa roba qui nononono..

..no lino, COCCOLE RAP no!!


http://www.compagniaexnovo.it/Programmi.htm

Anonimo ha detto...

nemesis, sei solo un orribile malato figlio di puttana e di troppi padri per contarli...

Pensieri ha detto...

MA COSA PENSANO DI LUI???




Simo90 su

https://www.blogger.com/comment.g?blogID=2062348642393601024&postID=3636469897812046227

dice che Lino è: piglianculo, minorato mentale, merdina, brutta merda, bimbo di 9 mesi





mentre Pech su

https://www.blogger.com/comment.g?blogID=29802055&postID=2501305438078006740

dice che Lino è: coglione, completo ritardato mentale

Anonimo ha detto...

A quanto pare ha letto qua ed ha dato direttamente la risposta. Perchè l'avete scritto, mi divertivo a spacciarmi per lui!

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
A quanto pare ha letto qua ed ha dato direttamente la risposta. Perchè l'avete scritto, mi divertivo a spacciarmi per lui!


Ma com no...

Anonimo ha detto...

https://www.blogger.com/comment.g?blogID=21413351&postID=5716451104687323092

alle 20:57 brizio ha avuto uno sfogo piuttosto violento nei confronti del nostro amato lino...

in sostanza i concetti (e le parole) erano:

1) ice, hai rotto
2) sei antipatico a tutti
3) lascia stare skhammy che è mio amico, hai frainteso le sue parole (visto la tua arguzia)
4) piantala o cazzi tuoi, sì è una minaccia denunciami pure basta che lo fai in silenzio
5) non replicare o faccio milano-oggiona solo per romperti il culo (ha usato proprio questa espressione)
6) limitati a postare i tuoi facts penosi
7) ecc.

dico -erano- perchè qualche minuto dopo brizio ha cancellato il post (forse perchè era abbastanza pesante per uno di solito calmo come lui)

Anonimo ha detto...

questo conferma che brizio ha postato e poi ha cancellato:


http://welovechucknorris.blogspot.com/2009/06/una-volta-chuck-norris-e-andato-in.html


il resto è consegnato all'oblio

COCCOLE RAP ha detto...

Vi prego, ditemi che sono uno scherzo, ditemi che non ESISTO!!!!!!!!!!!

_-=IRON=-_ ha detto...

Purtroppo esisti abominio della mente umana!!

Don Mazzi ha detto...

Se non bestemmio, guarda!!

Anonimo ha detto...

GneGneGneGneGneGneGneGneGne
gNEgNEgNEgNEgNEgNEgNEgNEgNE
gnegnegnegnegnegnegnegnegne
GNEGNEGNEGNEGNEGNEGNEGNEGNE
gNegNegNegNegNegNegNegNegNe
GnEGnEGnEGnEGnEGnEGnEGnEGnE
...........................

Il capo della Polizia Postale ha detto...

Che palle, non c'è mai un cazzo da fare, qui in ufficio...non si potrebbe *rovinare* qualcuno?


Porco dio!

Sheppards ha detto...

https://www.blogger.com/comment.g?blogID=29802055&postID=2501305438078006740&page=1

..deve rodere come un cane..

..hihihihi..

Anonimo ha detto...

Pasquale sei una merda

Anonimo ha detto...

Nemesis, l'unico che rode qui sei tu, povero mentecatto.
Cos'è? Rodi perchè non ti ha dato soddisfazione la tua ultima folle trovata? (non è certo geniale, se uno fa una cosa è perchè magari sa cosa fa ed è contentento di farla. Ti è sfuggito?).

Riguardo alla canzone: ho letto il testo; nell'ambito di uno spettacolo teatrale ci stà soprattutto se è coerente allo spettacolo proposto. Qual'è il tuo problema con le coccole? tua madre doveva fare la puttana e quindi non te ne ha date perchè probabilmente tornava a casa smontata? Te le figure di merda non solo te le prepari. Te le cerchi col setaccio.

Ci stà, con l'accento ha detto...

Cazzo, per colpa mia....



....sgamato ancora una volta.

Ramsex ha detto...

Accidenti, che travaso di bile!
Calmati Pasquale o ti verrà un colpo!
Due domande:

1) Perchè dici 'ho letto il testo' quando invece l'hai scritto? Vergogna?

2) Perchè posti da anonimo? Ti hanno fregato l'account un'altra volta? O è semplice vigliaccheria?


Tienimi informato, eh?

Anonimo ha detto...

Ice Thron è veramente un personaggio triste...ma lo ringrazio: è diventata la mia sooap opera preferita!
il buon Lino, come lo chiamate, penso sia conosciuto da molti sul web..poveraccio, essere così presi per il culo in tutta italia è roba da Guinness

Il "VI ROVINO" è da storia di internet...

P.s. Non sono il fake di nessuno, te capì figlio della sditata?

sospetto ha detto...

io non so esattamente perchè, ma questo qua sopra di me puzza di aculeo di ghiaccio malamente travestito...

...mah!

Contentento ha detto...

E io chi stracazzo sarei, porca sditata terrona?

Anonimo ha detto...

Niente aculeo travestito...

Mi diverto a leggere le sfighe di questo poveraccio...

la mamma sdited ha detto...

Rosika, tesoro, *ROSIKA*

i "perchè" di kalleseiser ha detto...

perch*é* cazzo è che mi scrivi con l'accento sbagliato porco dio!
perché non perchè!!! dio porco!

Anonimo ha detto...

Se è solo per questo, simpatico nonché insospettabile anonimo qui sopra, tu hai omesso tutte le virgole...


...ma immagino che per un figlio di puttana come te non faccia alcuna differenza, vero Pasquanale(a)??^_^

Anonimo ha detto...

Purtroppo per l'anonimo qua sopra, le virgole in quelle tre frasi non ci vanno. Presuppongo sia kalleseisertorn, dato che nessuno dei due conosce alla perfezione estrema la propria lingua. Che strano.

Che tu creda io sia IceThorn o meno poco me ne frega. Io ho espresso il mio parere. E non hai ancora detto niente riguardo a tua madre. Te le ha mai fatte le coccole eh Nemesis? O sei forse cresciuto senza un sostegno morale? Certo, lui è un uomo che si è fatto da solo. Cosa vuoi farci credere? Che di sei autogenerato come un batterio in una caverna e crescendo ti sei nutrito di bacche, radici e pantegane fino all'età di 20 anni per poi andare all'università a studiare l'italiano col solo obiettivo di smaronare il prossimo.
Nasconditi, dammi retta.
Ah, i punti di sospensione ci sarà un motivo se si chiamano "tre punti di sospensione". Ignorante!

Perché cazzo è che mi scrivi ha detto...

Gentilmente, potrei sapere che cazzo di costruzione sono, dio cane malato di tumore?

Che io abbia o meno ragione sulla tua identità, rimani comunque un figlio di puttana!! Certo, anche mia madre è troia, ma almeno ha tutte e dieci le dita...

n00b!

Anonimo ha detto...

Uno che si attacca agli accenti del perchè\é gravi o meno = uno che non sa nemmeno unsare i congiuntivi = Pasquale Troia

Italiano ha detto...

Ma se qui non mi conosce un cazzo di nessuno, perché cazzo continuate a mettermi in mezzo?
Chi sbaglia congiunzioni, chi gli accenti e chi i verbi. L'unico peggio di voi è Luca Giurato. COGLIONI.

Anonimo ha detto...

Norriful... o thorniful? o sospettiful? O.o
Va' che bel dilemma...
Massì, tanto è lo stesso, basta farci 4 risate grasse... VI ROVINO resterà negli annali...
Salutoni, sfigato!

Anonimo ha detto...

Voto anch'io per un raduno...

un'Anonimo ha detto...

AGGRESSIVE_MODE: ON

Adesso mi avete proprio stufate, niubbi del caxxo!
Non sopporto più vedere i forsti fake su WLCN, lasciate in pace quel blog che non ha di certo bisogno di rompi come voi!

Adesso filo subito a fare denuncia (appena ho riordinato la camera altrimenti mamma s'inkazz ^^)
e giuro sulle dita di mia mamma che *VI ROVINO*

Lice or Pay, my dad's gay.

un'Anonimo ha detto...

AGGRESSIVE_MODE: ON

Adesso mi avete proprio stufate, niubbi del caxxo!
Non sopporto più vedere i forsti fake su WLCN, lasciate in pace quel blog che non ha di certo bisogno di rompi come voi!

Adesso filo subito a fare denuncia (appena ho riordinato la camera altrimenti mamma s'inkazz ^^)
e giuro sulle dita di mia mamma che *VI ROVINO*

Lice or Pay, my dad's gay.

Ramsex ha detto...

Ti dai botta e risposta, Ice?

Sentenza: aggiornamentino?

F5 e INVIO ha detto...

Nemesis non premerci cosi' tanto che poi fai doppio post addirittura porco dio!!!

Ice Thorn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Blogger purtroppo non permette di bannare, altrimenti lo avremmo già fatto. Personalmente, considero dei poveri mentecatti sia Icethorn che i suoi fake che tutti coloro che perdono tempo quotidianamente dietro a queste puttanate. Crescete, idioti.

Un mist contro tutti.
Ed ha ragione.

Anonimo ha detto...

Anche un mist che ha tolto l'ultimo intervento di ice dove il nostro accusava brizio di...

Ha fatto bene, ha evitato un grosso casino.

'notte a tutti...

joshua ha detto...

Rinuncia, ice...

Anonimo ha detto...

Non lo farà mai, troppo ostinato.

Ice Thorn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
La verità nascosta ha detto...

WHIT :

DIETNAM
MIST
BRIZIO
SHEPPARDS
SKHAMMY

Ice Thorn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
_-=IRON=-_ ha detto...

Più che Mist contro tutti, direi Ice merd(a) contro tutti, e cmq se posso esprimere un parere, direi al fake che ora può anche bastare, un Ice Torci(a) è più che abbastanza!!!

E cmq è ripugnante la situazione che è riuscito a creare quell'equivoco della natura che noi chiamiamo Ice Smegm(a).
Se si fosse limitato veramente solo a postare i suoi inutili fact senza continuare a riaccendere il fuoco della provocazione, nessuno si sarebbe incazzato,(tranne lui ovviamente) e soprattutto la storia sarebbe finita molto prima.

E ora "Go buy fegato" e...











... VAFFANCULO ICE THORN(a)

Ice Thorn ha detto...

Bene, a quanto pare siamo all'epilogo, non solo io ho rotto il cazzo su wlcn ma pure voi ed in un modo insopportabile.
Io propongo, come già detto, di chiudere sta storia cancellando sto blog e quello di the rock. Giusto per essere sicuri che un casino simile non reincominci.
Love and Peace!

Ice Thorn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ice Thorn ha detto...

E allora piantala di postare come me, usa il tuo account e basta.

Anonimo ha detto...

Lino mi hai deluso. Hai detto che non avresti più postato qui.

Sei una merda.

Sheppards ha detto...

..smetto di ridere e cerco di dormire almeno qualche ora, poi mi sveglio verso sera, mi rimetto a ridere in modo patetico, rotolandomi tra le lenzuola e continuo così fino a mezzanotte..

..poi forse ti rispondo..

..sempre che riesca a rimanere serio, zimbello del pianeta..

BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Ice Thorn ha detto...

Le mie promesse posso infrangerle da solo. Specialmente se è per cercare un compromesso. Nemesis; vai a leggere di la cosa ne pensano non solo di me ma anche di te e comunque in generale di chi gira su sto blog. Cos'è una cazzata? Vai di li a dirglielo. "gnegnegne io non sono un bambino gnegnegne". A me pare invece che Mist abbia fatto centro spaccato.

Ice Thorn ha detto...

p.s. io l'ho detto:
Chiudete il blog, vi fate una canna, mi mangio un po' di patatine, e chi si è visto si è visto. Se poi il tuo obiettivo unico ed assoluto nella vita è rompere i coglioni al prossimo ed al remoto direi che ci sei riuscito proprio bene. Hai rotto le palle DAVVERO A MOLTA GENTE.

Brizio ha detto...

Ice, ti rispondo qui in modo da non sporcare WLCN. Io ho postato dal cellulare alle due di notte perchè prima di andare a dormire controllo se è stato pubblicato qualcosa e mi diverto a leggere i commenti. Mi diverto, di solito. Da un pò di tempo a questa parte, ovvero più o meno da quando hai cominciato a dar fastidio dicendo che i facts facevano tutti cagare, non facevano ridere, tu li avresti scritti meglio, erano doppioni eccetera, mi diverto un pò meno ma pazienza. Guarda che te lo dico bonariamente: sei tu contro tutti. Credi che io e altri abbiamo obbligato, anzi, come lo scriveresti tu, *OBBLIGATO*, la gente ad apprezzare i nostri facts? Pensala come vuoi, a me diverte scrivere puttanate e vederle pubblicate, non sono io a scegliere come e quando pubblicano. Inoltre, l'atteggiamento di cui sopra, il "fa cagare" continuo e fastidioso, è evidentemente dovuto ad un'interessante nonchè innovativa questione, come scrivevano appunto in questo blog (che leggo sempre): ti pubblicano poco/un cazzo. Quindi, che i miei fact non piacciano a te ma vengano apprezzati da un sacco di altre persone non mi preoccupa molto. Il motivo per cui tutti ti danno SEMPRE contro è questo: sei un cagacazzo. Se il 90% dei tuoi post è costituito da critica e saccenteria, istintivamente alla gente stai sui coglioni. Dici che Nemesis, Sentenza ecc. sono dei cazzoni che se la prendono gratis perchè non hanno un cazzo da fare? Allora chiediti perchè se la prendono proprio con TE. da che esiste WLCN, i bersagli sono stati in tutto due: The Rock, che per me è un amico, e al quale io stesso avavo detto, ai tempi, di essere meno scassacazzi, ed infatti il suo atteggiamento è molto cambiato da allora, e nessuno lo attacca più. e Ice Thorn, che nonostante siano due anni che si sente ripetere che ha rotto le palle con le sue critiche, coi suoi atteggiamenti saccenti, continua imperterrito. Qualche minchiata l'abbiamo scritta tutti: ma non mi risulta che Nemesis e soci abbiano aperto 50 blog "Wehate....", e nemmeno dieci. E tu vieni pure qui a dirgli "ok, ho io la soluzione: chiudete e tutti amici". Ovvero: IO ho rotto il cazzo, IO ho ribattuto fino all'esasperazione, IO mi sono attirato l'antipatia di tutti, IO decido cosa succede ora. Ma ti pare normale? Guarda, te lo assicuro, sei libero di credermi o no: con i facters ci si vede abbastanza spesso, e a spot anche con Dietnam e Mist, quando riusciamo a organizzarci. Dai discorsi che abbiamo fatto, dal vivo e via mail, in chat e al telefono, ti giuro che Nemesis risulta più simpatico, così come i suoi soci insultatori. Uno che si organizza per sputtanare, sfottere e raccogliere materiale negativo su un antipatico, alla fine risulta più divertente e migliore dell'antipatico stesso, non credi? A me ed ad altri facters questo blog fa ridere. L'unico che non si rende conto di essere lo zimbello di TUTTI se proprio tu, che cerchi di difenderti nell'UNICO modo che non va bene: rispondendo stizzito, rigirando la frittata e usando un linguaggio che ti espone ancora di più alle prese per il culo, rosik, niubbi, lilleloller eccetera. Nemesis non si accanisce con TUTTI, come dovrebbe fare se in effetti fosse un cattivone tout-court come dici tu: solo con TE. Tutti i facters, gestori compresi, sostengono che la colpa sia TUA. Abbiamo tutti torto e tu ragione? Se vuoi far parte della piccola comunità di facters che scrivono cazzate, ne ridono insieme, e si alternano in home page, l'unica è smettere di fare il saccente, iniziare un pò di autocritica e cominciare a scrivere facts divertenti. Ciao.

Ice Thorn ha detto...

Bene, ora ti rispondo punto su punto:
Riguardo al rompere le palle. Io avevo allegramente smesso, poi quel qualcuno che te reputi simpatico oltrelimite ha iniziato a fare fake a manetta tanto per rompere ancora i coglioni. Se pensi che la soluzione sia rompere ancora di più le palle al sottoscritto sbagli di grosso perchè hai già visto che si ottiene l'effetto opposto e non solo per il mio carattere del cazzo ma anche per la stupidità di chi ha messo in piedi questo blog.
Purtroppo sei rimasto ancora a quel lontano 2006 nel quale ti ho scritto che quei due fact che avevi pubblicato facevano cagare; l'ho detto e lo ripeto, secondo me FACEVANO CAGARE, e se non accetti le critiche te per primo come puoi pretendere di venire a dirmi che le devo accettare io? Come cazzo puoi pretenderlo??? Con che barbaro coraggio vieni a dirmi "accetta quel cazzo che ti dicono e sta zitto!" Chi cazzo sei o ti credi di essere???
Se the rock fosse stato DAVVERO vostro amico il suo blog sarebbe sparito; purtroppo, a quanto pare, è l'ennesima stronzata che dici.
Riguardo al cambiare: Da quando sto blog è su non mi avete neanche dato la possibilità perciò diamo le colpe a chi le ha e non solo al sottoscritto perchè "qui siamo tutti amici". Che vi vediate di persona o meno non me ne frega una beata mazza, saranno cazzi vostri e non miei.
Quindi se proprio volete evitare le rotture di palle su WLCN la soluzione è semplice:
- Erosione/sentenza devono eliminare ste due abominiate di blog dalla rete.
- Io devo limitarmi a scrivere fact
- Deve finire sta storia dei fake che, come ho già detto, da fastidio.
Non mi pare di essere una persona poco ragionevole e con poca pazienza dato che sono due anni che rispondo con FIN TROPPA CALMA.

Ice Thorn ha detto...

P.S.
Il mio contatto di posta ce l'hai, a quanto dicono pure il mio cellulare perciò se ne vuoi parlare se ne può parlare; se poi la verità è che non te ne sbatte un cazzo è un altro paio di maniche.

M ha detto...

Continui a non capire vero Lino?

Pensavo ci fossi arrivato, te lo giuro, ma a quanto pare mi sono sbagliato.

Non mi sembra che Brizio ti abbia detto che devi per forza apprezzare i suoi fact, ha detto che se a te non piacciono a NESSUNO frega un cazzo, se ti fanno cagare NON LI LEGGI.

Scrivo ora e sparisco di nuovo, se ti serve hai la mia mail.

IL PORCO ha detto...

Brizio papa! AHAHAH!

Carciofo ha detto...

PORCO MERDA!

Ice Thorn ha detto...

Non hai capito tu mauro, io potrei evitare di rompere i coglioni benissimo se non mi deste motivo per farlo.

The Rock ha detto...

No vi prego, non cancellate il blog contro di me..
Si deve notare la differenza tra me e questo lombrico sottosviluppato..
Non cancellate nulla, ci sono cose che vanno anche contro di me ma vi prego, lasciate che la gente veda quanto idiota è Ice Thorn.


VAI A FARE IN CULO ICE THORN(a)!

MoFo ha detto...

Il problema caro Ice Thorn non è chi dice cosa, in quale occasione, chi offende chi, in quale blog, chi fa ridere e chi fa indispettire.

Il problema è che tu non fai un cazzo tutto il giorno.

Quando capirai che vita di merda stai facendo da quando avevi 15 anni ti renderai conto che in questo o quell'altro blog tutti avevano ragione tranne te.

Non fai un cazzo tutto il giorno.

TU sei una persona che non ha un cazzo da fare. Studio, lavoro, teatro sono bugie che tu dici a te stesso e agli altri.

Perchè TU NON FAI IN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Se non andare su internet. Fatti una vita coglione, invece di stare lì a bamblinare come un cazzone e ridurti a 22 anni a

NON FARE UN CAZZO TUTTO IL GIORNO.

Nullafacente del cazzo.

Ice Thorn ha detto...

MoFo, perchè non vieni QUI a vedere cosa faccio dalla mattina alla sera. Tu chi sei? Non mi hai MAI VISTO di persona, e se io non faccio un cazzo perchè mentre lavoro allegramente premo ALT TAB per rispondere qualche inetto che non ha DAVVERO UN CAZZO DA FARE e viene a rompere i coglioni ad uno che lavora, facendo un blog che va a minare i suoi rapporti sociali; allora posso permettermi di dire tranquillamente che CHI NON FA UN CAZZO, che non sia ROMPERLO AGLI ALTRI, siete voi.
Io La mia opinione l'ho detta.
Voi conoscete di me solo quelle puttanate che girano per la rete, non mi avete MAI visto di persona, non ci avete MAI parlato con me ne mi avete mai conosciuto. Quindi credo che vi siate spinti troppo oltre con l'immaginazione.
Per cercare quel cazzo che faccio io non fate un cazzo dalla mattina alla sera; non lavorate, non studiate e non fate un emerito cazzo.
E non è un "rigirare la frittata" questo ma la pura verità. E cioè che voi non mi conoscete per un cazzo. Ringrazio quelle persone che in msn mi sostengono dicendomi "Sono dei poveri coglioni, c'è poco da fare" e "a me pari decisamente diverso da come ti descrivono nel blog" perchè se io sono qui a dirvi la frase successiva è grazie alla forza che loro mi danno:
NON AVETE CAPITO UN CAZZO.

MoFo ha detto...

Ciò dimostra che

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Copy and paste

la verità ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Carciofo ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

100% RUJO ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Ramsex ha detto...

Ai signori Brizio e Nemesis io alzo il bicchiere.
Per il resto...


ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Ice Thorn ha detto...

RE: Venite qui che vi faccio vedere cosa faccio dalla mattina alla sera.
O forse devo dire che AVETE PAURA DI AFFRONTARE LA REALTA' che io non sono ciò che a voi piacerebbe che io sia?
Si si! Intendo dire quel quadro perfetto di sfiga che a voi piacerebbe vedere in me giusto per sentirvi appagati del fatto che
NON FATE UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA

MA SOPRATTUTTO:
E' più di un anno che dite "nghe! nghe! famo 'l radunooo... bella... veniamo li e ti famo 'r culo..." Due anni che alle sette di mattina mentre faccio retro con l'auto guardo lo specchietto: nessuno. idem alla sera alle 6: torno a casa, apro il cancello, guardo attorno: nessuno.
Siete dei CAZZARI.

MoFo ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Copy and paste everywhere

Carciofo ha detto...

Mentre fai manovra con l'auto, controlla nel porta oggetti. Ci dovrebbero essere due dita.

Carciofo ha detto...

Dimenticavo...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Copy and paste everywhere

Panzer ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

francy ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

francy ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Scoreggia di Lepre ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

DEFECATOR ha detto...

Ciaoooo!
Volevo dirvi che non ho capito bene quello che è successo, ma mi dicono di ripetere questa cosa e io lo faccio, così CE NE DICO QUATTRO!


ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Ice Thorn ha detto...

CAZZARI
AA*****
Z*Z****
Z**Z***
A***A**
R****R*
I*****I

Be l'ho scritto in ogni senso e dimensione possibile.
CAZZARI

Nessuno ha detto...

@ Ice Thorn: una volta hai citato "Chi è causa del suo mal pianga se stesso".
Grazie dello spettacolo ignobile.

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

L'Uomo Di Grottaglie ha detto...

A parte succhiare cazzi che, purtroppo, non sono realizzati interamente in ceramica come il mio,

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

He-Pech ha detto...

ice ice - yo yo - ice ice -
non fa un
WHOA! COOL BROS!
non fa un
RIGHT TRU DA CRAPHOLE!
non fa un

CAZZO
FUCK!
OH MAN!

da mmmane a
C'MON! C'MON!
sera
OH yeeEEAAHHH!


minnghia, che merda di rap K(

Ice Thorn ha detto...

Assolutamente... Se quello è rap questo blog è intelligente.

la lingua italiana ha detto...

su wlcn:

Ice Thorn ha detto...
Purtroppo a qualche idiota piace millantare su conoscenze che non anno (come dicevano a qualcuno). Non conoscendo il sottoscritto: come fate a dire che non lavoro? Vi ho detto "venite qui che vi faccio vedere cosa faccio normalmente". E mi avete ignorato. Go find work idiots.


che non anno?
CHE NON ANNO?
BLEUUUURRRGH!!!!

John Blogger ha detto...

Anch'io che sono il proprietario, confermo che, oltre a non saper scrivere "hanno" correttamente,


ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.


SDIIIITEEDDDDDD!!!^_^

Ice Thorn ha detto...

come i bambini, attaccarsi alle lettere saltate pur sapendo che uno sbaglia a scrivere perchè scrive in fretta, tanto che non ho mai sbagliato le H. Ha ragione Mist, siete dei bambini.

Marty McFly ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.








...MA NE SUCCHIA UN PACCO!

DIECI DOLLA E LUI FA AMORE LUNGO LUNGO!!!

MoFo ha detto...

Infatti siete solo dei bambini, guardate che un vero uomo non si attacca a piccoli refusi (errori di battitura, Pasquale) piuttosto si concentra sul fatto che

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Ice Thorn ha detto...

Ma tu, moffolo, stai facendo F5 in continuazione o non fai davvero un cazzo dalla mattina alla sera? Ad ogni mio messaggio rispondi. Non sarà che...
OWNED!

Anonimo ha detto...

MOFO JELLUK E NEMESIS NON FANNO UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA!

Copy and paste everywhere!

Ice Thorn ha detto...

lol qualcuno l'ha capita nonostante non fosse una battuta.

MoFo ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Copy and paste everywhere

Anonimo ha detto...

MOFO JELLUK E NEMESIS NON FANNO UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA!

Copy and paste everywhere!

Anonimo ha detto...

MOFO JELLUK E NEMESIS NON FANNO UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA!

Copy and paste everywhere!

Anonimo ha detto...

MOFO JELLUK E NEMESIS NON FANNO UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA!

Copy and paste everywhere!

Anonimo ha detto...

MOFO JELLUK E NEMESIS NON FANNO UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA!

Copy and paste everywhere!

Anonimo ha detto...

MOFO JELLUK E NEMESIS NON FANNO UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA!

Copy and paste everywhere!

Lilleloller ha detto...

Scusate il ritardo!!

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Anonimo ha detto...

MOFO JELLUK E NEMESIS NON FANNO UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA!

Copy and paste everywhere!

Anonimo ha detto...

MOFO JELLUK E NEMESIS NON FANNO UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA!

Copy and paste everywhere!

Anonimo ha detto...

MOFO JELLUK E NEMESIS NON FANNO UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA!

Copy and paste everywhere!

la verità ha detto...

LA MAMMA DI ICE THORN SI FA CAZZI DALLA MATTINA ALLA SERA

BET AND WAIT ha detto...

piazzo 5 a 1 che gli viene un infarto prima di sera

Ownator ha detto...

Uhm...l'anonimo che parla di MoFo, Jelluk e Nemesis ha un che di familiare...no, è inutile, non riesco proprio a capire chi sia.


ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

prof. di itaGliano ha detto...

Ice Thorn ha detto...
Purtroppo a qualche idiota piace millantare su conoscenze che non anno (come dicevano a qualcuno).


ci sono 3 errori grossi come il cazzo di un elefante!
hmmm... cazzo di elefante...

Anonimo ha detto...

Pasquale si infila cazzi dalla mattina alla sera.

Anonimo ha detto...

MOFO JELLUK E NEMESIS NON FANNO UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA!

Copy and paste everywhere!

Cassa Integrazione ha detto...

Ma sono il motivo per cui dite ad IceThorn che è disoccupato? Siete tutti sotto la mia ala? Eeh... prendetevela con il governo Prodi...

Tuo cugino morto di tumore ha detto...

Pasquale, non serve a nulla cercare di deviare l'attenzione. Il blog non è Wehatejelluk, o Wehatenemesis, e tu non li apri perchè sai benissimo che ci posteresti da solo.


Mi canti 'Coccole Rap'??

Mi canti 'Coccole Rap' ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Coccole rap ha detto...

Ne avete ricevute poche dai vostri genitori? Poveri bambini sperduti...

Pasquale Trotta ha detto...

C’era una volta c’è stato o ci sarà in questo pazzo mondo una stranissima città

Chiamata, da tutti “Paese delle Coccole” il cielo era terso e libero da nuvole.

Una dolce tenerezza al centro di ogni azione compiuta dalla gente di quella regione

Le coccole facevan da unità di misura, moneta e legge di quella gente pura.

Il centro del paese non era il municipio, o la banca, o la posta o qualche altro ufficio

Non c’era alcun potere, civile o militare: il centro eran le case ed il loro focolare!!

Nella scuola pensate ognuno imparava a far star bene gli altri e nessuno ti bocciava

In fondo il senso più profondo era donare semplicemente agli altri per il gusto di dare. Rit.



In un posto così non serviva l’ospedale, c’era un bel rimedio x per chiunque stesse male;

che ne so, 4 carezze per guarir dal raffreddore o se il malanno era + serio fare + spesso all’amore.

Chi se ne stava andando dava l’ultimo sorriso poi volava assai sereno dritto dritto in Paradiso

Con cui pare addirittura esistesse un gemellaggio coi poeti specialmente che lassù hanno un villaggio.

Non erano però, soltanto rose e fiori, perché oltre queste mura cominciavano i dolori

E Paure, e bugie, e inganni e tradimenti, le solite manie a panneggio dai violenti

Sembra tutto scritto, già catalogato è il tempo presente travestito da passato

E se qualcuno ancora forse non ci crede usi il suo cervello e il cuore e scopra quello che succede… Rit.



La mala pianta però non si spezza e non si piega, e così anche in quel posto abitava una strega

Che cercava in ogni modo di sbloccare le paure rivoltando tutto quanto con malocchi e con fatture.

Fu così che brutto giorno grazie alle sue trovate corse voce che le coccole eran quasi terminate

E in attimo crollaron tutte quante le certezze e scomparvero una ad una tutte quante le carezze

E i più deboli e più soli chiusi nelle loro stanze nelle vene o le narici si sparavano sostanze

ma Il solo risultato fu di panico e sconforto e ci fu più di un malato e ci fu più di un morto!!

Ecco fatto! Il paese del trionfo dell’amore, appariva tale e quale alla landa di dolore

Dove un Giuda emblema eterno consumava un tradimento, dove Pietro cuor perduto consumava il suo tormento Rit.

Pasquale Trotta ha detto...

Dannazione qui le cose sembran proprio non andare, non sembra più nessuno abbia voglia di sperare

Si riempivano ormai meste le corsie degli ospedali, ed i giorni senza amore passavan tutti quanti uguali

nelle scuole comparivano esami e votazioni, e i ragazzi assomigliavan sempre più a degli automi

nel paese che di regole non aveva bisogno, lentamente l’incubo sostituiva il sogno

nessuno ormai si ricordava più di un bacio, tutti erano vittime di un orrendo plagio

fabbri, operai avvocati e commercianti, la nebbia del dolore avvolgeva tutti quanti

Sbiadivano i ricordi felici in cui un bambino giocava con la madre a rincorrersi in giardino

Sorridendo dolcemente lui le regalava un fiore e lei pensava Non c’è niente di più bello dell’amore Rit.



La situazione sembrava davvero disperata tutto per colpa di questa subdola trovata

Ognuno mendicava le sue coccole artificiali ed entrò in scena la TV coi suoi futili canali

Ed ogni trasmissione era un’inno all’apparenza, a nessuno importava più la vera essenza

Delle cose.contava solo un corpo perfetto e se non ce l’avevi eri ormai solo un reietto

Ovunque imperversavano immagini falsate di un’ idea di bellezza conquistata a rate

Alla regola del lifting tutti quanti erano ligi, addirittura quello che abitava a Palazzo Chigi

Non era vera vita era solo finzione era lo show business era … televisione

Teleromanzi televetrine te le fanno ad ogni ora sono il nuovo focolare della tua dimora… Rit.



Sicuramente adesso voi vorrete capire in che modo questa storia debba poi finire

E se il male alla fine abbia avuto il sopravvento o le coccole trionfarono e vi accontento

successe che un bimbo non ce la faceva più di passare tutti i giorni davanti alla tivù

E quindi decise di uscire in giardino dove trovò un barbone che gli passò vicino.

Come tutti i bambini anche questo era curioso cosi si domandò chi fosse mai quel coso

Di cui sentiva di potersi fidare, per i suii occhi buoni ed azzurri come il mare

E’ chiaro che il barbone non sapesse lavorare, imbrogliare, plagiare oppure anche spacciare,

una sola cosa faceva con destrezza, regalare a quel bimbo una tenera carezza Rit.


Ed avvenne il miracolo del bambino e del barbone e le coccole ritrovarono la loro giusta dimensione

Pensate che il barbone era un dono dal Paradiso dei poeti che credevano che grazie a quel viso

Stanco, sporco ma pieno di calore rientrassero in circolo coccole ed amore

Ricchezze illimitate che ognuno ha dentro se e che vanno sprecate se non doni a chi è con te.

E grazie alla coccola fatta a quel bambino il barbone divenne il primo cittadino

Di questa città fra applausi e grida, e continua ancora ad esserne la guida..

E forse in questa fiaba è questa la morale ed il vero messaggio che vi vorrei lasciare

A fare coccole (mi pare) nessuno è deceduto ma per chi le riceve son sempre un grande aiuto!!! Rit.

Anonimo ha detto...

"e il malanno era + serio fare + spesso all’amore."

PAsquy, per il tuo fegato, prova a scopare.

Sheppards ha detto...

..sentenSSia y eroSSione, hombreSS..

..secondo me ci starebbe un bel doppio aggiornamento per le masse anelanti dopo questo porcodio di 2000 e rotti commenti.. uno di voi panciafichisti potrebbe riassumere le recenti sborrose vicende che hanno fatto di lino uno zerbino..

..io invece, più romantico e nostalgico di voi uomini freddi, avrei per le mani un linkino del 2003 che è la morte sua ..ovviamente di ice..

..rispondete a questo povero stronzo che vi fa da impiegato per un cazzo caldo al giorno..

Ice Thorn ha detto...

Dammi retta nemesis, meno cazzi e più coccole.

l'analista ha detto...

Dopo alcune ore di laboratorio e numerose analisi sul campo, emerge con chiarezza che

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

BRIZIUS PAPA ha detto...

Su WLCN, Ice dopo un fact di Brizio:



Ice Thorn ha detto...
Questa Brizio è geniale :D



Davvero quello che invidio di Ice è la sua incredibile faccia di merda, come se Brizio non lo avesse appena inchiappettato davanti a tutti.
Forse il segreto è che la sua memoria dura un paio d'ore, e poi si dimentica tutto.
O forse mangierebbe la merda di un cane idrofobo per salvare le apparenze...schifo...

Anonimo ha detto...

Già me lo vedo,nella sua cameretta unta davanti al PC, con una mano premuta sul fianco tentando di arrestare la fuoriuscita di bile, che urla: "Mannaggh! Lo dovevvano chiudere, LO AVEVANO PROMESSO! Ma adesso li *ROVINO*, mi hanno stufato, chiamo l'avvocato, forse per il furto dell'account può fare qualcosa. Se solo alla Polizia Postale mi dessero ascolto,ma nessuno mi aiuta, NESSUNO! Nemmeno Don Mazzi vuole ascoltarmi! AAARRRGGH! Il fegato! La TESTA! Le ferite della lastra mi sanguinano, il pus sta inondando le ferite, DEVO RESISTERE, DEVONO PAGARLA! AAARRGHHHH! Maledizione!

Sentenza ha detto...

Manda pura il link con un pò di testo se vuoi, Nemesis, tra il weekend e lunedì pubblichiamo, ora sento il mio socio....ah no, tanto sono sempre io, che cazzo dico??!

Sentenza ha detto...

*Pure*

Anonimo del 12 giugno 2009 ore 15.43 ha detto...

Ovviamente mi riferivo a Nemesis.. Scusate la mancanza di soggetti.

La mamma di Ice Thorn(a) ha detto...

Certo, figlio mio(a), certo....

Tuttavia, non posso esimermi dall'affermare che

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.



SDIIIITEEEEEDDDDD!!!!^_^

_-=IRON=-_ ha detto...

Ma porco di un cristo scalzo nella valle dei chiodi!!!
Ma a quali vette di cojonaggine stai giungendo Ice sborr(a)!! è possibile che non ci arrivi???
Tutti ti hanno dato del cagacazzi, e tu che fai insisti nel rompere i cojoni! Loro ti provocano e tu che fai?? Li lasci fare e te ne stai buono?? NO! certo, tu rispondi con dei post kilometrici spigando le tue inutili ragioni delle quali, appunto, a nessuno frega una benemerita sega!!
Se fossi Mist o Dietnam (e per fortuna tua non lo sono) cancellerei qualsiasi post contente le parole "ICE THORN"
Allora si che su WLCN si vivrebbero sonni tranquilli.

Cmq visti i recenti sviluppi prevedo minino altre 10.000 puntate per gli appassionati di "Norriful"

@ Brizio: Complimenti per lo sfogo, non avrei saputo trovare parole più cristalline per chiarire la situazione, ma lo sai, quando si tratta di Ice Tont(a)...



Ah! dimenticavo...












ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

D&M hanno eliminato tutti i commenti con la parola Ice thorn, compresi quelli in cui lui scriveva solo fact!

Ice Thorn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
_-=IRON=-_ ha detto...

Forse sono davvero Mist o Dietnam!?

Chissà!?

Ramsex ha detto...

Ma dio infame, ma come si fa a essere tanto cretini da non capire che non si è benvoluti?
Ha offeso tutti, compresi i gestori e Brizio, e continua a rompere le palle con le sue lamentele, e quelli gli cancellano i post senza nemmeno rispondere.

Ma cosa vorrà dire, secondo te, stupido imbecille?
Allora è vero che sei proprio un troll...

Anonimo ha detto...

Veramente sono rimasti tutti i commenti con i fact.
Non vi siete mai chiesti se di la gliene sbatta qualcosa a qualcuno se insultate uno solo per sentirvi migliori di quello schifo che siete?

medioevo ha detto...

ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Bella lì, gente!

Sheppards ha detto...

..bella medioevo, mancavi solo tu..

..sto ravanando in certi archivi per il prossimo capitolo della biografia e..

..eh ma..??

..EH LA PEPPA!!!!!

..lino, ma QUANTE VOLTE TI HANNO SEGATO AL LICEO????

Faenza ha detto...

Noi non lo vogliamo più a Mediojelluk, ve lo prendete?

L'evidenza ha detto...

Salve, gente...
Quest'ultimo crescendo trottiano ha un che di epico...standing ovation!
Ah, dimenticavo...
ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA.

Anonima sputtanatori ha detto...

Ice al liceo eh? Sputtanarvi stavolta sarà ancora più facile!

Anonimo ha detto...

@Sentenza: solo per curiosità.. perchè non mettete lo specchietto Lettori Fissi in home??? così vediamo quanti sono gli affezionati! sarebbe bello

Anonimo ha detto...

Non funzionerebbe bene perchè solo nemesis iscriverebbe tutti i suoi 15 account. Erosione poi non parliamone.. Ne ha così tanti che con Erosione e Sentenza non posta mai perchè è troppo impegnato a gestire gli altri..

incredulo ha detto...

Un anonimo che posta rigonfio di bile alle 8 del mattino di domenica la solita paranoica storiella dei 40 profili per 2 persone reali?

No, ci rinuncio, non riesco a immaginare chi possa essere...

Però il suggerimento dei lettori fissi è ottimo!

Nessuno ha detto...

Ice Thorn dovrebbe inserirsi per primo: è il lettore più fisso di tutti (8 di mattina di domenica)...

medioevo ha detto...

vorrei far notare una cosa, che ho notato guardando anche il blog Girlpower vs. Cioè:

chissà perchè, ma quelli che scrivono "ICE THORN NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA" sono sempre utenti registrati, e quelli che scrivono "MOFO JELLUK E NEMESIS NON FANNO UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA!" sono sempre anonimi.

Lino, lino... occhio alla bile, se non tieni i livelli sotto controllo, ti tocca fare il drenaggio al pronto soccorso...

Anonimo ha detto...

https://www.blogger.com/comment.g?blogID=36608877&postID=8672274103533210901


la parte censurata integrale!

Sheppards ha detto...

..2200!


..arrivata la mail, brutte merde piene di sangue?

Sospetto ha detto...

ma non vi sembra un viso familiare quello nei lettori fissi di:

http://amosgitai.blogspot.com/

http://animals-theblog.blogspot.com/

?

Anonimo ha detto...

guarda che sta pure su

http://barackobamaisyourfriend.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Ma chi cazzo è Carlo Sceppi?
Nemesis ma hai un nome così di merda? soloo per il nome ti dovrebbero fare il blog!

Anonimo ha detto...

HAHAHHAHAHAHAHA!!! Sputtaned!

"Carlo Sceppi joined Barack Obama is your friend!!! -
on Barack Obama is your friend!! 14/06/09"

Porcodio!! Oggi il sole picchiava come una mistress di sadomaso!! Che cazzo ci facevi in casa ricchoinesis!!
Ma esci un po' budello di Cristo tritato col mulinex!

_-=IRON=-_ ha detto...

Ennesima precisazione di Dietnam su WLCN relativa all'infezione informatica nota con lo pseudonimo di Ice Thorn(a)...



...e Norriful continua!

Anonimo ha detto...

a quando l'aggiornamento di cui tanto si è parlato?

Anonimo ha detto...

fate smettere quel cazzo di fake che D si sta incazzando come un mandingo...

Anonimo ha detto...

@Anonimo pauroso

GneGneGneGneGneGneGneGneGne

Anonimo ha detto...

ve la siete cercata...

Sentenza ha detto...

Un significativo aggiornamento per voi, sempre a cura dell'ottimo Nemesis...

«Meno recenti ‹Vecchi   2001 – 2190 di 2190   Nuovi› Più recenti»