giovedì 18 giugno 2009

Quando Ice Thorn(a) fa i fanghi, gli inservienti gli buttano continuamente delle ghiande.
(spe-dita da Coglione petardato)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ice cul(a) è in home su fake-books

non c'è (anzi ce) più religione, neanche ateismo

Perry Mason ha detto...

Anonimo con velleità legali:

supponiamo che, come tu argutamente suggerisci, venga istruita una pratica sulla questione. Supponiamo che il velocissimo tribunale civile di Monza decida di occuparsi della vicenda, ovvero un povero pirla deriso e insultato su internet. Potrebbe ad esempio decidere di risalire alle identità di chi ha aperto il blog, giusto? Questo vorrebbe dire contattare Blogger tramite appunto le autorità competenti. Ogni utente di Blogger si registra mettendo un nome e cognome che possono essere inventati al momento e usando un indirizzo e-mail creato ad hoc 5 minuti prima. Attraverso un'indagine, che ovviamente otterrebbe altissima priorità, trattandosi sempre di scherno verso un povero pirla, si potrebbe ad esempio risalire agli indirizzi IP degli insultatori. Questi potrebbero postare però da pc ogni volta diversi, per cui non si avrebbe mai la certezza totale dell'identità di ognuno. Oppure supponiamo che Nemesis, Erosione, Sentenza e compagnia bella di anonimi lavorino in grandi aziende. mettiamo in un'azienda con, che so, 500 dipendenti. Ogni tanto ci si scambia la postazione, perciò sarebbe necessaria un'indagine minuziosa per vedere gli orari, le date e la frequenza dei post. Successivamente dovrebbe uscire una squadra di esperti per interrogare tutti i 500 dipendenti e vedere se qualcuno di loro ammette di essere, ad esempio, un certo Nemesis o cade in contraddizione. Tutto questo, ripeto, per un coglione indisponente che viene preso per il culo tramite informazioni che lui stesso ha messo in rete un pò per volta. Ora, se ti va, amico anonimo, puoi continuare a spaccarci il cazzo, ma pensa un attimo che quando un'auto ti blocca il passo carraio, il carro attrezzi ci mette ore ad arrivare, e quando in un condominio si litiga su 80.000 euro di spese volatilizzati, la faccenda va alle calende greche. Poi arriva un testa di cazzo, con una famiglia di terroni disastrati supportato da un coglione esaltato anonimo, e improvvisamente la macchina della giustizia diventa implacabile. Ti ricordo che lo smentato del cazzo già andato alla Postale solo per fare una figura di merda (strano, vero?). Ti rendo noto che le cause civili, seppur in misura minore delle penali, hanno comunque un ordine di priorità e un certo numero di arretrati, perciò credo che, ad esempio, gli affidamenti di minori in caso di conflittualità familiare, i licenziamenti immotivati, i debiti insoluti eccetera abbiano una priorità leggermente più alta che gli sfottò e gli insulti virtuali. Così come lo sfruttamento della prostituzione, di cui tu, essendo un figlio di puttana, sarai sicuramente informatissimo. Ora ti prego, mio caro: o ti unisci al coro di insulti o ti levi dal cazzo, va bene? Se siamo così crudeli, sicuramente non siamo una buona compagnai per un animo cristallino come il tuo.

Ah sì, vaffanculo! ^_^

Anonimo ha detto...

@Perry Mason

AHAHAHAHAHAHAHAH
Grande!

PS Hai dimenticato di dire che in un'azienda (tipo la mia) dove si utilizza un semolice router tutti hanno lo stesso IP.

Le petit Pascal ha detto...

Minchia m'inchino a tanta professio(a)nalità.

Domanda: ma esistono pure gli IP variabili assegnati di volta in volta diversi dal provider ?

8-)... cazzo, non riesco a mettere un mentino a questa faccina...

Erosione ha detto...

Anonimo giustizialista raso al suolo senza pietà. Vai a nasconderti.

Anonimo ha detto...

E forse vogliamo spendere anche 2 parole su chi ha fastweb ed esce sulla rete con un ip comune a migliaia di altri utenti, o di chi si connette con un proxy...