martedì 18 marzo 2008

La Biografia - Ep. 2

IL TRIONFO DELL'INDISPONENZA!
GIOCHI DI PRESTIGIO MENTALI!
FACCINE!
In





CHRONICLES OF A MIRRORCLIMBER
- La Saga..anzi la Sega!


A cura di Nemesis





PREFAZIONE CON CLASSICO ESEMPIO DI COERENZA PASQUAKUATICA:


"NESSUNO TI HA NOMINATO, SE HAI SCRITTO COSI' GROSSO E' PERCHE' TI PRUDE IL CULO CITTONE DEL CAZZO, IMPARA A GIOCARE E POI PUOI DEFINIRTI UN PLAYER E NON UN LILLELOLLER DI STOCAZZO OK?!?!?!"


-indecifrabile rosikata in paperino-mode di ice thorn su NGI forum poco prima di essere ownato e bannato a vita per essersi accanito contro i cheaters:


"Con questo chiudo i miei post e vi saluto a mai più. Torno al mio salutare quake 3 dove i cheater non pagano per farlo e dove quando fai un bagno di sangue lo fai letteralmente."


- scazzatissimo commiato di ice thorn dal forum di OGame.it, dopo aver scoperto che bisognava pagare per poter barare durante le partite online....


PARTE SECONDA - THE ILLUSIONIST (con dedica speciale a 'van buren')


...avevamo lasciato il nostro eroe(a) sul forum di nextgame.it nel patetico tentativo di salvare i pochi brandelli di reputazione rimastagli, dopo aver sollevato un vespaio di giusta indignazione e incredulità a seguito della sua sferzante rivelazione di assurdi poteri mentali e telecinetici..ovviamente incapace di provare un cazzo di fronte alle richieste di prove materiali, l'astuto dente di ghiaccio cerca di chiudere l'umiliante parentesi con apparente nonchalance e decide di ritornare a bomba...


"Comunque ripeto la domanda, qualcuno conosce degli esercizi per aumentare la concentrazione mentale?"


..purtroppo il puerile tentativo viene immediatamente stroncato...



maxxlegend:"Non ho capito se ti fai le canne col pongo, o se credi davvero di darla a a bere a qualcuno. Amico fritz, qua non ci chiamiamo tutti Freddy o Quegliamen, eh.."


remigiozampa:"E dove l'hai letto, su ufologia 2000? o sulla gazzetta dell'occulto?Mi pare che il governo americano abbia ben altri cazzi che gli ronzano attorno al posteriore........Mi meraviglio che al giorno d'oggi ci sia ancora gente che presta fede a minchiate del genere"



...non c'è pietà per gli sboroni..e allora, con il fegato grosso come un dirigibile, ice thorn decide di varcare il punto di non ritorno e buttarsi a capofitto in una vasca fumante di merda che lo aspetta, con la seguente incredibile replica...



"Sai che ti dico? io mi sono buttato per meno di un minuto sul letto e domani vado a giocarmi 73 47 23 41 su tutte; è la prima volta che ci provo e se ne escono 2 su una ruota è già bene. Tentare non nuoce."



..meno di un minuto di concentrazione e crede di poterne indovinare 2! ma allora, scusami cazzo, perchè non farti un pisolino di un'oretta e sistemarti per tutta la vita? e ancora..



"OK, mettiti nei panni di un'uomo del 1504 se 500 anni fa ti avrebbero detto che oggi si poteva sarebbero esistite le macchine volanti tu ci avresti creduto scusa? Ragionando con la mentalità di allora è illogico.Se poi ti dico facendoti pensare con la mentalità di oggi che fra 200 anni monterai i mobili dell'ikea senza guardare le istruzioni (vabbè che non ci capisci un cazzo però... sono in finlandese...) e sollevando i pezzi con la forza del pensiero?In entrambi i casi ti avrebbero o dato dell'eretico, o immolato per satanismo oppure dato del pazzo. Sbaglio qualcosa? Mi segui?"



[notare la grammatica eccelsa come di consueto, NdR]
..beh, non mi sembra che leonardo da vinci sia stato chiuso in manicomio..e comunque tu non corri rischio di essere immolato per satanismo visto che non ci hai ancora fatto vedere un cazzo..certo, esiste la denuncia per truffa, caro il mio novello o'nascimiento..comunque le repliche arrivano pronte e spietate...



remigiozampa"Non sbagli qualcosa, sbagli tutto.L'esempio che tu mi citi è relativo al progresso tecnologico, ma in questo caso non calza. Tu mi parli di possibilità e limiti della mente umana, che in teoria avrebbero dovuto essere possibili 500 anni fa così come dovrebbero esserlo tra 200 anni. Qui i casi sono due: a) tu sei davvero convinto di sognarti le tracce dei compiti e di alzare i foglietti, e in tal caso AlGaloppo ha già risposto in modo estremamente razionale.b) sei talmente ingenuo che per far colpo e per fare il figo sul forum vieni a raccontarci di avere i superpoteri pensando che qualcuno ti creda. Lo fece anche Freddy a suo tempo, è normale. Ma sappi, e lo dico per te, che l'unico effetto che ottieni è, come è giusto che sia, quello di essere perculato a sangue.Un consiglio: dacci un taglio con Martin Mystere e Dylan Dog."


andrea87007"Scusa te hai detto che te ne puoi andare in giro con la mente? Allora viaggia con la mente e vieni a Modena e descrivimi la via Farini, dove abita mia cugina. Ti do tempo fino a domani, ci stai?"



..da aprirsi il culo dalle risate con il perfetto quadro psicologico regalatoci dal primo utente, mentre la sfida lanciata dal secondo convincerebbe il più ottuso cerebroleso a deporre saggiamente le armi e a scomparire per sempre con le pive nel sacco..ma una simile decisione non può avere dimora nelle vuote e tenebrose cavità mentali di pasquake..la sola idea di lasciare agli altri l'ultima parola con conseguente ammissione di rosikata viola tutte le regole su cui ice tappo basa la sua intera esistenza..e allora, messi da parte gli ultimi rimasugli di dignità, il nostro wannabe owner preferito si taglia ogni possibile ponte alle spalle con questa cosa...



"500 anni fa non si sapeva nessuna legge dell'aerodinamica come oggi non si conoscono nemmeno 1/4 delle leggi della fisica e si sa ancora meno sulla forza del pensiero.le risposte alle tue risposte:non scherzo, io lo faccio epr davvero e posso benissimo dare uan dimostrazione."



..ah sì? notate gli errori di battitura di questa granitica replica..cazzo, ice..con questo non puoi più tornare indietro..ownaggio o rosikata! ..proseguiamo con la replica ad andrea che lo ha sfidato a mostrare i suoi poteri mentali...



"Posso provarci, non ti assicuro nulla anche perchè NON sono MAI stato a Modena ne in via Farini. non sapendo altro di Modena (tranne che come si scrive) mi sarà un po' difficile.Ma tua cugina fa di cognome Ciani? Ops, non dovevo dirlo forse... scusa..."


"al consiglio: non leggo fumetti da anni e non leggevo ne Dylan Dog ne Martin Mystere ma Topolino ero in seconda elementare, poi mi sono rotto i moroni di leggerli e ho preferito dedicarmi a quello a cui (scusa la ripetizione) mi dedico ora."



..cioè seghe a non finire..ma allora la tua memoria è davvero paranormale, perchè se la mia non mi inganna, su wlcn hai recentemente rilasciato questa sconvolgente dichiarazione...



"@nebula, ma è la modifica di un'olderrima battuta letta in un topolino? no perchè mi ricordo un'avventura in cui a paperinik veniva offerta una granata al limone... '-.- riguardava il fantasma di un postino che doveva consegnare l'ultima raccomandata a de paperoni e non la trovava..."04 agosto, 2007 00:20


..ti ricordi ancora questi particolari dopo tanti anni? incredibile dictu! scommetto che sai citarmi a memoria l'intero almanacco di dicembre del 94 con superpippo che spiega mimando le origini del suo nome!


"non sono superpoteri, basta semplicemente essere convinto di poterlo fare, finchè tu ripeti a te stesso "NO, non ce la posso fare" vuol dire o che hai paura di ciò che potresti fare dopo che sei riscito a farlo o che sei pessimista. Anni fa mi è caduta una vetrata addosso, di quelle sottili come le lame di un rasoio. ho ancora ferite su tutto il corpo. Avevo perso 4 dico, 4 litri e pass adi sangue. Per nessuno medici compresi sarei sopravvissuto ma invece io ce l'ho fatta, ne è la prova che sono qui a postare e ne sono la prova i tagli che ho ancora su tutto il corpo, ce l'ho fatta non perchè non sono norale ma perchè VOLEVO farcela, VOLEVO restare in vita. se tu vuoi però una cosa ma ti ripeti che non ce la farai sei un fallito."



...aah, l'eterna debolezza dell'umana stirpe e la profonda inutilità delle nostre vite di fronte a cotanta perfezione! possono le mie indegne parole commentare un simile capolavoro di ingenuità, sboroneria filosofica ed ignoranza biologica in così poche frasi? con questo immortale accenno a un (impossibile dal punto di vista medico, come vedremo) episodio di memento mori accadutogli nel lontano passato, ice thorn si ritaglia un posto speciale nel culo di tutti noi, basiti di fronte a un coglione tanto scemo da raccontare i cazzi propri a una folla che non chiede altro per sbranarlo vivo..da qui in poi gli altri utenti negheranno qualsiasi ulteriore considerazione umana nei confronti di ice tort(a), rilasciando qualsiasi freno inibitore e unendosi con decisione nel linciaggio morale che seguirà...



remigiozampa:"Mi ha detto mio cuggino......che da bambino una volta è morto.....Ho provato pure a instaurare una discussione semiseria, ma le spari talmente grosse che continuare sarebbe un vaniloquio. Ti lascio al tuo mondo di morti che tornano in vita, foglietti che si sollevano, marziani che copulano sotto una base nel deserto del Nevada e sogni che si avverano. Svegliati presto, però, prima che il mondo reale lo faccia a calci in culo."


..non c'è limite alla cattiveria! te lo traduco io, pasqualino: GET OWNED AND GET A LIFE!


andrea87007:"Inutile che provi ad indovinare, non fa Ciani di cognome prova pure ad andare a casa di mia cugina e vedere, con la mente però."



..ahahah! completamente sputtanato! ma come si fa ad essere così coglioni da tentare con una possibilità su qualche miliardo? e che cazzo di nome è Ciani? ah, sì..è un personaggio di dune! loool! science fiction fuckin' rulez, czz!!


kain21:"vero!!! io riesco a sparare bolle di energia dalle mani solo pensando a "basso,avanti + pugno"


fuoco:"vediamo pasquake ,se è vero dicci chi è il vero colpevole della franzoni"



..adesso che ha dimostrato di essere uno sborrone, gli danno addosso di brutto..ogni battuta è un'inculata a sangue per il povero alienato, che vede mesi e mesi di dolorosa ricostruzione dell'immagine dopo l'ultima figura di merda andarsene ferocemente a puttane....e che ci crediate o no, il virtualmente morto e sepolto contendente ha ancora il coraggio di insistere!!


"La Franzoni stessa con la copertura del marito per non doversi più vergognare di avere un figlio in quello stato di salute. E' sufficente? vuoi pure quella dell'omicidio di Marta Russo?"


..ma cosa aspetti a DENUNCIARLI TUTTI?? corri alla più vicina caserma, sherlock! tu puoi e devi rendere il mondo un posto migliore! tu leggi i crimini nelle menti delle persone! tu sei UNBREAKABLE, il predestinato! rovinali tutti, mio eroe! ..ovviamente dopo aver spedito in galera tutti noi, eh..una rovina alla volta....a questo punto FORSE il nostro superman si rende conto di avere leggermente esagerato, e cerca di smorzare i toni rispondendo con fare minimizzante a kain..


"Questo è eccessivo, non penso che sia possibile fare una cosa del genere e pensppo che NESSUNO ci abbia mai provato anche perchè non riuscirei a tenere in mano una sfera infinitamente calda che non emana calore se non a contatto con qualcosa. (perchè in effetti si tratta di telecinesi, condensare l'energia pura in un'unico punto E' telecinesi)... già è un'impresa sollevare un fogliettino di carta figurati tenere vicini KJ di energia... dubito di provare a farlo, quello al massimo *me lo sogno* nel senso letterale"


.. il tutto corredato da insopportabili faccine..ma che simpatico che sei! direi carismatico nella tua autoironica grandezza!


"Stacco e mi metto a giocare a robot arena per un po' di minuti, ho lavorato tutto oggi pome e poi sono stato a scuola guida per il patentino (due palle! E' obbligatorio... ho fatto solo 2 errori in totale fino ad adesso... chissà perchè...;))"


..aah, dice che ha lavorato tutto il pomeriggio (suppongo alla vicina palestra fitness) ed è stato pure a scuola guida per il patentino! cazzo, già in vista del motorino alla tenera età di 17 anni (ricordiamo che qui siamo nel 2004)! lavoro e studio e hai pure trovato il tempo di ammorbare un forum di cazzate PER ORE! ma come fai, magico johnny? e poi ti chiedi perchè hai fatto solo 2 errori? ma sono troppi per uno come te..beh, adesso vai pure a ripos..volevo dire a giocare a robot arena(??) che per oggi il pane te lo sei meritato..duro lavoro, nobile studio e una magnifica rosikat..ownata generale a tutti questi sfigati incapaci di sollevare un foglietto da terra con la mente o azzeccare terni al lotto! Meglio defilarsi per un pò..fear wins!..purtroppo per pasqualino, la sua assenza permette ai critici di farlo a pezzi senza ostacoli..con ulteriori richieste di dimostrazioni, addirittura con messaggi privati...



fuoco:"se potevi vedere l'esame di guida non avresti dovuto fare i 2 errori !!!!cmq metti una telecare e ti autofilmi mentre alzi il foglio, è fattibile ( molto fattibile)pasquake rispondi al messaggio privato"


..con insulti assortiti...


maxxlegend:"A veggente, mavvaff.."


..e allegre prese per il culo...


angel666:"uh, anche io ho fatto solo 2 errori alla patente. allora ho I SUPERPOTERI !"


freeweed:"Io neanche uno per la patente A e idem per la B, sono suppamen e manco lo sapevo..."



..ormai si loggano apposta per sfotterlo e umiliarlo..qui emerge l'assoluta natura di emarginato di ice torto..non c'è nessuno, nemmeno un cane, che voglia sostenerlo o aiutarlo..perfino mirko all'apogeo della sua indisponenza aveva qualcuno al suo fianco che lo difendeva..invece pasquale, ovunque va, deve ricorrere al solito trucco dell'anonimo di parte per far credere che qualcuno sia dalla sua..trucco che ovviamente non può usare su questo forum....le inculate arrivano da ogni parte..saprà il solitario eroe sconfitto riprendersi dalle tremende abrasioni anali e ritornare a battersi con rinnovata ownanza? Ritrova le forze, sostenitore del 'vivi o paga', e torna più schizzato che mai per la terza parte..





FINE SECONDA PARTE

39 commenti:

Mad Max ha detto...

La cosa che mi rende triste è che forse sia sparito per sempre, le abrasioni anali subite non riesce proprio a superarle.... spero di sbagliarmi perchè non vedo l'ora di leggere la terza parte... da quando esiste sto iceowned(a) me la rido troppo è il guinnes dei priamti della rosikata... con tutte le documentazioni che abbiamo potremmo provare ad iscriverlo ad una nuova categoria del guinnes per la pubblicazione del 2008, quella del rosikone più rosikone della Terra!

sacerdote anal ha detto...

ci tenevo solo (perchè ci tengo molto) a precisare come le istruzioni dell'Ikea non siano in finlandese, ma tradotte anche in italiano.

Al limite, comunque, dovrebbero essere in svedese.

Mi rendo conto tuttavia che per un tordo come Ice Foc(a) Finlandia/Svezia/Norvegia/Turkmenistan siano tutti lo stesso unico posto dove fa molto freddo...

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere...comincio a credere che Dio esiste e ha fagocitato questo essere per il puro scopo di allietare le nostre giornate lavorative....
Propongo una serie TV e un gioco in scatola con la storia del nostro Heroes

Anonimo ha detto...

La parte in cui pretende di sapere il nome della sorella dell'altro è RI-DI-CO-LA!

IL PORCO ha detto...

@Anonimo: se vogliamo essere precisi, non ha indovinato il nome della cugina, ma solo che fa Ciani di cognome; che sensitivo del cazzo... AHAHAHAH!

@Tutti: ho paura che, dopo questo secondo esilarante episodio, abbiamo imboccato una strada senza uscita, perché lui ora *CI ROVINA* !!!

@Pasquake(a): cos'hai di preciso contro gli omosessuali? Ci hai praticamente raccontato tutto di te e la tua famiglia, perché non vuoi affrontare questo particolare argomento? Cosa successe tanto tempo fa che non vuoi rivelarci? E ancora: tra tutte le sette esistenti, perché hai scelto proprio Scientology?

Anonimo ha detto...

Purtroppo il Trotta che c'è su Internet adepto della mia fantastica chiesa è un altro: questo non toglie che Pasquanale sia un coglione.

Anonimo ha detto...

lui è contro i gay perchè loro quando l'hanno nel culo godono, e contro dio perchè ha fatto i gay!

Anonimo ha detto...

sono un lilleloller e un cittone, qualcosa da dire, Pasqulo?

uno degli unni ha detto...

..beh, mi sembra giusto omaggiare il buon pasquale con un nuovo avatar che raffiguri i suoi maestri..

..tralaltro comincio a sospettare che mirko avesse ragione quando diceva di subire furti mentali, e credo anche di sapere chi è stato..

IL PORCO ha detto...

Non so che dire, se non: meglio vivere un giorno da rosiker, che cent'anni da lilleloller!

P.S.
Il significato del fact su Chuck Norris, scritto oggi dal nostro omuncolo(a), mi è alquanto oscuro:

"Il pickup di Chuck Norris ha clonato una città 7 volte per muoversi. Biella."

qualcuno che l'ha capito me lo può spiegare, please?

Anonimo ha detto...

ha-ha-ha
(risata sforzata)

un essere intelligente avrebbe scritto
chuck norris ha clonato la città di Biella in modo da sostituire quelle vecchie ed ormai usurate del motore del suo pick-up

ma visto ke LUI(a) non è normale...

XD
LOL
=^.^=
;D
|-O

8====o (_;_)
PORCO DIO

IL PORCO ha detto...

@Anonimo: many thanks! Quando avrò il potere mentale per farlo, solleverò un foglio di carta in tuo onore!

P.S.
Non mental concentration, no party!

Anonimo ha detto...

Le bielle del V8 del
pickup.....battutona dio porco......

Anonimo ha detto...

Minkia, ci voleva 1 disegno per capirla...

Anonimo ha detto...

...forse avreste bisogno di me, ogni tanto...

Anonimo ha detto...

...ma poi dovreste spiegare a Ice thorn cosa sono

sacerdote anal ha detto...

o forse, semplicemente, porcodio!

IL PORCO ha detto...

Un Big Mac è per sempre...

Ownatore! ha detto...

IL PORCO ha detto...
Un Big Mac è per sempre...


Quasi.......!


AHAHAHAHAHAH!

IL PORCO ha detto...

Voglio fortissimamente voglio entrare nel team di Zio Ronald! Come possso fare?

uno degli unni ha detto...

..wlcn ieri..

..io e i poteri forti del blog stiamo PACATAMENTE discutendo della presunta natura lucrativa dietro la pubblicazione del nuovo libro..
..pasquale interviene non richiesto e mi PWNA..
..nonna di cristo e ronald (che saluto) intervengono in mia difesa e il nostro..diventa una BELVA!


Ice Thorn ha detto...
"Semmai chi ha chiamato voi ^^
Chiariamo le cose una volta per tutte: Questo blog non vi piace? Nessuno e ripeto NESSUNO vi obbliga a venirci. Io vi stò sul cazzo? Se così fosse non avreste avuto motivo di aprire un blog e di continuare a parlare del sottoscritto, di quello che fa e dice.
Almeno, magari sono strano io ma, se qualcuno mi stà sul cazzo: o lo evito oppure se proprio non posso evito anche di pensare che esista e faccio ciò che devo fare come se costui non ci fosse.
Ora: volete rendervi cretini più di quanto vi siete gia resi cretini con questa uscita o volete fare standing ovation ed aspettate che vi porti il ciuccio?
a nanna bimbi... Sono quasi le 2 di mattina..."
21 marzo, 2008 01:51


..PAAAURAAA!!

Anonimo ha detto...

Poverino...cercava solo l'appoggio di M&D....ma a preso 1 altra inculata...capita

100% RUJA ha detto...

"Almeno, magari sono strano io ma, se qualcuno mi stà sul cazzo: o lo evito oppure se proprio non posso evito anche di pensare che esista e faccio ciò che devo fare come se costui non ci fosse."

ok, abbiamo visto che per lo meno forse hai cominciato a prendere in mano il libro di grammatica delle elementari.. ma ti prego, fai un salto veloce al capitolo sulla PUNTEGGIATURA, che' cosi' e' veramente un insulto anche al piu' terrone dei terroni (dario trivelli)

Anonimo ha detto...

nemesis, ti ricordi sul blog di big in una discussione di politica ice thorn si rivelò essere un leccaculo di berlusconi?

e tu gli consigliasti pure un dvd di luttazzi


pasquale trotta in qualsiasi aspetto in cui lo osservi ha comunque miliardi di difetti

oltre che essere (tra le altre cose) frocio, terrone, figlio di una puttana sditata, adepto di scientology, è pure fascista

Anonimo ha detto...

2gg senza un commento. mi sa che siete morti.

Anonimo ha detto...

no e' solo ke sentenza fa' credere a tutti di avere una vita sociale mentre invece nn e' vero..nn come me k nn esco di casa soltanto da 7 mesi!

PWNED!!!!!

ROSIKKKKONIIIIIIIIIIIII

*VI ROVINO*

live or pay, i'm gay

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua a Pasquale...
TVB

Anonimo ha detto...

buona pasqua a pasquale e alla sua consueta orgia anale

pasquanale

Anonimo ha detto...

Ice Thorn ha detto...
In "blade" hanno sostituito l'attore principale, che era Chuck Norris, perchè sennò battute tipo "In giro c'è qualcosa di più pericoloso dei vampiri" "e che cosa?" "ci sono io..." non l'avrebbe capita nessuno inquanto sarebbe stata la pura verità.

Qualcuno può farmi l'analisi logica di questo aborto di sferzante sarcasmo? Così, forse, riesco a capire il senso e farmici due risate pure io..

Anonimo ha detto...

PORCO fai già parte del team di zio ronny... anche se non lo sai!

Sei l'unico in home page a parte il nostro eroe....

La mamma di ice fog(a) ha trovato due dita nell'uovo di pasqua.

sacerdote anal ha detto...

porco dio

IL PORCO ha detto...

@Anonimo: sssh! L'idiota non se n'è neanche accorto, quella cagata me l'ha pubblicata il giorno prima che ci cacciasse via con i suoi super poteri di admin! AHAHAHAH!

@ivano steso sul divano: ti ricordi del blog di Big? E' morto due anni fa! Oltretutto hai nominato il nostro Pasquale Anale utilizzando il suo nome e cognome per esteso senza distorsioni, e gli hai dato del

"frocio, terrone, figlio di una puttana sditata, adepto di scientology, è pure fascista".

Dimmi che non sei Ice Truzzo(a) che si offende da solo per giustificare una denuncia alla Polizia! AHAHAHAH! No, anche se fosse vero non vorrei crederci...

P.S.
Certo che solo Ice Troiasditat(a) potrebbe ricordarsi il dettaglio del libro di Luttazzi... Mah...

Unknown ha detto...

NEMESIS devi avere molto tempo libero...
Hai fatto proprio un bel lavoro, finalmente ho letto la storia di questo idiota...
Però quello che non riesco a spiegarmi è come una persona possa essere così stupida da raccontare così tante cazzate e pensare che qualcuno senza gravissimi problemi mentali possa credergli...
Tra fogli sollevati col pensiero, numeri del lotto, vetrate volanti e stronzate sull'area 51...

è un fenomeno...

E la risposta migliore è stata senza dubbio:
"vero!!! io riesco a sparare bolle di energia dalle mani solo pensando a "basso,avanti + pugno"

Unknown ha detto...

comunque ho riflettuto un pò e sono arrivato alla conclusione che Pasquake ci sta prendendo tutti in giro... Lui dev'essere per forza un entità superiore che si diverte a scrivere stronzatine e ride di noi imbecilli che passiamo le giornate ad insultarlo..

Non c'è altra spiegazione...
Nessuna persona al mondo riuscirebbe a sparare tante puttanate... E nessuna persona al mondo terrebbe un blog in cui nessuno può commentare...

Quindi Ice Thorn(a) è un genio ed ora sta ridendo di tutti noi... Soprattutto di Nemesis che ha sprecato giorni interi per scrivere la sua biografia...

Unknown ha detto...

Oppure è schifosamente ritardato.. Vive in un manicomio e passa tutto il giorno a fare il figo con gli altri malati.. Non capisce un cazzo e scrive cose a caso solo per sembrare più fico degli altri, senza pensare che le persone che non sono rinchiuse con lui potrebbero avere un cervello e capire che è un deficiente...
Nel suo mondo si considera una divinità, perchè è circondato da omuncoli mongoloidi che non capiscono una sega.. E vede internet come un estensione del suo mondo.. Solo che non riesce a capacitarsi del fatto che ci siano persone che hanno capito che è solo un povero coglione e per reagire alle loro provocazioni riesce solo a scrivere cazzate ancora più grosse o a compiere azioni senza senso come limitare l'accesso al suo blog esclusivamente a se stesso...

si si... Quest'ipotesi mi semnbra calzante...

Oppure il bong di prima mi ha fatto star veramente male...

Anonimo ha detto...

x il porco:

ovvio che non sono pasquanale, ci mancherebbe anche quello, porco di dio

il dettaglio di luttazzi me lo ricordo, e non era un libro ma un filmato

Anonimo ha detto...

A quando la 3 parte???
E' una settimana ke aspetto, avete mangiato troppe uova?

IL PORCO ha detto...

@Ivano: Ricorda che in tutti noi c'è un po' di Pasquanale, è solo che ce ne liberiamo sempre troppo presto, depositandolo nella tazza del cesso ogni mattina! AHAHAH!

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO LA TERZA PARTE!!!!!