venerdì 13 febbraio 2009

Ef bi ice, protezione testimoni(a)

Una nuova identità.. una nuova vita.. finalmente niente più persecuzioni.. niente ownage.. niente dita, lastre, fogli, oniroviaggi, macchinari non funzionanti, eccetera.. finalmente libero!

Ecco cosa deve aver pensato il povero pasquart attack(a) in un momento di sconforto, dopo l'ennesimo sputtanamento avvenuto lo scorso martedì 10 febbraio per mano del mio socio Sentenza.

Il diabolico pianificatore delle campagne varesotte era stato infatti BECCATO a fare quello di cui non faceva che accusarci quotidianamente, l'unica argomentazione che ormai era in grado di balbettare nei suoi tristi quanto inefficaci tentativi di autodifesa, ovvero l'uso di fake su un forum. Nella fattispecie, riassumo per i più distratti, un forum in cui per l'ennesima volta veniva deriso e sbeffeggiato da migliaia di utenti a causa della sua sferzante idiozia. Il nanetto dal mento sfuggente in quell'occasione aveva ritenuto di creare un secondo account con cui elogiare le gesta del precedente.

Inutile dire che già sul posto era stato ampiamente scoperto e canzonato, fino a far precipitare la sua posizione dal ridicolo al subumano. E' una storia molto triste, non c'è niente da ridere, insensibili!

Ebbene, dopo questa rivelazione deve esserglisi accesa una lampadina:

Potrei riprovarci, però adesso che non sono più un lamer starò attentissimo e non mi scopriranno mai!

Con una nuova identità e la mia abilità di hacker potrò finalmente crearmi una nuova, migliore reputazione!

E quindi, profilo creato, blog creato. Lo scaltro camaleonte del gallaratese inizia a postare, senza rendersi conto di alcuni sferzanti apostrofi di troppo, e già pregustando la sensazione di essersi lasciato tutto alle spalle.

Ma..

Ma.

Quei maledetti nabbi fake morpher e lilleloller non la smettono di scavare nel suo passato, non gli danno tregua, e lui non riesce, NON RIESCE a resistere.

Deve loggarsi come ice thorn(a) e cercare disperatamente, sgangheratamente di avere l'ultima parola, opera peraltro impossibile perchè non vuole ammettere di essere uno contro cento.


Ice Thorn ha detto...

(...)
E allora?


Cazzo, ci hai smontati con queste tue argomentazioni di ferro.

Ed ecco che a un certo punto, per un caso del destino, entro nella pagina dei commenti e mi trovo davanti l'intervento di un certo Mucciaccietto.. ecco come appare quel commento ora:


Commento eliminato

Questo post è stato eliminato dall'autore.
13 febbraio 2009 12.43


Ma amici.. questo non è proprio per un cazzo quello che avevo visto io.
Io avevo visto..


Mucciaccietto ha detto...

@erosikone: mi spieghi qual'è la parte che dovrebeb fare ridere?


disorientato, clicco sul nick e arrivo su questo blog:

Art? Attack!!!

Il tempo di rendermi conto di cosa sta succedendo, clicco su "indietro" ed ecco che qualcosa è cambiato!



Commento eliminato

Questo post è stato eliminato dall'autore.

13 febbraio 2009 12.43


Ice Thorn ha detto...

@erosikone: mi spieghi qual'è la parte che dovrebeb fare ridere?


Uh.. il commento di mucciaccietto è stato cancellato in fretta e furia e subito dopo è riapparso esattamente identico ma a nome di ice scorr(a)?

MA COSA FOTTUTISSIMO CAZZO INFAME MERDOSO POTRA' MAI VOLER DIRE!


Povero pasquaccio(a), con tutta la sua millantata abilità.. il livore e il nervoso sono troppo difficili da contenere, ha dovuto reagire per un'ennesima, tragica volta, dimenticandosi di sloggarsi come mocciosacci(a) e rientrare come ice spuri(a)!

Questo è un clamoroso, agghiacciante caso di AUTO-PWNAGE!!!

@Penesis: fake! fake! FAKE!

Bel coraggio sparare sta cazzata subito dopo! In questo momento il poveraccio sta pregando con tutte le sue forze, il cazzetto in mano, agitandosi sull'enciclopedia che tiene sulla sedia per arrivare alla tastiera.. pregando che non l'abbia visto nessuno!

Ma io l'ho visto! E non solo io, mi sembra di capire.. vero Mauro? Vero Bolo Yeung?^^



Mauro Ricky ha detto...

@Erosione:
Ha anche fatto finta di non sapere con chi stavo parlando...


Mucciaccietto ha detto...

Tua sorella è un fake.


Ma che curioso commento sferzantino. Se non è lui, e non aveva postato poco prima, come avrà fatto a reagire così prontamente? Ma che ve lo dico a fare.


Mauro Ricky ha detto...

@Mucciaccietto: Nel tuo blog ci sono 5-6 post fatti di fretta alle 5 di mattina di un triste venerdì...
nessun commento, a parte quello di Erosione che ti smaschera...

oggi poi hai risposto ad una mia domanda come mucciaccietto, dimenticandoti di loggarti come Ice Thorn e hai subito tolto il post per farmi la domanda da Ice...

penso che ormai sia palese...PWND!!!


A questo punto il povero piccolo scimpanzè sta sudando freddo, tirandosi pugni sulla testa, come ho potuto, come ho potuto sbagliare così! Io sono il Neo di Oggiona! Io owno!


Mucciaccietto ha detto...

Pensala come vuoi, avevo visto il link su wlcn. Di tutte le cazzate che ho letto suo e vostre devo dire che se fosse stata merda invece che cazzate ci si poteva far ricrescere l'erba nel deserto.
Pensavo di passarvi qualcosa ma ora noto che siete coglioni(a) quanto lui.


Rileggendolo dev'essere sembrato convincente. Doveva essere convincente.


Ice Thornha detto...

Attenzione che salta fuori un ennesimo fake mio...

Ora siamo tutti IceThorn? IceThorn adesso è una massa! Sono diventato Chuck Norris! Posso fare una folla da solo!

Come si dice? Ah si:

MA ANDATE A CAGARE VA...


Ice Thorn ha detto...

Certo anche io ho visto gli ufo, ho visto l'area 51, ho visto tua sorella, ho visto l'ultimo dei mohicani, ho visto un film prima che usciva, ho visto un idiota di nome erosikone che continua a millantare.



Qualcuno sta perdendo la calma.. sudore freddo.. pugni in testa.. occhiate nervose verso il macchinario non funzionante..


Ice Thorn ha detto...

Si certo. Da dentro. E pure da sotto. Sono Chuck Norris no? Ma anche erosione, sentenza, mauro rikkio, nemesis. Sono tutti no? Sono anche l'orecchia destra di Brizio io...
Ma per favore...


Improvvisamente si esprime come noi. Che incredibile mentecatto. Allora ritiene questo metodo efficace.. come mai non riesce ad essere altrettanto convincente?


Devil's Advocaat ha detto...

Erosione, esiste un modo facile per sapere se il post era di "Mucciaccietto": se vai sull'archivio blog a destra della homepage e clicchi sul link del thread pubblicato, ti verrà fuori il thread seguito da tutti i commenti, e qui i post cancellati hanno indicato l'AUTORE.


Ma dai? Non lo sapevo, vediamo:


Mucciaccietto ha detto...
Questo post è stato eliminato dall'autore.
Ice Thorn ha detto...
@erosikone: mi spieghi qual'è la parte che dovrebeb fare ridere?


Ma che carino! LINK



Ice Thorn ha detto...

Seguo l'esempio e non rispondo più.


Pochi, sudati, non-funzionanti minuti dopo..


Ice Thorn ha detto...

Ah ultima cosa



Certo, come no.

Segue un a dir poco RIDICOLO auto-bottaerisposta su WLCN:



Ice Thorn ha detto...
lol... Abbiamo un 'nemico' comune...
Li smerdiamo assieme?


Mucciaccietto ha detto...
1: Assieme a te non faccio un cavolo.
2:Si smerdano da soli e si fanno odiare da tutti. Non ce n'è bisogno che io faccia qualcosa.



All'apoteosi della mirrorclimbata, il nano da giardino più schifoso della Lombardia cerca di fare amicizia con se stesso, e vorrei farvi notare che tra l'altro non ci riesce! Certo, è un'abile tattica per dissimulare la sua identità segreta, ma a noi piace di più interpretarla come una manifestazione del disprezzo che sotto sotto, anche lui nutre per sè.

Segue violentissima sequenza di insulti e sberleffi verso il coglione(a), che stavolta ha realizzato una di quelle figure di merda degne degli annali della sfiga più estrema. Non manca un anonimo ostile che stranamente sbaglia un'apostrofo. Mah.


Ora il disgusto è alle stelle; quando pensi che abbia toccato il fondo ecco che riesce a stupirti con una merda ancora più fetida. Non saprei proprio che altro aggiungere se non un tonante

COMUNQUE TU TI FACCIA CHIAMARE, PRECIPITATI AFFANCULO ICE THORN(A)!!!

81 commenti:

The Jargon File ha detto...

Nemesis, so di rompere il cazzo, ma mi permetto di portare alla tua illustre attenzione questa cosa:
http://secondsight.forumfree.net/?t=15456351

Sia io che Medioevo siamo letteralmente BASITI!

Sheppards ha detto...

..sono sconcertato..

..ma sarà poi una buona idea metterci contro questa macchina della morte?

..scommetto che la sua mossa preferita si chiama 'taglio delle 2 dita con cocci di lastra di vetro', hihihihi..

Sheppards ha detto...

..siete andati a salutare ice sul suo nuovo simpaticissimo blog?

..vi aspetta a chiappe aperte

The Jargon File ha detto...

Io credo che la sua mossa preferita sia Giù, Avanti, A+B

medioevo ha detto...

"il nano da giardino più schifoso della Lombardia cerca di fare amicizia con se stesso, e vorrei farvi notare che tra l'altro non ci riesce!"

Premio Blogger 2009.
questa m'ha veramente spaccato in due!

medioevo ha detto...

State attenti!!
Se vi recherete a Oggion(a), Ice Thorn vi prenderà a pugni l'anima!!!
Vorrà dire che andrò in chiesa e gli chiederò se hanno delle scatole di cerotti spirituali... si sa mai...

pino scotto ha detto...

Ma......ma......
PORTANNA LA MADONNA...

Io ancora non riesco a crederci....ho letto sul forum postato da Jargon e veramente non riesco a crederci.....cioè un imbecille di 16 anni potrà anche crederci a ste baggianate,ma uno di 21 anni.........boh.........non so cosa dire......

Io conosco gente che,allenandosi a Full Contact,si è rotta naso,tibie,polsi,caviglie....e questo arriva e vuole spacciarsi per uno che sa fare,in pratica l'ONDA ENERGETICA?
Attenzione,da Oggiona arriva Ice Goku(a),che sfiderà Maijin Bu in un duello all'ultimo sangue.
Manca solo Mr.Satan.....

Io mi ucciderei dalla vergogna.

Anonimo ha detto...

lui si è certamente rotto il mento

Anonimo ha detto...

ormai non ci prova neanche più a dissimulare

Mucciaccietto ha detto...

cosa vi sfugge di
NON
VOGLIO
TESTE
DI
CAZZO
SUL
BLOG

Se avete poco da fare in real andate a farvi un ditale infilandovi un dito in culo. Se siete abituati meglio cavoli vostri.

Anonimo ha detto...

"in real"

Deprimente, eh?

Anonimo ha detto...

Lo aveva già fatto.
Se avete la pazienza di andare a controllare nei commenti a Sex and the City(a) e Pasquale(a) annuncio anale(a), troverete 2 commenti del Muccia cancellati in tutta fretta.

Li avevo notati a suo tempo; ma pensavo, come dire, che chiunque fosse così stolido da farsi un nick simile e da postare quelle poderose cagate su WLCN potesse anche essere così vile da spaventarsi degli insulti che aveva scritto qui, al punto di cancellarli.
Invece, guarda un po', la fretta e il rosichio gli avevano giocato brutti scherzi già allora.
Gli è andata bene 2 volte, la fortuna del noob(TM); alla terza BLAM!

Mi scuso con me stesso per l'imbecillità dimostrata, e ringrazio Erosione per aver portato luce nelle tenebre all'interno del mio cranio.

M ha detto...

Lino, prima che tu pensi di scazzottarmi l'anima vorrei dirti che in fondo in fondo ti voglio bene...non mi picchiare, non voglio essere scaraventato per 8 metri...


PS:Grandi Medioevo e Jargon per aver trovato tutto questo ben di Dio...

no name ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
medioevo ha detto...

In realtà 'sto ben di Dio l'ha trovato Jargon, io l'ho solo commentato!

medioevo ha detto...

Rinnovo l'invito a fare il libro di WHIT.
Ne prenoto già tre copie: una per incorniciarla, una da collezione, e una da lettura.

Sentenza ha detto...

In effetti, ieri notte io ed Erosione ci siamo trovati per un bicchiere di birra, e quando il socio mi ha mostrato l'ultimo post un'onda d'urto l'ho effettivamente avvertita: ho dovuto correre in bagno e restarci per un buon quarto d'ora...ma la consolazione è che è stato senz'altro un quarto d'ora migliore di quello che stiamo per farti passare, Ice Fake(a), stanne certo...a presto, Ken il Guerriero dei miei coglioni, aspetta e vedrai.

PWN3333DDDDDD!!!

medioevo ha detto...

Cosa avrebbe scelto Ice?


http://img294.imageshack.us/my.php?image=nonfunz2wk9.jpg

Sentenza ha detto...

Inoltre, guardate chi si è appena cancellato da questo forum...


http://rockmoda.forumfree.net/?t=7662420&st=75


Pasquerda, ma non ti vergogni almeno un pochino?


Niubbo!! ^^

Anonimo ha detto...

Invito tutti gli amici a lasciare un commento. Se avete dubbi che sia lui, guardate gli apostrofi...e il riferimento a Chuck Norris


http://www.leggidimurphy.it/autori/p/pasquale-trotta/pag1

Anonimo ha detto...

ice thorna, che regalino hai fatto per san valentino al tuo computerino?

Anonimo ha detto...

Vorrei far notare una cosa.

Ora, sia su WLCN che qui, prima di scrivere qualsiasi cosa Ice fa riferimenti al fatto di essere uscito di casa.

Tipo:" Brrr ke freddo ragazi, uscire sensa capotto a Oggiona, ò dei'marron glassè al'posto dei maroni, mannagg'a muort :-D"

Questo l'ho inventato di sana pianta, ma se porgete l'occhio i suoi commenti ne son pieni....

CHE INFINITA TRISTEZZA...

Erosione ha detto...

Vero, l'avevo notato anche l'altro giorno, c'è un commento di mucciacciacciaccia(a) e pochi minuti dopo l'inspiegabile pantomima di ice trott(a) che sostiene di essere appena rientrato. Sarebbe stato altrettanto efficace se avesse detto direttamente:

"Premesso che non sono Mocciolino(a) ma Ais Torn(a), ovvero non lo stesso utente, ma un'altro, adesso dirò qualcosa come Ais Torn(a), che per chi non l'avrebbe ben chiaro è tutt'altra persona rispetto a Moccolotto(a), visto che io sono rientrato in questo momento e non avrebbi potuto postare con l'altro account, che appartiene infatti a un'altro utente.
Che non sono io.
PWND! ::::''''''''''DDDDD"

Erosione ha detto...

P.S. sono appena rientrato eh.

medioevo ha detto...

è la nuova tecnica di Ice, detta del "La porta l'è srèda, avànti lì stès" (traduzione dal dialetto: "La porta è chiusa, avanti lo stesso").

Ormai è stato beccato, ma continuerà a insistere su questa linea mettendosi il paraocchi, sperando che prima o poi la gente si stanchi e ci dia su.
Dopo che ciò sarà avvenuto, ricomincerà la sua vita online come Mucciaccetto.
Finchè, dopo qualche anno, l'essersi reso odioso ovunque porterà a un WeHateMucciaccetto(a).

Qualcuno scoprirà questo blog, lo collegherà al nuovo, e nascerà una sorta di poema epico.

p.s.: fate il libro, o vi dò un calcio nei maroni all'anima.

The Jargon File ha detto...

Ragazzi, sono quasi riuscito a scoprire e completare la tecnica del taglio delle due dita con un macchinario spirituale NON funzionante (TM)!!

Anonimo ha detto...

haha medioevo,bello il tuo dialetto!
ma di dove 6??

Sheppards ha detto...

..insomma, non senti la mancanza dello scontro verbale?..non credi che il tuo fegato ne risentirà eccessivamente, ora che non puoi più replicare ai nostri insulti, ora che devi rosicare in silenzio ai nostri ownage?

..anche la storia che ti stai cancellando dai forum, che ti parli da solo, che devi far credere a tutti che esci e quando esci e quando torni, con i tuoi patetici accenni su wlcn..è un pochino triste e insoddisfacente, non trovi?

..pensa ai vantaggi quando postavi da noi: avevi la giornata piena; imparavi la sintassi e la grammatica gratis; potevi giocare a 'trova il fake' perdendo sempre ma comunque divertendoti; ripercorrevi le tue incredibili cazzate di gioventù e potevi cercare (inutilmente) di giustificarle con cazzate ulteriori; ogni tua parola diventava automaticamente celebre e ricopiata; eri la star del blog e tutta l'attenzione era puntata su di te..

..e tu per ricambiare, per una cagatina come l'esserti fatto sgamare un fake, te ne scappi a gambe levate come un cagasotto,
senza nemmeno salutare, e metti su questa pagliacciata.. bella ricompensa, grazie tante..

Anonimo ha detto...

come un cagasotto non funzionante,oserei specificare...

Nessuno ha detto...

Che fine ha fatto la galleria degli ospiti su Art Attack?
Medioevo e l'Inviato avevano anche messo l'avatar apposta...

M ha detto...

Ti prego Ice torna a postare, lo faccio per la tua salute...il tuo fegato stà per esplodere...

PS Medioevo non rispondere all'aninomo...vuole sapere di dove sei così Lino viene a casa tua a dare due calci in culo alla tua anima...

Anonimo ha detto...

ma vaffanculo mauro ricky, hai sempre ragione tu,eh??

che male c'e' nella domanda ke ho fatto??

semplicemente mi piacciono i dialetti italiani e volevo saperne di piu'..

perche' devi sempre vedere un senso negativo a tutte le frasi che leggi??

nn me ne frega niente di lino e della sua vita di merda (ke cmq nn avrebbe le palle neanke x uscire di casa), quella domanda l'ho fatta per curiosita' mia..

Uchafu ha detto...

Tornerà accusandoci di essere noi a rosikare date le nostre continue suppliche nei suoi confronti. Dimenticandosi che il vero motivo è che ci mancano le stronzate apocalittiche che diceva ogni giorno. Però c'è da dire che all'ennesima inculata con la sabbia che gli abbiamo inflitto stavolta ha optato per l'esilio e non ha sparato cagate ancora più grosse che l'avrebbero portato a essere inculato ancora di più

Uchafu ha detto...

NN KE CMQ X, anonimo ti risulta che qualcuno qui usi sti diminutivi da 13enne? siamo in un blog, non stiamo mica scrivendo un sms porco zio!

He-Pech ha detto...

Ciao sono la ragazza di Pasquale.
Sapete dove posso trovarlo?

La mamma di Ice Thorn(a) ha detto...

Ciao Fede, vieni pure, lo trovi a casa, sta finendo di mangiare. Il suo fegato(a).


XD """""""D

He-Pech ha detto...

Ciao mamma! posso darti un dito o due?

M ha detto...

@Anonimo 13enne:

La tua domanda era lecita, ma la risposta potrebbe essere pericolosa, lino potrebbe oniroviaggiare da noi e sditarci

La mamma di Ice Thorn(a) ha detto...

Ma certo, Fede! Sai come dice il proverbio: le mie dita sono le tue dita!!



Fede, ma eri tu a bere birra con me venerdì sera? Il mio hot dog doppio era alto almeno due dita....woops.


PWN333DDDD!!!^^

Anonimo ha detto...

Ho scoperto che se su Google scrivi "ownato", il motore di ricerca ti suggerisce: forse cercavi "rovinato".



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

medioevo ha detto...

@anonimo: è dialetto romagnolo.

@Mauro: non preoccuparti, sono riuscito a procurarmi dei cerotti spirituali. Se anche mi picchia l'anima, so come difendermi.

@devil's advocaat: sì, infatti, mi ero messo l'omarino in armatura apposta per far bella figura, e adesso m'han tolto dalla lista su Art Attack!
Ma io dico solo... ci sono rimasto d'un male...

Ramsex ha detto...

Me lo ha tolto, e lo avevo cercato per un quarto d'ora.

Bah, lo sfoggierò qui in tutta la sua barbosa saggezza...

Anonimo ha detto...

Mucciaccetto:
"(...) Più che altro stò decidendo come postare gli altri che mi ha passato Ice. (Maiuscole, minuscole, accenti, parole troncate a metà e via dicendo)"

ECCEZIONALE! ADESSO SFOTTE LA PROPRIA GRAMMATICA!

MUCCIACCETTO ***RULEZ*** :"-D

DEFECATOR ha detto...

CIAOO! Sono andato a DIRCENE QUATTRO a quelli là e a salutare il mio amico Ice Thorn. CIAOO!

Ownator ha detto...

Ho qui 4 litri e mezzo di sangue che avanzano, servono a qualcuno?


***PWN333333DDDDDDDDDDDDD!!!!!!!***

Panzer ha detto...

Ice puoi ripetermi come devo fare per ottenere sborre abbondan... ma porcodio, questo non è l'harem della maliziosa Chanel!

Scusate, scusate proprio.

Ramsex ha detto...

Rappresenta una sorta di enigma. Per alcuni è un utente come tanti; per altri uno squallido tentativo di fake da parte di Ice Thorn; per altri ancora è un fenomeno mediatico.
Sig. Mucciaccietto, grazie per la disponibilità. Ecco le domande:


1) Una incredibile serie di straordinarie coincidenza hanno convinto un gruppo di scettici appassionati di vicende oniroviaggianti e lastrotaglianti che lei altri non sarebbe che il temibile Nano di Oggiona, o Morfeo di Via Torino, meglio noto alle masse anelanti come Ice Thorn(a). Come intende rispondere a queste infamanti accuse?

2) Nonostante il suo blog non stia esattamente attraversando un periodo di florida attività, proprio ieri lei ha cancellato numerosi post di un gruppo di possibili nuovi lettori, compreso il sottoscritto, e ha inoltre eliminato la galleria dei lettori fissi dal blog. Non crede che questa mossa sia stata quanto meno dannosa dal punto di vista della popolarità del sito? Può spiegarci la motivazione che ha causato una simile scelta?

3) I sui ripetuti scambi con lo smentato del varesotto sul blog WLCN hanno causato reazioni contrastanti. Come vede le proposte del sig.Thorn a una possibile alleanza contro i misteriosi nemici di cui parla? Crede che unendo le vostre forze, sareste in grado di respingere questa oscura minaccia?

4) Lei ha affermato che il sig.Thorn le ha indicato del materiale tramite Youtube. Lei è al corrente dell'attività illegale dello stesso tramite copie contraffatte di Emule e della sua appartenenza ai salotti della discutibile Maliziosa Chanel? Cos'ha da dire al riguardo?

5) Lei, come Mucciaccietto, esiste in Blogger da 5 giorni, eppure il suo profilo ha già oltre 400 visualizzazioni. Improvviso interesse del popolo bue al suo blog e alla sua persona, o patetico tentativo di simulare fascino e magnetismo?



Aspettiamo con ansia le sue risposte.
Sig.Mucciaccietto, grazie per la cortese attenzione.

He-Pech ha detto...

Sì sì, facciamo in fretta, merde umane...


1) Andate tutti affanculo! Si tratta di una fottuta cospirazione comunista di morphers cagasotto supportati dalla magistratura frocia e niubba!

2) Per forza, erano tutti TESTE DI CAZZO, anche quelli mi hanno fatto i complimenti o che mi hanno chiesto come funzionava il blog! Io qui sto benissimo da solo, non mi rompete i coglioni, sfigati!

3) Come ve lo devo ripetere che io non lo conosco e comunque non mi unisco a un cazzo di nessuno? Andate a sditalinarvi davanti a uno specchio rotto, ma non fate come me che mi sono avvicinato troppo e... CAZZI MIEI!

4) L'unica cosa che mi ha passato è tutta quella merda dei Tokio Hotel, quei froci schifosi emo senza vita sociale, che vadano a comprarsi lamette! In quanto al resto, per quale sozzone mi avete preso? Io uso solo Youporne!

5) F5F5F5F5F...eh? Ma che cazzo volete? Siete ancora qui? Uscite dal mio blog! Uscite dalla mia mente! Uscite dalla mia vita!
VIVI IN REAL O PAGA! PWN3D! PWN3D!! PWN3D!!! AAAAARRRGGHHHH!!!

Anonimo ha detto...

che tristezza... l'inviato e mucciaccietto sono chiaramnte la stessa persona (tra le altre identita')...hanno lo stesso modo di scrivere...

Anonimo ha detto...

Mucciaccietto ha detto...
ripeto, se proprio per sentirvi fighi dovete insultare qualcuno di veramente messo male andate in bagno e prendete uno specchio. Se la vostra esistenza è così vuota non fatene un dramma agli altri; non gliene sbatte un cazzo a nessuno di voi e dei vostri problemi sociopatici.


voi chi? io non ho visto nessuno, ma è schizofrenico?

no name ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Erosione ha detto...

Anonimo ha detto...
"che tristezza... l'inviato e mucciaccietto sono chiaramnte la stessa persona"

Forse non hai colto il sottile umorismo. Te la spiego un'altra volta..

Sheppards ha detto...

..non hai capito niente, ragazzo..


..continui a ripetere lo stesso errore, lino.. fai una cazzata, e invece di ammetterlo e di fermarti lì, ci soffi dentro e la gonfi al punto da non riuscire più a staccarti..

..adesso devi portare avanti la sciarada nel disprezzo generale, devi continuamente parlare da solo, eliminare i post che immancabili ti intasano il blog, rosicare in silenzio alle nostre perculate, o al massimo mettere due sgamabilissime parole come anonimo..

..insomma, diciamo che se ammettevi tutto subito ci facevi una più bella figura..

..sei un bugiardo patologico, lino.. hai riempito di palle e di cazzate ogni genere di blog e forum.. adesso cerchi di nascondere tutto, ma inevitabilmente la tua merda è tornata a galla..

..il resto è aria fritta..


ps. non gliene frega un cazzo a nessuno se esci o non esci.. fatti un favore e risparmiati le storielle su wlcn.. oppure non farlo e fatti perculare dall'allegra brigata..

..8'''D

Sheppards ha detto...

..PWN3D, povero pirla..

The Jargon File ha detto...

Ho contattato il comitato olimpico e sono riuscito a fare in modo che a londra 2012 ci sia una nuova disciplina: il lancio del macchinario non funzionante usando la forza spirituale!

PWND, Ice Merd(a)!!!

The Jargon File ha detto...

Cazzo: sto vedendo solo ora la commedia in cinque atti che il nostro microcefalo preferito sta scrivendo.

In meno di due giorni è già diventato il migliore (e forse unico) amico di Mucciaccietto(a), che poi sarebbe se stesso!

Entro lunedì sera cosa fa, si auto-incula?

M ha detto...

Porca troia che mentecatto... È come i bambini all'asilo che hanno l'amico immaginario.

smettila Lino, fai più bella figura

M ha detto...

PS Pascake l'ha già fatto in passato di smetterla di postare su questo blog (da loggato) e in poco tempo il blog era quasi morto...promettetemi( creatori del blog) che non succederà più, voglio continuare a incularlo finchè avrò fiato.

no name ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Jelluk tu sei su blogger da febbraio 2009 quindi sei Ice Thorn...

AHAHHAAHAH Scherzo

no name ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ice Thorn ha detto...
@Gio-Shin!:
Più che profetica: irrealizzabile... tanto sappiamo tutti che non ci andrà mai sul satellite (purtroppo... con le puttanate che si vedono oggi in tv tipo 9-12 canali minimo dovrebbero andarsi su satellite per NON FARLI VEDERE, per rispetto di chi ha un cervello e vuole vedere qualcosa di serio...)


ha ripreso a fare l'amicone coi facters senza essere minimamente cagato...

Sentenza ha detto...

Tranquillo, Mauro...mi è appena venuta un'idea della quale sto per parlare a Erosione (quindi a me stesso), e vi interesserà sicuramente!!!

Questo, ovviamente, finchè siamo a piede libero.

Nessuno ha detto...

http://groups.google.com/group/free.it.cazzeggio/browse_thread/thread/9f61a97c0f12d237/8732ed0763cb00ae?hl=en&


Tre interventi da acido lisergico, completamente idioti e scollegati tra loro, tra cui un altro accenno al terribile incidente.

Nessuno ha detto...

http://groups.google.com/group/free.it.giochi.editing/browse_thread/thread/85dcea4c200a9576/89233540ce58eafe?hl=en&


Tre splendide pagine di umiliazioni a non finire per il principe dei fake.

Anonimo ha detto...

Pasquake di merda,
"Credi di cambiare solo cambiando nick?
Finche' non la pianterai con il tuo atteggiamento la gente continuera' a
rivolgerti a te sempre allo stesso modo. "

Anonimo ha detto...

che schifo io non ce la faccio quasi piu' a leggere ste cose

M ha detto...

Sentenza/Erosione... Non vedo l'ora!

The Jargon File ha detto...

Mucciaccietto ha detto...

Mi secca intervenire a favore di Ice che se le cerca però dato che rompete i cojoni pure a me:
Chuck Norris ride quando vede uno che usa il nick di UNA dea. (Nemesi, la dea della vendetta? Di chi ti devi vendicare? Di madre natura perchè ti ha fatto storto?)

Chuck Norris può farsi un te alla pesca usando la camomilla e le fragole.

16 febbraio, 2009 15:17

****

Non so perché ma "storto" è una espressione che mi sembra di aver già letto postata da qualcuno, su qualche altro commento su questo blog..

Ma chi sarà stato!?




PWNED!!!

goano ha detto...

Ma chi cazzo è questo ice thorn(a)? E perchè c'è sempre quella cazzo di (a)? Ed è davvero lui quello della foto???

Un caloroso porcodio a tutti.

Anonimo ha detto...

(Nemesi, la dea della vendetta? Di chi ti devi vendicare? Di madre natura perchè ti ha fatto storto?)

Nemesi è sì il nome di una dea, e in italiano dotto significa: "espiazione fatale di una colpa; vendetta/nemesi storica, giustizia che colpirebbe nei discendenti le colpe dei progenitori", ma in italiano comune (nonchè nelle lingue anglosassoni) può assumere i significato di 'nemico', 'nemico giurato'.

M ha detto...

@Goano:
1-Ice Thorn è un male incurabile che ha colpito il nostro pianeta.

2- La (a) è ereditata dal blog precedente (quello del buon vecchio The Rock(a))...la si metteva per insinuare che fosse in realtà una donna

3- Si,lui stesso ha confermato.

Una buona puttana sditata anche a te...ciao

Nessuno ha detto...

Certo che anche quel 'cojone' mi suona molto familiare...

M ha detto...

@Avvocato: Secondo il mio modesto parere il modo di scrivere è mooooolto simile e, anche se sta molto attento agli errori ortografici(soprattutto con gli accenti..), si nota quando scrive di fretta gli stessi errori di battitura.

Prima o poi si tradirà da solo, e noi saremo li per incularlo.

AHHAAHHAHAHA

Nessuno ha detto...

@ Mauro: attraverso i link dell'archivio blog si può notare anche che prima di molti interventi di 'Mucciaccietto' e di Ice ce n'è uno eliminato, sempre da loro, e sono i soli che fanno una cosa del genere.

Tipico di chi ha fretta di rispondere a un ownage prima che la gente cominci a sospettare un rosik...

[profilo eliminato] ha detto...

"Ho visto la morte in faccia, ora l'unica cosa di cui ho caga e' di mio padre
quando mi alza le mani..."


Beh è ovvio che suo padre fa più paura, lui le dita ce le ha ancora tutte e 10.

[profilo eliminato] ha detto...

Ma vaffanculo Blogger che dai invio una volta e ti posta 3 volte, porco il triplo dio boia.

Erosione ha detto...

@Mirko: cancellati i doppioni.

@Goano: vorrei puntualizzare che si, originariamente la (a) era aggiunta a sottolineare comportamenti da femminuccia, ma ormai ha praticamente perso quell'accezione ed è diventata un semplice marchio d'infamia. Fra i commentatori di questo post c'è anche chi l'ha avuta addosso per un po' ed è riuscito incredibilmente a liberarsene.

goano ha detto...

Grazie a tutti per le vostre esaurienti risposte... Vorrei proprio sapere chi è quell'eroe tacciato di (a) e poi liberatosi della stessa... Porco dio sditato.

A quando una bella festa per onorare il protagonista indiscusso di questo blog?

p.s.

dai, dite la verità, è finto! Ve lo siete inventato voi! Dai, porcodio! Non può essere... Dai diocane! Dai diolepre!

[profilo eliminato] ha detto...

Goano, come già detto da Mauro Ricky, ero io quello a cui era ingiustamente stata attribuita la (a).
La differenza con Ice Thorn è che io sono uomo ed eterossesuale.
Lui invece, oltre ad essere frocio, non credo neanche si possa definire uomo, o perlomeno "uomo" come lo intendiamo noi (homo sapiens sapiens, così ci insegnarono a scuola).
Lui è troppo mongoloide per essere considerato alla pari degli altri essere umani.
L'unico merito che può essergli riconosciuto è quello di aver portato l'ignoranza a livelli inimmaginabilmente bassi.

Buona serata a tutti, porci dei.

medioevo ha detto...

@Mauro:
Già in alcuni post, si legge "un'attacco d'arte", "un'album", ecc.
Mi viene difficile pensare che ci possa essere qualcun'altro tanto "cojone" da fare degli errori del genere...

Anonimo ha detto...

Spero di non essere arrivato tardi ma quando leggo certe cose mi cadono le palle. Non so chi sia Ice Thorn e non voglio neanche saperlo, ma uno che spara cazzate su fantomatiche arti marziali deve essere redarguito. Sono anni che pratico Muay Thai e mi posso permettere di dire la mia facendovi vedere questo filmato.Ps: se avete voglia fatelo vedere anche al vostro amico Ice Thorn

http://www.youtube.com/watch?v=gEDaCIDvj6I